Connect with us

Gossip

Anche Belen Rodriguez riparte dal Nove: le porterà fortuna?

A settembre condurrà due programmi sul Nove, raggiungendo i transfughi Rai Amadeus e Fabio Fazio. Saprà Belen far dimenticare l’immagine della “bellona”, offrendo una versione di sé più professionale e talentuosa?

Avatar photo

Pubblicato

il

    La showgirl argentina, dopo la partenza da Mediaset, stava cercando una nuova “casa” professionale dove poter crescere e cercare di diventare uan conduttrice di spessore. Dopo che il Nove si è aggiudicato Fabio Fazio e Amadeus, adesso è arrivato anche per lei il momento fatidico.

    Non uno ma ben due programmi nelle sue mani

    Il prossimo 20 settembre festeggerà un’importante compleanno e poi debutterà sui canali Discovery al timone di ben due trasmissioni. Infatti la vedremo alla conduzione di Only Fun – Comico Show in sostituzione dell’uscente Elettra Lamborghini e di Amore alla prova – La crisi del settimo anno.

    Non voglio essere ricordata come la “bellona”

    Come ha spiegato in conferenza stampa, adesso che ha quasi quarant’anni “aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno” e vuole che venga vista come presentatrice. Anche se per questo genere di salto professionale non basta l’età: sarà in grado di dimostrare coi fatti quello che sembra essere il suo desiderio più grande, almeno dal punto di vista lavorativo? In tempi passati con la bellezza ci ha giocato, eccome… anzi, ci ha fondato una professione fatta di copertine, di pose ammiccanti, di voluttuose trasparenze. Nella vita è più che lecito volersi migliorare, crescere… ma le scelte passate rimangono impresse, in questo caso a ferro e fuoco nell’immaginario dello spettatore maschio.

    Il sogno di una bambina argentina

    Fin da quando era piccola Belen coltivava il sogno di diventare una star. Raggiunto il nostro paese è innegabile che ce l’abbia fatta a raggiungere lo scopo. È arrivata in Italia giovanissima come modella e nel 2008 ha partecipato a L’Isola dei Famosi, reality dal quale è uscita con la consacrazione ufficiale di “sogno proibito dell’italiano medio”. Da lì in poi ha collazionato partecipazione a programmi importanti come Scherzi a parte, il Festival di Sanremo (ve la ricordate la sua “farfallina”?), fino a raggiungere la co-conduzione di Italia’s Got Talent e Tu sì que vales.

    I problemi di coppia? Il suo “pane”

    Nel suo futuro si metterà alla prova con due programmi sul canale Nove, Only Fun e Amore alla prova. In quest’ultimo lei sarà alle prese con problemi di coppia, argomento sul quale dovrebbe essere piuttosto ferrata, no?

    Sfortunata in amore

    Lo ammette senza problemi: “L’amore mi ha fatto a brandelli“, anche se alla fine lei dice di aver vinto. Dopo la separazione dal marito Stefano De Martino (con la quale il tira-e-molla stava diventando quasi surreale…) e la fine della reazione con Elio Lorenzoni, sembrava che si fosse fidanzata con Angelo Edoardo Galvano, ingegnere allergico a foto e mondanità in generale. Ma anche con lui la cosa non ha funzionato. E quando l’amore ferisce, il detto proverbiale dice di “buttarsi nel lavoro”. E Belen si adegua.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Belli e la Duran tornano in tv per raccontare i segreti di una relazione fuori dagli schemi (ma molto raccontata)

      “L’unica regola è essere liberi di essere sé stessi”, dichiara lui. “Io ero già così”, risponde lei. E intanto il sogno di un figlio resta in stand-by. Tra set, talk e confessioni bollenti, Alex e Delia dimostrano che anche l’amore può essere un reality permanente.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sono belli, abbronzati, sempre abbracciati e quasi sempre in diretta. Alex Belli e Delia Duran, la coppia più discussa del piccolo schermo, sono tornati a raccontarsi in tv. Stavolta lo hanno fatto nel salotto di Storie al bivio show, il programma di Monica Setta, dove hanno confermato quello che ormai è chiaro a tutti: sono una coppia aperta. Ma con classe, s’intende.

        Altro che gelosie e crisi esistenziali: la regola d’oro, spiegano, è una sola. “Lasciare l’altro libero di essere sé stesso – dichiara Alex con l’aria di chi ha appena scritto un trattato su Nietzsche – e questa cosa annulla tutto il resto”. In pratica: fate quello che volete, basta che restiate voi stessi. E possibilmente fotogenici.

        A smontare l’idea che la proposta sia partita da lui, come sospettava maliziosa la conduttrice, è stata Delia. “No, io ero già così – ha risposto con un sorriso complice – io amo raccontare tutto”. E così, con la spontaneità di chi ha fatto dell’esposizione mediatica uno stile di vita, Delia rilancia: “È questo che ci ha uniti”. Libertà, sincerità, e probabilmente anche un buon ufficio stampa.

        Ma tra un talk show e una dichiarazione piccante, non si dimentica il desiderio – più volte espresso – di avere un figlio. “Abbiamo provato di tutto”, avevano detto tempo fa. Ma per ora niente cicogna, anche se il nido d’amore (con vista su Cinecittà) è pronto da tempo.

        Il loro amore si alimenta a colpi di provocazioni, ospitate e dichiarazioni che tengono sempre acceso il riflettore. E se qualcuno ha qualcosa da ridire, pazienza: Alex e Delia sono troppo occupati a vivere, amarsi e raccontarsi. In libertà. E rigorosamente in prima serata.

          Continua a leggere

          Gossip

          Gassmann snobba Tony Effe e poi ci ripensa: “Come siamo arrivati a questo?” Ma intanto Tony riempie il Circo Massimo

          Alessandro Gassmann ironizza sul look di Tony Effe, ma il web non ci sta: “E la libertà dove la metti?” – Dopo la pioggia di commenti, l’attore riflette pubblicamente: “Prometto che prima di parlare, penserò meglio. Più di quanto abbia fatto finora”

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            “Mi spiegate come si è arrivati a questo?”. Alessandro Gassmann non ha bisogno di aggiungere altro per scatenare la polemica. Il bersaglio, più o meno esplicito, è Tony Effe, il rapper romano dal look discutibile e dal curriculum costellato di polemiche: inviti revocati, gioielli da capogiro, concerti faticosi da riempire. Eppure, anche questa volta, è riuscito a far parlare di sé.

            Gassmann ha postato su Threads una foto dell’artista accompagnata da una domanda retorica, tanto sprezzante quanto virale. Il riferimento è al look sopra le righe del rapper, quello stesso stile che gli è valso accuse e critiche ma anche una fetta di popolarità. La stessa che ora lo porterà al Circo Massimo per un concerto che, a fatica, ma sta prendendo forma.

            Sotto al post dell’attore, inevitabile il fuoco incrociato: “E non eri tu quello progressista?”, “Difendi tutte le libertà, ma non quella di vestirsi da trapper?”, “Sembri tuo padre quando prendeva in giro i giovani di allora”. Gassmann, colpito (forse) dalla portata virale del post, ha fatto marcia indietro. O quasi. Qualche giorno dopo, un nuovo messaggio: “Scrivo qualcosa su questo social e, con gioia, scopro che è stato più letto di un articolo del giornale più letto del Paese. Questo mi fa riflettere sulla responsabilità che un personaggio pubblico come me deve sempre ricordare di avere. Prometto che rifletterò tanto prima di esprimermi, più di quanto abbia fatto fino ad oggi”.

            Un’ammissione d’errore? Un messaggio in bottiglia? Non è dato sapere. Intanto, mentre Gassmann cita il cambiamento climatico, il Pride in Ungheria e la memoria del padre Vittorio, Tony Effe si gode il suo momento. Discutibile? Forse. Ma con un seguito che, a dispetto delle critiche, riempie piazze e fa girare i social. E questo, nel 2025, è più che sufficiente per bucare lo schermo. Anche senza il consenso di Alessandro.

              Continua a leggere

              Gossip

              Gabriel Garko finisce in clinica durante le riprese: “Non mollo, tornerò più forte di prima”

              Durante le riprese della serie diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, l’attore si fa male e finisce in clinica. Accanto a lui, premurosa e sorridente, l’amica e collega Anna Safroncik. Ma Garko rassicura tutti: “Torno presto sul set”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Gabriel Garko è uno che non si arrende. Anche con le stampelle in mano e la sedia a rotelle sotto al sedere, riesce a mostrarsi grintoso, determinato e pure un po’ autoironico. L’infortunio, arrivato durante le riprese della nuova fiction Colpa dei sensi, non è bastato a metterlo fuori gioco. Anzi. L’attore ha voluto rassicurare tutti con un post su Instagram in perfetto stile calciatore infortunato: “Nonostante tutto, non mollo. Tornerò più forte di prima”.

                L’incidente è avvenuto a Roma, durante le riprese della serie firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi per Canale5, prodotta da Compagnia Leone Cinematografica. Garko è stato immediatamente trasportato alla clinica Villa Mafalda, dove ha ricevuto le cure necessarie. Al suo fianco, in tutte le fasi del ricovero, c’era l’amica e collega Anna Safroncik, coprotagonista della fiction, immortalata in uno scatto mentre lo accudisce con premura.

                Nel video pubblicato sui social, Garko si mostra prima su una barella, poi in sedia a rotelle. Niente lacrime, ma tanta voglia di ripartire: “Un grazie speciale al professor Dario Perugia e a tutto lo staff della clinica”, scrive, “alla produzione, a Mediaset e ai registi per il supporto costante”.

                L’attore, 52 anni, interpreta Davide, un uomo tormentato che torna ad Ancona per scoprire la verità sulla morte della madre e cercare di scagionare il padre, arrestato con l’accusa di omicidio. Un ruolo intenso, che Garko ha abbracciato con entusiasmo e che – assicura – non intende lasciare a metà.

                Non è ancora chiaro quanto tempo dovrà restare lontano dal set, ma una cosa è certa: non sarà una distorsione, una botta o una contusione a fermarlo. Anche perché, come lui stesso ha scritto con ironia, “è sempre colpa dei sensi”… e mai della sfortuna.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù