Gossip
Anna Kalinskaya a zonzo per Roma in moto… ma non con Sinner: spunta l’altro uomo
Ormai sembra davvero che la storia d’amore della tennista russa con il numero uno al mondo della racchetta sia proprio finita.

Come spesso accade nella tradizione del gossip che conta, i due protagonisti non hanno confermato nulla, ma da settimane si fa un gran parlare della fine – presunta o meno – della storia d’amore tra Jannik Sinner, che ha regalato la terza Coppa Davis all’Italia e Anna Kalinskaya.
Alcuni segnali d’allarme
Tanto per cominciare, la tennista russa non ha seguito il numero uno al mondo né durante le Atp Finals di Torino (vinte dall’azzurro in finale contro lo statunitense Taylor Fritz) né a Malaga durante la Davis. Anzi, in quel caso è volata a Miami, in Florida, per regalarsi una vacanza in compagnia di alcune amiche, postando sui social svariate foto e storie dei giorni di svago trascorsi negli Stati Uniti.
Ma stanno ancora insieme o no?
Come se non bastazze, sugli spalti a Torino è spuntata Maria Braccini, l’ex di Sinner, situazione della quale vi avevamo già dato conto in precedenza. Quindi, la domanda ora è più che lecita: cosa sta succedendo fra i due? Altro elemento significativo è che le ultime storie su Instagram postate dalla Kalinskaya hanno poco o nulla a che vedere con Jannik: dal sostegno a Elena Vesnina, che ha appena annunciato il ritiro, a scatti e video che la vedono felice in compagnia di amici.
Sui social lei lo sta ignorando
Lei ci tiene a mostrare ai suoi fan feste di compleanno, concerti e pure in giro in moto (o così sembra) in centro a Roma… con un altro uomo! Questo potrebbe davvero rappresentare l’indizio determinante che ufficializza l’addio definitivo a Sinner, chissà…
Lui si prende un meritato relax
Il nostro asso della racchetta, nel frattempo, si gode il meritato riposo dopo tutto questo periodo di grandi impegni e vittorie. Cercando soprattutto di non pensare alla sentenza del Tas di Losanna sulla sua positività al Clostebol. Che, secondo alcune voci, dovrebbe arrivare a febbraio 2025.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Elodie furiosa sul palco: dito medio al pubblico e gossip su una rottura con Iannone
Al Summer Festival di Comacchio, la cantante si scaglia contro due spettatori molesti. Intanto, impazzano le voci su una crisi con il pilota Andrea Iannone

Durante il concerto, Elodie ha interrotto l’esibizione per rispondere con un gesto inequivocabile a due uomini tra il pubblico. Un momento di tensione diventato subito virale. Ma il vero terremoto riguarda la sua vita privata: la relazione con Iannone è davvero arrivata al capolinea?
Il gesto sul palco: un dito che fa discutere
Al Summer Festival di Radio 105 a Comacchio, Elodie ha infiammato la scena, ma non solo per la sua voce. Mentre cantava il brano Due, ha alzato il dito medio verso due spettatori tra la folla che, a suo dire, la stavano disturbando. Subito dopo, con la sua consueta ironia, ha commentato: “Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare… C’è uno con il cappellino e l’altro, un po’ pelato. Ma andiamo avanti”. La scena è stata ripresa dai fan ed è finita dritta sui social, dove ha diviso l’opinione pubblica.
I fan si spaccano: reazione istintiva o gesto inopportuno?
Non è chiaro cosa abbiano detto i due uomini per scatenare la reazione della cantante, ma per molti è stata una risposta istintiva a un comportamento maleducato. C’è chi la difende, definendola autentica e vera, e chi invece ritiene che una professionista debba mantenere il controllo anche in situazioni scomode. La verità, come spesso accade, sta nel mezzo.
Iannone ed Elodie, è davvero finita?
Intanto, a far parlare è anche il cuore. Secondo alcuni utenti sui social, Elodie e Andrea Iannone sarebbero in crisi. La teoria è partita dopo che Elodie ha cantato Niente canzoni d’amore a San Siro, brano scritto dal suo ex Marracash, e che pochi giorni dopo anche lui ha inserito nella sua scaletta. Coincidenza o dedica reciproca? Un tweet virale lancia la bomba: “Si lasciano dopo essersi dedicati la stessa canzone negli stadi a distanza”.
Solo voci, ma il gossip non si ferma
Per ora nessuna conferma ufficiale. Né Elodie né Iannone hanno commentato la presunta rottura. Qualcuno ipotizza una crisi, altri parlano addirittura di proposta di matrimonio imminente. In attesa di certezze, una cosa è sicura: Elodie resta al centro della scena, tra musica, passione e… dita alzate.
Gossip
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, galeotto fu l’appartamento di lusso (che lui le ha soffiato)
L’amore tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera è ormai cosa certa. Ma se pensate che sia nata durante una serata mondana, vi sbagliate. Galeotto fu un appartamento di lusso nel cuore di Milano: entrambi lo volevano, lui lo ha comprato. E poi, per non farsi mancare nulla, ha conquistato anche lei.

A raccontare il curioso retroscena è il settimanale Oggi. Michelle e Nino si erano rivolti allo stesso agente per visionare un elegante immobile meneghino. Ma alla fine è stato lui ad aggiudicarselo. E da lì in poi, le cose hanno preso una piega inaspettata: tra telefonate, battute e qualche visita, è nata una simpatia. Che presto si è trasformata in qualcosa di più.
Le conversazioni si sono fatte sempre più frequenti, le uscite più vicine e il feeling sempre più evidente. Tanto che la coppia oggi non si nasconde più: passeggiate, vacanze in barca, concerti insieme. Una relazione che ha saputo conquistare anche il cuore delle rispettive famiglie.
L’ok di Aurora e delle figlie di lui
La prima paparazzata risale allo scorso febbraio, ma negli ultimi mesi la love story è diventata di dominio pubblico. Anche perché ha ricevuto il benestare di Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Michelle, che ha accompagnato la madre e Nino a un concerto di Vasco Rossi. Un dettaglio non da poco, vista la proverbiale protezione che Aurora ha sempre avuto nei confronti della madre.
E non solo. I due hanno anche trascorso qualche giorno al largo di Capalbio, in Toscana, insieme alle figlie di lui, segno che la famiglia allargata ha trovato un suo equilibrio.
Una storia nata “per caso”
Nino Tronchetti Provera, figlio di Marco (ex ad Pirelli), è noto per la sua riservatezza. Michelle, al contrario, è un volto amatissimo della televisione. Due mondi diversi, ma non troppo distanti. E alla fine, un incontro fortuito davanti a una casa contesa è bastato per dare il via a una nuova stagione sentimentale. Altro che “cuore in affitto”: qui, sembra, è arrivato il vero proprietario.
Gossip
Paola Barale contro Signorini: “Quelle foto in topless mi hanno ferita. Nessun rispetto per la mia intimità”
Ospite del podcast di Giulia Salemi, Barale ricorda la vicenda che l’ha segnata: la querela contro il direttore del settimanale “Chi”, poi archiviata, e lo sfogo social dopo la sentenza. “Due giudici donne non hanno capito il dolore”

Sette anni dopo quella denuncia rimasta senza esito, Paola Barale non ha dimenticato. E anzi, torna a parlare di quel giorno che l’ha ferita profondamente, quando il settimanale “Chi” pubblicò una serie di foto rubate in cui appariva in topless, sul terrazzo della sua casa privata a Ibiza. Alla regia dell’operazione, il direttore Alfonso Signorini. Lì, per la Barale, si è rotto qualcosa.
La showgirl, che da tempo ha diradato le apparizioni televisive, si è raccontata senza freni nel podcast di Giulia Salemi Non lo faccio X Moda, parlando di vita, carriera e ferite ancora aperte. E tra queste, spunta di nuovo quella denuncia del 2017, presentata proprio contro Signorini, e poi archiviata con la motivazione “il fatto non costituisce reato”. Una sentenza che, ancora oggi, lascia la Barale incredula.
«Mi sono sentita profondamente violata. Quelle foto sono state scattate sul terrazzo della mia casa, non in un luogo pubblico», ha raccontato con voce ferma. «Credevo di essere al sicuro, in uno spazio mio, senza occhi indiscreti. Mai mi sarei permessa un topless nel mio terrazzo di Milano, ma lì, a Ibiza, mi sentivo protetta». Le immagini, però, fecero il giro del web, senza neanche un’ombra di censura.
La Barale racconta di aver tentato la via giudiziaria, ma il procedimento si concluse con un nulla di fatto. Non bastò la sua indignazione, non bastò il fatto che fosse nuda in un contesto privato. E nemmeno bastò – ed è qui che la ferita brucia ancora – che a decidere fossero due giudici donne: «Speravo in un briciolo di empatia, ma niente. Due donne che non hanno compreso la gravità dell’invasione».
Durante l’intervista con Salemi, Barale non ha mai nominato direttamente Signorini, ma la frecciatina è arrivata puntuale, e ben piazzata: «Se mi sono sentita violata? Dovresti chiederlo al tuo caro amico che ha pubblicato quelle foto. Non è che sono arrabbiata con lui, ha fatto il suo lavoro. Ma se la legge lo permette, allora c’è qualcosa che non va nella legge».
C’è spazio anche per un retroscena privato: Barale ha raccontato di aver sentito telefonicamente Signorini dopo l’accaduto. «So che quello è il suo mestiere, ma non lo apprezzo. Non è il mio modo di stare al mondo», ha detto, lasciando intendere che il gesto, anche se legalmente inquadrabile, non lo sarà mai dal punto di vista etico.
La vicenda, in fondo, è emblematica di un sistema in cui spesso la privacy delle donne viene sacrificata sull’altare dello scoop. E il fatto che a raccontarlo sia proprio una donna dello spettacolo, una che conosce bene le luci e le ombre della popolarità, dà alle sue parole un peso ancora più forte.
Barale oggi vive lontana dai riflettori, ma quando decide di parlare, le sue parole colpiscono come frecce ben affilate. Soprattutto quando si tratta di dignità.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera12 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 202411 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello10 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello10 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Gossip11 mesi fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza