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Gossip

Elisabetta Canalis torna in Italia senza Cimpeanu: storia d’amore al capolinea?

Elisabetta Canalis è rientrata in Italia da sola, senza il compagno Georgian Cimpeanu. Le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi parlano chiaro: la coppia si sarebbe detta addio, ma senza tradimenti o scandali. Ecco i retroscena della rottura, i motivi dell’allontanamento e la storia d’amore tra la showgirl e il campione di kickboxing.

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    La showgirl, ormai di casa a Los Angeles, è stata fotografata sul set italiano di uno spot pubblicitario, senza il fidanzato Georgian Cimpeanu al suo fianco. La sua presenza solitaria non è passata inosservata e ha riacceso i rumors su una possibile rottura. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha confermato che la relazione tra Elisabetta e Georgian sarebbe giunta al capolinea. Nessun tradimento, nessuno scandalo: a separarli sarebbero stati motivi personali e legati alla dinamica della coppia. Secondo le fonti, la decisione sarebbe stata consensuale e senza rancori.

    Una rottura senza “terzi incomodi”: cosa sappiamo davvero

    Nonostante le voci circolassero da settimane, la notizia della rottura tra Canalis e Cimpeanu non era ancora stata ufficializzata. Ora, però, pare non ci siano più dubbi. La loro storia, iniziata quasi due anni fa, sarebbe finita con maturità e rispetto reciproco. Fonti vicine alla coppia assicurano che non ci sarebbero state infedeltà, ma soltanto divergenze di percorso e di visione per il futuro. I due, almeno per ora, hanno scelto di non commentare pubblicamente l’accaduto. Nessun post malinconico, nessuna dichiarazione social: il silenzio sembra voler preservare la discrezione che ha sempre contraddistinto la loro relazione.

    L’inizio dell’amore tra kickboxing e discrezione

    Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si erano conosciuti proprio grazie alla passione comune per il kickboxing. Georgian, campione della disciplina e insegnante, ha folgorato la showgirl per il suo carattere riservato e genuino. La loro relazione, pur vissuta lontano dai riflettori, aveva fatto sognare i fan.

    Di lei l’aveva colpito la semplicità

    Lui, 15 anni più giovane, aveva raccontato in un’intervista a Diva e Donna di non essere abituato a frequentare persone famose, ma di essere stato colpito dalla semplicità di Elisabetta. L’amore era sbocciato in un momento delicato per lei, reduce dalla fine del matrimonio con il chirurgo Brian Perri.

    Una nuova fase per Elis?

    Oggi Elisabetta Canalis sembra pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita. Il ritorno in Italia potrebbe rappresentare non solo una pausa professionale, ma anche un momento di riflessione personale. Senza drammi, senza eccessi mediatici, la ex velina si conferma donna forte e indipendente, capace di gestire anche le fasi più complesse della propria vita sentimentale con stile e discrezione.

    La fine della storia tra i due sembra ormai cosa certa, anche se priva di clamore. Nessun tradimento, solo una scelta maturata nel tempo. I fan sperano in una futura riconciliazione, ma intanto Elisabetta si gode il suo ritorno in Italia, pronta ad affrontare nuove sfide personali e professionali.

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      Gossip

      Belen lancia la maschera vulvare a forma di farfallina: “Anche quella va idratata” (e il web esplode)

      Si chiama “Mia Libre” ed è l’ultima trovata della Rodriguez per prendersi cura delle parti intime. Una maschera vulvare, a forma di farfalla, che si applica là dove non batte il sole. Il video di lancio ha fatto il pieno di commenti: tra ironia, entusiasmo e doppi sensi, l’estate beauty non è mai stata così bollente

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        «Ti sembrerà troppo. È esattamente il punto». Belen Rodriguez non ha bisogno di mezze misure: per lanciare la sua nuova maschera vulvare, parte subito col botto. E infatti il web è esploso. La maschera si chiama “Mia Libre”, è a forma di farfalla (ma dai?) e si applica sulla zona vulvare per quindici minuti. Promette idratazione, freschezza e uno svecchiamento “lì sotto” che – parole sue – “tutte meritano”.

        Il video di lancio, postato su Instagram sia dalla showgirl sia dal marchio Rebeya, la mostra mentre spiega con serietà chirurgica i benefici della maschera per la “parte più dimenticata del corpo femminile”. Una zona che, secondo Belen, “va curata tanto quanto curiamo il viso”. Tradotto: anche la farfallina vuole la sua dose di collagene, acido ialuronico e postbiotici Skinbac. E poco importa se qualcuno storce il naso: il prezzo è democratico (20 euro a maschera) e il trattamento è raccomandato tre volte a settimana. Altro che scrub.

        Il popolo dei social, ovviamente, si è scatenato. Tra chi scrive “finalmente qualcuno che dice le cose come stanno” e chi commenta “quindi da farfalla torna a crisalide?”, il dibattito si fa rovente. Una follower chiede: “Ma le babbione possono usarla o serve il permesso della ginecologa?”. Un’altra giura: “La provo e poi vi aggiorno, magari la mia pussy ringiovanisce più di me”.

        Belen, intanto, sorride e incassa. La missione è compiuta: si parla di lei ovunque, la maschera è sold out nel primo giorno e Rebeya vola nei trend. In fondo, l’ha sempre detto: se c’è da provocare, meglio farlo bene. E con stile. Anche se si tratta di skincare… molto intimo.

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          Interviste

          Ema Stokholma: «Mia madre mi picchiava, mio padre spariva per anni. Ora sogno solo tranquillità»

          «Sono al quarantesimo trasloco, ho venduto il mio primo quadro a cinquemila euro, sogno una casa silenziosa e niente figli. Ma ho la mia famiglia stile Friends, e va bene così». Ema Stokholma, nome d’arte di Morwenn Moguerou, si racconta con sincerità assoluta: «Papà diceva: torno lunedì. Poi spariva per quattro anni».

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            Morwenn Moguerou si sente ancora Morwenn, anche se dal 2009 tutti la chiamano Ema Stokholma. «Capisco che si debba semplificare. Quindi Ema va bene», ammette con leggerezza. La voce di Radio2, vincitrice del Premio Bancarella con Per il mio bene, DJ, pittrice e ora anche poetessa in erba, ha alle spalle una storia dura, ma non rinnega nulla: «Sono una donna che lavora. E che fa cose bellissime. Approfitto del fatto che me le lascino fare».

            Nel memoir ha raccontato la violenza subita da bambina. «Il primo ricordo brutto? Quando mia madre mi picchiò in auto, avevo quattro anni». Ma anche tra quelle ombre, qualche luce: «I ricordi belli sono quelli a scuola. Era bellissimo vivere una vita normale. In mensa finivo sempre i piatti degli altri: ero affamatissima».

            Anche oggi, ammette, l’appetito è collegato all’umore. «Forse rifiutavo tutto quello che arrivava da lei, sto ancora cercando di capirlo». Ma chiarisce subito: «Io non sono mai giù di corda. Magari mi arrabbio, ma mi passa dopo dieci minuti. E poi, non so resistere alle chips!».

            La figura del padre è un’altra ferita aperta. «Persino mio padre mi diceva “ci vediamo lunedì”, e poi ricompariva dopo quattro anni… Ogni tanto mi manda un messaggio, ma è tutto lì». Più saldo il legame con il fratello Gwendal: «Ci vediamo 5-6 volte l’anno, l’ultima volta un mese fa a Parigi. I proventi del libro li divido con lui: è la mia storia, ma anche la sua».

            Nel libro si parla anche di Stéphane, il libraio che le salvò la vita quando la madre la spinse a buttarsi nel fiume. «Avevo 9 anni. Quando sono tornata a Romans-sur-Isère, il negozio era lì, ma lui no. In vetrina c’era ancora lo stesso poster». E un amico le ha regalato un tappeto con la stampa delle iniziali sue e del fratello, un ricordo di un gesto, raro, affettuoso della madre.

            Il giudizio materno sul sesso è stato pesante: «Mi colpevolizzava su cose che non capivo nemmeno. Come ho fatto a vivere la sessualità in modo positivo? E chi dice che io la viva in modo positivo?». Eppure, la femminilità non l’ha mai rifiutata. Ha fatto la modella per Fendi, Valentino, Versace. «Ma è un mestiere noioso, dove devi mostrare tutto fuori. Io ho tutto dentro».

            La conquista più grande, oggi, è l’indipendenza. «La mia libertà è la cosa a cui tengo di più». E non sogna figli: «Non ho mai desiderato essere madre. Non sono cresciuta con il mito della famiglia da Mulino Bianco. Forse è l’unica cosa per cui ringrazio mia madre».

            Eppure, con le figlie del suo ex compagno ha creato un legame vero. «È stata una bellissima esperienza. Spero che sappiano di poter sempre contare su di me».

            Amicizie solide, progetti d’arte, analisi costante («Dal 2012 non ho mai smesso di lavorare su di me»), e una mostra su Marina Abramović vista a Londra: «Una delle artiste più importanti viventi. Mi ha invitata a Capri. Non potevo crederci».

            I quadri li vende da sé: «Gino Castaldo mi ha detto: non aspettare una galleria, fai da sola. L’ultimo l’ho venduto a cinquemila euro. I miei amici li parcheggiano a casa loro finché non li vendo: a casa mia non ci stanno più».

            Anche Andrea Delogu è una presenza centrale nella sua vita: «Lei è la boss. Decide tutto. Ma soprattutto, ha una cosa rara: la comprensione». E poi c’è Luca Barbarossa, «una figura importante», e Mirko Nazzaro, che le ha fatto scoprire Abramović. Quando è felice? «Quando ho venduto il mio primo quadro. E quando ho vinto il Bancarella: una compensazione assurda, in eccesso. Forse è la legge del karma».

            Oggi sogna una casa silenziosa, magari fuori città. Ma intanto è al quarantesimo trasloco. «Sì, quaranta. Se contiamo anche la ristrutturazione. Ma non è ancora la mia casa definitiva. La mia natura è spostarmi». E nel frattempo, continua a togliere lentamente i tatuaggi: «È doloroso. Ma penso di aver già sofferto abbastanza».

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              Gossip

              Elodie e Marracash: perché si torna a parlare di loro dopo le voci di crisi con Andrea Iannone

              Le voci su una possibile crisi tra Elodie e Andrea Iannone riaccendono l’attenzione sul legame profondo con Marracash. Galeotta una canzone: “Niente canzoni d’amore”, eseguita da entrambi a pochi giorni di distanza. Coincidenza o messaggio nascosto?

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                «Nessuno sarà mai alla sua altezza». Bastò questa frase, detta da Elodie nel 2022 parlando di Marracash, per rendere chiaro a tutti che certi amori, anche se finiti, restano incollati alla pelle. E oggi, dopo voci sempre più insistenti di una crisi tra la cantante e il suo attuale compagno Andrea Iannone, il passato torna a far rumore.

                I segnali? Sottili, ma abbastanza per far volare l’immaginazione dei fan. L’8 giugno, durante il concerto a San Siro, Elodie ha cantato “Niente canzoni d’amore”, brano di Marracash del 2015 che lei stessa aveva già reinterpretato nel 2020, quando erano una coppia. Un gesto che per molti è suonato come un messaggio in codice. Non è passata inosservata nemmeno la decisione del rapper di inserire lo stesso brano nella sua scaletta appena due settimane dopo, il 25 giugno. Coincidenze? Forse. Ma l’effetto nostalgia è garantito.

                Nel frattempo, i riflettori si accendono su Elodie e Iannone, insieme da tre anni ma apparentemente distanti. Dopo la loro ultima apparizione pubblica — sempre al concerto di San Siro — il pilota è sparito dai radar social della cantante, e viceversa. Niente foto insieme, niente like reciproci, e nessun commento pubblico.

                A soffiare sul fuoco ci ha pensato Deianira Marzano, che ha rivelato via social: «Pare che lui abbia scoperto alcuni messaggi di lei, ma non si sono lasciati». Il condizionale è d’obbligo, ma l’assenza di smentite da parte dei diretti interessati alimenta i sospetti.

                C’è chi crede sia solo una fase, chi ipotizza un riavvicinamento con Marracash. In fondo, la loro storia ha avuto un impatto fortissimo anche sul piano artistico: è attraverso le canzoni che Elodie e il “King della Barona” hanno raccontato il loro amore. Ed è forse proprio lì, nella musica, che oggi qualcosa continua a vibrare. Anche se — almeno ufficialmente — non lo dicono.

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