Gossip
Fedez provoca Selvaggia Lucarelli: il rapper chiude il 2024 con ironia e apre il 2025 con una nuova “sfida”
A St. Barth, Fedez condivide una riflessione sarcastica sui suoi ultimi anni, tra tumore, psicofarmaci e un “fantastico divorzio”. Ma per il 2025 ha una sola certezza: Selvaggia Lucarelli sarà sempre…
Sarà un 2025 che parte già con il botto per Fedez e Selvaggia Lucarelli. Il rapper, maestro dell’ironia e delle frecciatine social, ha chiuso il 2024 con una provocazione che sembra già impostare il tono per l’anno che verrà. Tra un panorama esotico e riflessioni pungenti, lancia l’ennesima “sfida” alla sua storica “amica/nemica”.
Il riassunto della vita di Fedez in tre anni
Dalla sua vacanza a St. Barth, ai Caraibi, Fedez ha deciso di condividere una storia su Instagram con una sintesi a dir poco provocatoria degli ultimi anni della sua vita. Tra ironia e una vena amara, il rapper ha dichiarato:
“Allora ragazzi: 2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio. Io non so cosa mi aspetterà nel 2025.”
Un bilancio che mette in fila sfide personali e familiari che avrebbero messo al tappeto chiunque. Ma Fedez, fedele al suo stile dissacrante, non si è fermato qui. La stoccata arriva nella seconda parte della sua riflessione:
“Ma so che c’è una sola certezza nella mia vita: che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al…”
Il finale, lasciato in sospeso, non fa che alimentare la curiosità e, probabilmente, una pronta replica da parte della giornalista.
Selvaggia Lucarelli: una certezza inossidabile
Le frecciatine tra Fedez e Selvaggia Lucarelli sono ormai un classico della scena social italiana. Lui, il rapper dal sarcasmo tagliente; lei, la penna graffiante che non si tira mai indietro davanti a una provocazione. La loro dinamica fatta di botta e risposta, insinuazioni e commenti velenosi è diventata quasi un appuntamento fisso per gli appassionati di gossip e polemiche.
Con questa nuova uscita, Fedez non solo mantiene vivo il duello, ma sembra volerlo trasformare in una sorta di tradizione. Un modo per dire che, in un mondo in cui tutto cambia, c’è almeno una cosa su cui possiamo contare: le polemiche tra Fedez e Selvaggia non mancheranno mai.
Le reazioni e cosa aspettarsi per il 2025
Anche se Selvaggia Lucarelli non ha ancora risposto (e potrebbe sorprendere decidendo di ignorare la provocazione), è difficile immaginare che lasci cadere nel vuoto un’occasione del genere. Intanto, i fan dei due si sono già scatenati sui social, dividendosi tra chi apprezza l’ironia del rapper e chi considera queste uscite una mancanza di sensibilità.
Fedez, dal canto suo, sembra aver trovato un modo tutto suo per esorcizzare i momenti difficili degli ultimi anni. Che sia una strategia di comunicazione o un semplice sfogo personale, una cosa è certa: il 2025 si apre con un nuovo capitolo di questa “faida” che tiene incollati milioni di follower.
E mentre ci prepariamo a scoprire se Selvaggia Lucarelli risponderà o meno, una domanda sorge spontanea: quale sarà la prossima provocazione di Fedez? Perché, con lui, non c’è mai un momento di noia.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
A scoppio ritardato: dopo 22 anni parla Rebecca Loos, presunta amante di David Beckham
L’ex stella del football inglese, sposato dal 1999 con l’ex Spice Girls Victoria, ha sempre smentito la relazione. Ma ora si aggiunge un nuovo capitolo. La 49enne Rebecca, in un’intervista a El Mundo, ribadisce, dopo 22 anni, la sua versione della storia: tra lei e David ci fu una relazione sbocciata «durante una cena» nel ristorante della famiglia dell’attore Javier Bardem.
Uno scandalo che per molti mesi catalizzò le prime pagine dei media scandalistici britannici: dopo essersi trasferito a Madrid per giocare con il real, David Beckham venne accusato di aver tradito sua moglie, Victoria Beckham, con la sua assistente, Rebecca Loos. Fu proprio la giovane a rivelare i dettagli della vicenda: «David è un amante fantastico. Andavamo molto d’accordo. Non abbiamo smesso di parlare, eravamo davvero legati», aveva dichiarato ai tempi.
Il loro primo incontro a cena presso un ristorante vip
L’ex giocatore, da par suo, ha sempre smentito questa relazione in maniera molto netta anche se, ventidue anni dopo i fatti ipotizzati, l’ex modella olandese non cambia affatto versione. Il 10 gennaio scorso ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, nella quale ha ribadito di aver avuto una relazione con il calciatore, non modificando nulla della precedente versione. Secondo il suo racconto, il primo incontro con il bel David è avvenuto nel ristorante della famiglia dell’attore Javier Bardem». La donna, in seguito, sarebbe diventata l’assistente personale di David, rivelando la loro presunta relazione nel 2004.
Per la moglia fu il periodo più difficile
All’epoca Rebecca aveva venticinque anni. Tra i suoi compiti di assistente, come lei stessa ha spiegato nella nuova intervista, c’era quello di «prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che la città le piacesse, che si divertisse».
Victoria comunque non ha mai creduto al tradimento
Le nuove dichiarazioni di Loos, come ovvio, alla ex Spice di certo non faranno piacere, riaprendo un’antica ferita. Perché la presunta tresca di suo marito ha rappresentato il momento più nero del suo matrimonio. Lo aveva ammesso lei stessa nel 2023, nella serie televisiva Beckham, in onda su Netflix. Victoria, pur non credendo al tradimento del consorte, aveva raccontato che i titoli dei giornali resero i mesi che seguirono lo scandalo il periodo «più difficile» della sua vita: sentiva che «uno non c’era più per l’altra» e «sembrava che il mondo fosse contro di noi».
Un triangolo dove le responsabilità rimbalzano
David, smentendo a sua volta qualsiasi accusa, nel medesimo documentario aveva dichiarato che mentre il suo matrimonio affrontava una crisi epocale si sentiva «malato ogni giorno»: «Non so come siamo riusciti a superare tutto questo, in tutta onestà». Parole a cui Rebecca, aveva replicato: «Capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e mi sta facendo passare per una bugiarda, come se avessi inventato queste storie. È tutto un “povero me”. Deve assumersi le sue responsabilità».
Nessun rimpianto
Ai tempi dello scandalo, la Loos dovette naturalmente affrontare la pressione dei media. Un periodo piuttosto complicato per lei, durante il quale aveva addirittura pensato di lasciare il Paese. Oggi vive in Norvegia con il marito, il dottor Sven Christjar Skaiaa, cl quale ha due figli, Liam e Magnus. L’ex modella, comunque, non ha nessun rimpianto: «Se non fossi stata famosa, non sarei stata nello show televisivo in cui ho incontrato mio marito Sven e non avrei avuto i miei adorabili ragazzi».
Gossip
Fiorello nonno a sorpresa: prime immagini con il nipotino a Milano
Il conduttore paparazzato con la famiglia dopo mesi di segreto assoluto sulla nascita del piccolo. Fiorello, noto per la sua riservatezza, non è riuscito a sfuggire agli obiettivi dei fotografi
Fiorello non si smentisce mai: maestro di spettacolo, ma anche della discrezione. Eppure, stavolta, nemmeno il cappello e gli occhiali scuri sono bastati. Il conduttore è stato immortalato per le vie di Milano in versione inedita: quella di nonno. Accanto a lui, la moglie Susanna Biondo, la figlia Olivia e il marito di quest’ultima, Ansperto Radice Fossati Confalonieri, con il piccolo tra le braccia. Una scena tenera e familiare che “Oggi” ha pubblicato in esclusiva, svelando per la prima volta il nuovo capitolo della vita di Fiore.
Un segreto ben custodito
Che la famiglia dello showman fosse allargata da un nuovo arrivo era nell’aria da mesi, ma nessuno dei diretti interessati aveva mai confermato la notizia. La gravidanza di Olivia era stata tenuta lontana dai riflettori con la stessa abilità con cui Fiorello dribbla i paparazzi. Solo le indiscrezioni di qualche ben informato avevano lasciato trapelare l’attesa del primo nipotino, ma senza certezze. Ora, con queste immagini, il mistero è finalmente risolto.
Lontano dai riflettori, ma sempre protagonista
Il conduttore, attualmente in pausa televisiva dopo il successo clamoroso di Viva Rai2!, si gode il tempo libero con la famiglia. Il programma, un esperimento folle e vincente, aveva conquistato ascolti stellari nonostante l’orario improbabile, confermando ancora una volta il carisma unico di Fiorello. Ma se davanti alle telecamere è incontenibile, nella vita privata è l’opposto: poche apparizioni, riserbo assoluto, nessuna concessione al gossip.
Eppure, anche stavolta, la magia è scattata. Gli scatti lo mostrano rilassato, sorridente, in versione nonno affettuoso. Un ruolo nuovo che, neanche a dirlo, gli calza a pennello. E se qualcuno pensava che lo showman per eccellenza potesse sentirsi fuori posto nei panni del nonno, beh, si sbagliava di grosso.
Gossip
Melillo vs. Mattera, amicizia al capolinea: “Justine è una bugiarda, ha detto una cosa assurda su di me”
Le due showgirl ai ferri corti dopo le dichiarazioni di Justine Mattera su presunti corsi di sesso frequentati insieme. Angela Melillo smentisce e attacca: “Non sopporto di essere tirata in ballo in storie false”.
Dalle risate agli insulti, il passo è breve. Angela Melillo e Justine Mattera, un tempo amiche inseparabili, oggi si scambiano frecciate al vetriolo. Motivo del contendere? Una dichiarazione esplosiva della showgirl americana, che in un’intervista ha raccontato che lei e Melillo avrebbero “frequentato corsi di sesso” insieme. Una frase che ha mandato su tutte le furie la diretta interessata, che ora sbatte la porta in faccia all’ex amica.
Melillo furiosa: “L’amicizia è finita per sempre”
Ospite di Storie di donne al bivio su Rai2, Angela Melillo non ha usato mezzi termini per commentare le parole della Mattera: “Justine è una bugiarda. Ci sono persone che fanno e dicono di tutto pur di attirare l’attenzione. E quello che ha detto non è vero”.
L’attrice e showgirl ha ribadito che non ci sarebbe nulla di male nel frequentare corsi di educazione sessuale, se fosse stato vero. Ma non lo è. “Non sopporto di essere tirata in ballo quando si tratta di cose false”, ha aggiunto, mettendo la parola fine al rapporto con Justine.
Dalle accuse al passato difficile: il racconto della maternità
Ma la puntata non è stata solo un’occasione per lo sfogo contro l’ex amica. Melillo ha parlato anche di un momento drammatico della sua vita: la gravidanza della figlia Mia, portata avanti nonostante il parere contrario dei medici.
“Avevo appena fatto una serie di esami radiografici, come la Tac con contrasto, che avrebbero potuto danneggiare il feto”, ha raccontato. A peggiorare la situazione, l’assenza del padre della bambina: “Mi lasciò sola a decidere e furono giorni di inferno”.
Nonostante le paure, Angela scelse di continuare la gravidanza. Una scelta difficile, ma che alla fine le ha regalato la gioia più grande: “Mia nacque sana e fu il momento più felice della mia vita”.
Una rottura insanabile?
La lite con Justine Mattera sembra ormai senza ritorno. Se la showgirl americana replicherà o meno, è ancora da vedere. Ma una cosa è certa: tra le due ex amiche l’armonia di un tempo è solo un lontano ricordo.
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera6 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello4 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Sex and La City8 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Sport6 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno