Connect with us

Gossip

Fedez gran fifone sotto l’ago di Anakin

Fedez fifone, Tananai indecifrabile e il sogno di tatuare Totti. Il tatuatore romano Anakin, all’anagrafe Gabriele Perroni, racconta retroscena e curiosità sui vip che si sono affidati al suo talento negli ultimi anni.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Tanti i nomi che affollano il suo studio, e tra questi spiccano quelli di Damiano David dei Måneskin, Emis Killa, Il Tre, Club Dogo e, più recentemente, anche Fedez e Tananai. Proprio su questi due artisti, Anakin si sofferma con aneddoti divertenti.

    Fedez torna da Anakin per un nuovo tatuaggio, ma questa volta tocca alle mani di Adamo
    Il rapper Fedez è un cliente affezionato del tatuatore romano Gabriele Anakin, conosciuto come uno dei più talentuosi nel panorama italiano. Di recente, i due sono stati avvistati su una terrazza con vista su Piazza del Popolo, dove Anakin ha tatuato sul braccio di Fedez le celebri mani de “La creazione di Adamo” di Michelangelo.
    Si tratta di una nuova opera d’arte che si aggiunge alla collezione di tatuaggi di Fedez, già ricca di significati e simboli. Il rapper, infatti, è solito imprimere sulla sua pelle immagini che rappresentano momenti importanti della sua vita o che esprimono la sua visione del mondo.
    Il precedente tatuaggio di Fedez realizzato da Anakin, che aveva fatto molto discutere, era un ritratto della figlia Vittoria. In quel caso, il risultato non aveva convinto molti fan, che avevano criticato la somiglianza del disegno.
    Nonostante le polemiche, Fedez ha dimostrato ancora una volta la sua fiducia in Anakin, scegliendolo per un tatuaggio così importante come quello delle mani de “La creazione di Adamo”. Un’opera che, senza dubbio, non mancherà di suscitare commenti e interpretazioni.

    Tatuaggi vip tra richieste assurde e confidenze sincere
    Nonostante qualche cliente un po’ “agitato”, Anakin ama il suo lavoro e la soddisfazione di lasciare un segno indelebile sulla pelle di chi si affida a lui. E chissà, magari un giorno riuscirà a realizzare il suo sogno: tatuare Francesco Totti, il suo idolo calcistico.

    Il tatuaggio folle
     “Sicuramente quello di Sangiovanni a Sanremo. Un sole con i raggi che si estendono sul palmo della mano e sulle dita. Una zona molto dolorosa del corpo!”

    Il tatuaggio promesso
    “Alla fantastica Rose Villain. Ci siamo dati parola da tempo. Nel frattempo, durante le registrazioni del mio podcast ‘Talk Ink’, ho tatuato El Matador e Spender, due artisti della serie tv ‘Nuova Scena’ dove lei era giudice.”

    Prossimo vip in agenda
    “Irama. Pare abbia solo tatuaggi di serpenti, quindi so già cosa mi aspetta!”

    E poi, i commenti sulle sedute con vip
    Fedez? “Un fifone!”.
    Secondo il tatuatore, il rapper milanese non è proprio un tipo coraggioso quando si tratta di aghi e inchiostro. “Soffre tanto, si agita, si alza, fa un macello”, racconta Anakin, che definisce Fedez “un fifone”.
    Tananai? “Folle!”.
    Di tutt’altro stampo invece, l’esperienza con Tananai, che Anakin descrive come “assurdo”. Il cantante si è presentato con richieste criptiche per il suo tatuaggio: “voleva delle cose nere, dei tastini, delle linee che fanno we, we, we, delle robe geometriche e delle fauci”. E per di più, “si è presentato con delle mutande improbabili”, aggiunge Anakin tra il divertito e l’incredulo.

    Oltre ai racconti sui vip, l’intervista ad Anakin offre anche uno spaccato sul mondo dei tatuaggi, un’arte in continua evoluzione che attira sempre più persone. E lui, con la sua passione e il suo talento, è pronto a soddisfare ogni richiesta, anche la più stravagante.

      Gossip

      Alena Seredova: il perdono è una virtù… ma con Buffon NO, proprio non ci riesco!

      Il concetto di “famiglia allargata” ai nostri tempi è molto diffuso… ma c’è chi proprio non riesce ad accettarlo. Una di queste persone è Alena Seredova che, col suo ex marito, ha cercato di creare un dialogo ma per l’esclusivo bene dei due figli in comune. Sul resto non transige.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La modella ceca Alena Seredova torna a far parlare di sé rispondendo a una domanda di un follower su Instagram. Il tema dibattuto era la possibilità o meno di perdonare il tradimento da parte dell’ex marito, il “portierone”Gigi Buffon, dopo il tradimento con Ilaria D’Amico. Nessuna vendetta, sia chiaro… ma ognuno a casa sua!

        Un bel NO chiaro e netto

        Un argomento per lei davvero off limits… visto che la risposta è sempre la stessa: un bel NO proferito con fermezza. Alena condivide con disponibilità i suoi sentimenti con chi la segue… ma afferma che mai potrebbe perdonare il calciatore. D’altronde, come darle torto: la separazione dall’ex juventino ha rappresentato un momento difficile per la modella, che ha dovuto affrontare il dolore per il bene dei loro due figli, David Lee e Louis Thomas.

        Preservare i figli, questo l’interesse primario

        Chiedere è lecito, rispondere è cortesia: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio a perdonare! E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma” ha dichiarato Seredova, sottolineando l’importanza del suo benessere personale e di quello dei figli.

        L’argomento è sempre vivo tra i fan della modella

        Una storia, quella fra Alena Seredova e Gigi Buffon, che era iniziata con grande passione, conclusasi nel 2014 a causa del tradimento del calciatore con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Curioso come, onostante il passare degli anni, l’interesse dei fan su quel rapporto continua a rappresentare un motivo di interesse tra i follower della bella Alena, che non mancano occasione di chiederle dettagli inediti sulla rottura con l’ex marito.

        Famiglia allargata? Perchè mai?

        Alena e Gigi sono riusciti a costruire un rapporto quantomeno cordiale, sempre in nome della salvaguardia dei loro due figli… ma la modella continua ad avere una preclusione specifica sul concetto – attualmente così di moda – di “famiglia allargata”, arrivando a dichiarare: “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi“.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Raffaella Fico e la rinascita dopo il dolore e le battaglie: l’ex gieffina si racconta

          Raffaella Fico torna sotto i riflettori, ospite da Caterina Balivo, per raccontare il suo percorso tra successi, sfide personali e una nuova carriera. Dagli esordi al Grande Fratello alla battaglia per il riconoscimento della figlia Pia, passando per la perdita dei genitori e le sue storie d’amore travagliate, la showgirl napoletana condivide una vita piena di colpi di scena e rinascite

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Raffaella Fico è tornata a raccontarsi, questa volta nel salotto di La volta Buona di Caterina Balivo. L’ex gieffina, conosciuta per il suo passato da showgirl e per le numerose vicende personali che hanno spesso occupato le pagine della cronaca rosa, ha condiviso momenti toccanti della sua vita, segnati da dolori profondi e battaglie personali.

            Durante l’intervista, Raffaella ha parlato della tragica perdita dei genitori, un dolore che ha segnato profondamente la sua esistenza. Il papà Alfonso è scomparso nel 2012, ma è stata la morte improvvisa della madre Antonietta, avvenuta nel 2020, a lasciare un vuoto ancora più grande. “I miei genitori purtroppo non li ho più,” ha rivelato con voce tremante. “Papà è mancato tempo fa; mamma due anni e mezzo fa. È stato un colpo durissimo, un dolore che ancora porto dentro di me.”

            Non meno intensa è stata la battaglia legale con Mario Balotelli, il padre della sua figlia Pia, per il riconoscimento della paternità. “Quando ho scoperto di essere incinta, Mario non voleva crederci,” ha raccontato. “Gli ho detto che aspettavo un bambino, ma lui non ha voluto riconoscerla subito. È stato necessario un test del DNA per provare che Pia era sua figlia. Solo allora ha accettato le sue responsabilità.” Una vicenda che ha segnato profondamente la showgirl, ma che oggi si è risolta con una ritrovata serenità nei rapporti familiari.

            Durante l’intervista, la Fico ha anche riflettuto sulla sua carriera e sulle scelte fatte in passato. “Guardando indietro, ci sono cose che avrei voluto fare diversamente,” ha ammesso. “Ma ogni esperienza, anche la più dolorosa, mi ha insegnato qualcosa. Oggi sono una donna diversa, più consapevole e forte.”

            Oltre a parlare delle sue sfide personali, Raffaella ha condiviso anche i suoi progetti futuri. “La mia carriera ha attraversato alti e bassi, ma non ho mai smesso di lottare per realizzare i miei sogni,” ha concluso. “Oggi mi sento pronta a nuove sfide e a vivere appieno la mia vita, per me stessa e per mia figlia Pia.”

              Continua a leggere

              Personaggi

              L’oracolo ai giorni nostri si chiama… filtro Instagram! Anche la popolare Emma lo usa

              La cantante ha simpaticamente condiviso alcuni momenti social con i fan e, grazie ad un filtro Instagram, ha “scoperto” come mai sia ancora single…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Giocando con i fan su Instagram, Emma Marrone ha utilizzato una funzione del noto social media per avere delle risposte casuali ad alcune domande. Nello specifico, il questito in questione era appunto il perché lei fosse ancora senza un boyfriend…

                Una situazione apparentemente difficile

                La gag della Marrone, poi naturalmente condivisa con diversi post da svariati utenti, si è conclusa con una risposta incredibile: “Perché il tuo fidanzato non è ancora nato”. L’artista sorridendo non ha mancato di commentare: “Allora sono nella me**a”, facendo riferimento al fatto che, appunto, se il filtro avesse ragione, il futuro fidanzato non esisterebbe ancora!

                In radio ha elencato le coordinate dell’uomo che vorrebbe accanto

                Di recente, durante un’intervista al popolare programma Password dell’emittente Rtl 102.5, aveva dato qualche coordinata su come sarebbe dovuto essere il suo uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso. Deve essere umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita, e soprattutto che gli piaccio solo io”.

                Quello che tutte le donne desiderano

                Adesso sono in tanti a chiedersi se Emma riuscirà o meno nell’impresa, si fa per dire, di trovare la tanto desiderata anima gemella. Indubbiamente, bellezza e ironia non le mancano di certo. Come recita la saggezza popolare… nel momento in cui meno se lo aspetta, la ragazza riuscirà a realizzare anche questo traguardo nella sua vita, certamente movimentata.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù