Connect with us

Gossip

Ma chi si crede di essere Gianni Sperti?!?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Probabilmente a certa gente l’esposizione mediatica deve dare alla testa. Ma non basta apparire più o meno quotidianamente dentro quello scatolotto presente in tutte le case degli italiani… per diventare qualcuno. A volte occorrono espedienti, anche eclatanti, per far parlare la gente, dando loro l’illusione che il “personaggio in questione” valga davvero qualcosa.

    Giù in disco… arrivando in elicottero

    Gianni Sperti, per esempio, questa regola deve averla capita molto bene, tanto da riuscire a far parlare di sé anche per… un’entrata in discoteca! Il Toma Beach, un rinomato locale, l’ha visto arrivare addirittura in elicottero, indossando un look elegante e casual composto da pantaloni neri, un gilet beige e occhiali da sole, come peraltro documentato in un suo recente post Instagram. Un’accoglienza che solitamente si riserva alle vera star, con tanto di uomini – tre, per la precisione – elegantemente vestiti ad accompagnarlo all’interno del locale!

    Pro e contro

    Il video dell’arrivo che, in un baleno, è diventato virale sui social, suscitando un’ondata di reazioni. Molti fan “inginocchiati” hanno manifestato il loro affetto e la loro stima all’ex ballerino, apprezzando il gesto e l’eleganza dell’opinionista. Ma, di contro, non sono certo mancate le critiche. E vorremmo vedere! Sperti è stato considerato un po’ sopra le righe, arrivando a mettere in discussione la necessità di un tale dispiegamento di mezzi.

    Boutade o strategia?

    Differentemente da altre situazioni, Sperti non ha risposto alle critiche ricevute. Limitandosi a ringraziare il locale e gli organizzatori dell’evento per l’accoglienza calorosa, senza entrare nel merito delle polemiche. Resta da capire se, in futuro, deciderà di rilasciare dichiarazioni per rispondere agli hater. Resta anche un dubbio: e se lui (o chi per lui) avesse architettato la cosa per generare articoli come il nostro?!?

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Anche JLo ha la sua revenge song: “Ora guardami uscire dalle tue macerie”, stoccata (musicale) a Ben Affleck

      “Grazie per le cicatrici che hai lasciato”, “Non avrai più la parte sacra di me”: nel nuovo brano Wreckage of You, presentato in tour, JLo lancia versi durissimi contro chi l’ha fatta soffrire. E se il nome di Ben Affleck non compare, il bersaglio sembra più evidente di quanto lei voglia far credere.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Non lo nomina, ma lo canta. Jennifer Lopez ha deciso di trasformare il dolore della sua ultima separazione in musica. E come già fece Shakira con Piqué, anche lei si prende la rivincita in una canzone che ha il sapore della resa dei conti. Il brano si chiama Wreckage of You — “Le tue macerie” — e ha debuttato durante le prime date del tour Up All Night: Live in 2025. Un titolo che è già un programma, un testo che suona come un’esplosione emotiva a fuoco lento.

        Lui, Ben Affleck, non viene mai nominato. Ma a giudicare dalle parole, dai tempi e dal tono generale del pezzo, è impossibile non pensare proprio a lui. D’altronde, i due sono stati la coppia iconica dei primi anni Duemila, si sono persi, ritrovati, risposati e lasciati ancora una volta. Un film d’amore con il finale che ormai conosciamo: nel 2024 il divorzio, stavolta definitivo.

        “Grazie per le cicatrici che hai lasciato nel mio cuore. Grazie per avermi insegnato che le stelle brillano più luminose nell’oscurità”, canta JLo con voce ferma e tagliente. E ancora: “Non ti permetterò più di avere la parte sacra di me”. Parole che non hanno bisogno di spiegazioni, e che raccontano più di mille interviste.

        In Wreckage of You, Jennifer Lopez parla di una donna che ha toccato il fondo ma ha scelto di risalire. E lo fa ringhiando versi come “Mi hai resa a prova di proiettile” e “Ora guardami uscire dalle tue macerie”. Un messaggio che suona chiaro: dalla fine dell’amore può nascere forza. E stavolta la rinascita non prevede ritorni di fiamma.

        “Io sono l’amore che cercavo, io sono la mia salvezza”, canta ancora. Il resto è musica, certo. Ma anche vendetta. In tonalità maggiore.

          Continua a leggere

          Reali

          Harry e Meghan licenziano in massa: 25 dipendenti a casa e mutuo da 9,5 milioni da saldare entro il 2050

          Solo a giugno altri sei licenziamenti. Il principe e Meghan Markle devono far quadrare i conti: tra mutuo, imposte e spese di rappresentanza, le uscite annue superano i 2 milioni di dollari. E gli affari non vanno come sperato

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Altro che vita da re. Per il principe Harry e Meghan Markle il sogno americano si sta trasformando in una corsa al risparmio. Secondo quanto riportato dal sito Page Six, i Sussex avrebbero licenziato altri sei dipendenti solo nel mese di giugno, portando a 25 il totale delle persone messe alla porta dal 2020, anno in cui la coppia ha abbandonato i doveri reali per costruirsi una nuova vita – e un nuovo impero – negli Stati Uniti.

            Questa volta a farne le spese sarebbe stato soprattutto il team di comunicazione, ma non solo. Le fonti americane parlano di tagli diffusi in tutte le aree operative: dalla fondazione Archewell ai collaboratori domestici della loro villa di Montecito, in California. Il motivo? Uno solo: tagliare le spese.

            E le spese, effettivamente, non sono poche. Il principe e l’ex attrice hollywoodiana devono rimborsare un mutuo da 9,5 milioni di dollari contratto per acquistare la sontuosa proprietà da 14,65 milioni in cui vivono. Il prestito, da restituire entro il 2050 con relativi interessi, si aggiunge a una tassa sulla proprietà di circa 288mila dollari l’anno e a un costo operativo stimato in oltre due milioni di dollari annui. Una cifra che include stipendi, costi di produzione per i progetti media, mantenimento della casa e gestione del loro marchio.

            Il problema è che il business non decolla come previsto. Dopo il successo iniziale con Netflix e Spotify, le ultime produzioni non hanno ottenuto i risultati sperati. E con le collaborazioni in bilico e i riflettori meno accesi di un tempo, i Sussex devono fare i conti con una realtà molto meno dorata.

            Così, mentre i tabloid inglesi gongolano e i sostenitori della monarchia tornano alla carica, Harry e Meghan stringono la cinghia. Non è ancora la fine della bella vita, ma il glamour dei primi tempi sembra un lontano ricordo.

              Continua a leggere

              Gossip

              Baci sul letto contro i gossip: Elodie smentisce la crisi con Iannone e spegne i rumors su Marracash

              Secondo i pettegolezzi, Andrea Iannone avrebbe scoperto alcuni messaggi “compromettenti” sul telefono di Elodie. Si è parlato perfino di un ritorno di fiamma con Marracash. Ma ora arriva la smentita social: un bacio a letto che vale più di mille parole

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Basta una foto per mettere a tacere settimane di pettegolezzi. Elodie, che di certo non ha mai avuto bisogno di lunghi comunicati per dire la sua, ha scelto la via più diretta: uno scatto pubblicato nelle sue storie Instagram, in cui appare distesa su un letto con Andrea Iannone, mentre si scambiano un bacio tenero e sorridono complici. Nessuna parola, solo quell’immagine, diventata in pochi minuti virale. E in grado, almeno per ora, di zittire i rumors su una presunta crisi tra la cantante e il pilota.

                Le voci di una rottura si rincorrevano da giorni. Secondo quanto riportato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, pare che Iannone avesse scoperto alcuni messaggi sul telefono di Elodie che non gli sarebbero affatto piaciuti. Nonostante ciò, i due non si sarebbero lasciati, ma la tensione sarebbe stata alta. A peggiorare la situazione, il sospetto di un triangolo sentimentale con una ballerina e, ancora più esplosivo, il ritorno del fantasma di Marracash.

                Il rapper, ex compagno e sodale artistico di Elodie, è da sempre al centro delle attenzioni dei fan più romantici, che sognano un ritorno di fiamma. E anche stavolta non si sono fatti attendere, rilanciando ogni ipotesi con entusiasmo social. Ma le immagini pubblicate dalla cantante sembrano dire altro: non solo la storia con Iannone è viva, ma la loro intimità appare tutt’altro che incrinata.

                Elodie, però, non è parsa sempre serena. Durante il 105 Summer Festival, sul palco, ha reagito con evidente nervosismo a due spettatori, rispondendo con un dito medio in piena esibizione. Un gesto che ha fatto discutere, e che per molti è stato il segnale che qualcosa stesse bollendo sotto la superficie.

                Ora lo scatto condiviso con Iannone getta acqua sul fuoco e ristabilisce – almeno per ora – l’ordine delle cose. Ma come spesso accade nel mondo delle celebrity, una foto non sempre basta a chiudere le narrazioni alternative. I fan osservano, i social commentano, e chissà quale sarà il prossimo capitolo.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù