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    Ilary è fatta così: prendere o lasciare. Donna del popolo, anche se con tanti soldi, caciarona e immediata. Con tanta ironia e senza prendersi mai troppo sul serio, il suo primo video sulla piattaforma social è diventando virale già nel primo giorno. Da tempo personaggio seguitissimo su Instagram, dove coinvolge i suoi 2,3 milioni di followers nella sua vita. Mostrando i suoi viaggi, i dettagli del suo lavoro ma anche i momenti di quotidianità in compagnia dei figli. Senza dimenticare, ci mancherebbe, il suo compagno Bastian Muller e le persone a lei più care, le sorelle e le amiche. E dopo Instagram… ora è il turno di aggredire TikTok. D’altronde lo fece anche, con sorpresa generale, pure il Cavalier Berlusconi col suo celebre “Tik Tok Tak”: potrebbe mai esimersi dal farlo una delle donne più in vista di Mediaset?!?

    Una donna… unica

    La Blasi – bisogna renderle merito – ha saputo negli anni farsi spazio nel panorama televisivo grazie alla sua leggerezza e spontaneità, non certo raffinata ma di sicura presa sul granbde pubblico. Durante la sua carriera, la conduttrice ha messo da parte i cliché di serietà e perfezione che spesso caratterizzano i personaggi tv, riuscendo a trasformarsi in una presenza “unica” nel mondo dello spettacolo. Unica… un termine rappresentativo che ricorda la celebre maglietta che il suo ex le aveva dedicato quando si erano appena fidanzati, trasformandosi poi anche nel titolo del suo fortunato docufilm Netflix.

    Sbuca dalla porta di casa

    Con un maglione a collo alto, i capelli sciolti e un filo di trucco appena, la Blasi esordisce con la sua consueta naturalezza un po’ “burina”: “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa. Ok, da oggi sono su TikTok. Voi direte ‘sti ca**i’ e avete ragione”. Più chiaro di così… Nel giro di poche ore, il video ha superato le 400mila visualizzazioni, raccogliendo oltre 800 commenti, con una moltitudine di utenti che chiedono a gran voce il suo ritorno sul piccolo schermo.

    In attesa di rivederla su Netflix

    Chissà se sfrutterà l’esperienza di sua figlia Chanel che sulla piattaforma è una vera e propria esperta)… nel frattempo il popolo dei suo ammiratori attende con impazienza la nuova serie Netflix, intitolata semplicemente Ilary.

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      Personaggi

      Pandoro-gate, l’impero di Chiara Ferragni in caduta libera: ora Fedez vale il doppio della ex moglie

      Un anno fa Chiara Ferragni era la regina Mida dei social e valeva più del doppio di Fedez. Oggi i ruoli si sono ribaltati: le sue società, Fenice e Tbs Crew, totalizzano appena 4 milioni di ricavi con 5,7 milioni di perdite, mentre la Doom del rapper chiude il 2024 con 10,18 milioni di fatturato e oltre un milione di utile.

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        Il Pandoro-gate ha fatto più danni di una tempesta tropicale nell’impero di Chiara Ferragni. Fino al dicembre 2023, prima che lo scandalo Balocco la travolgesse, la sua galassia di società era il fiore all’occhiello dell’influencer marketing: contratti milionari, brand in coda per una collaborazione, fatturati da record. Poi lo tsunami mediatico ha cancellato la magia.

        Oggi i numeri raccontano un sorpasso clamoroso. Fenice srl e Tbs Crew srl insieme non superano i 4 milioni di euro di ricavi, e il bilancio 2024 segna perdite complessive per 5,7 milioni. Dall’altra parte, Fedez vola: la sua Doom srl (Dream of Ordinary Madness Entertainment) chiude l’anno con 10,18 milioni di fatturato e 1,135 milioni di utile. Un anno fa era l’inverso: il patrimonio dell’influencer doppiava quello del marito, oggi è lui a guardarla dall’alto.

        Dietro il successo c’è la solita regia familiare. Mamma Annamaria Berrinzaghi, amministratrice storica della società, ha guidato la Doom tra investimenti e crescita di personale: i dipendenti sono passati da 17 a 31 e sono stati investiti 2,2 milioni di euro in titoli finanziari. Perfino lo stipendio della super-mamma è cresciuto, da 148 mila a quasi 158 mila euro.

        Nonostante un leggero calo di ricavi rispetto al 2023, la Doom resta una macchina che macina risultati. Tra eventi di comunicazione per grandi marchi, talent in scuderia e il Doom District di Sanremo – capace di generare 10 milioni di impression e 250mila interazioni sui social – l’azienda ha consolidato il suo ruolo di hub creativo e commerciale di riferimento.

        Per Chiara Ferragni, invece, è l’anno della ricostruzione: partnership evaporate, immagine da rilanciare e bilanci in rosso. Per Fedez, il 2024 è quello della rivincita: patrimonio raddoppiato, affari in crescita e la soddisfazione di aver trasformato la crisi di coppia nell’anno più redditizio della sua carriera imprenditoriale.

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          Personaggi

          Marco Fantini e Beatrice Valli coccolano le galline: nasce la “Chicken Spa” casalinga

          Marco Fantini e Beatrice Valli, con le figlie Bianca e Azzurra, sorprendono il web con un’iniziativa insolita: una vera e propria spa per galline. Tra bagnetti in piscina e asciugature con un asciugacapelli professionale, il video conquista i follower.

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          Marco Fantini e Beatrice Valli

            Altro che weekend al mare o gita fuori porta: Marco Fantini e Beatrice Valli hanno scelto di dedicarsi a un’attività decisamente fuori dal comune. Nel verde del loro giardino milanese, situato nella zona residenziale di CityLife, la coppia ha allestito una “Chicken Spa” per prendersi cura delle loro cinque galline, coinvolgendo con entusiasmo anche le figlie Bianca e Azzurra.

            Il momento, documentato con un video pubblicato su Instagram, è diventato virale nel giro di poche ore. Nel filmato si vede Fantini mentre lava con cura ogni gallina in una piccola piscina gonfiabile, utilizzando acqua tiepida e uno shampoo delicato. La scena che ha fatto più sorridere gli utenti? L’asciugatura con un asciugacapelli professionale di una nota marca, dal valore stimato di oltre 500 euro. “Weekend al mare? Ibiza, Formentera, Portofino? No, io faccio il bagno alle galline”, scrive ironicamente l’ex tronista sui social.

            Ma dietro al siparietto divertente si nasconde un progetto ben più ampio. Nei mesi scorsi, Beatrice e Marco hanno avviato la creazione di un vero e proprio orto urbano domestico. Tra piante aromatiche, verdure a chilometro zero e animali da cortile, il giardino di casa è stato trasformato in un angolo green che mescola natura e sostenibilità. Le figlie partecipano attivamente alla cura degli spazi, imparando, tra una pianta da innaffiare e un uovo da raccogliere, il valore del contatto con la natura.

            “Per qualunque esigenza da giardinaggio, potete chiamare Beatrice Valli”, scherza ancora Marco, mentre la moglie supervisiona la spa gallinesca con fare esperto. L’idea, semplice ma originale, ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti divertiti, facendo breccia non solo tra i follower più affezionati ma anche tra chi, per un attimo, ha sognato un modo diverso e ironico di vivere la quotidianità domestica.

            Un piccolo gesto che unisce famiglia, amore per gli animali e senso dell’umorismo. E se la “Chicken Spa” diventerà tendenza, lo scopriremo solo tra le stories.

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              Personaggi

              Paris Hilton, tra coniglietti e fiori: la nuova favola è rosa Parívie

              Vestita come Belle de “La Bella e la Bestia”, Paris Hilton incanta Instagram con scatti bucolici tra petali, conigli e un pizzico di marketing. Ma sotto il tulle giallo batte il cuore di una mamma molto più pragmatica di quanto sembri.

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              Paris Hilton

                C’è chi la ricorda come la regina dei red carpet e delle notti brave di Hollywood, e chi oggi la segue con affetto nei panni della “mamma incantata”. Paris Hilton, 44 anni, continua a reinventarsi. E lo fa con stile, ironia e strategia. L’ultima trovata? Un servizio fotografico che sembra uscito da una fiaba: tra fiori colorati, teneri coniglietti e un abito giallo da principessa in perfetto stile Belle di La Bella e la Bestia, l’ereditiera più pop del mondo ha trasformato Instagram in un giardino delle meraviglie.

                «A fairytale in full bloom. Could’ve stayed here forever, surrounded by bunnies and blossoms», scrive nella caption. “Una favola in piena fioritura. Avrei potuto restare qui per sempre, circondata da coniglietti e fiori”. Ma dietro l’atmosfera incantata si cela anche un fine promozionale: tra i dettagli dello shooting, non passa inosservato uno specchietto rosa tempestato di cristalli, accessorio iconico della linea skincare Parívie, il marchio lanciato da Hilton nel 2024 con l’obiettivo di portare “glow e magia” nella beauty routine quotidiana.

                Oggi Paris Hilton è molto più di un volto noto. È imprenditrice, moglie e madre di due figli, Phoenix e London, nati a distanza di meno di un anno tramite maternità surrogata. E anche se il suo stile resta glitterato, il suo approccio alla maternità è sorprendentemente concreto. In un’intervista ha ammesso di essere pronta a fare la “mamma severa”: «Il mondo là fuori fa paura, soprattutto oggi. L’adolescenza mi terrorizza. Spero che i miei figli vogliano fare gli scienziati, non le star».

                Dalle serate nei club agli shooting nel bosco: la “nuova Paris” ha lasciato alle spalle il gossip e abbracciato quella che chiama la sua “mom era”. “È la mia epoca migliore”, confessa. «Prima pensavo che le mamme fossero noiose. Ora sono una di loro, e non potrei essere più felice».

                E se è vero che non vuole crescere mai, come lei stessa ammette, è anche vero che ha imparato a costruire la sua favola da sola. Con o senza principe azzurro, ma sempre con un tocco di rosa e la firma Parívie.

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