Connect with us

Personaggi

Raffella Fico: «Perdonavo Mario perché ero innamorata»

La celebre modella svela i retroscena piccanti della sua tormentata storia d’amore con il calciatore, rivelando come abbia perdonato pubbliche infedeltà per amore.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La bella Raffaella Fico, ex del Grande Fratello, riporta alla ribalta le storie affascinanti dei suoi legami con le star. Dopo aver condiviso un periodo con Cristiano Ronaldo, ora svela particolari scottanti della sua travagliata relazione con Mario Balotelli, padre della sua unica figlia, Pia.

    “Riguardo a Ronaldo, era una giovane di 20-21 anni, a un evento in Sardegna, quando ci siamo incontrati per la prima volta. È stato il mio primo fidanzato, un ricordo prezioso che serbo nel cuore”, confessa Raffaella nell’intervista a “Storie di Donne al Bivio” su Rai 2. Ma il capitolo più intenso e controverso della sua vita sentimentale è legato a Balotelli.

    “La nostra storia è iniziata in una discoteca, dove ero accompagnata dalla sorella di Mario, conosciuta durante la mia partecipazione all’Isola dei Famosi. Da lì è nato un contatto, un’attrazione, e abbiamo cominciato a frequentarci”, rivela la Fico a Monica Setta.

    “Dopo circa un anno e mezzo, è nata Pia, frutto del nostro amore. Nonostante le difficoltà, ho deciso di perdonare i suoi tradimenti, che erano pubblici e dolorosi. L’amore mi faceva superare ogni ostacolo. Mario, forse ancora troppo giovane e impetuoso, ha avuto dei dubbi sulla paternità di Pia all’inizio, ma tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il mio grande amore rimane la mia dolce bambina”, conclude con tenerezza.

      Personaggi

      Claudio Cecchetto: con Pezzali la rottura è insanabile, il vero genio degli 883 era Mauro Repetto

      Il creatore della band di Pavia torna a parlare del gruppo-simbolo degli anni ’90 in Italia, non menzionando minimamente Max Pezzali.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Cecchetto, che per il grande pubblico rimane la voce guida di Gioca Jouer, è un produttore discografico dal fiuto infallibile, disc jockey e conduttore radio-televisivo. Ha condotto i Festival di Sanremo e il Festivalbar. Ha fondato e portato in auge Radio Deejay, lanciando talenti come Gerry Scotti, Amadeus, Nicola Savino, Jovanotti, Linus, Paola & Chiara, Sandy Marton, Sabrina Salerno, Fabio Volo e Leonardo Pieraccioni. Insomma… un bel curriculum!

        Il numero uno degli irriconoscenti!

        Già qualche mese fa il dj non si era certo risparmiato contro la voce degli 883 Max Pezzali. “È stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1”. Al Corriere della Sera di recente è tornato sull’argomento 883, una collaborazione professionale col suo marchio che ha fatto la storia. Tenendo a specificare a chiare lettere che la serie tv ispirata alla nascita di quel gruppo emblematico per la musica degli anni ’90 in Italia – in onda attualmente su Sky – non la guarderà mai. Anche se fu proprio lui a scoprire e a lanciare quel progetto.

        Fu il primo ad intuire il loro potenziale

        “Nessuno prima di me aveva dato retta agli 883 all’epoca. Ed era chiaro che per emergere ti dovevano scoprire. Adesso ci sono i social. E direi che per fortuna c’è Youtube: i giovani possono farsi conoscere al pubblico con pochi filtri, senza qualcuno che decida fin da subito se hanno o meno un futuro”.

        In onda su Sky

        La serie tv di Sky si chiama Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, diretta dal regista Sydney Sibilia. Un prodotto a nostro giudizio simpatico e divertente, prodotto da Sky Studios e Groenlandia. La serie ripercorre la carriera degli 883, dagli inizi in provincia al successo, otto puntate in tutto, già lo si può definire un piccolo successo, vista l’accoglienza da parte del pubblico. Cecchetto, come molti sanno, è il talent scout che lanciò quel gruppo strambo e atipico oltre trent’anni fa, nella serie interpretato da Roberto Zibetti.

        Il vero genio degli 883 era Mauro Repetto

        Per Cecchetto la chiave del successo della band pavese è da leggersi nei testi, nei “fatti di vita comuni che però aiutavano gli ascoltatori che si sentivano meno soli a vivere questi piccoli e giovanili drammi quotidiani. Ragazze e ragazzi che avevano bisogno di una canzone spassionata ma vera per ripartire. Il genio degli 883 originò da lì”. A proposito di genialità… in passato spesso Cecchetto ha parlato di Mauro Repetto come il vero autore e genio dietro le canzoni. Nessuna citazione invece su Max Pezzali, col quale la rottura sembra davvero insanabile

        Di Pezzali non parla

        “Lui è un ragazzo che ha sempre avuto un grande entusiasmo verso tutto: è un sognatore che realizza i suoi sogni con una dote che in pochi possono vantare: dopo averli realizzati ne trova continuamente di nuovi da inseguire”. Non a caso Repetto conduce ogni venerdì un programma sulla radio web di Cecchetto. No comment di Cecchetto invece su Max Pezzali, una rottura che sembra insanabile.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Elodie fischiata dai fotografi… ma non “all’americana”

          La cantante si nega agli obiettivi dei fotografi sul red carper della Festa del Cinema di Roma. I paparazzi insorgono: “Questa si è montata la testa”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Una passerella sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che la cantante Elodie non dimenticherà tanto facilmente. La cantante era presente nel ruolo di madrina dell’iniziativa targata Save the Children, con la presentazione di “Fuori dai margini”, il documentario che celebra i dieci anni dei centri Punti Luce.

            I fotografi non hanno gradito il suo atteggiamento

            Durante il suo ingresso al festival, il suo comportamento ha fatto registrate un preciso disappunto da parte dei fotografi presenti, che ad un certo punto hanno cominciato a fischiarla. Facendo esplodere una gran polemica che si poteva assolutamente evitare.

            Coi ragazzi di Save the Children

            Per l’occasione, Elodie si era presentata sul red carpet insieme ai ragazzi di Save the Children vestiti di rosso. La cantante appariva sorridente, mentre in maniera coinvolta e calorosa posava assieme a loro per le foto di rito. Tuttavia, quando i fotografi le hanno chiesto di poter scattare qualche foto da sola, la cantante si è negata andando oltre. Il suo netto rifiuto ai flash ha suscitato il malcontento dei fotografi che hanno iniziato a fischiarla rumorosamente. Un comportamento da parte della cantante che non ha mancato di sollevare pesanti critiche al suo indirizzo soprattutto sui social.

            Un gesto divisivo

            Il momento in cui Elodie ha deciso di andare via senza prestarsi agli obiettivi dei fotografi da sola ha creato una netta divisione. Se molti utenti hanno espresso il loro sostegno per la scelta della cantante, interpretando il gesto come un modo elegante per non rubare la scena ai ragazzi di Save The Children… altri l’hanno considerato come una bizza da diva. Un episodio se vogliamo anche piuttosto banale, che però ripropone il vecchio discorso dell’artista a confronto con gli “obblighi” della fama.

            Pareri contrapposti

            “Se si mette al servizio di un’iniziativa benefica, è giusto che non sfrutti l’evento per fare vetrina personale” scrive un utente in difesa dell’artista. Ma c’è stato anche chi ha visto nel suo comportamento un atteggiamento altezzoso, commentando “Si è montata troppo la testa. Ma chi è?”. Chissà se la Patrizi avrà voglia di rispondere alle critiche, spiegando il motivo del suo comportamento. Visto il suo carattere “fumantino” c’è da aspettarsi di tutto…

              Continua a leggere

              Personaggi

              Mirko Manola svela il lato privato di Diletta Leotta: “Sono geloso, non mi piaceva nessun fidanzato”

              Dalla titubanza verso Daniele Scardina al pregiudizio su Loris Karius, Mirko Manola si confessa: “All’inizio non me ne andava bene nessuno, poi li ho conosciuti e mi sono ricreduto”. Nel corso dell’intervista, anche qualche accenno alla chirurgia estetica e ai ritocchi della sorella.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Mirko Manola, fratello maggiore di Diletta Leotta, ha offerto uno spaccato inedito della celebre conduttrice in un’intervista a Diva e Donna. Con tono confidenziale e affettuoso, il dottore ha parlato del loro legame fraterno e dei suoi sentimenti verso i fidanzati della sorella, spesso visti con diffidenza iniziale.

                “Abbiamo cognomi diversi perché siamo fratelli da parte di madre. Mia mamma si è separata da mio padre quando avevo tre anni, poi si è sposata con Rosario Leotta ed è arrivata Diletta,” spiega Manola, delineando la loro famiglia allargata. Nonostante la differenza di età, Mirko descrive il suo ruolo di fratello maggiore come protettivo e a volte ipercritico verso chi si avvicina a Diletta. “All’inizio non me ne andava bene nessuno perché sono un fratello geloso e cercavo subito i difetti, salvo poi cambiare idea dopo averli conosciuti,” ha raccontato.

                Un esempio emblematico è stato Daniele Scardina, alias “King Toretto”, ex fidanzato della conduttrice: “Un pugile, tutto tatuato e con la cresta bionda… ai miei occhi era improponibile come fidanzato. Poi l’ho conosciuto e ho capito quanto mi ero sbagliato.” Lo stesso è accaduto con Loris Karius, attuale marito di Diletta: inizialmente scettico per le differenze culturali tra il portiere tedesco e la famiglia siciliana, Mirko ha dovuto ricredersi di fronte alla dolcezza e affettuosità del calciatore.

                “Ora che Diletta è impegnata con la conduzione de La Talpa su Mediaset, Loris è in Germania con la loro bambina, Aria. Sono una famiglia molto unita e affiatata,” racconta con orgoglio.

                Un accenno alla chirurgia estetica

                Non è mancato un accenno al tema della chirurgia estetica, argomento che ha fatto spesso discutere riguardo all’immagine pubblica della conduttrice. Mirko Manola, in qualità di chirurgo estetico, ha commentato la questione senza però entrare nel dettaglio: “Non voglio rispondere a questa domanda. Posso dire che avere il seno o il naso rifatto è ormai normale e non significa essere del tutto rifatte. Sto parlando in generale, non di mia sorella, sia chiaro.”

                Un rapporto speciale

                Nonostante le iniziali riserve sui fidanzati di Diletta, l’affetto e il rispetto che Mirko nutre per la sorella emergono chiaramente dalle sue parole. Il loro legame si rivela solido e profondo, basato sulla complicità e sulla capacità di accettare le scelte dell’altro, anche quando inizialmente difficili da comprendere.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù