Connect with us

Gossip

Sanremo 2025: tutte le liti possibili alle quali potremo assistere

Gli amanti del trash, segretamente, sperano in un nuovo “Bugo gate”, per attribuire alla kermesse canzonettistica un po’ di pepe in più. Chissà se verranno accontentati…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ormai Sanremo è alle porte, nei programmi Rai di intrattenimento si fa un gran parlare di quello che ascolteremo e vedremo, legando i vari personaggi anche (e soprattutto) alle notizie di gossip che li riguardano. Che gara sarebbe mai senza qualche succosa polemica? Recentemente, anche nella fascia pomeridiana de La Volta Buona su Rai 1 si è parlato a lungo della nuova edizione del Festival, quest’anno condotto da Carlo Conti.

    Non solo Fedez vs Tony Effe

    Lo studio si è collegato con Aldo Valenti, attuale direttore di Tv Sorrisi E Canzoni, al quale una sempre spumeggiante Caterina Balivo ha chiesto qualche retroscena in più circa il vero rapporto tra gli artisti in gara. Gli ospiti in studio avevano infatti sottolineato come oltre quella tra Fedez e Tony Effe potrebbero esserci anche altre antipatie tra alcuni artisti in gara.

    L’attesa su questa nuova edizione è tanta, per vari motivi, a partire dal passaggio di testimone da Amadeus al collega Carlo Conti. Che nel frattempo ha già svelato il cas nel quale, tra gli artisti in gara, uno in particolare si sta distinguendo per l’enorme “conversato” in rete. Si tratta naturalmente di Tony Effe, finito al centro dell’attenzione sia per il suo dissing con Fedez che per la sua esclusione dal concerto di Capodanno romano, a causa dei testi delle sue canzoni., considerati oltraggiosi.

    La Balivo ha posto il focus proprio sul rapporto tra lui e Fedez, chiedendo ad Aldo Valenti, direttore di Tv Sorrisi E Canzoni,un giudizio sul clima dietro le quinte tra i diversi artisti in gara e se ci siano altre antipatie o simpatie oltre a quella fra i due rapper antagonisti.

    Irama geloso delle nuove scelte amorose della sua ex?

    Tony Effe a parte (scegliete voi se gli si addica più il ruolo di Bugo o quello di Morgan…), Grazia Sambruna ha evidenziato possibili tensioni anche tra il rapper ed i Modà, ricordando che Kekko Silvestre è stato uno degli artisti che si sono apertamente schierati a favore della sua esclusione dal concertone romano di Capodanno. Mentre Adriana Volpe ha fatto il nome di Irama, sempre contrapposto a Tony Effe. Quest’ultimo è attualmente fidanzato con Giulia De Lellis, guarda caso la ex di Irama…

    Un possibile match anche quello fra Lauro e Fedez, sempre per gelosia

    Infine, possibili schermaglie anche tra Achille Lauro e Fedez, soprattutto dopo i rumor secondo i quali la ex Chiara Ferragni avrebbe avuto una storia con il cantante romano di Rolls Royce. Scenari litigiosi che fanno ben presagire sull’animosità del prossimo festival: il pubblico attende trepidante e nel frattempo ringrazia. Ma una domanda si innalza su tutte le altre: ma la musica?!?

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Giulia Salemi, la mamma Fariba nonna innamorata: «Kian è un dono! Sei la donna forte che ho sempre sognato. Pierpaolo? Un bravo compagno»

      L’amatissima mamma dell’influencer ha espresso tutta la sua gioia per la nascita del nipotino con una dedica social che celebra l’amore per sua figlia e per il compagno Pierpaolo. «Giulia, sei una stella, una mamma orgogliosa, un’eroina senza mantello» ha scritto, emozionando i fan.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Fariba Tehrani è al settimo cielo. Lo scorso 10 gennaio, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno accolto il piccolo Kian, regalando alla donna un nuovo, amatissimo ruolo: quello di nonna. Un’emozione travolgente, che Fariba ha voluto condividere con i suoi follower, pubblicando sui social una dolcissima dedica per la figlia, il genero e il nipotino.

        «È nato Kian, un grande dono!» ha esordito su Instagram, lasciandosi andare a parole di affetto per Giulia: «Sei la donna forte che ho sempre sognato». Poi, un pensiero per Pierpaolo Pretelli, che promuove a pieni voti nel suo nuovo ruolo di padre: «Il mio genero Pierpaolo è un bravo compagno! Due cuori che insieme disegneranno ogni sogno».

        L’amore di una madre per sua figlia è eterno, ma quello di una nonna per il suo primo nipotino è un sentimento che ha il potere di cambiare tutto. E Fariba lo sa bene, tanto che conclude la sua dedica con parole cariche di emozione: «Giulia, sei la stella, una mamma orgogliosa, un’eroe senza mantello e timorosa. Con Kian accanto, niente ci ferma! Una famiglia unita che mai si spezza!».

        Un messaggio che ha toccato il cuore di tanti fan, entusiasti di vedere Giulia e Pierpaolo felici con il loro piccolo Kian. E con una nonna così affettuosa al loro fianco, l’amore di certo non mancherà.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Il GF non lascia indietro nessuno, lo confermano i rientri (voti del 23/1)

          La puntata ha visto il rientro ufficiale in gara di Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago Garcia ed Eva Grimaldi, dimostrando che in questa edizione “non si lascia indietro nessuno”. Intanto, al televoto finiscono Amanda Lecciso, Shaila Gatta, Stefania Orlando, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani e, a sorpresa, anche Iago Garcia. E mentre i nominati si preparano al verdetto, c’è chi in casa si gode il caos. Restiamo in attesa di vedere chi resterà in piedi… e chi tornerà a casa con il famigerato panino!

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Pagella Stefania Orlando: voto 9

            In una casa dove si fa a gara a chi ha la maschera più spessa e incollata al viso, Stefania Orlando brilla di luce propria. Lucida, diretta e tagliente nei suoi giudizi, non si perde in sorrisi di convenienza né in mosse strategiche per conquistare simpatie. Lei è la viperella per eccellenza, e lo sa. Anzi, lo rivendica. E per chi se lo fosse perso, ecco il suo mantra, segnatevelo: “Io sono fieramente antipatica.”

            Ed è proprio questo che la rende irresistibile. Stefania non cerca di piacere a tutti, non si adatta alle dinamiche della casa per compiacere gli altri. Lei è autentica, spontanea, e quando decide di pungere, lo fa con una precisione che lascia il segno. Perché, diciamolo, la vipera non è mai fuori luogo, ma sempre chirurgica nei suoi affondi.

            In un gioco fatto di facce di circostanza e strategie poco credibili, Stefania emerge come una figura vera, capace di far parlare di sé senza il bisogno di urlare o recitare. È quella che divide, che fa discutere, ma che alla fine lascia tutti con la stessa impressione: questa è Stefania, prendere o lasciare.

            Continua a sibilare le tue verità e a non scusarti mai per chi sei. Perché in un ambiente dove regna la falsità, la tua schiettezza velenosa è l’unica cosa davvero autentica. E, diciamolo, c’è più fascino in una vipera come te che in tutti i camaleonti della casa messi insieme!

            Pagella Iago Garcia: voto 9

            Con coerenza impeccabile (almeno per gli standard della casa), ribadisce senza mezzi termini che la storia tra Lorenzo e Shaila è una farsa. Prevenuto? Forse, ma d’altronde le dinamiche sono sotto gli occhi di tutti.

            Garcia gioca pulito, fin dal confronto con Lorenzo, dove il modello capisce subito che prenderlo per i fondelli sarà impresa ardua. Il meglio arriva durante la nomination palese: vota Shaila e, alle prime lamentele, rilancia ironico: “Allora voto Lorenzo!” Geniale.

            Non solo si conferma sicuro di sé e del suo intuito, ma lascia pure uno spiraglio alla “coppia”: “Per me siete teatrali, ma vedremo meglio in casa.” Saggezza e maturità non gli mancano, e chissà, magari stavolta rifletterà senza pregiudizi. A patto che Lorenzo e Shaila non tirino fuori il copione!

            Pagella Helena Prestes: voto 8

            Torna al GF, una scelta che il programma non poteva non tentare: il suo mix di energia e caos promette scintille.

            Alla notizia del rientro, Helena esplode di felicità: urla, balla, abbraccia tutti come se fosse stata via anni. La sua euforia contagia la casa, cambiando gli animi di chi pensava di averla ormai fatta fuori. Stranamente non finisce al televoto: forse il discorso di Alfonso sul rientro degli ex, condito da qualche parola mirata, ha colpito nel segno? O magari ha solo confuso le idee a tutti. Intanto Helena, tra sorrisi forzati e strategie traballanti, è già la regina del caos… e dell’imprevisto!

            Pagella Alfonso D’Apice: voto 3

            Dopo settimane di tentennamenti, finalmente riesce a baciare Chiara Cainelli, ma basta vedere Federica in casa per far scattare la solita gelosia verso Stefano Tediosi. Lo accusa di essere finto e di fare tutto per le telecamere, pure ora che il GF per lui è finito. Ma non sarebbe ora di girare pagina, Alfonso?

            Il suo discorso, per carità, parte anche bene, ma crolla miseramente quando scopre che Federica e Stefano convivono. Ciak, azione momento gelosia a favore di telecamere. E meno male che aveva detto di aver chiuso con questa storia!

            Quanto alla coppia Alfonso-Chiara, diciamolo chiaramente: non ci crede nessuno. Più che una relazione, sembra l’ennesima commedia inutile e poco utile per tirare avanti nel gioco. Altro che amore, qui siamo in pieno teatro di convenienza.

            Pagella Lorenzo Spolverato: voto 3

            Lorenzo, il campione dell’arroganza, continua a sfoggiare il suo stile unico di “confronto” con gli altri concorrenti. Non solo è il re delle intromissioni in questioni che non lo riguardano minimamente, ma lo fa con una verve fastidiosa e infantile che rende ogni scena una sua personale performance.

            Nonostante gli appunti degli autori del GF, sembra che Lorenzo abbia deciso di ignorare totalmente l’arte del “darsi una calmata”. Il risultato? Irritazione pura tra i compagni, che sono ormai abituati a questo suo modus operandi.

            E poi, c’è la sua relazione con le telecamere. Un goffo tentativo di apparire, che con quella luce rossa sembra più un disperato inseguire i riflettori, ma che alla fine gli dà ben poca luce. In sintesi, Lorenzo è il classico esempio di chi non riesce a gestirsi e finisce per essere sempre un po’ troppo invadente e poco rispettoso.

            Pagella Shaila Gatta: voto 0

            Shaila continua a sorprenderci, ma non certo in senso positivo. Dopo la sua accesa discussione con Javier, mentre lui era con Gessica, non si è fatta mancare un’altra serie di scivoloni che hanno lasciato tutti un po’ perplessi.

            Un esempio? Il paragone tra la sua relazione con Lorenzo e il matrimonio di Stefania Orlando e Simone, che è durato ben 15 anni. Tirare in ballo una separazione così dolorosa, che Stefania ha vissuto con molta sofferenza, ci è sembrato di pessimo gusto. In fondo, non si dimentica facilmente quel momento in cui Stefania, in diretta, ha spiegato i motivi della fine del suo matrimonio, con tanta emozione.

            E poi c’è il suo modo di rapportarsi agli altri: sempre aggressiva, urlante e pronta a scagliarsi con commenti taglienti. Non è che il concetto di empatia e tatto le appartenga troppo. Ha provato a scusarsi con Stefania, ma è stato un tentativo frettoloso e poco sincero, come se fosse solo una mossa per zittire la situazione. Ma il fatto che abbia continuato a parlarne subito dopo non ha certo aiutato a convincere qualcuno della sua sincerità.

            Infine, il suo atteggiamento con Jessica Notaro è stato davvero fuori luogo. Non sapere chi sia, considerando la sua storia e il suo percorso, dice molto sulla sua capacità di mostrare rispetto. Sembra che Shaila stia vivendo in una bolla, ignorando il mondo fuori dalla casa. Se il suo obiettivo era sembrare matura, beh, ha decisamente fallito.

              Continua a leggere

              Gossip

              Katia Pedrotti: «Blocco Ascanio su WhatsApp e Instagram quando litighiamo. Poi facciamo la pace!»

              «Sono molto ‘colorata’ nei litigi, mi blocco per giorni. Ascanio? Lo blocco sui social o gli dico che non tornerò mai più». Tra disordine in casa e figli da disciplinare, ecco le dinamiche di una famiglia affiatata ma vivace.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più longeve nate dal Grande Fratello, ma questo non significa che la loro vita di coppia sia priva di scintille. Intervistata da Oggi, Katia ha raccontato con ironia e sincerità i retroscena delle liti con il marito e dei momenti più vivaci in famiglia.

                Litigi coloriti e gesti teatrali

                «Sono molto ‘colorata’ nei miei litigi», ha confessato Katia, ammettendo di avere un carattere forte e deciso. Quando la discussione si fa seria, non è raro che prenda misure drastiche: «Lo blocco su WhatsApp e Instagram o gli dico: ‘Esco e non tornerò mai più’».

                Nonostante i gesti teatrali, il rapporto con Ascanio resta solido: «A volte passano giorni prima di riconciliarci, ma abbiamo trovato il nostro equilibrio».

                Disordine in casa e pazienza messa alla prova

                Uno dei motivi principali di discussione? Il disordine. «Sono molto precisa, odio quando la casa è in disordine. Ad esempio, se ho appena pulito la cucina e Ascanio arriva con un cracker e lascia briciole ovunque, vado fuori di testa», ha spiegato Katia.

                Figli e disciplina creativa

                Anche con i figli, Matilda (17 anni) e Tancredi (11 anni), Katia non risparmia toni decisi: «Dico cose tipo: ‘Non uscirete per 32 mesi’ o ‘Ti ritiro la Playstation fino a quando avrai 24 anni’». Un modo colorito ma affettuoso per mantenere la disciplina in casa.

                Nonostante le liti e le piccole incomprensioni, Katia e Ascanio si mostrano ancora molto affiatati e innamorati, dimostrando che, a volte, anche i litigi più teatrali possono essere il segreto di una coppia duratura.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù