In primo piano
Vincent Cassel e Narah Baptista: una relazione alla luce del sole
Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione. Mentre lui sfoggiava il suo fisico scolpito, lei incantava con le sue curve mozzafiato, posando per un amico fotografo che li accompagnava nel loro viaggio. I due sembrano godere appieno del sole e del mare, mostrando un affiatamento evidente e una grande sintonia.
Vincent Cassel è uno degli attori francesi più noti a livello internazionale, famoso per i ruoli complessi che ha interpretato nel corso della sua carriera. Cassel è conosciuto soprattutto per aver interpretato personaggi duri, ribelli o ambigui.
Vincent Cassel è stato sposato con l’attrice italiana Monica Bellucci, con cui ha avuto due figlie, Deva e Léonie. Dopo il loro divorzio, nel 2018 Cassel ha sposato la modella Tina Kunakey, dalla quale ha avuto un’altra figlia. Di recente, però, l’attore ha ufficializzato la sua relazione con Narah Baptista, con cui è legato da circa un anno. La coppia, dopo un periodo di riservatezza, si è finalmente mostrata in pubblico, godendosi una vacanza in barca al largo di Ibiza. La relazione tra Narah e Léonie, la figlia di Cassel e Bellucci, sembra essere serena e affettuosa, segno di un buon equilibrio familiare.
Léonie Cassel, dunque, a 14 anni, sembra trovarsi in perfetta sintonia con la modella 27enne, compagna del padre. Come pure con sua sorella maggiore Deva Cassel, anche essa figlia di Monica Bellucci e va d’accordo anche con la piccolina Amazonie figlia della ex di Vincent, Tina Kunakey.
Durante le vacanze in barca, Léonie, dunque, si è goduta il tempo con il padre e Narah, mentre sua madre Monica Bellucci sfilava sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia al fianco del compagno Tim Burton. Nonostante cresca in una famiglia di star – con entrambi i genitori famosi e la sorella maggiore Deva, già lanciata nel mondo della moda e del cinema – Léonie, a soli 14 anni, sembra mantenere una certa riservatezza. Descritta come schiva e distante dai riflettori, Léonie preferisce una vita lontana dall’attenzione mediatica, anche se la mamma, Monica Bellucci, ha assicurato che la giovane ha anche una vena artistica.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
In primo piano
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: amore sotto i riflettori, ma le polemiche infuocano il parquet
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno finalmente fatto luce sulla loro relazione, ufficializzandola dopo alcuni avvistamenti che avevano alimentato i pettegolezzi da corridoio. Ora la coppia vive il loro amore alla luce del sole, scambiandosi baci e dediche pubbliche.
La love story tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, nata tra le luci dello spettacolo, continua a far parlare di sé. Dopo aver ufficializzato la loro relazione, la coppia è diventata protagonista indiscussa del gossip e ora è al centro dell’attenzione anche a “Ballando con le Stelle”.
La loro partecipazione al celebre talent show di Rai Uno ha confermato l’intesa tra i due, ma ha anche messo a dura prova il loro rapporto. Nonostante abbiano scelto di non ballare insieme per evitare di alimentare ulteriormente i pettegolezzi, le scintille tra di loro sono evidenti. Dediche romantiche sui social e sguardi complici testimoniano un amore profondo, ma le polemiche che li circondano non accennano a placarsi.
Le esibizioni di Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini, hanno diviso la giuria, con Selvaggia Lucarelli in prima linea nel criticare le loro performance. Le risposte piccate di Madonia non hanno fatto altro che accendere gli animi, dando vita a un botta e risposta social che ha infiammato il web. Anche Sonia Bruganelli non è stata risparmiata dalle critiche. Le sue performance, spesso giudicate sotto tono, l’hanno portata a scontrarsi duramente con la Lucarelli. Accuse reciproche di vittimismo e malizia hanno reso il clima in studio molto teso, alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico.
La prossima puntata di “Ballando con le Stelle” si preannuncia ricca di colpi di scena. L’attesa è tutta per lo scontro diretto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, che promette scintille. Nel frattempo, l’amore tra Sonia e Angelo sembra procedere a gonfie vele, dimostrando di essere più forte delle critiche e delle polemiche.
In primo piano
Marco Columbro, dalla celebrità al silenzio, ritorno e riflessioni di un grande della TV
Marco Columbro, volto noto della televisione italiana, celebre per il suo carisma come conduttore, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, è riapparso recentemente in Rai1 a “Ciao Maschio” con Nunzia De Girolamo, dove ha raccontato la sua straordinaria storia.
Marco Columbro torna alla ribalta dopo anni di silenzio. Ospite su Rai 1 di “Ciao Maschio”, il conduttore ha raccontato il drammatico episodio che ha cambiato la sua vita nel 2001, il lungo recupero e le difficoltà affrontate nel rientrare nel mondo dello spettacolo. Oggi, mentre gestisce una locanda in Val d’Orcia, riflette sul passato e sul suo desiderio di tornare in tv.
Il suo percorso professionale è stato segnato da un tragico evento nel 2001, quando un aneurisma cerebrale lo ha costretto a un lungo recupero, portandolo a riflettere sulle sfide e le ingiustizie della sua carriera. Oggi, mentre gestisce una locanda in Val d’Orcia, Columbro si confronta con il passato e cerca risposte sul suo escluso dalla tv.
Marco Columbro ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, diventando rapidamente uno dei volti più amati della televisione italiana. Con programmi di successo come “Scommettiamo che…?” e “Paperissima”, ha conquistato il pubblico con il suo spirito e la sua capacità di intrattenere. La sua carriera sembrava inarrestabile, ma un drammatico imprevisto avrebbe cambiato tutto.
Nel dicembre del 2001, difatti, la vita di Columbro ha subito una brusca interruzione a causa di un aneurisma cerebrale. Dopo un coma di venti giorni e un lungo percorso di riabilitazione, il conduttore ha lottato per tornare alla normalità. Sebbene fisicamente ripresosi, il suo rientro nel mondo della televisione si è rivelato difficile. “Quando sono uscito dall’ospedale, per la tv non esistevo più”, ha raccontato, evidenziando la solitudine che ha provato in quei momenti.
Dopo la sua malattia, Marco ha notato un silenzio assordante da parte dei media. Nonostante fosse al culmine della sua carriera, le porte della televisione si sono chiuse. “Nessuno mi ha più chiamato”, ha detto con un velo di rassegnazione. Questa esclusione lo ha portato a interrogarsi sulle motivazioni di un “esilio” che sembrava ingiustificato.
Oggi, Marco Columbro ha trovato una nuova dimensione nella sua vita come imprenditore nel settore turistico. Gestisce la Locanda Venusa in Val d’Orcia insieme alla compagna Marzia Risaliti. Nonostante il successo della sua attività, il rimpianto per la sua carriera televisiva persiste. “Vorrei sapere perché dopo il mio ictus non ho più fatto televisione”, ha affermato, cercando risposte a un interrogativo che lo accompagna da anni.
Il recente ritorno di Columbro sul piccolo schermo ha riacceso l’interesse del pubblico e la speranza di rivederlo in altri progetti. Durante l’intervista, ha mostrato il suo desiderio di riavvicinarsi al mondo che lo ha reso famoso, ma ha anche messo in luce le sfide che ha affrontato nel lungo silenzio. Marco Columbro, con la sua storia dimostra che anche dopo le tempeste più violente, è possibile ricominciare.
Benessere
Cantare sotto la doccia: quando il bagno diventa il nostro palco segreto!
Nel regno delle note e delle performance private, c’è un luogo che brilla di luce propria: il bagno! Chiunque di noi abbia mai trovato se stesso sotto il getto rilassante della doccia, sa che questo modesto angolo della casa si trasforma in un palco segreto, dove le voci si alzano in coro con l’acqua che scorre.
Ma perché cantiamo in bagno? Oltre alla semplice pulizia, c’è un’intera sinfonia di motivi dietro questo comportamento umano così universale. Scopriamo insieme i segreti e le meraviglie di questo spazio sonoro così amato.
I motivi sono interessanti
Cantare in bagno può sembrare una pratica comune, ma ha radici interessanti nella psicologia umana e nell’acustica.
Molti di noi, o se non lo facciamo, ci capita di persone che si sentono portate a cantare sotto la doccia. Il bagno è spesso caratterizzato da pareti piastrellate e superfici dure che riflettono il suono, creando un’acustica naturale che può far sembrare la voce più piacevole e piena.
Il bagno offre un ambiente privato e tranquillo dove ci si sente liberi di esprimersi senza timore di essere ascoltati dagli altri, difatti l’acqua che scorre, il calore della doccia e l’ambiente rilassante, possono stimolare i sensi e mettere le persone in uno stato di comfort ideale per cantare.
Cantare è spesso associato a una riduzione dello stress e all’aumento del benessere emotivo. La doccia è un luogo dove molte persone si rilassano e si svuotano la mente, rendendo più probabile il desiderio di cantare, o al contrario può essere un modo per esprimere emozioni rese più intense dall’ambiente intimo del bagno quando sono sole.
Inoltre, alcune ricerche suggeriscono che il bagno possa offrire un’acustica naturale che amplifica le frequenze delle voci umane, facendo sembrare la propria voce migliore di quanto sia in realtà. In definitiva, cantare in bagno è una pratica diffusa che porta benefici sia fisici sia emotivi, e che riflette la nostra natura umana di esprimerci attraverso la musica e il canto.
-
Speciale Olimpiadi 20242 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Cronaca Nera3 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Gossip7 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Moda e modi2 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport3 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca4 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip4 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Gossip3 mesi fa
Sexy Can Yaman, pronto a brillare di nuovo a Venezia?