Connect with us

Musica

Chi si rivede! Torna Marilyn Manson, il “reverendo” del rock

Avatar photo

Pubblicato

il

    Marilyn Manson ha appena pubblicato un breve video con i primi secondi di un nuovo inedito, il primo addirittura dal 2020. E mentre i fan storici gridano al “miracolo”… quelli più critici sottolineano che l’artista aveva anticipato l’arrivo di nuovo materiale già a maggio del 2023, pubblicando sui suoi canali social una fotografia di quello che sembrava il set di un video musicale con la didascalia “ho qualcosa da farvi ascoltare”.

    La precedente etichetta l’aveva scaricato

    Poi su tutto è calato un “religioso” silenzio… almeno fino ad oggi. Sembra che l’artista abbia firmato pure da un nuovo contratto discografico con la Nuclear Blast Records, label discografica specializzata in dischi quantomeno rumorosi. Manson era stato scaricato dalla sua precedente etichetta, la Loma Vista Recordings, a febbraio del 2021. Per colpa delle accuse di abusi da parte di Evan Rachel Wood, l’attrice con la quale è stato sposato.

    Presto nuovamente dal vivo

    L’ultimo album del Reverendo, We Are Chaos (titolo preveggente che all’epoca apparì come un programma…) risale ormai al 2020. A marzo Manson ha annunciato anche il ritorno dal vivo prendendo parte in apertura ai tour dei Five Finger Death Punch e dei Funeral Portrait.

    Guarda qui un estratto del nuovo brano, più che mai inquietante…

    Marilyn e le donne

    Uomo ed artista non certo rassicurante… di lui la Wood ha detto che «Marilyn Manson ha iniziato ad approfittarsi di me quand’ero adolescente e ha abusato di me in modo orribile per anni». Tutto peraltro documentato in Phoenix Rising, documentario che racconta l’incontro col musicista, vero nome Brian Warner, le accuse contro di lui e come l’esperienza l’ha portata a fondare Phoenix Act, l’organizzazione no profit che aiuta le vittime di abusi domestici.

    In molte lo accusano

    Dalla sua uscita, oltre una dozzina di altre donne hanno mosso accuse simili al cantante e quattro di loro lo hanno denunciato. Anche se Manson ha rigettato puntualmente tutte le accuse, denunciando anche l’ex moglie per diffamazione. In epoca di garantismo, strombazzato da più parti, guardando in faccia il musicista non si può fare comunque a meno di porsi qualche domanda…

      Musica

      La nuova casa di Geolier: 400 metri quadrati, 7 bagni, sauna e piscina con vista su Capri

      Geolier cambia vita: da Secondigliano a una lussuosa villa ai Campi Flegrei! Il rapper, secondo a Sanremo, ha acquistato una splendida residenza a Pozzuoli con vista mozzafiato su Capri e Nisida. La villa, con 4 camere, 7 bagni, palestra e piscina a sfioro, rappresenta un nuovo inizio per l’artista rivelazione dell’anno. Scopri tutti i dettagli del suo nuovo rifugio di lusso!

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Geolier, l’artista rivelazione dell’anno e secondo classificato a Sanremo, resta fedele a Napoli ma cambia radicalmente stile di vita. Il rapper ha lasciato la sua casa di Secondigliano per acquistare un’enorme villa ai Campi Flegrei, riscattando così una terra nota per il bradisismo.

        Dove si trova la nuova casa

        La nuova residenza di Geolier si trova a Pozzuoli, in un parco privato su Via San Gennaro Agnano. La villa ultrapanoramica, fino a pochi giorni fa, era tra le proprietà offerte dalla Knight Immobiliare, un’agenzia specializzata in immobili di lusso, che l’aveva messa in vendita da gennaio.

        Caratteristiche della villa: lusso e comfort

        La villa di Geolier è distribuita su tre livelli collegati da eleganti scale a chiocciola, coprendo una superficie totale di circa 400 mq. Gli interni sono arredati in stile minimalista con pareti total white, creando un’atmosfera moderna e luminosa. Tra le principali caratteristiche:

        • Salone con cucina living: Enormi vetrate panoramiche che inondano di luce naturale l’ampio spazio aperto.
        • Camere da letto e bagni: La villa dispone di 4 camere da letto e ben 7 bagni, offrendo comfort e spazio per ogni esigenza.
        • Palestra e zona relax: Una palestra completamente attrezzata e una zona relax con idromassaggio e sauna in stile finlandese.
        • Spazio esterno: Il vero punto forte della proprietà sono i 1500 mq di giardini e terrazze attrezzate. Tra queste spicca una piscina a sfioro con una vista mozzafiato su Capri e Nisida.

        Un angolo di paradiso

        Geolier non ha ancora condiviso foto della sua nuova villa sui suoi profili social, ma il video pubblicato dall’agenzia immobiliare mostra tutta la bellezza della proprietà, permettendo ai fan di immaginare il nuovo lussuoso rifugio del rapper.

        Un nuovo inizio per Geolier

        Con questo cambiamento, Geolier dimostra ancora una volta il suo legame con Napoli, scegliendo di investire in una zona ricca di storia e di fascino naturale. La sua nuova casa ai Campi Flegrei rappresenta non solo un upgrade significativo in termini di stile di vita, ma anche un omaggio alle sue radici napoletane.

          Continua a leggere

          Musica

          Adele: la mia sarà una lunga pausa dalla musica, vi porterò tutti nel cuore

          La popstar britannica Adele durante un suo recente concerto tedesco ha dichiarato davanti al suo pubblico che, dopo lo show a Las vegas del 23 novembre, si staccherà dall’attività musicale per un bel pezzo. Lei sembra convinta, i fan restano senza parole…

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Cantante di gran classe, ritenuta dalla critica una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco insieme a Duffy e alla scomparsa Amy Winehouse, amatissima dal pubblico… Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele  ha deciso di fermare la sua attività musicale. Per quanto tempo non si sa…

            Una dichiarazione che ha lasciato ammutoliti i fan

            Lei dichiara davanti al pubblico dell’ultima data della serie di concerti tenuti a Monaco di Baviera: «Non ci vedremo per un tempo incredibilmente lungo». Un’affermazione precisa ed inequivocabile di voler scendere dal palco a tempo indeterminato, salutando i fan europei con malcelata commozione. Sui social sono già diventati virali i video che la ritraggono mentre si asciuga qualche lacrima per poi riprendere a spiegare il perchè del suo addio. Potete vedere il video sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

            Con la voce rotta dall’emozione

            La cantante premiata con l’Oscar per la canzone “Skyfall”, contenuta nella colonna sonora dell’omonimo film della saga bondiana di 007, ha spiegato pubblicamente di sentire la necessità precisa di staccare dalla musica per dedicarsi a sé stessa e alla sua vita. «Vi terrò nel mio cuore – ha continuato rivolgendosi al suo pubblico incredulo – e fantasticherò su questi spettacoli e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni. Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla».

            Che voglia diventare di nuovo mamma?

            Una dichiarazione che ha fatto pensare ad un suo desiderio di matrimonio e di nuova maternità con l’attuale fidanzato Rich Paul. Cosa che in effetti potrebbe corrispondere al vero. Adele è già mamma di Angelo, nato nel 2013 dalla relazione con Simon Konecki, il suo ex marito sposato in gran segreto nel 2016, tre anni dopo la nascita del loro figlio.

            Il concerto conclusivo a Las Vegas il prossimo 23 novembre

            L’artista inglese, che alla fine del 2021 ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “30”, concluderà il suo tour di cento concerti in giro per il mondo esibendosi al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas dal 25 ottobre al 23 novembre. Poi c’è un futuro da organizzare, una nuova vita da vivere e – lo sperano tanto i suoi ammiratori – qualche nuova canzone. Ma molto più in là…

              Continua a leggere

              Musica

              Trump le ruba tutte. I White Stripes denunciano il tycoon per l’uso di Seven Nation Army

              Dopo Céline Dion, Beyoncé, gli eredi di Isaac Hayes, Neil Young e i Foo Fighters anche i White Stripes denunciano Donald Trump per l’uso improprio di ‘Seven nation army’.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                Jack White, leader dei White Stripes, ha annunciato tramite Instagram che la band farà causa a Donald Trump. E come mai? Per l’uso non autorizzato del celebre brano “Seven Nation Army” in un video della campagna elettorale del candidato repubblicano. Il brano è quello adottato ormai da tutte le tifoserie di calcio del mondo e reso famoso dal pubblico italiano in occasione dei mondiali del 2006. La causa è stata depositata presso un tribunale di New York, e White ha accompagnato la notizia con un messaggio diretto: “Facciamo causa ai fascisti“.

                Oh oh oh oh oh oh….Trump ci ricasca

                Non è la prima volta che Trump viene accusato di appropriazione indebita di brani musicali. Nel passato artisti come Céline Dion, Beyoncé, Neil Young e i Foo Fighters hanno preso simili provvedimenti in passato. White aveva già criticato Trump per aver utilizzato lo stesso brano durante la campagna del 2016 e ora ribadisce la sua ferma opposizione alle politiche dell’ex presidente. “Seven Nation Army“, sottolinea White, è uno dei pezzi più influenti di sempre, e il suo uso da parte dell’ex presidente americano senza autorizzazione è visto come un gesto inaccettabile.

                Jack White si aggiunge quindi alla lunga lista di artisti americano e non che rifiutano l’associazione delle loro opere con l’ex presidente e la sua politica.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù