Carmen Di Pietro: la sua nuova vita sui social
La vedova del giornalista Sandro Paternostro si diverte a postare reel, nei quali si mosytra così com’è, senza filtri e finzioni.
Vista di recente a Belve, dove non ha mancato di rispolverare l’episodio del seno scoppiato in volo, come tutti sanno è la vedova legittima di Sandro Paternostro. Alla morte del marito giornalista Rai avrebbe ricevuto un’eredità da capogiro, che comprenderebbe diversi terreni ed immobili appartenenti alla famiglia d’origine dell’indimenticabile inviato siciliano. Sembrerebbe persino che nei conti della showgirl sia arrivata anche una discreta somma di denaro.
Video… ruspanti
La sua nuova vita – a quanto ci è dato di vedere – parrebbe svolgersi in gran parte sui social, visto che praticamente ogni giorno sforna video che successivamente posta, per la gioia dei fan. Donna dotata di grande umorismo involontario, si sta progressivamente trasformando in una specie di star ruspante del web di casa nostra.
Riceve la pensione del marito
Oggi la Di Pietro continua a ricevere il vitalizio, mantenendo l’assegno di reversibilità poiché non si è mai risposata civilmente, nonostante abbia avuto due figli da un altro uomo. Secondo quello che si sostiene in rete, percepirebbe la pensione di reversibilità del marito che ammonterebbe a circa 3 mila euro mensili.
Chi era Sandro Paternostro
Chi non lo ricorda? Veterano della televisione italiana, il giornalista ha lavorato fin dai primi anni ’50 per la tv di Stato, distinguendosi per la sua eleganza e professionalità. Dagli inizi come radiocronista, si è fatto conoscere soprattutto come corrispondente dall’estero, realizzando servizi dalla Germania, dalla Cina e in gran parte dal Regno Unito Negli anni ’90, ha anche mostrato un suo insospettabile lato di showman, partecipando ad alcuni programmi molto popolari, tra cui Prove tecniche di trasmissione con Piero Chiambretti e Diritto di replica con Fabio Fazio.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Video
Ho visto lei che bacia lui che bacia lei: con l’AI è un tripudio di effusioni
Nemici che fraternizzano e addirittura si baciano, superando ogni tipo di divisione, sia culturale che sessuale: sarebbe bello… ma si tratta solo di fantasia digitale.
Sulla rete impazzano i generatori di baci e abbracci,che sfruttano l’intelligenza artificiale per mostrarci quello che, spesso, la realtà non ci mostra. Per riservatezza, privacy… o piàù semplicemente perchè si tratta di effusioni impossibili nel reale.
Te lo dico con un “kiss”
Responsabile di questa piccola meraviglia digitale è l’account Twitter denominato “Il grande flagello”, che ci mostra un bacio omosex fra Salvini e Vannacci, entrambi virilmente in canottiera, Ignazio La Russa alle prese con il suo busto del Duce, un Gualtieri riappacificato con Tony Effe e le due “grandi donne” della politica italiana, Meloni e Schlein, in un’appassionata effusione alla francese! Mentre sullo sfondo Jovanotti canta la sua Baciami ancora… i vari personaggi coinvolti non se lo fanno dire due volte!
Viola bacia tutti, Matteo bacia se stesso
Tra vip litigiosi, politici di schieramenti contrapposti, nel video che vi proponiamo il bacio più bello è quello di Matteo Renzi. Per certi versi forse il più credibile Renzi. Del resto lo pensano in molto: mentre da ragazzi, i suoi coetanei avevano in camera il poster dei Duran Duran o di Roby Baggio, lui aveva attaccata alla parete una sua gigantografia. Autografata da sé medesimo. Quando si dice il narcisismo…
Video
Italia, che la forza sia con te: un video… stellare!
Spesso la nominiamo come causa delle nostre dannazioni: è la classe politica italiana, che in questa nuova rilettura fatta dall’intelligenza artificiale, viene ca
Come sarebbe la Galassia se fosse popolata dai politici nostrani più famosi? L’AI, e nello specifico Grok, ha risposto anche a questa domanda (non particolarmente fondamentale ma comunque divertente), sovrapponendo il volto di alcuni fra i più noti parlamentari italiani a iconici personaggi di Guerre Stellari, la celeberrima saga sci-fi firmata da George Lucas.7
Che cos’è Grok
Si tratta della nuova intelligenza artificiale lanciata da Elon Musk su X (fu Twitter). Collegata a internet, può fornire risposte aggiornate e a un ottimo motore per la generazione di immagini.
Grok ufficialmente è stato sviluppato da xAI, la società di intelligenza artificiale del miliardario filotrumpiano. Accedervi è facile. Basta avere un account X. Grok si trova subito tra le impostazioni principali: il suo simbolo è una barra, una mezza X incastonata in un quadrato. Su desktop è nella barra a sinistra dello schermo, appena sotto i messaggi. Su smartphone invece è tra le opzioni in basso, appena dopo la lente di ingrandimento.
Che cosa ci si può fare
Grok è un’intelligenza artificiale generativa. Non è basata solo su un archivio di dati ma si collega a internet per recuperare fonti aggiornate. Può quindi rispondere a domande su diversi argomenti, analizzare dei contenuti (di testi alle immagini) e anche aiutare gli utenti nella programmazione creando porzioni di codice. E se usato da mani esperte creare anche video come quello che vi proponiamo.
Salvini cattivone che più di così non si può proprio
Nel clip, l’associazione tra Matteo Salvini e Darth Vader, denota chiaramente l’intento satirico di un ‘mondo possibile’ e vale da sola la visione. Anche Han Solo con il volto di Giuseppe Conte e l’eletto degli Skywalker con le fattezze di Matteo Renzi non sfigurano…
Una galassia di politici
Nel video – scoprite voi in quali panni altrui raffigurati – ci sono anche Antonio Tajani, Carlo Calenda, Sergio Mattarella e Romano Prodi. Una realizzazione che è solo l’ultima di una lunga serie in grado di sfruttare le potenzialità ludiche dell’intelligenza artificiale come veicolo di satira, pur se di grana grossa.
Video
Il 2025 è iniziato da giorni… e i vip che fanno? Russano!
L’ennesima meraviglia generta dal digitale, che ci mostra alcuni personaggi famosi alle prese con la pennichella del dopo-pranzo natalizio,,,
Lo divulga la nobile Treccani e quindi c’è da crederci: il termine “abbiocco” è una parola italiana di provenienza regionale, in particolar modo laziale e marchigiana. Secondo il Dizionario etimologico dei dialetti italiani della Utet, riprende il dialettale abbioccàsse, ovvero ‘diventare chioccia, covare le uova’ (‘biocca’ significa appunto ‘chioccia’). Abbioccato vale perciò anche come ‘colpito da sonnolenza, assopito’. Un modo di dire che viene citato per ben tre volte nel romanzo di ambientazione romana Ragazzi di vita (1955) di Pier Paolo Pasolini.
Quando si esagera con cibo e vino
Abbiocco è anche quel senso di intontimento specialmente provocato da un pasto abbondante (dopo pranzo m’è preso un abbiocco!) è apparso in italiano nel corso del Novecento.
Sonnolenza generale
A questo deve aver pensato il creatore di questo bellissimo bideo in AI, che mostra una serie di personaggi famosi letteralmente storditi dopo il cenone natalizio. Non si salva nessuno, da Jannik Sinner a Matteo Salvini, passando per Elodie e il Presidente Mattarella: tutti impegnati a russare con tanto di panza satolla bene in vista! E’ l’ennesima creazione video realizzata con l’intelligenza artificiale ma, pancione a parte in alcuni casi, potrebbe benissimo corrispondere alla realtà!
-
Gossip11 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera6 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello4 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi6 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip8 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Sport6 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno