Connect with us

Gossip

La Vanoni: boccaccia mia statti zitta…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Sarebbe bello invecchiare come lei, svincolata da tutti i clichè e libera di dire sempre tutto quello che le passa per la testa. Anche al netto di qualche gaffe e figura non certo brillante. Ornella Vanoni è così: prendere o lasciare! A 88 anni lei dichiara: «Cerco di vivere in maniera meno ansiosa e provo a non incazzarmi più. Da ragazza mi infiammavo per una sciocchezza. Oggi non ne ho più voglia, vivo molto meglio e voglio ridere». Parole che identificano perfettamente il suo attuale atteggiamento nei confronti della vita.

    Il cantante e il modello

    Una gaffe durante il podcast di Fabio Rovazzi

    Una sua involontaria, recente frase sul fidanzato di Mahmood ha fatto esplodere il gossip sull’identità del presunto compagno del cantante. Tutto è successo durante una puntata del podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli 2046 del quale era ospite insieme a Fabio Fazio. Ad un certo punto la cantante ha affermato: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”.

    Lui non ne hai mai parlato

    Gaffe perfetta, considerando che il due volte vincitore del Festival di Sanremo non ha mai fatto outing – almeno fino ad oggi – né tantomeno parlato di un suo presunto fidanzato. Anzi, il cantante di recente in un’intervista aveva affermato chiaramente di essere single. Aveva detto: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza”.

    L’outing di Ornella, per interposta persona

    Le dichiarazioni di Ornella, però, hanno sparigliato il tavolo e fatto esplodere il gossip. E’ normale che in molti ora si stiano interrogando sull’identità di questo presunto fidanzato di Mahmood.

    Qualcuno ne aveva già parlato

    Tempo fa il sito Gay.it aveva identificato Noah Oliveira come possibile fidanzato di Mahmood. Scrivendo: “Gay.it ha saputo da ambienti vicini ai protagonisti che sì, Mahmood e Noah sono attualmente insieme, si frequentano, sono fidanzati, amoreggiano, si vedono, si amano e insomma sono una coppia, compagni, trottolini amorosi”.

    Noah chiii?

    Di lui non si sa granchè, a parte che lavora come modello. L’indizio significativo – come se ci trovassimo durante una partita di Cluedo – è che lui lavora per un’agenzia la cui sede si trova proprio a Berlino, come si deduce dal suo profilo Instagram. Guarda caso… la medesima città menzionata dalla Vanoni nella sua intervista.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Raffaella Fico smentisce: “Il centro estetico non è mio”, la verità su Balotelli e il nuovo film

      L’indiscrezione su un presunto locale gestito da lei a Casalnuovo è stata rapidamente rettificata dall’ex gieffina. Il padre di sua figlia Pia è oggi presente nella vita della bambina, e lei è pronta a tornare al pubblico sul grande schermo.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Raffaella Fico

        Un paio di giorni fa, Chi Magazine ha riportato un’indiscrezione bomba: Raffaella Fico, lontana ormai dal piccolo schermo, avrebbe aperto un centro estetico nel suo paese natale, Casalnuovo. Ma la showgirl trentasettenne ha subito smentito la notizia: quel negozio in realtà appartiene a suo fratello e lei vi va semplicemente per sottoporsi a trattamenti. Tuttavia, la curiosità si accende considerando che la stessa Fico, nel 2018, aveva postato un video su Facebook invitando i follower all’inaugurazione del suo «nuovo centro estetico» nella stessa località, suggerendo un coinvolgimento maggiore allora.

        Il settimanale ha poi chiesto lumi sul rapporto tra Mario Balotelli e la loro figlia Pia, oggi 12enne. La showgirl ha chiarito senza giri di parole: “Loro si vedono, lui è presente”. Qualcosa che, come ha raccontato lei, non è stato così scontato in passato: il riconoscimento della bimba è arrivato dopo una vicenda giudiziaria, ma con il tempo i rancori si sono affievoliti, a tutto vantaggio di Pia.

        Sul legame affettivo con la figlia, Raffaella si è commossa: “Ho con Pia un rapporto meraviglioso, quasi da sorelle. Sta benissimo, cresce a vista d’occhio, è già più alta di me!”. La dodicenne frequenta l’International School of Naples, parla bene l’inglese e ha da poco cominciato a studiare francese e spagnolo. C’è già in lei una determinazione sorprendente: “Vuole diventare avvocato internazionale. Ha le idee molto chiare la mia ragazza”.

        Mentre tiene alla larga voci di una possibile carriera da imprenditrice nel beauty, ha raccontato di aver appena concluso le riprese di una nuova commedia: Due famiglie, un funerale. Diretto da Mark Melville, il film è stato girato tra Tropea e Pizzo Calabro in Calabria. Nel cast spiccano i volti noti di Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Andrea Roncato e Fioretta Mari. Fico interpreta una dark lady, una presenza magnetica pensata per far sorridere (e riflettere), benché nasca da una produzione indipendente. Le riprese si sono concluse ad aprile, e il film arriverà nelle sale tra ottobre e dicembre 2025.

        Infine, uno scorcio sulla sua vita privata: “Cuore libero! Sto vivendo un momento di serenità. Nessuna relazione, e va bene così. Mi godo il lavoro, la vita, e mia figlia”. Per l’estate, ha scelto Formentera. Sorprendentemente, la vacanza è stata lontana dal clamore: “Vicino a Cap de Barbaria e Illetas ho trovato pace, mare cristallino e nessun vip. Un’isola meravigliosa, davvero rilassante”.

          Continua a leggere

          Reali

          Dodici amanti in dodici mesi: il principe Andrea e Sarah Ferguson, il matrimonio più cornutamente reale di sempre

          Nel libro Entitled: The Rise and Fall of the House of York, Andrea viene descritto come un marito fedifrago seriale, con una dozzina di amanti nei primi dodici mesi di matrimonio. Sarah Ferguson, inizialmente disperata, si prese la sua rivincita con l’ormai leggendaria foto del piede in bocca all’amante.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Altro che favola reale. Il matrimonio tra il principe Andrea e Sarah Ferguson è stato un manuale vivente di corna e ripicche. Dodici mesi, dodici amanti: questa la media del duca di York secondo la biografia Entitled: The Rise and Fall of the House of York dello storico Andrew Lownie, che ha serializzato il tutto sul Daily Mail.

            Il “duca di Pork”, già travolto anni dopo dallo scandalo Epstein, si sarebbe giustificato con la moglie sostenendo di dover stare spesso lontano da casa per “servizio nella Royal Navy”. In realtà, racconta Lownie, il tempo lo impiegava diversamente: «Dice sempre di volermi e poi mi pianta per andare a letto con altre», confidava una Sarah in lacrime.

            Eppure la rossa più chiacchierata di Buckingham non rimase a piangere per sempre. Memorabile la foto del 1992 in cui, sdraiata su una sdraio, lasciava che il “consigliere finanziario” John Bryan le baciasse il piede: uno degli scatti più imbarazzanti mai finiti in un album reale.

            All’inizio, però, la trama era ben diversa. A presentarli, nel 1985, fu Lady Diana. Un anno dopo erano già marito e moglie, accolti con simpatia dalla regina Elisabetta, che però non tardò a chiedersi: «Come ti è venuto in mente?». Sarah, di modi popolari e parlantina incontenibile, faceva sorridere Carlo, al punto da dirle davanti a Diana: «Perché non sei simpatica come lei?».

            La favola durò poco. Andrea, quando non era in mare (o così sosteneva), tornava a casa giusto per guardare il golf e sparire di nuovo. Sarah, annoiata e frustrata, cominciò a consolarsi con vacanze, spese folli e qualche “amicizia” pericolosa.

            La nascita delle figlie Beatrice ed Eugenia non fermò la deriva. Nel 1992 arrivò la separazione, seguita dal divorzio nel 1996. Ma, incredibilmente, i due convivono ancora oggi al Royal Lodge. Forse per affetto, forse per abitudine. O forse perché, nel grande circo Windsor, sanno di essere rimasti gli unici a divertirsi davvero.

              Continua a leggere

              Gossip

              Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis: l’amore alla faccia dell’età

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                I rumors circolavano già da mesi come foglie secche in un cortile d’autunno, ma ora la verità esce allo scoperto: Jimmy Ghione, l’inviato tanto amato quanto irriverente di Striscia la Notizia, ha trovato il suo nuovo rifugio d’amore nei dolci occhi di Maria Laura De Vitis, un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e, sorprendentemente, ex fidanzata di Paolo Brosio. Ma chi lo avrebbe mai detto?

                Mentre in rete escono i primi scatti rubati, dove i due sono stati immortalati in pose che fanno rabbrividire i puritani e far sbavare gli scandali. “Ormai inseparabili”, li definiscono quelli che li conoscono, come se fossero una coppia destinata a sfidare il tempo, l’età e, forse, anche le leggi della fisica.

                Sessanta anni per lui, 26 per lei: una differenza d’età che fa alzare le sopracciglia persino a chi non si stupisce più di tanto delle stramberie dello showbiz. Ma per Marialaura e Jimmy, sembra che l’età sia solo un numero, un dettaglio trascurabile nel grande gioco dell’amore e della celebrità.

                Ma chi è davvero Maria Laura De Vitis? Una giovane donna, classe 1998, originaria di Reggio Emilia, con un curriculum da far invidia a molte stelle in ascesa dello spettacolo. Liceo linguistico, laurea in Scienze della Comunicazione, modella, influencer e veterana dei salotti di Barbara D’Urso. Un curriculum da fare invidia persino alle più navigare delle starlette.

                E cosa dire della sua vita sentimentale? Dopo Brosio, sembra che il suo cuore abbia scelto di riscaldarsi tra le braccia di un imprenditore sessantenne, che la voce popolare identifica come Giorgio Minetti, ex volto di Uomini e Donne e, come se non bastasse, ex di Gemma Galgani. Ma ahimè, sono solo rumors, anche se si sa, il cuore ha i suoi misteri.

                E Jimmy Ghione? Da attore di fotoromanzi a icona di Striscia la Notizia, la sua carriera ha conosciuto più curve di un percorso di Formula 1. Sposato, padre di due figli, separato e forse ancora non del tutto sciolto dall’affetto di Daria Baykalova, ora si getta a capofitto nelle acque agitate dell’amore con la giovane Maria Laura. Sarà questa la sua prossima avventura o solo una parentesi di passione?

                Insomma, la vita di Jimmy e Maria Laura sembra un incrocio tra una telenovela sudamericana e un reality show italiano. Ma, come si suol dire, nell’arena dello spettacolo, nulla è mai come sembra. Restiamo sintonizzati per il prossimo episodio di “Amore, Intrighi e Striscia la Notizia”.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù