Gossip
Alba Parietti a Ibiza: bikini, balli scatenati e qualche critica social
Ibiza è la location scelta da Alba Parietti e Fabio Adami per le loro vacanze. La showgirl ha infiammato i social con video che la ritraggono in bikini e abiti da sera, scatenandosi in pista. Alcuni follower, però, non hanno apprezzato la sua esuberanza.

Ibiza è la cornice perfetta per le romantiche vacanze di Alba Parietti e Fabio Adami. La coppia è stata avvistata mentre si rilassava in spiaggia e si divertiva tra locali e feste esclusive.

Alba Parietti si trova a Ibiza con il compagno Fabio Adami e sta condividendo sui social foto e video dei loro ultimi giorni di vacanza. In uno degli ultimi post, Alba si mostra mentre balla e si scatena ovunque, indossando vestitini ridotti di paillettes e bikini mozzafiato. Ma, nonostante il successo del post, alcuni follower hanno lasciato commenti ironici, chiedendosi, per esempio, se fosse in una “balera” vista l’età.



Alba Parietti e le sue vacanze 2024, dunque, all’insegna del sole, del mare e dell’amore a Ibiza con Fabio Adami non sono passate inosservate. Ha sfoggiato una forma fisica invidiabile e un sorriso contagioso e, come suo solito, sta condividendo sui social tanti momenti di relax e divertimento che stanno generando non poche discussioni.



Alcuni utenti, infatti, stanno criticando il suo aspetto fisico, ritenuto eccessivamente modificato dalla chirurgia plastica, come i tratti somatici del viso, profondamente cambiati negli ultimi anni, e il contrasto tra questi e gli atteggiamenti giovanili mostrati dall’attrice.



Inoltre, la decisione di adottare un taglio di capelli che, secondo alcuni, non mette in risalto il suo viso ha fomentato ulteriormente le critiche. Tuttavia, Alba sembra non prestare attenzione ai giudizi negativi, continuando a condividere la sua energia positiva sui social.



INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Raoul Bova “mette il lucchetto” ai suoi messaggi virali: depositata la frase cult “occhi spaccanti”
Dalle chat private alla tutela legale: tra le frasi depositate anche “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”. L’avvocato Bernardini De Pace: “Chi le userà senza permesso rischia sanzioni”.

Quella che era nata come una frase privata, inviata in un vocale WhatsApp, ora diventa un marchio registrato. Raoul Bova ha deciso di tutelare legalmente alcune espressioni diventate virali dopo la diffusione di messaggi privati legati a un’inchiesta per tentata estorsione ai suoi danni. Tra queste, la più famosa è “occhi spaccanti”, ormai entrata nel lessico social.
Nei primi giorni di agosto, i legali dell’attore hanno depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi diverse frasi, tutte provenienti da quei vocali che la Procura di Roma ha acquisito nell’indagine. Oltre a “occhi spaccanti”, compare anche un’altra dichiarazione finita al centro dell’attenzione: “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”.
“È un’iniziativa volta a bloccare la diffusione illecita del contenuto degli audio”, spiega l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che assiste Bova. “Tutto l’incartamento è ora al vaglio dell’Ufficio Brevetti. Ci vorranno alcune settimane, ma se otterremo il via libera quelle frasi non potranno essere utilizzate senza il permesso di Raoul, altrimenti si andrà incontro a sanzioni”.
L’idea di trasformare in marchio una frase non è nuova nel mondo dello spettacolo, ma in questo caso nasce da un contesto delicato: la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’attore e la modella Martina Ceretti, destinataria dei messaggi. La loro diffusione pubblica – resa possibile da Fabrizio Corona – ha trasformato semplici frasi affettive in tormentoni mediatici.
Ora Bova vuole riprendersi la proprietà di quelle parole, sottraendole all’uso indiscriminato e potenzialmente lesivo della sua immagine. Un’operazione che unisce diritto d’autore, strategia di comunicazione e autodifesa. Perché, nel tempo dei social, anche una frase di poche parole può diventare virale… e sfuggire di mano.
Gossip
Pamela Anderson e Liam Neeson: amore vero o strategia promozionale?
Baci e sorrisi sul red carpet di Londra: tra i due attori è scattata la scintilla sul set del reboot di “Una pallottola spuntata”. Lui la definisce “un sogno”, lei lo chiama “un perfetto gentiluomo”. Intesa autentica o semplice operazione mediatica? Il gossip infiamma i fan

È bastato un red carpet per accendere la curiosità e il gossip. Pamela Anderson e Liam Neeson si sono mostrati complici, affiatati e persino affettuosi alla première londinese del loro nuovo film, “Una pallottola spuntata”, reboot della celebre commedia poliziesca con Leslie Nielsen. A sorprendere tutti, però, non è stato solo il feeling evidente tra i due protagonisti, ma il bacio immortalato dai fotografi, che ha immediatamente fatto il giro del web.
Liam Neeson, 73 anni appena compiuti, ha dichiarato apertamente ai giornalisti presenti: «Sono pazzo di Pamela. Non scherzo. È magnetica, brillante e ha un cuore gentile». La risposta della ex star di Baywatch non si è fatta attendere: «Liam è il classico gentleman. Sul set c’è stata chimica fin dal primo giorno».
Il film, in uscita nelle sale italiane il 30 luglio, ha riportato entrambi sul grande schermo in ruoli brillanti e fisici. Ma a far discutere è soprattutto la possibilità che dietro al romanticismo mostrato ci sia una vera relazione. Oppure, si tratta solo di un abile colpo promozionale per attirare attenzione sul film?
Difficile, per ora, dare risposte definitive. Quel che è certo è che Neeson, vedovo della compianta Natasha Richardson, scomparsa nel 2009, non aveva mostrato legami sentimentali stabili da anni. L’attore irlandese aveva vissuto un lungo matrimonio solido e riservato, dopo una relazione con Helen Mirren negli anni ’80.
Ben più turbolento, invece, il passato sentimentale di Pamela Anderson, 57 anni. Dopo il noto matrimonio con Tommy Lee, con cui ha avuto due figli, la sua vita amorosa è stata segnata da numerosi brevi legami: Kid Rock, Rick Salomon, Jon Peters (durato appena 13 giorni) e Dan Hayhurst, ex guardia del corpo sposato nel 2020 e lasciato nel 2022.
Ora, mentre i fan fantasticano su una nuova “coppia d’oro” di Hollywood, i social sono invasi da commenti sognanti e speranzosi, tra chi crede nel colpo di fulmine e chi sospetta una strategia ben costruita.
Una cosa è certa: che sia vero amore o una perfetta operazione pubblicitaria, Pamela e Liam hanno già conquistato il pubblico. E sul grande schermo, come nella vita, la sceneggiatura finale è ancora tutta da scrivere.
Gossip
Chiara Ferragni bagnata dalla pioggia in Svizzera: disavventura fashion tra i monti dell’Engadina
Condividendo momenti tra natura, cinema e pioggia, Chiara Ferragni documenta il suo soggiorno in Alta Engadina. Ma resta il mistero: è sola o in dolce compagnia?

Chiara Ferragni ha scelto la tranquillità delle Alpi svizzere per prendersi una pausa tra natura e riflessione, ma il meteo non è stato clemente. Nelle sue recenti Instagram Stories, l’imprenditrice digitale e influencer più seguita d’Italia si è mostrata bagnata fradicia, con giacca e casco da bici ricoperti di gocce d’acqua. Il selfie scattato in ascensore e condiviso con milioni di follower racconta senza parole una giornata andata diversamente dal previsto.

La Ferragni si trovava in Val Fex, una suggestiva valle dell’Alta Engadina nel Cantone dei Grigioni, in Svizzera. Nota per i suoi paesaggi incontaminati, i sentieri ciclabili e il silenzio quasi irreale. La valle si estende tra i 1.800 e i 2.000 metri di altitudine ed è una meta amata dagli amanti della montagna che cercano relax e bellezza lontano dai riflettori. Qui, presumibilmente, Chiara avrebbe programmato una rilassante pedalata lungo le sponde del Lago di Sils, uno dei laghi alpini più pittoreschi della zona.
Tuttavia, come documentano le immagini, la gita si è trasformata in una corsa sotto la pioggia. Ma la Ferragni, fedele al suo spirito positivo, ha trasformato il contrattempo in un’occasione per godersi un momento più intimo e riflessivo. Dopo la doccia (quella meteorologica), si è rifugiata sotto una coperta calda e ha condiviso di star guardando I sogni segreti di Walter Mitty, film del 2013 diretto e interpretato da Ben Stiller, che parla di avventure, sogni e cambiamento.
Un dettaglio però ha catturato l’attenzione dei fan: nessuna presenza visibile accanto a lei. Chi la sta accompagnando in questa fuga tra le montagne? È un viaggio in solitaria o c’è una compagnia speciale che preferisce non mostrare?

I follower più attenti però non lasciano passare inosservato un dettaglio che ha alimentato i rumor: pochi giorni fa, Chiara Ferragni è stata vista all’aeroporto di Milano in compagnia di un uomo che assomiglia molto a Giovanni Tronchetti Provera, al suo rientro dalla Turchia. Secondo quanto emerso, sarebbe stato lui ad accoglierla. I due avrebbero poi trascorso il weekend insieme in Svizzera, come suggerisce uno scatto condiviso sui social che li ritrae all’esterno di un ristorante locale.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?