Connect with us

Gossip

I Ferragnez fanno pace? Illusione da fan o dettaglio rivelatore?

I fan della ex coppia che non si sono rassegnati ai due come entità singole… colgono sul profilo Threads di Fedez un elemento che viene interpretato come un segnale…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nelle ultime ore i fan della ex coppia – quelli che ancora credono nel ritorno di fiamma dei Ferragnez – sono stati scossi da un brivido. Gli irriducibili follower hanno notato un segnale molto sospetto sul profilo di Threads di Fedez. Un dettaglio che ha mandato in delirio i fan del cantante e dell’ex moglie Chiara Ferragni.

    Un particolare sospetto

    Un indizio sospetto sui profili social di Fedez nelle ultime ore ha riacceso le speranze dei fan che vorrebbero rivedere i Ferragnez nuovamente insieme, felici e contenti. Il segnale sarebbe arrivato sulla piattaforma Threads di microblogging lanciata da Meta e connessa a Instagram. Alcuni tra gli utenti più smaliziati hanno colto un particolare che coinvolge anche l’ex moglie Chiara Ferragni.

    L’indizio si trova su Threads

    Non è stato notato da molti in quanto, a differenza di Instagram e TikTok, Threads non è un social che viene frequentato dalle masse. La foto profilo del cantante di Rosalia persiste ad essere una foto di coppia con la sua ex Chiara. Nell’immagine ci sono Federico e la sua ex moglie, insieme come ai bei tempi. Considerando che il rapper usa molto spesso la piattaforma, i fan ritengono che non possa essere una dimenticanza rimuovere quell’immagine . Secondo i più speranzosi, si starebbe invece lasciando uno spiraglio aperto per un ricongiungimento…

    Un elemento che ha destabilizzato chi si era abituato ai due come single

    Questo dettaglio ha destabilizzato i fan della coppia che, finora, sembravano essersi abituati al nuovo modello delle loro vite da single. Il cantante, a ben guardare, negli ultimi mesi non ha dato l’impressione di sentire la mancanza di Chiara Ferragni… in quanto ha avuto diversi flirt durante l’estate: per esempio, la modella poco più che ventenne Garance Authié e Luna Shirin Rasia, con la quale è stato paparazzato mentre amoreggiava. Ma si sa… l’apparenza inganna.

    In estate Fedez non si è risparmiato

    Anche il presunto flirt tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il Ceo di Golden Goose Silvio Campara ha dato molto da pensare. L’uomo ha una compagna e due figli, ma nonostante alcuni rumor non ci sono conferme che tra l’influencer e l’imprenditore ci sia qualcosa di più che un’amicizia. Per quanto riguarda Federico, invece, dei suoi flirt ci sono diverse prove fotografiche.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Speciale Temptation Island

      Temptation Island, colpo di scena al falò: Sonia è incinta del “terrapiattista” Simone

      Tradimenti, falò di confronto e addii senza appello. La storia tra Sonia e Simone sembrava finita per sempre, ma un test di gravidanza ha cambiato tutto: la ragazza ha scoperto di aspettare un bambino dall’uomo che l’ha fatta soffrire davanti a tutta Italia. Stasera, durante il gran finale, scopriremo se la notizia ha riacceso la fiamma o se le corna resteranno il simbolo della loro avventura televisiva.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’ultima puntata di Temptation Island promette di chiudere in bellezza una stagione già carica di colpi di scena. Tra falò infuocati e cuori spezzati, il momento più chiacchierato riguarda senza dubbio la coppia formata da Sonia e Simone, ribattezzato dagli spettatori il “terrapiattista” del villaggio.

        Come i fan ricorderanno, la loro esperienza nel resort delle tentazioni è stata una lenta discesa verso il disastro sentimentale. Simone, personal trainer con l’ego più tonico dei suoi bicipiti, non ha resistito al fascino della single Rebecca: i due sono stati sorpresi in un bagno a scambiarsi effusioni che hanno mandato Sonia su tutte le furie. La reazione della ragazza è stata immediata e senza mezzi termini: addio in diretta e valigia pronta, tra gli applausi del pubblico social.

        Sembrava finita così, tra meme e battute pungenti. Ma la vita, a volte, sa ribaltare anche i finali più scontati. Tornata a casa, Sonia si accorge che il ciclo non arriva. Un test di gravidanza e la verità è servita: aspetta un bambino proprio da Simone, l’uomo che aveva appena “archiviato” in tv.

        Secondo indiscrezioni, i due non sono tornati ufficialmente insieme, ma la notizia della gravidanza avrebbe ammorbidito le distanze. Lui avrebbe iniziato a corteggiarla di nuovo, sperando in un perdono, mentre lei vacilla tra orgoglio ferito e senso di famiglia.

        Il gran finale di stasera promette di svelare se la notizia del bebè basterà a rimettere in piedi una relazione naufragata tra falò e corna in prima serata. Una cosa è certa: Temptation Island non delude mai quando si tratta di trasformare la vita reale in uno spettacolo che fa discutere tutti.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Antonella Clerici si diverte con Temptation Island: “Le corna? Le abbiamo avute tutti”. E a chi la insulta: “Non devo leccare nessuno”

          Antonella Clerici, tra una puntata di È sempre mezzogiorno e una serata sul divano, si lascia conquistare da Temptation Island. Il reality di Maria De Filippi – fatto di tradimenti, lacrime e falò di confronto – è diventato per lei una calamita: “Forse perché le corna le abbiamo avute tutti”. Ma un webete la provoca dandole della “lecchina di Maria”. La conduttrice non ci sta: “Non ne ho bisogno”. Fine della polemica.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Antonella Clerici non è solo la regina della cucina in tv: ogni tanto, come tutti noi comuni mortali, si piazza sul divano e cede al fascino del trash. L’ultimo guilty pleasure? Temptation Island, il reality di Canale 5 che sforna falò, fidanzati dubbiosi e fidanzate pronte a scatenare gelosie. E lei lo ammette candidamente sui social: «Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti». Una frase che è già cult: sincera, autoironica e con quella dose di spudoratezza che solo Antonellina nazionale può permettersi.

            Il web, però, non perdona mai. Tra like e cuoricini, spunta il commento velenoso di un hater: «Ecco che arriva un’altra lecchina della signora nata a Pavia», in riferimento a Maria De Filippi. Traduzione: secondo il webete di turno, la Clerici starebbe cercando di ingraziarsi la regina di Canale 5. Peccato che la conduttrice di Rai 1 non abbia alcun bisogno di leccare nessuno. E infatti la risposta è arrivata secca e chirurgica: «Non ne ho bisogno». Fine della discussione, applausi virtuali e standing ovation dalla bolla social.

            In fondo, questa è la magia di Antonella: dice quello che pensa, si gode il trash senza sensi di colpa e non teme di ammettere che sì, la vita è un po’ come Temptation Island: prima o poi le corna arrivano per tutti. Solo che lei, invece di piangere davanti al falò, preferisce riderci sopra… e continuare a spadellare sorrisi in diretta.

              Continua a leggere

              Gossip

              Ilary Blasi confessa: “Ho fatto causa a Signorini per il topless a Formentera e ho vinto… poi siamo diventati amici”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ilary Blasi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa – con il suo solito sorriso malizioso – in una lettera indirizzata a Chi per i 30 anni dello storico settimanale di gossip. Tra ringraziamenti e ricordi, l’ex signora Totti ha ripercorso la sua lunga convivenza con i paparazzi, che l’hanno seguita in ogni fase della vita, dai red carpet ai momenti privati. E qui arriva la stoccata: «Non mi sono mai arrabbiata, a parte una volta in cui mi avete fotografata in topless dentro casa a Formentera. Ho fatto causa a Chi, ad Alfonso Signorini e ho vinto».

                Una frase che sa di vendetta dolce: non solo perché la giustizia le ha dato ragione, ma anche perché – racconta lei stessa – tutto si è poi trasformato in una gag da reality: «Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip e siamo diventati amici. Abbiamo scherzato ed è nato l’amore». Un amore, ovviamente, fatto di complicità televisiva e battute dietro le quinte, con lei alla conduzione e lui in veste di opinionista pungente.

                Dietro le quinte, intanto, il gossip corre: pare che Ilary si sia portata a casa un risarcimento da 30 mila euro per quelle foto rubate. Non conferma né smentisce, ma il web ha già fatto i conti: con quella cifra, la Blasi si sarebbe potuta regalare almeno un altro soggiorno a Formentera – magari con tende oscuranti a prova di teleobiettivo.

                Oggi Ilary racconta l’episodio con leggerezza, come se fosse solo una tappa di un percorso che l’ha resa immune alle voci e ai flash. D’altronde, se il gossip è stato spesso un ospite invadente nella sua vita, è anche il palcoscenico su cui lei sa muoversi meglio di chiunque altro. Tra cause vinte, topless chiacchierati e amicizie nate dagli scandali, la Blasi resta la regina del “prendere e restituire col sorriso”.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù