Connect with us

Gossip

“Sarò madre ad ogni costo”: l’intimo, irrefrenabile desiderio di Selena Gomez

La cantante e attrice ha raccontato per la prima volta un aspetto privato che ha lasciato senza parole i suoi fan: non potrà rimanere incinta: “Non potrò portare in grembo i miei figli. Ho parecchi problemi di salute che metterebbero a rischio la gravidanza”. Nonostante questo, non intende rinunciare al desiderio di diventare madre: “Potrei intraprendere strade diverse, come la maternità surrogata o l’adozione”.

Avatar photo

Pubblicato

il

    “Non potrò portare in grembo i miei figli. Ho parecchi problemi di salute che metterebbero a rischio la gravidanza”. Questa è la dichiarazione rilasciata a Vanity Fair America da Selena Gomez. L’attrice non intende però rinunciare al fortissimo desiderio di diventare madre che alberga in lei e sta seriamente prendendo in considerazione alternative differenti per rimanere incinta. Da circa un anno è fidanzata con il produttore Benny Blanco, relazione ufficializzata sui social nel dicembre dello scorso anno.

    Da anni convive con una malattia autoimmune e con la bipolarità

    Con una importante attività da imprenditrice nel mondo del beauty, la Gomez ha fatto questa dichiarazione pubblica, raccontando come da diversi anni conviva con il lupus, una malattia autoimmune ad oggi incurabile. La stessa che nel 2017 l’ha costretta a sottoporsi a un delicato intervento al rene. Come già descritto nel suo documentario My Mind and Me, convive pure con il disturbo bipolare della personalità.

    Vagliando strade alternative per diventare mamma

    Non poter avere figli per una donna rapprrsenta una realtà difficile da digerire. La Gomez dichiara: “Non è come l’avevo immaginato, pensavo che sarebbe successo in modo naturale, come per tante altre donne. Ora, però, mi sento molto più serena. Mi considero fortunata perché esistono persone meravigliose che offrono la possibilità della maternità surrogata o dell’adozione, entrambe strade che potrei intraprendere. Questo mi ha fatto apprezzare ancora di più le diverse vie per chi desidera diventare madre e io sono una di quelle persone”.

    Il fascino dell’infanzia

    Dal 2009 è ambasciatrice dell’UNICEF. Il mondo dell’infanzia ha sempre avuto su di lei un fascino speciale, tanto che spesso presta la sua voce a diversi personaggi di film d’animazione, tra cui Ortone e il mondo dei Chi, Arthur e la vendetta di Maltazard, Arthur e la guerra dei due mondi e Hotel Transylvania.

    L’amore attuale

    La donna è attualmente fidanzata con il produttore discografico Benny Blanco, con cui è uscita allo scoperto lo scorso dicembre, pubblicando sui social alcune romantiche foto. Anche se la loro relazione, in realtà, sarebbe iniziata almeno sei mesi prima. Fra i due tutto sembra procedere a gonfie vele e il desiderio di costruire una famiglia sarebbe uno degli argomenti che la coppia spesso affronta. Entrambi disposti a fare di tutto per avere un figlio tutto loro. “Sono emozionata per il viaggio che mi aspetta, anche se sarà un po’ diverso da come lo avevo immaginato. Alla fine, non importa come accadrà. Sarà comunque mio, il mio bambino”, ha confessato l’attrice.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Autunno caldo per Maria Elena Boschi: finisce l’amore con Berruti, spunta l’avvocato Vaccarella

      L’ex ministra si sarebbe avvicinata all’avvocato Roberto Vaccarella, fratello di Elena (compagna di Giovanni Malagò). I due sarebbero stati visti insieme nella casa di lui a Capalbio. Fine di un amore, inizio di un altro?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Se l’estate è la stagione delle passioni al sole, l’autunno resta quella delle rese dei conti. Lo sa bene Maria Elena Boschi, che dopo cinque anni di copertine patinate e sorrisi da sogno avrebbe detto addio a Giulio Berruti, l’attore-dentista con cui sembrava pronta al grande passo. Una love story che aveva resistito a voci, distanze e persino alle indiscrezioni di crisi. Ma, come cantava Vinicio Capossela, “l’amor è quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora”.

        La lunga relazione tra l’ex ministra e il protagonista di La leggenda di Enzo Ferrari sarebbe arrivata al capolinea. Nessun annuncio ufficiale, nessun post social, solo un silenzio che parla più di mille parole. Ma non è tutto. Perché nella vita di Boschi ci sarebbe già un nuovo capitolo sentimentale, questa volta dal profumo di studio legale più che di set cinematografico.

        Da almeno tre settimane, infatti, Maria Elena Boschi sarebbe molto vicina all’avvocato Roberto Vaccarella, nome conosciuto nella Roma bene: fratello di Elena Vaccarella, la compagna del presidente del CONI Giovanni Malagò, e in passato legato alla giornalista di SkyTg24 Lavinia Spingardi.

        Le prime indiscrezioni parlano di una frequentazione discreta ma sempre più assidua, nata — pare — in ambienti istituzionali e cresciuta tra appuntamenti riservati e serate lontano dai flash. L’ultimo avvistamento li colloca insieme nella residenza toscana di lui, a Capalbio, rifugio elegante e appartato della Roma che conta.

        Un dettaglio che, nella capitale dei salotti e delle confidenze, basta per far parlare di “nuova fiamma”. Anche perché da tempo Boschi e Berruti non compaiono più insieme in pubblico. Nessuna traccia di lui alle ultime apparizioni ufficiali di lei, né like reciproci sui social, termometro ormai infallibile delle relazioni che finiscono.

        Così, mentre l’autunno spegne i colori dell’estate, la ex ministra e il bell’attore sembrano aver imboccato strade diverse. E se per lei si parla di un nuovo amore “romano” dalle buone maniere e dai modi garbati, per lui per ora solo silenzio.
        Forse, come spesso accade, è solo la vita che cambia stagione.

          Continua a leggere

          Gossip

          Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, amore in bilico: la liaison da 700 metri quadri rischia di sgonfiarsi

          A Verissimo, Michelle aveva raccontato una storia “vissuta con naturalezza”, ma dietro le parole dolci si celerebbe qualche crepa. Eppure, il loro villone in ristrutturazione restava il simbolo di un amore solido. Ora, secondo i bene informati, quell’equilibrio potrebbe essere a rischio.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Sembrava una favola contemporanea: lei, la regina dei sorrisi televisivi, lui, l’imprenditore elegante e riservato. Ma a quanto pare anche le fiabe, a volte, finiscono con un punto interrogativo. La relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera — erede del colosso Pirelli e manager di lungo corso — potrebbe attraversare un momento di crisi.

            A lanciare l’indiscrezione sono gli stessi ambienti che solo una settimana fa raccontavano di un villone da 700 metri quadrati in ristrutturazione nel cuore di Milano, nuovo nido d’amore della coppia. Un progetto ambizioso, curato nei minimi dettagli, che sembrava suggellare una storia diventata negli ultimi mesi sempre più stabile.

            Ma il clima, dicono i bene informati, si sarebbe raffreddato. Dopo un’estate di grande complicità tra vacanze sul lago e cene tra amici, qualcosa pare essersi incrinato. Michelle, sempre misurata nel raccontare la propria vita privata, aveva dichiarato a Verissimo lo scorso 14 settembre di aver “ritrovato la serenità con Nino”:
            «La sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove andrà a parare. È bello, andando avanti con l’età, proteggere il più possibile la propria relazione. Bisogna vedere se si incastrano tante cose, se funziona. Speriamo».

            Parole sincere, ma non proprio da lieto fine assicurato. La showgirl, tornata al centro della scena televisiva con un nuovo progetto in Mediaset, sembrava pronta a vivere una stagione di equilibrio sentimentale. Eppure, quel “vediamo dove andrà” suona oggi quasi profetico.

            Fonti vicine alla coppia parlano di distanze logistiche e caratteriali che avrebbero messo alla prova la relazione. Lui, uomo d’affari abituato alla discrezione e a un certo riserbo; lei, solare e istintiva, sempre circondata da amici, colleghi e riflettori. Due mondi difficili da conciliare nel lungo periodo, anche se uniti da un affetto profondo.

            Per ora nessuna conferma né smentita ufficiale. Michelle continua a sorridere, come sempre, ma il suo profilo social — da termometro di felicità — appare meno condiviso e più riflessivo. Di Nino, invece, nessuna traccia pubblica: lontano dai gossip, ha scelto il silenzio.

            Così, tra ristrutturazioni interrotte e sentimenti da ricostruire, la coppia più elegante del jet set milanese sembra in una fase di pausa. Forse, come in certi amori adulti, non è finita: serve solo tempo per capire se il cuore regge più di una casa da sogno.

              Continua a leggere

              Gossip

              Stefano De Martino e Caroline Tronelli, fine dei giochi dopo lo scandalo dei video rubati

              Il “cocco delle tele-nonne” avrebbe deciso di allontanarsi dopo la diffusione dei filmati privati finiti online. Da un mese, nessuna apparizione pubblica insieme: l’idillio estivo sembra ormai un ricordo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                C’è chi dice che la passione finisca quando arriva la realtà, e per Stefano De Martino la realtà è arrivata a colpi di click. La sua relazione con la 22enne Caroline Tronelli, dopo un’estate di scatti infuocati, pare essersi spenta sul più bello.

                A mandare in frantumi la coppia sarebbe stato lo scandalo dei video rubati, un episodio di hackeraggio che ha messo a nudo — in tutti i sensi — la loro intimità. Le immagini, registrate dalle telecamere di sicurezza mentre i due erano a letto insieme, sono finite in rete, diventando materiale di voyeurismo digitale e fonte di enorme imbarazzo per il conduttore.

                Fino a poche settimane fa, Stefano e Caroline sembravano inseparabili: baci al tramonto, gite in barca, week-end in Costiera, una storia vissuta alla luce del sole e immortalata da tutti i settimanali di gossip. Poi, il silenzio. Niente più foto, niente uscite pubbliche, nessuna traccia social condivisa.

                Secondo chi li conosce, la bufera mediatica avrebbe messo a dura prova il rapporto, soprattutto per De Martino, che da tempo lavora per costruire un’immagine più “istituzionale”. Un volto pulito da conduttore Rai, ormai lontano dal ballerino ribelle dei tempi di Amici. Un video di quel tipo, nel pieno di una stagione professionale di rilancio, è stato un colpo durissimo alla reputazione.

                Caroline, invece, avrebbe vissuto l’episodio con maggiore leggerezza, ma l’attenzione morbosa dei media e il peso delle critiche online avrebbero reso impossibile la continuità della relazione. “Erano troppo diversi — racconta chi li frequenta —, lei voleva vivere senza preoccuparsi dei giudizi, lui aveva paura che tutto gli esplodesse in mano”.

                Così, dopo settimane di silenzio e qualche litigio di troppo, i due avrebbero deciso di prendersi una pausa. O forse, più realisticamente, di mettere fine alla storia.

                Per ora nessuna dichiarazione ufficiale, ma l’assenza di immagini insieme è eloquente. Il flirt più paparazzato dell’estate sembra essersi dissolto con l’ultima onda di settembre.
                E De Martino, da buon professionista, pare già concentrato sul lavoro. Del resto, lo show deve andare avanti — anche quando finisce fuori copione.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù