Connect with us

Gossip

Superata la crisi matrimoniale, ora Alessandra Mastronardi mostra nuovamente la fede al dito

L’attrice ha vissuto una crisi col consorte che l’aveva messa a dura prova. Ora sembra che il sereno sia tornato, la prova è la fede nuziale che la Mastronardi torna ad indossare.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nonostante il pubblico abbia imparato ad amarla attraverso il suo dolce sorriso che lei spesso mostra nei ruoli che interpreta… Alessandra Mastronardi è una donna estremamente riservata, gelosa della sua privacy che non mischia mai con la professione sotto i riflettori. Diventata famosa con la serie televisiva dei Cesaroni, da quel momento la sua ascesa è stata costante, film dopo film, fiction dopo fiction. Ma sul suo privato… poco o niente trapela.

    Un matrimonio da sogno nel 2023 ad Anacapri

    Durante l’estate 2023 si era sposata con il dentista romano Gianpaolo Sannino. Una storia singolare, visto che si erano ritrovati ben 17 anni dopo aver avuto una love story. Un ritorno di fiamma con tempi dilatati, che potrebbe rappresentare un bel plot per una film. Come la cerimonia, davvero scenografica: la suggestiva location di Anacapri, una cabriolet come automobile per gli sposi, il lungo velo di lei. Tutto cinematograficamente perfetto… anche se otto mesi dopo trapelano alcuni segnali di crisi.

    I follower sono degli investigatori perfetti: nulla sfugge…

    Innanzitutto il dettaglio più classico, quello che non sfugge all’occhio attento dei follower, assetati di ogni particolare che riguarda l’oggetto della loro venerazione: le foto delle nozze erano state cancellate dai profili, con Alessandra aveva smesso di seguire Gianpaolo. E gli indizi non si limitavano a questo: l’attrice da quel momento non è più apparsa con lui in pubblico e – cosa ancor più significativa – non portavapiù la fede al dito. Come tutti hanno avuto modo di notare anche durante la recente Mostra del Cinema di Venezia, dove Alessandra ha sfilato sul red carpet del film Campo di battaglia di Gianni Amelio, indossando un apprezzatissimo abito da sera lungo,firmato da Giorgio Armani. E anche qui del marito neanche l’ombra.

    Anche Wikipedia li cita come separati

    I gossip hanno parlato di un suo allontanamento da casa. Pure su Wikipedia si può leggere che i due si sono separati dopo pochi mesi dal matrimonio, anche se non è mai arrivato un annuncio ufficiale in merito. Ora però, a ribaltare l’atmosfera, spuntano delle foto recentissime, pubblicate dal settimanale Oggi – relative ad un’assolata giornata romana, trascorsa con alcuni amici a Trastevere, mentre pranzano al ristorante e poi si condedono una passeggiata. Nel greuppetto il clima è goliardico, fra scherzi e abbracci. E rispunta il dettaglio fondamentale: attorno all’anulare sinistro della Mastronardi è rispuntato un cerchietto d’oro: che cosa ci vuol dire l’attrice?!?

    Foto prese dalla rete

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Roberta Lanfranchi: «Con Pino Insegno la separazione non è stata facile. Ora non ci sentiamo più. Da velina prendevo un milione a serata»

      Dalla favola del bancone di Antonio Ricci ai no a reality e calendari: «Pensavo sempre a mia nonna». La sfuriata di Guardì, il rifiuto delle feste mondane e una carriera che lei stessa definisce “pazzesca e inattesa”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Roberta Lanfranchi ha deciso di raccontarsi senza fronzoli. Ex velina di Striscia la notizia, voce radiofonica, attrice e conduttrice, oggi guarda indietro con un misto di orgoglio e incredulità. «Arrivavo da Cremona e mi ritrovai in prima serata. Da velina prendevo anche un milione a serata. Chi se lo aspettava? Quando mi ricapita? Che periodo pazzesco», dice in un’intervista in cui rievoca i suoi anni sul bancone più famoso d’Italia.

        Il “preside” era Antonio Ricci, il demiurgo del programma: «Controllava tutto, anche il trucco. Ci teneva moltissimo, era maniacale». Un’esperienza che la lanciò nel mondo dello spettacolo, ma che lei ha sempre gestito con cautela. «Non ho mai voluto fare calendari o reality. Pensavo sempre che mi avrebbe visto mia nonna e non volevo darle quell’immagine».

        Non sono mancati gli scontri. Come quello con Michele Guardì: «Ebbi una sfuriata tremenda con lui. Non era facile farsi valere in certi ambienti, ma ho sempre preferito dire la mia piuttosto che farmi schiacciare».

        Sulla vita mondana, invece, Roberta non ha dubbi: non fa per lei. «Vai a una festa in cui conosci quattro persone su settecento. Sorridi, che si vede pure la ruga in più. Poi torni a casa e ti chiedi: che serata è stata? Cosa ho fatto? Niente. Non fa per me».

        Il racconto si sposta inevitabilmente sul piano privato. L’ex marito Pino Insegno resta un capitolo chiuso. «Con Pino la separazione non è stata facile. Ora non ci sentiamo più», confessa. Una frase netta che mette un punto definitivo su una delle coppie più note della tv italiana dei primi anni Duemila.

        Oggi la sua vita è diversa, più riservata, costruita passo dopo passo lontano dalle esagerazioni dei riflettori. «Sono stata definita sfigata, ma alla fine ho fatto tutto: teatro, televisione, radio. E ho scelto sempre io. Non ho mai voluto vivere di apparenze».

        Una carriera che lei stessa definisce “inattesa”, vissuta con la concretezza di chi non dimentica da dove è partita. E con la lucidità di chi, a distanza di anni, può guardare al passato senza rimpianti, ma con la consapevolezza di aver attraversato una stagione irripetibile.

          Continua a leggere

          Gossip

          Ilary Blasi regina di Ibiza: tra tuffi hot, Bastian al fianco e Melissa Monti, l’ex signora Totti non smette di furoreggiare

          A Ibiza l’allegra brigata Blasi non passa inosservata: la conduttrice con Bastian Muller sempre accanto, Isabel sorvegliata speciale, Chanel in cerca di futuro e Cristian che lascia il calcio per la scuola di zio Riccardo. Intanto Melissa Monti, fidanzata di Totti junior, si prepara a recitare nei Cesaroni.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La cartolina arriva da Ibiza e il protagonista, manco a dirlo, è il clan Blasi. Ilary, 44 anni, non perde occasione per far parlare di sé: bikini scolpiti, tuffi in mare, cene luculliane e pose che infiammano i social. Al suo fianco, come da copione, l’inseparabile Bastian Muller, l’uomo che dopo l’addio a Francesco Totti è diventato presenza fissa accanto alla conduttrice. I due si mostrano complici, in spiaggia come nei locali notturni, senza risparmiarsi sorrisi e carezze da cartolina.

            Non mancano i figli. Isabel, la più piccola, è sorvegliata speciale: mamma Ilary non la perde di vista nemmeno tra un bagno e un set improvvisato di foto. Chanel, invece, continua a navigare tra studio, vita da influencer e incertezze sul futuro: niente Ballando con le stelle, almeno per ora, visto che l’accordo tra la produzione e il suo agente è saltato. Una delusione che non ha però intaccato la sua popolarità, sempre alta tra follower e paparazzi.

            E poi c’è Cristian. L’ex enfant prodige del pallone, il figlio che molti immaginavano sulle orme del padre, ha detto addio al calcio giocato. Ha scelto un’altra strada, meno sotto i riflettori e più gestionale: lavorerà alla Totti Soccer School, guidata dallo zio Riccardo. Una scelta che, almeno per il momento, lo tiene lontano da telecamere e titoloni sportivi.

            Ad aggiungere pepe al soggiorno c’è Melissa Monti, vent’anni, fidanzata di Cristian. Occhi azzurri, lineamenti delicati e un curriculum da attrice precoce – recita dall’età di otto anni e ha persino partecipato a La grande bellezza. È lei la sorpresa della vacanza: entrerà nel cast della nuova serie dei Cesaroni. Una “nuova cognata” che pare già aver conquistato simpatia e fiducia sia di Chanel che di Ilary, con la quale condivide più di una somiglianza fisica.

            Il clan Blasi-Muller-Monti, insomma, ha trasformato Ibiza in un set. Bagni di sole, abiti scintillanti e quel tocco da sciò-girl che Ilary non smette di rivendicare. Totti resta lontano, almeno geograficamente, ma la famiglia continua a riempire pagine di gossip. Perché che sia in tv o in bikini, Ilary Blasi sa sempre come furoreggiare.

              Continua a leggere

              Gossip

              Raffaella Fico smentisce: “Il centro estetico non è mio”, la verità su Balotelli e il nuovo film

              L’indiscrezione su un presunto locale gestito da lei a Casalnuovo è stata rapidamente rettificata dall’ex gieffina. Il padre di sua figlia Pia è oggi presente nella vita della bambina, e lei è pronta a tornare al pubblico sul grande schermo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Raffaella Fico

                Un paio di giorni fa, Chi Magazine ha riportato un’indiscrezione bomba: Raffaella Fico, lontana ormai dal piccolo schermo, avrebbe aperto un centro estetico nel suo paese natale, Casalnuovo. Ma la showgirl trentasettenne ha subito smentito la notizia: quel negozio in realtà appartiene a suo fratello e lei vi va semplicemente per sottoporsi a trattamenti. Tuttavia, la curiosità si accende considerando che la stessa Fico, nel 2018, aveva postato un video su Facebook invitando i follower all’inaugurazione del suo «nuovo centro estetico» nella stessa località, suggerendo un coinvolgimento maggiore allora.

                Il settimanale ha poi chiesto lumi sul rapporto tra Mario Balotelli e la loro figlia Pia, oggi 12enne. La showgirl ha chiarito senza giri di parole: “Loro si vedono, lui è presente”. Qualcosa che, come ha raccontato lei, non è stato così scontato in passato: il riconoscimento della bimba è arrivato dopo una vicenda giudiziaria, ma con il tempo i rancori si sono affievoliti, a tutto vantaggio di Pia.

                Sul legame affettivo con la figlia, Raffaella si è commossa: “Ho con Pia un rapporto meraviglioso, quasi da sorelle. Sta benissimo, cresce a vista d’occhio, è già più alta di me!”. La dodicenne frequenta l’International School of Naples, parla bene l’inglese e ha da poco cominciato a studiare francese e spagnolo. C’è già in lei una determinazione sorprendente: “Vuole diventare avvocato internazionale. Ha le idee molto chiare la mia ragazza”.

                Mentre tiene alla larga voci di una possibile carriera da imprenditrice nel beauty, ha raccontato di aver appena concluso le riprese di una nuova commedia: Due famiglie, un funerale. Diretto da Mark Melville, il film è stato girato tra Tropea e Pizzo Calabro in Calabria. Nel cast spiccano i volti noti di Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Andrea Roncato e Fioretta Mari. Fico interpreta una dark lady, una presenza magnetica pensata per far sorridere (e riflettere), benché nasca da una produzione indipendente. Le riprese si sono concluse ad aprile, e il film arriverà nelle sale tra ottobre e dicembre 2025.

                Infine, uno scorcio sulla sua vita privata: “Cuore libero! Sto vivendo un momento di serenità. Nessuna relazione, e va bene così. Mi godo il lavoro, la vita, e mia figlia”. Per l’estate, ha scelto Formentera. Sorprendentemente, la vacanza è stata lontana dal clamore: “Vicino a Cap de Barbaria e Illetas ho trovato pace, mare cristallino e nessun vip. Un’isola meravigliosa, davvero rilassante”.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù