Connect with us

Gossip

«Sposami prima di avere un bambino»! Lucrezia Lando fa la proposta a Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi

Un amore nato sotto i riflettori di Ballando con le stelle, che oggi si fa sempre più solido. Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono pronti a fare il grande passo, ma prima c’è una richiesta che Lucrezia vuole fare al suo compagno.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo il primo anniversario, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si preparano a fare un passo importante nel loro cammino insieme: matrimonio e figli. La ballerina lancia la proposta a Lorenzo, ma lui non è ancora del tutto convinto. L’amore nato a Ballando con le stelle continua a crescere. Lucrezia sogna un futuro insieme a Lorenzo, ma prima chiede di ufficializzare la loro unione con il matrimonio, prima di diventare genitori.

    L’amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio del famoso attore e produttore Rocco Siffredi, continua a fiorire sotto i riflettori, proprio come era iniziato: sui palchi di Ballando con le stelle. La loro storia d’amore, che ha conquistato i fan sin dall’inizio, festeggia ora un anno di fidanzamento e si avvicina a nuove tappe importanti. Dopo aver celebrato il loro primo anniversario il 16 ottobre scorso, i due sembrano pronti a fare un grande passo: costruire una famiglia. Ma prima di tutto, Lucrezia ha un desiderio che non può più tenere nascosto.

    La ballerina, sempre diretta e sincera, ha deciso di esprimere i suoi sentimenti in una lettera aperta, che è stata pubblicata dal settimanale Di Più.

    Mi hai chiesto di mettere al mondo un bambino, anzi, se proprio vogliamo essere precisi, ti piacerebbe avere una bambina identica a me. E so che anche i tuoi genitori sono impazienti e non vedono l’ora di avere un nipotino” .“Di fronte a tanta attesa e tanto amore, la mia risposta non può che essere un sì”, scrive Lucrezia, aggiungendo con dolcezza e convinzione.

    Per Lucrezia, il matrimonio non è solo una questione formale. È un passo naturale, un gesto che consolidi ulteriormente ciò che ormai è un amore solido e profondo. Nonostante la visione più scettica di Lorenzo, che ha sempre considerato il matrimonio come una formalità, Lucrezia non ha paura di insistere:

    Con il suo solito mix di dolcezza e determinazione, Lucrezia conclude la sua lettera con una proposta chiara, che incarna la speranza e l’amore che prova per Lorenzo:

    L’amore tra Lucrezia e Lorenzo continua a essere forte e stabile, ma questa proposta potrebbe segnare un nuovo capitolo nella loro storia. Nonostante le incertezze iniziali di Lorenzo riguardo al matrimonio, la loro relazione si sta ormai consolidando, e la voglia di costruire un futuro insieme è palpabile. Lucrezia e Lorenzo sembrano pronti a un passo che li porterà a diventare una famiglia, tra sogni di bambini, matrimonio e progetti di vita insieme.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Reali

      Dodici amanti in dodici mesi: il principe Andrea e Sarah Ferguson, il matrimonio più cornutamente reale di sempre

      Nel libro Entitled: The Rise and Fall of the House of York, Andrea viene descritto come un marito fedifrago seriale, con una dozzina di amanti nei primi dodici mesi di matrimonio. Sarah Ferguson, inizialmente disperata, si prese la sua rivincita con l’ormai leggendaria foto del piede in bocca all’amante.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Altro che favola reale. Il matrimonio tra il principe Andrea e Sarah Ferguson è stato un manuale vivente di corna e ripicche. Dodici mesi, dodici amanti: questa la media del duca di York secondo la biografia Entitled: The Rise and Fall of the House of York dello storico Andrew Lownie, che ha serializzato il tutto sul Daily Mail.

        Il “duca di Pork”, già travolto anni dopo dallo scandalo Epstein, si sarebbe giustificato con la moglie sostenendo di dover stare spesso lontano da casa per “servizio nella Royal Navy”. In realtà, racconta Lownie, il tempo lo impiegava diversamente: «Dice sempre di volermi e poi mi pianta per andare a letto con altre», confidava una Sarah in lacrime.

        Eppure la rossa più chiacchierata di Buckingham non rimase a piangere per sempre. Memorabile la foto del 1992 in cui, sdraiata su una sdraio, lasciava che il “consigliere finanziario” John Bryan le baciasse il piede: uno degli scatti più imbarazzanti mai finiti in un album reale.

        All’inizio, però, la trama era ben diversa. A presentarli, nel 1985, fu Lady Diana. Un anno dopo erano già marito e moglie, accolti con simpatia dalla regina Elisabetta, che però non tardò a chiedersi: «Come ti è venuto in mente?». Sarah, di modi popolari e parlantina incontenibile, faceva sorridere Carlo, al punto da dirle davanti a Diana: «Perché non sei simpatica come lei?».

        La favola durò poco. Andrea, quando non era in mare (o così sosteneva), tornava a casa giusto per guardare il golf e sparire di nuovo. Sarah, annoiata e frustrata, cominciò a consolarsi con vacanze, spese folli e qualche “amicizia” pericolosa.

        La nascita delle figlie Beatrice ed Eugenia non fermò la deriva. Nel 1992 arrivò la separazione, seguita dal divorzio nel 1996. Ma, incredibilmente, i due convivono ancora oggi al Royal Lodge. Forse per affetto, forse per abitudine. O forse perché, nel grande circo Windsor, sanno di essere rimasti gli unici a divertirsi davvero.

          Continua a leggere

          Gossip

          Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis: l’amore alla faccia dell’età

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            I rumors circolavano già da mesi come foglie secche in un cortile d’autunno, ma ora la verità esce allo scoperto: Jimmy Ghione, l’inviato tanto amato quanto irriverente di Striscia la Notizia, ha trovato il suo nuovo rifugio d’amore nei dolci occhi di Maria Laura De Vitis, un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e, sorprendentemente, ex fidanzata di Paolo Brosio. Ma chi lo avrebbe mai detto?

            Mentre in rete escono i primi scatti rubati, dove i due sono stati immortalati in pose che fanno rabbrividire i puritani e far sbavare gli scandali. “Ormai inseparabili”, li definiscono quelli che li conoscono, come se fossero una coppia destinata a sfidare il tempo, l’età e, forse, anche le leggi della fisica.

            Sessanta anni per lui, 26 per lei: una differenza d’età che fa alzare le sopracciglia persino a chi non si stupisce più di tanto delle stramberie dello showbiz. Ma per Marialaura e Jimmy, sembra che l’età sia solo un numero, un dettaglio trascurabile nel grande gioco dell’amore e della celebrità.

            Ma chi è davvero Maria Laura De Vitis? Una giovane donna, classe 1998, originaria di Reggio Emilia, con un curriculum da far invidia a molte stelle in ascesa dello spettacolo. Liceo linguistico, laurea in Scienze della Comunicazione, modella, influencer e veterana dei salotti di Barbara D’Urso. Un curriculum da fare invidia persino alle più navigare delle starlette.

            E cosa dire della sua vita sentimentale? Dopo Brosio, sembra che il suo cuore abbia scelto di riscaldarsi tra le braccia di un imprenditore sessantenne, che la voce popolare identifica come Giorgio Minetti, ex volto di Uomini e Donne e, come se non bastasse, ex di Gemma Galgani. Ma ahimè, sono solo rumors, anche se si sa, il cuore ha i suoi misteri.

            E Jimmy Ghione? Da attore di fotoromanzi a icona di Striscia la Notizia, la sua carriera ha conosciuto più curve di un percorso di Formula 1. Sposato, padre di due figli, separato e forse ancora non del tutto sciolto dall’affetto di Daria Baykalova, ora si getta a capofitto nelle acque agitate dell’amore con la giovane Maria Laura. Sarà questa la sua prossima avventura o solo una parentesi di passione?

            Insomma, la vita di Jimmy e Maria Laura sembra un incrocio tra una telenovela sudamericana e un reality show italiano. Ma, come si suol dire, nell’arena dello spettacolo, nulla è mai come sembra. Restiamo sintonizzati per il prossimo episodio di “Amore, Intrighi e Striscia la Notizia”.

              Continua a leggere

              Gossip

              Charlize Theron, 50 anni e zero freni: «Sono finita a letto con un 26enne, è stato incredibile»

              Intervistata nel podcast Call Her Daddy, Charlize Theron confessa di aver avuto solo tre avventure in tutta la vita, ma l’ultima – con un ragazzo di 26 anni – è stata “indimenticabile”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ha appena spento 50 candeline, ma altro che crisi di mezza età: Charlize Theron sembra vivere una seconda adolescenza, con ormoni in modalità turbo. E lo dice senza giri di parole: «Di recente sono andata a letto con un 26enne, è stato davvero incredibile ed è una cosa che non avevo mai fatto». Roba da far arrossire metà di Hollywood e far sorridere l’altra metà.

                L’attrice sudafricana, premio Oscar per Monster, ha scelto di raccontarsi senza filtri a Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy, trasformando un’intervista in una lezione di liberazione sessuale. Dopo una vita da mamma single, dedicata ai figli Jackson e August e più incline alla stabilità che alle avventure da copione piccante, Charlize ha scoperto che il sesso occasionale non è il male assoluto. Anzi.

                «Ho avuto solo tre incontri occasionali in tutta la mia vita. Avrei dovuto farlo di più a vent’anni», ha ammesso, con quella sincerità che spiazza e seduce allo stesso tempo. Poi la rivelazione sul 26enne – identità top secret, ma già eletto “eroe nazionale” dal web – raccontata con un sorriso che lasciava poco spazio all’immaginazione: «È stato incredibile».

                Un cambio di rotta radicale per una star che, fino a pochi anni fa, viveva le relazioni in modo tradizionale e spesso lontano dai riflettori del gossip. Ora, invece, la Theron sembra aver trovato il giusto equilibrio tra libertà e consapevolezza: niente caccia compulsiva all’avventura, ma nemmeno più sensi di colpa per lasciarsi andare.

                Tra un set e l’altro, campagne umanitarie e vita da super mamma, Charlize ha deciso che anche il piacere ha diritto di cittadinanza nella sua agenda. E se la sua missione è abbattere i tabù, il messaggio è arrivato forte e chiaro: a 50 anni, si può vivere la sessualità con più energia, ironia e leggerezza di quando ne avevi 20.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù