Connect with us

Gossip

Massimo Ciavarro rivela: «Un incontro fugace, un flirt segreto, ma memorabile, con Moana Pozzi»!

Massimo Ciavarro svela un capitolo inedito della sua vita privata, parlando della sua breve parentesi con Moana Pozzi, e del suo impatto sul suo percorso professionale.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Massimo Ciavarro, noto attore italiano, ha finalmente deciso di raccontare un episodio della sua giovinezza che, fino a oggi, era rimasto nel buio dei gossip: un flirt con la leggendaria Moana Pozzi. In un’intervista al Corriere della Sera, Ciavarro ha svelato i dettagli di questa breve ma intrigante parentesi romantica con la “diva” del cinema hard. Un incontro che ha lasciato il segno, ma che è stato ben lontano dal diventare una relazione stabile.

    Era la fine degli anni ’70, Massimo Ciavarro si trovava all’inizio del suo percorso nel mondo dello spettacolo, dopo aver completato alcuni esami in giurisprudenza. Nonostante la sua formazione universitaria, Ciavarro nutriva una forte passione per la recitazione e si iscrisse a una scuola di teatro, la Scaletta, a Roma. È lì che incontrò per la prima volta Moana . Insieme a lei c’era anche Margherita Buy, già “stressatissima” come oggi, come ha scherzato Ciavarro. Nonostante la sua fama di donna provocante e sensualissima, Moana, racconta l’attore, era in realtà una persona timida e sensibile. Figlia di una famiglia benestante Moana appariva a Ciavarro molto diversa dal personaggio che il grande pubblico avrebbe conosciuto negli anni successivi.

    Ciavarro racconta che, durante una chiacchierata, la relazione tra i due sfociò in un incontro intimo che durò “solo una notte”. La sua descrizione di quel momento è diretta, ma al tempo stesso piena di una certa delicatezza. Moana, nonostante la sua fama di “donna libertina”, appariva molto più “innocente” di quanto ci si sarebbe aspettati. L’attore, ridendo, aggiunge un curioso dettaglio che riguarda il loro incontro: nel suo celebre libro autobiografico, Moana Pozzi avrebbe scritto di lui un voto di 6, giustificato dal fatto che Massimo non si fosse “tolto i boxer” durante il loro incontro.

    Chi era Moana Pozzi
    Moana Pozzi è stata una delle personalità più controverse e iconiche della cultura popolare italiana degli anni ’80 e ’90. Moana divenne una delle star del cinema per adulti, ma riuscì a ritagliarsi anche una carriera nel mondo della televisione e del cinema mainstream, diventando una figura di culto. La sua bellezza, il suo charme provocante e la sua intelligenza vivace la resero una figura di grande fascino, ma anche oggetto di pettegolezzi e speculazioni. Moana Pozzi non era solo una “pornodiva”, ma anche una donna con un forte spirito imprenditoriale e un grande desiderio di sfidare le convenzioni sociali. La sua morte prematura, avvenuta nel 1994, ha ancora oggi lasciato un alone di mistero intorno alla sua figura, alimentando leggende e teorie sulla sua vita privata.

    Chi è invece Massimo Ciavarro
    Massimo Ciavarro, figlio d’arte, è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. La sua carriera è iniziata negli anni ’80 e lo ha visto protagonista in numerosi film e serie televisivi. Molto conosciuto per il suo fascino e per il suo talento naturale, Ciavarro ha avuto anche una vita sentimentale molto chiacchierata, legato per anni alla celebre Eleonora Giorgi. Con il tempo, Massimo ha saputo evolversi, conquistando una carriera duratura che lo ha visto anche come conduttore e volto di programmi televisivi di successo. Oggi è un uomo che guarda al passato con un sorriso, ma sempre con grande rispetto per le esperienze vissute.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Stefano De Martino porta Caroline dal ginecologo: le foto con la 22enne Tronelli scaldano il gossip e fanno discutere

      La liaison tra De Martino e Caroline Tronelli sembra procedere a gonfie vele. I due sono stati immortalati all’uscita dallo studio di un ginecologo romano, dettaglio che ha subito acceso le chiacchiere: la visita nello stesso ambulatorio dove la sorella Marinicol aveva seguito la sua gravidanza alimenta sospetti e curiosità.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La storia tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli non è più soltanto un’indiscrezione: ormai è un capitolo fisso del gossip estivo. A confermarlo, gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Oggi. Che mostrano l’ex ballerino e conduttore in compagnia della sua nuova fiamma all’uscita dallo studio di un ginecologo romano. Un dettaglio che ha subito fatto schizzare la curiosità alle stelle. Soprattutto perché si tratta dello stesso medico che aveva seguito la gravidanza di Marinicol, sorella maggiore di Caroline.

        Lui, in camicia bianca e sguardo basso, lei in abiti casual e con l’aria rilassata di chi si sente al centro dell’attenzione: i due non si nascondono più, anzi sembrano vivere con naturalezza la loro relazione, che nelle ultime settimane è stata immortalata tra vacanze, uscite serali e adesso persino appuntamenti medici. Una scelta che inevitabilmente ha alimentato i commenti più maliziosi.

        C’è chi parla di una semplice visita di controllo, chi invece si spinge oltre e ipotizza che la giovane 22enne stia vivendo un momento speciale con il compagno. Nessuna conferma, nessuna smentita: al momento i diretti interessati mantengono il silenzio, lasciando che siano le immagini a parlare. E, come sempre nel mondo dello showbiz, le immagini valgono più di mille comunicati.

        La relazione con Caroline arriva dopo la fine, chiacchieratissima, del matrimonio di De Martino con Belen Rodriguez. Il conduttore, negli ultimi mesi, è stato accostato a diverse presunte frequentazioni, ma con Caroline Tronelli sembra esserci un passo diverso: la giovane ha già conquistato uno spazio nella sua quotidianità e l’apparizione in uno studio medico aggiunge ulteriore carburante al motore del gossip.

        Per Stefano, che ha sempre cercato di mantenere una certa discrezione sulla sua vita privata, questo nuovo capitolo segna una svolta. Caroline, da parte sua, affronta la tempesta mediatica con sorprendente sicurezza, dimostrando di sapersi muovere davanti ai riflettori. E così, tra un’uscita pubblica e una visita privata finita in prima pagina, la coppia continua a far parlare di sé.

          Continua a leggere

          Gossip

          Flavia Vento, visioni e passioni: dalla Madonna sui campi da golf ai flirt giovanili con Bruce Willis, Enrique Iglesias e Totti

          Dopo le rivelazioni sulle apparizioni mariane, la Vento riaccende i riflettori raccontando i flirt di gioventù con Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti. E con una punta di veleno: “Leonardo DiCaprio e Tom Cruise mi sono solo scappati”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Flavia Vento non delude mai. Dopo aver raccontato di aver visto la Madonna in un campo da golf e di aver vissuto più volte esperienze mistiche con apparizioni celesti, la showgirl è tornata a sorprendere il pubblico con nuove confessioni, stavolta meno spirituali e più terrene. Ospite del podcast Red Box, la Vento ha deciso di riaprire il baule dei ricordi sentimentali, svelando i flirt della sua giovinezza con star di Hollywood, cantanti e persino un campione del calcio italiano.

            “Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane”, ha raccontato senza imbarazzo, scandendo i nomi con l’aria di chi ha ancora piacere a ricordarli. Poi, però, la stoccata: “Posso dire che Bruce Willis era un attore che mi affascinava moltissimo, Enrique Iglesias un bell’uomo e un grande cantante e invece quell’altro nemmeno lo voglio nominare vi prego”. Una frecciata velenosa che i più hanno letto come diretta a Totti, con cui la Vento aveva avuto un rapporto tanto chiacchierato quanto breve.

            Il racconto si intreccia con i soliti dettagli pittoreschi che hanno reso la Vento un personaggio impossibile da ignorare. “Mi sono scappati solo Leonardo DiCaprio e Tom Cruise”, ha aggiunto con tono ironico, come a sottolineare che nella lista dei mancati amori potevano esserci due dei divi più corteggiati al mondo.

            Il fascino del gossip vintage torna così a irrompere nell’attualità, grazie a una protagonista che non ha mai avuto paura di esporsi, anche a costo di sembrare sopra le righe. In fondo, Flavia Vento è sempre stata questo: tra visioni mistiche e dichiarazioni fuori dagli schemi, tra apparizioni televisive cult e abbandoni improvvisi nei reality, un mix di ingenuità e strategia che le ha garantito un posto fisso nell’immaginario pop italiano.

            Che si tratti di raccontare apparizioni divine o amori stellari, la sua capacità di far discutere resta intatta. E, nel tempo dei podcast e dei social, il racconto dei flirt di gioventù ha il sapore della rivelazione perfetta: leggera, un po’ nostalgica e puntualmente capace di far parlare di lei.

              Continua a leggere

              Gossip

              Tony Effe rivela il dissing con Fedez e i retroscena con Chiara Ferragni

              Nella biografia “Non volevo ma lo sono”, Tony Effe ripercorre i motivi alla base del dissing con Fedez e chiarisce le voci sul flirt con Chiara Ferragni: “Con lei c’era un buon rapporto, ma i paparazzi hanno trasformato tutto in uno scoop”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Tony Effe è tornato a parlare del dissing con Fedez e dei gossip che lo vedevano associato a Chiara Ferragni. Lo ha fatto nel suo libro, Non volevo ma lo sono, pubblicato lo scorso 27 maggio, in cui racconta il proprio percorso artistico e personale. Secondo lui, tutto sarebbe nato dall’intento di Fedez di “attaccarsi” alla sua “energia”.

                Nelle pagine della biografia non mancano i riferimenti ai personaggi pubblici che hanno incrociato la sua carriera. Tra questi spicca proprio Fedez, con il quale Tony Effe è stato protagonista di un acceso dissing in diverse tracce che, in pochi giorni, hanno raccolto milioni di visualizzazioni. Il rapper ha spiegato come nacque tutta quella storia:

                “A marzo 2024 è uscito Icon, il mio secondo disco. È esploso e lui, che appena vede un po’ di hype ci si fionda, ha iniziato ad avvicinarsi dopo che le nostre strade si erano separate”.

                Poi, Tony Effe ricorda un episodio particolare:

                “In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente”.

                La tensione tra i due, dunque, sarebbe esplosa proprio a partire da lì.

                Ma Tony Effe ha anche voluto chiarire la verità sul rapporto con Chiara Ferragni. Nella traccia Chiara, inserita nel dissing, aveva lasciato intendere che tra loro ci fosse stato un flirt, anche mentre lei era sposata con Fedez:

                “Chiara dice che mi adora / Dice che non vedeva l’ora / Ti piace uomo oppure donna? / Non ti devi sentire in colpa”.

                In realtà, tutto sarebbe nato da una cena tra amici:

                “Poco dopo vado a una cena con un gruppo di amici, tra i quali Chiara. Con lei c’era un buon rapporto. Parlavamo tranquillamente, ma con i paparazzi addosso è diventato uno scoop”.

                Il giorno dopo iniziarono a circolare voci insistenti e Fedez lo bloccò su tutti i social senza neppure chiedergli spiegazioni.

                “Chissà chi ha fatto girare quella voce. Lui cercava di attaccarsi alla mia energia e così è partita tutta la storia del dissing”.

                Così, tra gossip e verità, Tony Effe si toglie qualche sassolino dalle scarpe e racconta la sua versione dei fatti, in un libro che promette di fare ancora molto rumore.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù