Connect with us

Gossip

Alice Bellagamba incinta: l’ex ballerina di Amici annuncia il primo figlio con Leonardo Plebani!

Il cuore blu pubblicato su Instagram fa sognare. Alice Bellagamba è incinta del suo primo figlio. La 37enne si prepara a diventare mamma con l’imprenditore Leonardo Plebani.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Alice Bellagamba, l’ex ballerina di Amici che ha conquistato il cuore del pubblico, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita. A 37 anni, la coreografa e attrice ha annunciato sui social la dolce attesa. La gravidanza segna un capitolo importante nella vita sentimentale di Alice che da tempo ha trovato la stabilità accanto a Leonardo Plebani, imprenditore nel settore del food delivery. Dopo diverse storie sentimentali alle spalle, tra cui il matrimonio con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli, Alice sembra aver trovato finalmente la serenità con Leonardo, con cui ha deciso di costruire una famiglia.

    “Questa gravidanza è una gioia immensa”, ha dichiarato Alice in un’intervista recente. “Quando ho incontrato Leonardo, ho capito che era la persona giusta con cui vivere questo momento speciale. Siamo davvero felici e non vediamo l’ora di abbracciare il nostro bambino.” Ma Alice Bellagamba non è solo la ballerina che ha brillato nel 2008 nel programma Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al quarto posto, ma è anche una talentuosa attrice e coreografa. Dopo il suo debutto televisivo, ha partecipato a numerosi film e fiction, lavorando con registi di spicco come Leonardo Pieraccioni e Carlo Vanzina.

    Oggi, però, la sua carriera sembra aver preso una piega più intima e familiare, lontana dalle luci della ribalta, ma altrettanto felice e appagante. La maternità rappresenta per lei un nuovo inizio, che si aggiunge alla sua crescita professionale e personale.

    Con il suo pancione che cresce e una vita che si prepara a cambiare, Alice Bellagamba è pronta ad affrontare questa nuova avventura con il suo compagno. Nel prossimo futuro, quindi, non solo vedremo Alice alle prese con i suoi progetti professionali, ma anche nella veste di mamma per la prima volta, accanto a Leonardo.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Nicolò De Devitiis e Rose Villain: tra una Iena e una regina delle hit, il flirt che fa tremare i cuori (e i matrimoni)

      Il viaggio oltreoceano, la fine di una storica love story e i sussurri su una relazione proibita: Nicolò De Devitiis e Rose Villain sono solo amici o c’è molto di più? Tutti i segnali portano verso una sola direzione… peccaminosa.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sarà l’aria d’oltreoceano, sarà che tra una hit e una battuta pungente a Le Iene si accende sempre qualcosa… ma il flirt tra Nicolò De Devitiis e Rose Villain è ormai sulla bocca di tutti. E no, non si tratta di una semplice amicizia tra un inviato trendy e una cantante super glam: qui si parla di scintille, viaggi, addii improvvisi e (forse) cuori infranti.

        La storia inizia a maggio 2024, quando Nicolò vola a New York per intervistare la cantante milanese, vera rivelazione della musica urban italiana. Tra uno sguardo complice, un microfono impugnato con troppa dolcezza e un tramonto su Manhattan, pare che qualcosa sia scattato. E se all’inizio tutto sembrava solo lavoro e professionalità, al ritorno in Italia è arrivata la notizia bomba: Veronica Ruggeri, storica compagna di De Devitiis, lo molla di punto in bianco con un post secco sui social. Fine dei giochi. Tempismo sospetto? A dir poco.

        Da quel momento il gossip è decollato più veloce di un volo per JFK. Gli indizi si moltiplicano: presunte cene segrete, telefonate a tarda notte, like che vanno e vengono come le onde sulla spiaggia di Malibù. E poi quella frase sfuggita (forse non per caso) in un’intervista radiofonica della Villain: «Le persone entrano nella tua vita quando meno te lo aspetti». Tradotto: cupido ha colpito senza preavviso?

        Ma il nodo più piccante resta un altro: Rose Villain è sposata. E da tempo. Il suo matrimonio sembrava saldo come una ballata malinconica… ma anche le melodie più dolci, si sa, possono essere stonate da un riff inaspettato. Secondo chi frequenta i dietro le quinte del mondo musicale, le tensioni ci sono eccome. E la complicità con Nicolò potrebbe aver contribuito a far scricchiolare il pentagramma coniugale.

        Oggi nessuno dei due commenta apertamente. Lui si rifugia dietro il suo sorriso alla “so tutto ma non dico nulla”. Lei preferisce l’ambiguità poetica delle sue canzoni. Ma i fan notano tutto: la stessa location negli scatti, le vacanze sfalsate di due giorni, un braccialetto “coincidente”. Insomma, i segnali ci sono, eccome.

        Che si tratti di una vera storia o solo di un flirt nato sotto la Statua della Libertà, una cosa è certa: l’estate è lunga, le notti sono calde, e il gossip… ancora di più.

          Continua a leggere

          Gossip

          Simona Tagli rompe il voto di castità (dopo 16 anni) e si sposa: «Avevo pregato per tornare con Francesco»

          Dopo anni di lontananza, una separazione dolorosa e un lungo periodo di castità, la showgirl convola a nozze con Francesco Ambrosoli. «È stato un segno del cielo», racconta emozionata.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Addio voto di castità, bentornato amore. Simona Tagli, volto iconico degli anni Novanta, ha annunciato che il 13 maggio 2026 sposerà Francesco Ambrosoli, l’industriale del miele e padre della loro figlia Georgia. La notizia, già di per sé clamorosa, lo è ancora di più se si considera che la Tagli, dopo la fine della relazione, aveva fatto un voto di castità durato ben sedici anni.

            L’annuncio arriva durante un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio week end, in onda sabato 3 maggio su Rai 2. «Francesco ed io ci siamo conosciuti ventitré anni fa, quando presentavo il Giro d’Italia. Ho faticato a conquistarlo, ma poi una sera mi ha portato a cena sul lago e ci siamo innamorati. Da lì è nata Georgia, voluta e amata da entrambi», ha raccontato la showgirl.

            Poi la rottura, una separazione difficile, e il ritiro spirituale: «Avevo smesso con lo spettacolo per dedicarmi a nostra figlia, come lui desiderava, ma le cose non hanno funzionato. Dopo la fine della nostra storia, ho fatto un voto di castità. Ho vissuto anni di grande solitudine, ma anche di fede. Ho pregato tanto, ogni giorno, la Madonna di Fatima».

            Fedele a quella promessa, Simona ha portato avanti per oltre un decennio una vita lontana dai riflettori e dai sentimenti, raccontando pubblicamente la sua scelta anche durante la partecipazione al Grande Fratello. Ma nel suo cuore, confessa oggi, non aveva mai smesso di amare Francesco.

            «Una sera, qualche mese fa, mi ha riaccompagnata a casa e mi ha baciato. Da quel momento è tornato tutto come prima. Ho capito che era un segno. Siamo di nuovo una famiglia. Georgia è felicissima: sarà lei a portare le fedi il giorno del matrimonio».

            Le nozze sono fissate per il 13 maggio, data tutt’altro che casuale: è infatti il giorno dell’apparizione della Madonna di Fatima, alla quale la showgirl attribuisce la grazia ricevuta. Un lieto fine inaspettato, che suona come una favola fuori tempo massimo, ma che oggi — tra sorrisi, abbracci e confessioni — riscrive il copione sentimentale di una delle protagoniste più amate della TV.

              Continua a leggere

              Gossip

              Elisabetta Gregoraci torna regina della Versilia: single, felice e (molto) corteggiata

              Nessun fidanzato all’orizzonte, ma Elisabetta Gregoraci è tutto fuorché sola: tra serate in riva al mare e confidenze sorridenti con Fedez, la signora di Monte Carlo dimostra che l’estate da single può essere un piccolo capolavoro. E Nathan Falco rimane il vero uomo della sua vita.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Elisabetta Gregoraci è tornata single. Ma prima che vi affretti­ate a immaginarla triste e sola a sorseggiare Spritz guardando l’orizzonte, sappiate che la sua estate è decisamente più movimentata. La ex signora Briatore ha archiviato la storia con Giulio Fratini senza colpo ferire e ha fatto le valigie per approdare nella sua seconda casa: la Versilia, tra Forte dei Marmi e bagni esclusivi. E tra un bikini da sogno e un tramonto incandescente, Elisabetta dimostra che si può essere senza fidanzato… ma mai senza glamour.

                A dire il vero, senza compagnia non è proprio mai. I paparazzi l’hanno sorpresa in dolce conversazione a cena con un noto volto della nightlife italiana (con cui, in passato, non correva buon sangue). Abito bianco, falcata da diva e un sorriso smagliante: Elisabetta arriva al tavolo con passo sicuro e si siede a bordo piscina per una cena visibilmente complice. Chissà se si parlava di gossip, progetti, o semplici ricordi da archiviare sotto il tappeto.

                Ma non finisce qui. Perché nei giorni successivi un altro scatto ha fatto il giro del web: la Gregoraci in spiaggia con Fedez, tra sorrisi e confidenze sotto l’ombrellone. E se anche i fan giurano che tra i due ci sia solo una simpatia innocente, l’intesa sembra esserci eccome. Mani che sfiorano, battute complici e sguardi che parlano da soli. Altro che malinconia da ex: qui si balla sul bagnasciuga come in una soap estiva!

                Ma attenzione: nel cuore della showgirl, al momento, c’è posto per un solo uomo. E non è né rapper né playboy, ma suo figlio Nathan Falco. Il ragazzino ormai adolescente vive a Ginevra e studia in un collegio da top class, ma il legame con mamma Elisabetta è solido, profondo e tenerissimo. «Lui è il mio tutto», ripete spesso lei. E tra un volo privato e un tuffo nelle acque toscane, la Gregoraci trova sempre tempo per chiamarlo, coccolarlo e aggiornarlo sulle ultime novità.

                Quanto agli altri uomini? Possono aspettare. Perché quest’estate, il vero amore di Elisabetta è la libertà. E le pare proprio che le stia d’incanto.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù