Gossip
Taylor Mega: chi si loda si imbroda, anche in tv (photogallery)
L’elogio del nulla in una recente intervista sul piccolo schermo da parte della modella di Udine. Nella quale ci prova con la conduttrice, tessendo le lodi delle sue parti intime. Che ci dovremo aspettare per il futuro, televisivamente parlando?

Quata saggezza nella cultura popolare dei dialetti. La persona che si fa i complimenti da sola, vantandosi di fronte agli altri, finisce poi facilmente per danneggiarsi. Può infatti attirare l’antipatia e il disprezzo altrui, apparendo presuntuosa. Questo il rischio corso – con effetto perfettamente centrato – da Elisa Todesco (per il mondo del gossip Taylor Mega, esageratamente ridondante ed autoreferenziata a partire dal nome d’arte) in una recente intervista, dove questa valchiria bionda non ha lesinato complimenti a se stessa.




Che fai… broccoli?
Rendendosi poi protagonista, sul finale, di alcuni approcci nei confronti dell’intervistatrice, la belva Francesca Fagnani, portando la temperatura in studio oltre lo zero. Una conclusione davvero col botto, in termini di inopportunità e cattivo gusto.
La sperimentazione fra le lenzuola
Alla domanda della Fagnani – pittosto banalotta, quasi quanto i “sogni nel cassetto” e i “progetti per il futuro” – “Quale è la sua trasgressione?”… la risposta della Mega è arrivata come da copione: “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto ma non sono lesbica”, ha rivelato, scatenando le prurigini dei telespettatori di sesso maschile in quel momento davanti allo schermo. A quel punto ci ha provato direttamente con la conduttrice: “Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami…”.
L’elogio della vulva
“Io nasco come timida se devo andare in diretta bevo un po’. Prima di questa intervista mi sono fatta uno shottino di whisky”, ha svelato la modella, rivelando le sue doti da involontaria umorista. E in effetti la reazione alcolica non si è fatta attendere, visto che ad un certo punto ha dato il “meglio” di se. La Fagnani le ha ricordato che qualche tempo fa un utente l’aveva rimproverata con “Tiratela un po’ meno perché non ce l’hai soltanto tu”. La replica della modella non si è fatta attendere: “Ma io ce l’ho bellissima. Non era una metafora, è proprio così. Ce l’ho bella, se vuole gliela faccio vedere in camerino”.
La reazione a chi la definisce una escort
“Non denigro chi fa questo lavoro, l’importante è non ledere altre persone. Io faccio altro. Me lo chiedono perché vedono una ragazza bionda con gli occhi azzurri e uno stile di vita agiato a cui piace mostrarsi e il pensiero dell’italiano medio va lì”. Tenendo a puntualizzare: “Sistemavo le reti dei tacchini. Mi fa ridere quando mi dicono che non ho mai lavorato”. A quel punto, da alcune case di qualche lavoratore in cassa integrazione deve essere partita una “ola” prenatalizia. Rendendosi conto che, oltre ad ascoltare un cumulo di sciocchezze… bisogna pure pagarle con il canone! Che squallore, che amarezza…
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Elisabetta Gregoraci, fuga a Bali da regina: nel resort extralusso della giungla la notte costa fino a 14mila euro
Per la Gregoraci, abituata a muoversi tra lusso e riflettori, anche la giungla di Bali si trasforma in una passerella esclusiva.

Dopo aver illuminato l’estate sarda tra Porto Cervo e la Costa Smeralda al fianco del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella del lusso. La conduttrice ha preso un volo per Bali e si è concessa una vacanza in uno dei resort più esclusivi dell’isola: l’Hanging Gardens of Bali, dove una notte può arrivare a costare quasi 14mila euro. Un paradiso tropicale che la showgirl non ha esitato a mostrare sui social con un carosello di immagini mozzafiato, tra amache sospese nella giungla, piscine a sfioro e tramonti da cartolina.











«Ciao Bali», ha scritto la Gregoraci come didascalia alle foto che la ritraggono sorridente tra la vegetazione, con il suo stile glamour e informale. «Un panorama che lascia senza fiato. Qui tutto è pensato per integrarsi con la natura: il legno e le amache non chiudono lo spazio, ma ti fanno sentire parte della foresta tropicale». E in effetti il resort scelto dalla conduttrice è considerato una vera perla dell’ospitalità asiatica: 40 ville private immerse nella vegetazione lussureggiante a nord di Ubud, con vista sul tempio di Dalem Segara e sul fiume Ayung.
Le tariffe parlano chiaro: si parte da 900 euro a notte per una villa con piscina affacciata sul fiume, si sale a oltre 1.400 per quella con giardino privato. E per chi non bada a spese, c’è The Hidden Place: tre camere, sei bagni, ingresso privato, piscina a sfioro e un prezzo che sfiora i 14mila euro a notte. Una cifra che fa girare la testa ma che per la showgirl calabrese sembra essere il prezzo giusto per un’esperienza irripetibile.
Dopo settimane di jet set italiano, tra yacht e cene mondane, Elisabetta ha scelto una destinazione lontana e più intima per rigenerarsi prima del rientro lavorativo. Ma il relax resta rigorosamente a cinque stelle: bagni nella foresta tropicale, colazioni sospese tra gli alberi e panorami che sembrano dipinti. I fan, come sempre, hanno riempito di commenti i suoi post: c’è chi sogna di seguirla in quelle mete e chi ironizza sui costi stellari.
Gossip
Vacanze pugliesi per Damiano e Dove: amore al sole del Sud
La modella americana ha condiviso sui social i momenti più belli del soggiorno, tra colazioni all’aperto e scatti romantici con Damiano. Per il leader dei Måneskin, non è la prima volta nella regione che ormai considera una seconda casa.

Vacanze italiane per Damiano David e Dove Cameron, che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax in Puglia, tra sole, natura e atmosfere mediterranee. A documentare la loro fuga romantica è stata soprattutto l’attrice e cantante statunitense, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un carosello di immagini accompagnato dalla frase: “Amici belli, vita bella”.
Gli scatti ritraggono momenti semplici ma suggestivi. Colazioni servite all’aperto, libri letti all’ombra degli ulivi, dettagli di vegetazione tipica e sorrisi rubati a Damiano, che si gode qualche giorno lontano dai riflettori. A completare il clima familiare, anche la presenza del fratello del cantante, Jacopo David, che ha festeggiato in Puglia i suoi 29 anni, spegnendo simbolicamente una candelina piantata su una bottiglia di birra.
Per Damiano non si tratta di un debutto nella regione: il frontman dei Måneskin ha infatti un rapporto speciale con la Puglia. Nel 2022 aveva partecipato, insieme alla band, a un esclusivo evento di Gucci presso Castel del Monte. L’anno successivo era tornato, sempre in estate, scegliendo la zona di Scarciglia, vicino Monopoli, dove aveva trascorso le vacanze con l’allora fidanzata Giorgia Soleri. Questa volta, invece, ha deciso di mostrare le bellezze pugliesi alla sua nuova compagna americana.
Il legame tra Damiano e Dove Cameron, nato nel 2023, appare sempre più solido. I due si sono incontrati per la prima volta dietro le quinte degli MTV Video Music Awards, anche se, come ha raccontato l’attrice in un’intervista, all’inizio non ci fu una vera conversazione. La svolta arrivò qualche mese dopo. La band italiana cercava un’artista internazionale che potesse affiancarli durante il tour, e il contatto con la Cameron fu l’occasione perfetta per un nuovo incontro.
Il destino ha voluto che i due si rivedessero agli MTV VMA del 2023, e proprio allora Damiano le propose di raggiungere i Måneskin al Madison Square Garden durante il loro tour mondiale. Da quel momento è nata una frequentazione che si è trasformata rapidamente in una storia d’amore.
“È la persona migliore che abbia mai incontrato nella mia vita”, ha confidato Dove, raccontando di essersi subito innamorata della personalità e del carisma del cantante romano. Oggi i due vivono la loro relazione lontano dai clamori del gossip. Ma senza rinunciare a condividere con i fan momenti di quotidianità, come questo viaggio pugliese che ha conquistato il cuore dei follower.
Vacanze di lusso, sì, ma anche autentiche: tra ulivi secolari e panorami mozzafiato. Damiano e Dove sembrano aver trovato in Puglia il luogo ideale dove celebrare l’amore e ricaricare le energie prima dei prossimi impegni.
Gossip
Giulia De Lellis e Tony Effe, ultimo viaggio da due: in vacanza col pancione prima della nascita di Priscilla
Giulia De Lellis mostra il pancione in bikini mentre si gode le coccole con Tony Effe, in attesa della nascita della loro bambina. La coppia ha scelto la Puglia e la Costiera Amalfitana per l’ultima fuga romantica prima di diventare genitori.

Un anno fa erano alle prese con i primi giorni insieme, tra selfie di coppia e la scoperta di un amore nuovo di zecca. Oggi Giulia De Lellis e Tony Effe sono tornati nello stesso resort del Brindisino, ma con un dettaglio che cambia tutto: il pancione dell’influencer, che presto darà alla luce la loro prima figlia, Priscilla.



Le immagini pubblicate dal settimanale Chi raccontano giornate di relax assoluto, con Giulia che sfoggia un bikini ridottissimo e un sorriso pieno di emozione, mentre accarezza il suo ventre. Accanto a lei, Tony Effe non perde occasione per mettere in mostra i muscoli, sorseggiare un caffè shakerato e fumare una sigaretta sotto il sole pugliese.
L’influencer ha già documentato sui social di aver preparato la borsa per il parto: tutto è pronto per l’arrivo della piccola. Ma intanto la coppia si gode gli ultimi giorni da due, tra abbracci e complicità che non lasciano dubbi sulla solidità della relazione.
Dopo la tappa pugliese, i due hanno scelto di proseguire la vacanza in barca lungo la Costiera Amalfitana, altro scenario da cartolina per le ultime settimane di attesa. Un ritorno che sa di rito, quasi un cerchio che si chiude: gli stessi luoghi che avevano fatto da sfondo alla loro prima vacanza insieme ora accompagnano l’inizio di una nuova avventura, quella da genitori.
Tra coccole, scatti social e attesa trepidante, Giulia e Tony vivono questi momenti con la leggerezza di una coppia innamorata e la consapevolezza che presto la loro vita cambierà per sempre.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?