Gossip
Eleonora Abbagnato affonda su Diletta Leotta: “La moglie sono io e basta”
Dopo le prime accuse, Eleonora Abbagnato rincara la dose: “Diletta Leotta mostrava troppa confidenza con mio marito. Mi presentai subito: ‘Piacere, sono la moglie'”. Tra gelosie, meme imbarazzanti e frecciatine velenose, lo scontro a distanza continua a far parlare.

Lo scontro a distanza tra Eleonora Abbagnato e Diletta Leotta non sembra destinato a spegnersi tanto presto. Dopo le prime stoccate della scorsa settimana, l’étoile è tornata sull’episodio di gelosia che l’ha vista protagonista, raccontando nuovi dettagli che gettano altra benzina sul fuoco.
Facciamo un passo indietro: ospite del nuovo show di Alessia Marcuzzi Obbligo o Verità, l’Abbaganto aveva raccontato senza mezzi termini di essere stata molto gelosa quando il marito, Federico Balzaretti, lavorava in tv a fianco di “una bella ragazza” che, stando alla sua versione, “gli metteva il sedere in faccia”. L’accusa, neanche troppo velata, era rivolta proprio a Diletta Leotta.
Ora, in un’intervista a Storie di donne al bivio — in onda sabato 19 aprile su Rai2 — la ballerina ha confermato tutto, rincarando la dose: “Amo mio marito come il primo giorno e sono molto gelosa”, ha esordito, rievocando un episodio accaduto a Milano, durante una serata mondana.
“Mi capitò di incontrare Diletta Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito: mi presentai in modo formalissimo, dicendo: ‘Piacere, sono la moglie'”, ha raccontato l’Abbagnato, senza nascondere una punta di irritazione.
E se la differenza fisica non la spaventa (“Diletta ha quelle curve che io non ho”, ha ammesso), a farle perdere la pazienza furono piuttosto i meme che in quel periodo spopolavano sul web, raffigurando la Leotta e Balzaretti in atteggiamenti troppo amichevoli. “Quei meme mi fecero diventare matta”, ha confessato.
La ballerina, però, tiene a precisare che non ha mai messo in discussione la fedeltà del marito: “Mi fido di lui, mi ama come quando ci siamo conosciuti. Non ho mai pensato di trafugargli la password del cellulare o di spiarlo”.
Eppure, l’ultima frecciatina alla conduttrice sportiva arriva tagliente come una lama: “Tra lei e Federico non c’è mai stato altro che lavoro. Ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino… Io però ho voluto mettere subito le cose in chiaro: la moglie sono io e basta”.
Lo scontro di charme e gelosia, insomma, è tutt’altro che chiuso.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Michelle Hunziker: “Eros è ancora la mia famiglia, ho rimpianti per come finì. Oggi mi comporterei diversamente”
A 48 anni, mamma, nonna e imprenditrice, Michelle Hunziker ripercorre la sua vita con disarmante sincerità. “Quando ero giovane non sapevo gestire i momenti difficili. Con Eros c’è stato dolore, ma oggi siamo famiglia. E ho imparato che la fedeltà non è tutto: conta il progetto di vita”.

Mamma, nonna, conduttrice, imprenditrice. Michelle Hunziker è un concentrato di energia. A 48 anni vive una stagione luminosa, ma non dimentica le ombre del passato. In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, la showgirl si racconta con una sincerità che sorprende anche chi la conosce da sempre. “Se penso a tutto quello che ho vissuto – dice – mi rendo conto di essere rinata tante volte. La mia forza è stata rialzarmi”.
Il rimpianto più grande resta la fine della storia con Eros Ramazzotti. “Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello – spiega – ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante, in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Quando sei giovane hai troppe lacune emotive e non sai come affrontare le cose”. Poi la confessione più intima: “In un momento veramente difficile non sono stata in grado di gestire la situazione perché ero troppo piccola e poi sono entrata in quella fase orribile della setta. Inoltre era morto mio padre”.
Quelle ferite, dice, le ha curate con anni di introspezione. “Psicanalisi che continuo a fare, percorsi di vita, fatiche. È stato un viaggio lungo, cominciato dopo i quarant’anni. Ho trovato una persona giusta che mi ha dato gli strumenti per lavorare su me stessa, per smettere di autosabotarmi. All’esterno ero sempre solare, ma dentro di me c’era un buio enorme”.
Nel suo racconto non manca l’ironia: “Sono un’Acquario, idealista e anticonformista. Credo che le persone che ho incontrato nella vita siano tutte importanti, ma sposarsi più volte è una fatica immane”, scherza. “C’è una frase che mi rappresenta: stare con una persona deve piacermi più di quanto mi piaccia stare sola. La vita di coppia deve essere un valore aggiunto”.
E oggi, accanto all’imprenditore Nino Tronchetti Provera, Michelle appare serena: “Ci sono persone che arrivano in un momento della tua vita per farti compiere un tratto di strada. Io credo negli specchi, negli incontri che ti cambiano”.
Parla anche di bellezza e autenticità. “Non ho questa percezione di essere bella. So però di amarmi, che è diverso. Non ho mai ceduto al lifting. Oggi ci sono tecnologie che ti permettono di invecchiare bene, come laser e termage. La mia età mi piace”.
Con la figlia Aurora, oggi madre a sua volta, ha un rapporto profondo e pieno di tenerezza. “Per lei è stato difficilissimo: ha un padre famoso e una madre molto esposta. È stata bullizzata per l’aspetto, ma si è fatta le ossa. L’ho cresciuta nella semplicità, nella natura. Oggi è una mamma meravigliosa”.
Alla fine, Michelle sorride. Ha imparato a perdonarsi, a non giudicare e a vivere con leggerezza. “Oggi credo che il progetto di vita sia più importante della fedeltà – ammette – perché nella maturità capisci che l’amore non è possesso, ma un cammino comune”.
E dopo trent’anni di televisione, moda e riflettori, la nonna più sexy d’Italia ha trovato la risposta che cercava: quella della pace con se stessa.
Gossip
Weekend di lusso (e orrore fashion) per Diletta Leotta e Loris Karius: 4mila euro a notte sul Lago di Como con ciabatte da denuncia
Relax, tramonti e lusso assoluto sulle rive del Lago di Como. Tutto perfetto, se non fosse per quelle ciabattine che i fan hanno definito “un crimine contro la moda”. Ironia e meme a pioggia sui social.

Quando si parla di stile, Diletta Leotta è quasi sempre inattaccabile. Ma questa volta nemmeno la regina di Dazn è uscita indenne dal tribunale del web. Il “reato”? Le ciabatte. Quelle indossate da lei e dal compagno Loris Karius durante il weekend da sogno sul Lago di Como, in un resort da quasi quattromila euro a notte, sono diventate il vero caso del fine settimana.

Le foto, pubblicate sui social dalla stessa conduttrice, raccontano un soggiorno da fiaba: vista mozzafiato, colazioni con il lago sullo sfondo, e la piccola Aria affidata ai nonni mentre mamma e papà si concedono qualche giorno di relax. Tutto perfetto, se non fosse per quell’accessorio ai piedi che ha catalizzato l’attenzione più di ogni panorama.
Ciabatte bianche per lui, con suola massiccia e fibbie da turista tedesco in gita; versioni color crema per lei, di un modello che nemmeno l’algoritmo di una fashion app riuscirebbe a giustificare. La coppia, immortalata mano nella mano tra i vialetti del resort, ha scatenato l’ironia dei follower: “Con 4mila euro a notte almeno un paio di sandali decenti, no?”, scrive qualcuno. Altri, più spietati, propongono il processo “per crimini contro la moda” davanti alla Corte penale dell’Aja.
Leotta, in ogni caso, sembra immune alle critiche. Sorridente e rilassata, pubblica un carosello di immagini con la didascalia “La pace ha il sapore del lago”, e ignora i commenti più feroci. Karius, dal canto suo, posa in boxer e camicia di lino, sfoggiando un look da vacanza che sembra uscito da un catalogo scandinavo… degli anni ’90.

Dietro il siparietto modaiolo, però, la coppia si gode un momento di serenità dopo mesi intensi: lei tornata in tv dopo la maternità, lui in attesa di nuove offerte dopo la fine del contratto con il Newcastle. Sul Lago di Como, tra champagne e teli bianchi, la storia d’amore prosegue a gonfie vele — anche se il buongusto, per una volta, ha deciso di restare a casa.
Gossip
Justin Trudeau pizzicato con Katy Perry: baci, carezze e mano sul lato B sullo yacht al largo di Santa Barbara
Baci, abbracci e complicità tra Katy Perry e Justin Trudeau, paparazzati al largo della California. Le immagini, scattate da alcuni turisti, mostrano l’ex primo ministro canadese mentre stringe la cantante in modo tutt’altro che platonico. La liaison, iniziata mesi fa, sembra ormai confermata.

Il gossip dell’anno arriva dal Pacifico: Katy Perry e Justin Trudeau non si nascondono più. Il Daily Mail ha pubblicato una serie di foto che non lasciano spazio a interpretazioni: i due, in costume e senza troppi pudori, si baciano, si abbracciano e si accarezzano a bordo dello yacht della cantante, al largo della costa di Santa Barbara, in California.


Il premier più fotogenico del mondo e la popstar da miliardi di streaming sembrano ormai inseparabili. Le immagini mostrano Trudeau, 53 anni, rilassato e sorridente, mentre stringe Katy Perry tra le braccia. A un certo punto, racconta il tabloid britannico, «le accarezza il fondoschiena con grande naturalezza», mentre lei si lascia andare a risate e tenerezze. A immortalare la scena, una barca di turisti che si trovava nei paraggi e che ha venduto gli scatti a peso d’oro.
Il primo avvistamento della nuova coppia risale alla scorsa estate, quando People li aveva beccati a cena in un ristorante di Montreal, in Canada. All’epoca si parlava di semplice amicizia, ma il tempismo aveva già fatto alzare più di un sopracciglio: Katy Perry si era da poco lasciata con Orlando Bloom, mentre Trudeau aveva annunciato la separazione dalla moglie Sophie Grégoire, dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli.
Da allora, i due sarebbero rimasti in contatto, tra viaggi, incontri privati e telefonate fiume. E adesso, con queste immagini, la relazione sembra a tutti gli effetti uscita allo scoperto. Nessun commento ufficiale dai diretti interessati, ma secondo le fonti citate dal Daily Mail, la cantante e l’ex premier si frequentano «con grande passione e reciproca ammirazione».
Trudeau, del resto, non è nuovo a colpi di scena sentimentali. Da leader progressista e icona liberal, è sempre stato attento a mantenere un profilo pubblico impeccabile. Ma le foto californiane mostrano un uomo decisamente più rilassato e meno “istituzionale”.
Katy Perry, intanto, si gode la libertà dopo anni di relazioni turbolente e il successo della sua nuova linea di cosmetici. Sullo yacht, tra champagne e risate, i due sembrano vivere una luna di miele anticipata.
E se qualcuno pensava che il “politico perfetto” e la “popstar di fuoco” appartenessero a mondi diversi, queste immagini dicono l’esatto contrario: sono due universi che si sono incontrati… a colpi di baci sotto il sole di Santa Barbara.
-
Gossip2 anni fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello1 anno fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?