Connect with us

Gossip

In vendita il nido d’amore dei Ferragnex a City Life? Mistero…

25 milioni “sull’unghia” per dire addio a CityLife? Forse. O forse no. La regina delle influencer smentisce, ma i gossip non si fermano. Dentro l’attico milanese più chiacchierato del momento. Il presunto addio alla casa da sogno: verità o strategia?

Avatar photo

Pubblicato

il

    La notizia ha fatto il giro del web: Chiara Ferragni avrebbe messo in vendita il suo super attico a Milano per la modica cifra di 25 milioni di euro. Un’indiscrezione che, in un attimo, ha acceso i riflettori su CityLife, dove si trova l’imponente appartamento a due piani, 800 metri quadri di puro design e lusso. A scatenare i rumor? Un presunto bisogno di “decluttering emozionale” dopo un periodo burrascoso: il divorzio da Fedez, lo scandalo dei Pandori e una generale voglia di ripartire da zero. Peccato che il team di Chiara sia subito corso ai ripari con una nota ufficiale: «La casa non è in vendita». Sarà davvero così? Oppure si tratta solo di una smentita temporanea in attesa di tempi migliori?

    Il salotto dove il design incontra gli outfit

    Tra le stanze più iconiche dell’attico Ferragni-style c’è senza dubbio il salone circolare, diventato sfondo di selfie, video e outfit di lusso. Dominato da toni chiari, dal bianco all’avorio, con un maxi divano in pelle (pare morbidissimo, a detta degli scatti), il salotto sembra uscito da un set cinematografico. Tappeti bianchi con dettagli neri, poltroncine minimal e luce naturale fanno da cornice alle giornate di Chiara con i figli Leone, Vittoria e la inseparabile Paloma.

    La cabina armadio che fa invidia a un centro commerciale

    E poi c’è lei: la cabina armadio che ha fatto ridere (e sognare) l’Italia. “Benvenuti alla Rinascente di Chiara”, scherzava Fedez ai tempi felici. In realtà, questo spazio è molto più di un guardaroba: è un set fotografico, un laboratorio di stile, un backstage per outfit stellari. Ospita borse griffate, scarpe da collezione, un lavatesta professionale e specchi perfetti per i famosi “fit check” con cui Chiara aggiorna milioni di follower.

    Ma quindi… si vende o non si vende?

    Nel mare agitato di rumors, una cosa è certa: il “nido” Ferragnez rappresenta molto più di una semplice casa. È un simbolo, un luogo carico di memoria, successi e anche di crisi. La smentita ufficiale è arrivata, ma i segnali di un cambiamento restano forti. Che sia o meno in vendita, quest’attico resta il riflesso perfetto di un momento delicato, tra desideri di rinascita e nodi (non solo immobiliari) da sciogliere.

    Tra gossip e realtà, lei continua a far parlare di sé

    Che sia per un fit check o per un’ipotetica vendita da 25 milioni, Chiara Ferragni sa sempre come restare sulla cresta dell’onda. Casa o non casa, il vero lusso resta quello di saper reinventarsi. E lei, in questo, è indiscutibilmente maestra.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Antonella Clerici: «Quella copertina ha cambiato la mia vita»

      La conduttrice si confessa sul legame speciale con il settimanale Chi e ricorda quando Alfonso Signorini la avvertì di uno scoop doloroso che riguardava il suo compagno.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Clerici

        Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, da decenni racconta i retroscena della vita delle personalità del mondo dello spettacolo. Tra coloro che in questi giorni hanno condiviso aneddoti legati al magazine c’è Antonella Clerici, che ha ricordato un episodio che segnò profondamente la sua vita privata.

        «Chi ha sempre seguito la mia storia, nei momenti felici ma anche in quelli dolorosi», ha raccontato la conduttrice. «Ricordo quando Alfonso mi chiamò per avvertirmi che sarebbe uscito un servizio difficile da digerire». Quelle immagini ritraevano il suo allora compagno, Eddy Martens – padre di sua figlia Maelle – in compagnia di un’altra donna. «Signorini mi disse: “Sono un giornalista, devo pubblicarle, ma voglio che tu lo sappia prima che lo leggano gli altri”», ha spiegato Clerici. «Ho sempre creduto nella verità, anche se ammetto che quella copertina ha cambiato per sempre la mia vita».

        La fine della relazione con Martens, con cui era stata legata dal 2007 e da cui aveva avuto la figlia nel 2009, non cancellò però il rispetto reciproco: entrambi hanno più volte dichiarato di voler crescere Maelle con affetto e serenità.

        Dopo la tempesta, per Antonella sono arrivati nuovi inizi. Anche in questo caso il magazine non ha mancato di seguirne l’evoluzione: dalle prime foto con il nuovo compagno Vittorio Garrone a Portofino, fino agli scatti familiari che ritraggono la conduttrice con la figlia e l’imprenditore piemontese. «Chi ha documentato anche i momenti più belli: l’annuncio della nascita di Maelle, le pagine dedicate a Sanremo, fino alle vacanze spensierate in Normandia. È come un viaggio parallelo alla mia vita», ha confidato.

        La relazione con Garrone, conosciuto nel 2016 grazie a un’amica comune, ha ridato stabilità e serenità alla conduttrice. L’imprenditore, classe 1966, ha accolto nella sua villa di Arquata Scrivia anche Maelle, creando un equilibrio familiare che Antonella non nasconde di considerare prezioso. «Sono felice perché ho trovato una persona semplice, che condivide con me i valori importanti», ha dichiarato più volte.

        Oggi la Clerici vive un presente fatto di amore e normalità, lontano dai clamori ma sempre sotto i riflettori televisivi. E, guardando al futuro, non esclude un passo importante: «Non ho mai smesso di credere nel matrimonio. Con Vittorio potrei risposarmi».

        Un percorso, il suo, raccontato non solo attraverso i successi professionali ma anche tramite quelle copertine che, nel bene e nel male, hanno segnato i capitoli più significativi della sua vita.

          Continua a leggere

          Gossip

          “L’amore è cieco”, ma la vendetta è velenosa: Fedez sfotte Tronchetti Provera e Selvaggia Lucarelli lo fulmina

          Il siparietto social diventa subito un caso: per Selvaggia Lucarelli il “povero Fedez” ha già archiviato la parte da vittima di Sanremo ed è tornato il falena invidioso di sempre.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Neanche il tempo di metabolizzare la prima foto social di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, che arriva la controffensiva velenosa di Fedez. L’ex marito della regina delle influencer, oggi legato alla giovane Giulia Honegger, ha pubblicato su Instagram una storia con un filtro che gli stravolge il volto: occhi storti, doppio mento e dentoni in bella vista. Sopra, la scritta: “L’amore è cieco”.

            Un gioco? Forse. Ma il tempismo non è passato inosservato. Per molti si tratta di una chiara allusione al nuovo fidanzato della Ferragni, rampollo della famiglia Tronchetti Provera, immortalato solo poche ore prima in dolci pose con la sua compagna. A rafforzare i sospetti, il fatto che Fedez abbia taggato la nuova compagna, Giulia, come a dire: “Lei mi ama anche così”. Una battuta che però, con l’aria che tira, ha il sapore di una stoccata diretta all’ex e al suo nuovo amore.

            E se il rapper non ha chiarito ulteriormente, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a interpretare il gesto senza mezzi termini. La giornalista e opinionista, che da anni segue con attenzione (e con sarcasmo) le vicende dei Ferragnez, non ha fatto sconti: «Già prende per il c*lo il nuovo compagno della sua ex ed è un poveretto. Ma poi la domanda è: lui pensa di essere figo? Già finita la recita da vittimino a Sanremo in cui era tutto tremante e muto come un pesce, vedo. È tornato il falena di sempre, invidioso della luce altrui».

            Una stilettata che ha fatto il giro del web più veloce del video di Fedez. Il pubblico si divide: c’è chi ride del siparietto e chi lo giudica patetico, chi vede l’ironia innocua e chi ci legge un’ossessione mai superata per l’ex moglie.

            Di certo, la saga dei Ferragnez non smette di offrire colpi di scena: lei sfoggia un nuovo amore sotto i flash, lui risponde con filtri e frecciate. E intanto la rete si spacca, tra fan che applaudono e detrattori che parlano di una soap infinita. Con un’unica certezza: la vendetta social, spesso, non perdona.

              Continua a leggere

              Speciale Temptation Island

              “Temptation Island e poi… e poi”: a settembre lo specialone che riaccende i falò delle corna

              Nella terza settimana di settembre andrà in onda “Temptation Island e poi… e poi”, il dietro le quinte che promette nuove scintille: cosa è rimasto delle coppie più discusse e chi, tra rancori e riappacificazioni, ha deciso di riaccendere il fuoco dell’amore.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Pop corn pronti, divano riservato: Temptation Island non è ancora finito. Anzi, a settembre il pubblico sarà servito con una portata extra. Nella terza settimana del mese arriva lo specialone “Temptation Island e poi… e poi”, un vero e proprio viaggio nei ri-sentimenti delle coppie che hanno incendiato l’estate televisiva.

                Lo spin-off è ormai un appuntamento fisso: c’è chi lo guarda per capire se, spenti i riflettori e archiviati i falò, sia rimasto qualcosa di autentico tra chi giurava amore eterno o urlava addii furiosi. In realtà, è proprio qui che si misura la verità: al di là dei montaggi, delle inquadrature e dei falò da copione, resta solo la vita quotidiana, con tutte le sue incoerenze.

                Negli anni, lo special ha regalato colpi di scena clamorosi. Coppie date per spacciate che si sono ripresentate mano nella mano. Altri, che sembravano pronti a un futuro insieme, esplosi nell’arco di poche settimane, travolti da gelosie e vecchie ruggini. E poi i ritorni di fiamma a telecamere spente, gli ex fidanzati che riappaiono all’improvviso, le nuove relazioni nate a telecamere spente. In fondo, la vera forza di Temptation Island non sono i tramonti in Sardegna, ma la capacità di diventare un riflesso impietoso delle fragilità sentimentali di un Paese intero.

                L’edizione appena conclusa ha macinato ascolti record: milioni di spettatori incollati al televisore, pronti a commentare sui social ogni sguardo, ogni parola, ogni lacrima. Con lo special, Mediaset punta a spremere fino all’ultima goccia di pathos: una passerella finale che rimetterà in scena i volti noti dell’estate. Con un interrogativo che tiene tutti col fiato sospeso: chi è riuscito a ricucire e chi, invece, ha bruciato definitivamente ogni ponte?

                In attesa di rivedere i protagonisti, una certezza c’è già: settembre non sarà solo il mese del ritorno alla routine. Sarà anche il mese in cui scopriremo che, nelle relazioni, i veri falò non si spengono mai.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù