Connect with us

Gossip

C’erano quasi tutti alla festa dei 50 anni di David Beckham: pure la… Polizia!

David Beckham ha celebrato i suoi 50 anni con una serie di feste indimenticabili: da Miami a Londra, tra stelle di Hollywood, amici storici e un’inaspettata visita della polizia. Ma l’evento ha fatto discutere anche per l’assenza del figlio Brooklyn e la presunta nuova coppia formata da Tom Cruise e Ana de Armas. Tutti i dettagli del party più chiacchierato dell’anno.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Cinquant’anni si compiono una volta sola, e David Beckham lo sa bene. Dopo aver brindato a Miami e celebrato con una romantica fuga in Francia con la moglie Victoria, l’ex calciatore ha concluso i festeggiamenti con un super party londinese nel ristorante stellato Core di Notting Hill. Ospiti d’eccezione? Da Eva Longoria a Gordon Ramsay, passando per Guy Ritchie e – udite udite – la coppia formata da Tom Cruise e Ana de Armas, apparsi sempre più… complici.

    Cruise e la de Armas: flirt confermato tra un brindisi e un ombrello?

    La presenza di Tom Cruise e Ana de Armas ha riacceso i riflettori su una presunta relazione. I due sono stati visti uscire insieme all’alba, cercando di non farsi notare (senza troppo successo) mentre salivano sulla stessa auto. Ana, elegantissima in abito nero, si è nascosta sotto la giacca di Cruise. Amici? Forse. Coppia? Molto probabile. E la festa di David è stata la cornice perfetta per alimentare i rumors…

    Musica, risate… e polizia alle 3 di notte

    Tra champagne, star e musica a tutto volume, il party è durato fino a notte fonda. Fin troppo. Intorno alle 3:35 del mattino, la polizia è intervenuta dopo le lamentele dei vicini per il volume troppo alto. Nessun arresto, solo “consigli” su come ridurre il rumore. Dopo l’intervento, la festa si è placata. Ma non il chiacchiericcio.

    L’assenza che pesa: dov’è finito Brooklyn Beckham?

    Se tutto sembrava perfetto, c’è un dettaglio che non è passato inosservato: Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria, non era presente alla festa. Pare che Brooklyn e sua moglie Nicola Peltz avessero chiesto un incontro privato prima della celebrazione, ma la famiglia avrebbe risposto picche. Dietro l’assenza, ci sarebbero tensioni familiari e vecchie ruggini con il fratello Romeo. Nessun commento ufficiale, ma il mancato tag nei post social di Victoria è sembrato un messaggio fin troppo chiaro.

    Famiglia (quasi) al completo e momenti teneri

    Prima della serata con le celebrità, David ha festeggiato anche in famiglia. Con lui, Victoria, i figli Romeo, Cruz e Harper, i genitori, le sorelle e i suoceri. Foto, brindisi e cupcake hanno segnato un momento più intimo, ma comunque social. Manca solo il figlio Brooklyn e l’armonia, tutta da ricostruire.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Coccole, vino e abbracci sotto l’ombrellone: Ilary Blasi e Bastian Muller in luna di miele anticipata (anche se lei è ancora sposata)

      Mentre Totti è a Singapore con i figli e Noemi, Ilary si gode Bastian tra mercatini, brindisi e abbracci bollenti. Nessun anello all’orizzonte, ma nemmeno paura di metterlo.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’estate di Ilary Blasi ha il profumo del mare, il colore del rosé ghiacciato e il sapore dolce di un abbraccio sotto l’ombrellone. Dopo un anno vissuto tra interviste, dichiarazioni pubbliche e il documentario sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice ha finalmente staccato la spina. E si è rifugiata dove tutto è più leggero: a Saint Tropez, con Bastian Muller.

        Le immagini pubblicate su Instagram parlano chiaro: lui a torso nudo, lei sorridente e abbracciata a quel fisico scolpito, una scena da cartolina romantica che sa un po’ di luna di miele, anche se ufficialmente le nozze non sono ancora in programma. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata”, ha ricordato lei in una recente intervista a Chi, ma poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “A lui piacerebbe e io non ho paura di risposarmi”.

        Nel frattempo, i figli Cristian, Chanel e Isabel si trovano a Singapore con papà Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi. Ilary ha quindi approfittato della pausa dai riflettori per regalarsi una parentesi d’amore. Passeggiate tra le bancarelle del mercato provenzale, pranzi chic nei ristorantini affacciati sul porto, e tanti momenti rubati tra una sdraio e una bottiglia di vino pregiato. Non mancano le foto più intime, postate con naturalezza: abbracci, sguardi complici, una tenerezza che buca lo schermo.

        E mentre qualcuno ancora fantastica su una proposta di matrimonio – soprattutto dopo lo scatto romantico in barca sul lago di Como, che sembrava nascondere un anello – Ilary mette le cose in chiaro: “Stavamo scherzando fra noi. Ma sì, lo ammetto: dalle foto sembrava proprio quello”. Una smentita a metà, che lascia aperta la porta a ogni possibile sviluppo.

        Il segreto della coppia? La normalità. Nessuna gelosia social, nessun gossip da prima pagina, solo due persone che hanno trovato un equilibrio tutto loro. “La prima cosa che mi ha colpito di lui è che non sapeva chi fossi”, ha raccontato lei. “Era fuori da tutto questo, non si è reso conto di quello che lo aspettava”.

        Lui è romantico, protettivo, tedesco ma con cuore italiano. Lei? Sempre Ilary: diretta, ironica, concreta. “Mi sa che ci siamo invertiti: lui è quello romantico e io la razionale”, ha ammesso. Ma anche se dice di non essere una da sorprese e dichiarazioni plateali, l’aria di Saint Tropez fa bene all’amore. E se oggi non c’è ancora un anello, non è detto che domani non possa esserci. Anche perché, a guardare certi abbracci, più che un fidanzato, Bastian sembra già il marito perfetto.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Sharon Stone, la nuova regina del male in Io sono nessuno 2: “Ho preso spunto dai social media”

          “Volevo raccontare la crudeltà e l’assenza di empatia che oggi dominano online: è lo spirito del tempo”, ha spiegato la star.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Sharon Stone

            Sharon Stone torna sul grande schermo in un ruolo che promette di lasciare il segno. In Io sono nessuno 2, sequel del film d’azione del 2021 con Bob Odenkirk, l’attrice veste i panni di Lendina. Una boss della malavita che mette in pericolo la vita di Hutch Mansell e della sua famiglia. Un personaggio duro, spietato e magnetico, che a detta dello stesso Odenkirk domina il terzo atto del film.

            La scelta di coinvolgere la star di Basic Instinct non è stata casuale. Odenkirk, protagonista e produttore del franchise. Ha ricordato a Variety come tutto sia nato da un incontro fugace ai Golden Globes: “Mi ha salutato con gentilezza e ho pensato: ‘Caspita, Sharon Stone!’. Quando abbiamo avuto bisogno di un grande villain, di una presenza scenica imponente, ho capito che lei era la persona giusta. E ha accettato”.

            Il film, diretto da Ilya Naishuller, riprende le vicende di Hutch. Ex killer professionista che tenta di vivere una vita normale ma che viene trascinato in una nuova spirale di violenza. Questa volta la minaccia arriva durante una vacanza apparentemente tranquilla, trasformata in un incubo dall’arrivo di Lendina, il personaggio interpretato dalla Stone.

            A colpire è soprattutto il modo in cui l’attrice ha costruito il ruolo. Madre di tre figli, ha raccontato di aver attinto alle sue riflessioni sull’impatto dei social media sulle nuove generazioni: “Viviamo in un clima segnato da crudeltà e mancanza di responsabilità. Online non c’è empatia, e questo atteggiamento viene percepito come normale, quasi fosse un videogioco. Ho voluto trasferire tutto questo nel mio personaggio, perché credo sia lo zeitgeist del momento”.

            Stone ha spiegato di voler dare sempre un fondamento etico ai suoi ruoli negativi: “Quando interpreto un cattivo, cerco di agganciarlo a qualcosa che la gente possa riconoscere nella realtà. Voglio che lo spettatore esca dalla sala dicendo: ‘È stato spettacolare, ma anche inquietante’”.

            Con Io sono nessuno 2 Sharon Stone conferma la sua capacità di reinventarsi, entrando in un franchise che con il primo capitolo aveva già conquistato pubblico e critica grazie al suo mix di azione, ironia e introspezione. Ora, con la sua villain ispirata ai lati più oscuri dei social network, la saga sembra pronta a fare un ulteriore salto di qualità.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Madonna festeggia 67 anni a Siena: emozioni e applausi al Palio dell’Assunta

              Dopo Pompei, la Sicilia e la Puglia, la popstar rinnova il suo amore per l’Italia. Stavolta l’ha conquistata il fascino senza tempo del Palio e delle contrade senesi.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Madonna

                Il 16 agosto 2025 Madonna ha spento 67 candeline in una cornice d’eccezione: la Toscana, nel pieno dei festeggiamenti per il Palio dell’Assunta. L’icona del pop è stata avvistata la mattina a Firenze. Prima di spostarsi a sorpresa a Siena, dove ha assistito alla storica corsa in piazza del Campo. “È un sogno, non pensavo esistesse un posto così bello”, avrebbe confidato emozionata dopo aver vissuto da vicino l’atmosfera unica dell’evento.

                La cantante ha seguito la competizione dal Palazzo Pannocchieschi d’Elci, affacciato direttamente sulla piazza, con una vista privilegiata sulla gara vinta dalla contrada del Valdimontone. Per cercare di passare inosservata indossava un cappello a tesa larga e grandi occhiali da sole, ma il tentativo di mimetizzarsi non è bastato. Tra i turisti e i contradaioli, la sua presenza non è certo passata inosservata.

                La giornata è poi proseguita con una cena riservata al Grand Hotel Continental, nel cuore di Siena, dove Madonna ha organizzato una serata per una trentina di ospiti. La sicurezza era imponente: carabinieri, polizia e bodyguard hanno sorvegliato l’area per garantire tranquillità alla popstar e ai suoi invitati. Tra loro c’erano i figli Rocco Ritchie e David Banda, che hanno intonato un affettuoso “Happy Birthday” alla madre, e alcuni amici storici, tra cui l’ex compagno Akeem Morris.

                Fuori dall’albergo, invece, decine di fan hanno atteso per ore nella speranza di un incontro con la loro beniamina. L’attesa è stata premiata solo a notte fonda, quando la cantante si è affacciata per pochi secondi regalando un sorriso e un saluto veloce, accolti da applausi e cori entusiasti.

                Negli ultimi anni Madonna ha scelto più volte l’Italia come meta dei suoi compleanni, trasformando ogni volta la ricorrenza in un piccolo evento mediatico. Nel 2024 aveva festeggiato tra gli scavi di Pompei, prima ancora in Sicilia e in Puglia. Quest’anno, invece, è stata la Toscana a conquistare il suo cuore: “Siena mi ha emozionata. Qui si respira storia, passione e vita”, avrebbe confidato a chi le è stato accanto.

                Con questa ennesima tappa italiana, Madonna conferma il suo legame speciale con il nostro Paese, che non smette di farle da cornice nei momenti più importanti della sua vita privata.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù