Connect with us

Gossip

Tony Effe e Giulia De Lellis genitori fuori dagli schemi: arriva Priscilla… e Achille commenta

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva l’annuncio ufficiale: Tony Effe e Giulia De Lellis aspettano una bambina. La coppia più chiacchierata del momento, tra scatti eccentrici, tattoo e ironia social, conferma la dolce attesa e rivela il nome della piccola. Ecco tutti i dettagli sul baby boom più trendy dello showbiz.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo settimane di gossip, conferme a metà e smentite puntuali, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno finalmente svelato il segreto: stanno per diventare genitori. L’annuncio, come prevedibile, è arrivato in pieno stile “Tony&Giulia”: con una serie di foto sui social tra pancioni, ciucci, boxer e banconote. Un mix di ironia e provocazione che rispecchia perfettamente il carattere della coppia.

    Il nome scelto? Priscilla, già tatuato dal futuro papà

    Giulia è al quarto mese e la piccola nascerà a novembre. La futura bambina si chiamerà Priscilla, un nome originale che Tony Effe ha già deciso di tatuarsi sulla pelle, come segno d’amore e promessa eterna. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata solo ora dai diretti interessati, mandando in tilt i social.

    Scatti virali e polemiche: il loro annuncio fa discutere

    Tra pannolini sparsi sul divano, pose da bad boy e immagini con mazzette di soldi, l’annuncio ha fatto il giro del web. Se da un lato c’è chi ha criticato lo stile provocatorio, dall’altro fan e celebrità si sono uniti per festeggiare. Il post è stato invaso da commenti di auguri e cuoricini, con messaggi da parte di Chiara Ferragni, Stefano De Martino, Noemi ed Elisabetta Gregoraci.

    Achille Lauro, Capoplaza & Co: tutti pazzi per Priscilla

    Tra i primi a congratularsi c’è stato Achille Lauro con un semplice ma affettuoso “Auguri bellezze!”. Più ironico Capoplaza che ha scritto: “Sarà o’ cor e mamma, a regina e papà.” Anche Gaia ed Emma Marrone hanno fatto sentire il loro affetto, mostrando quanto Tony Effe sia amato nel mondo della musica.

    Un amore nato per caso e diventato una famiglia

    La storia tra Tony Effe e Giulia De Lellis è fresca ma intensa. Dopo un primo periodo di discrezione, la coppia ha ufficializzato la relazione al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Da quel momento, vacanze insieme, supporto reciproco (Giulia è stata a Sanremo al fianco del suo Tony) e smentite alle voci di crisi hanno consolidato il loro legame.

    Tra provocazione e sentimento, una famiglia social ma vera

    Tony Effe e Giulia De Lellis sono pronti per una nuova avventura: diventare genitori. Tra tattoo, stories e foto virali, dimostrano che anche dietro a una facciata “fuori dagli schemi” si nasconde un amore autentico. E ora, con l’arrivo di Priscilla, il loro sogno si colora di rosa.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Fernanda Lessa, la caduta e la rinascita: «L’alcol era il mio rifugio, oggi sono grata per ogni boccone»

      Da mille euro al giorno spesi in droghe a una nuova vita grazie al SerT e all’amore di Luca Zocchi. «Non esiste cura, ma si può smettere».

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Fernanda Lessa, volto iconico della moda a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, ha raccontato il lato oscuro della sua carriera in un’intervista al Corriere della Sera. Sulle passerelle più prestigiose del mondo, da Milano a New York, appariva come un simbolo di perfezione. Ma dietro le quinte si consumava una battaglia personale fatta di alcol, droghe e solitudine. «Nel weekend mi sfondavo di alcol e droghe. Mi aiutavano a non sentire la solitudine, ad alleggerire il fardello dei miei problemi. Tra il 2000 e il 2008 sono arrivata a spendere anche mille euro al giorno per farmi. Mentre l’alcol non bastava mai. Una combo devastante», ha confessato.

        Fernanda ha descritto un ambiente della moda vizioso e pericoloso. «Negli anni Novanta pippavano in molte, anche di più. Era un modo per non mangiare e dimagrire. Poi si andava in palestra a sudare», ha spiegato. Nonostante i tentativi della sua agenzia di tenerla lontana dalle cattive compagnie, la modella si è lasciata trascinare dagli eventi, perdendo punti di riferimento e ritrovandosi completamente sola.

        La svolta è arrivata solo quando ha deciso di chiedere aiuto. «Mi sono affidata al SerT e al supporto psicologico. Pian piano ho iniziato a risalire. Il cibo, per me, è diventato un dono del cielo. Ho curato la mia alimentazione e scoperto l’importanza delle materie prime».

        Nella sua lotta contro l’alcolismo, Fernanda non ha nascosto le difficoltà e le ricadute: «Ho cominciato a bere a 14 anni. Arrivavo a consumare fino a tre bottiglie di alcol al giorno. È stato mostruoso perché non esiste cura: devi soltanto smettere». La sua salvezza è stata il marito Luca Zocchi: «Mi è sempre stato accanto, anche nei momenti peggiori. Gli devo tutto».

        Lessa ha poi ricordato come tutto sia iniziato con il bullismo subito a scuola: «Bere mi faceva sentire più bella, mi confondeva. Oggi riesco a guardare indietro e a sorridere, ma le ferite restano». Oggi Fernanda è consapevole e grata per la sua rinascita, un esempio per chi affronta lo stesso cammino verso la guarigione.

          Continua a leggere

          Personaggi

          “Chiudi gli occhi e ti faccio un p…”: la battuta (bollente) di Bella Hadid che ha fatto svenire Vogue

          Bella Hadid racconta la sua lotta contro malattie croniche, chiede il congedo mestruale e lancia una battuta rovente al giornalista di Vogue. Ma dietro il sex appeal, c’è molto di più.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Se il buongiorno si vede dalla battuta, Bella Hadid ha iniziato l’intervista con Vogue piazzando una frase talmente esplicita da far sussultare anche gli uffici legali della Condé Nast. Secondo il Daily Mail, che ha colto l’occasione per crogiolarsi nella citazione, la supermodella avrebbe salutato il giornalista con un’affermazione che suonava più da OnlyFans che da passerella: “Ti faccio un p… a parte, basta che chiudi gli occhi!”.

            Sì, avete capito bene. La frase completa è (quasi) irriferibile, ma chi ha fantasia – e familiarità con certa terminologia spinta – non faticherà a completarla. Bella, d’altra parte, ha sempre avuto un certo talento per catalizzare l’attenzione, ma questa volta ha decisamente alzato l’asticella. E il livello di doppio senso.

            Dalla battuta a luci rosse… al Congresso

            Ma non pensiate che l’intervista si sia fermata lì. Tra un nudo artistico e l’altro, la modella ha parlato senza filtri delle sue condizioni di salute, delle sue giornate difficili e di quanto sia inaccettabile che le donne debbano lavorare o sfilare durante il ciclo mestruale, quando sono colpite da crampi, nausea, stanchezza cronica o, come nel suo caso, da vere e proprie patologie invalidanti.

            La Hadid ha citato una lista lunga quanto una sfilata haute couture: endometriosi, sindrome dell’ovaio policistico (PCOS), disturbo disforico premestruale (PMDD) e malattia di Lyme, che l’ha costretta a ritirarsi temporaneamente dalle scene. Il suo appello è chiaro: la Casa Bianca dovrebbe garantire almeno due settimane di congedo per le donne durante il ciclo mestruale. Una richiesta forte, rivolta direttamente al Presidente – anche se, con un lapsus degno di una modella multitasking, ha nominato Donald Trump (spoiler: oggi il Presidente è Joe Biden).

            La regina della passerella senza reggiseno (e senza filtri)

            E mentre con la voce difende i diritti delle donne, con il corpo Bella continua a lasciare poco spazio all’immaginazione. Nell’intervista su Vogue, la Hadid si è mostrata in pose sensuali, senza reggiseno e con indosso solo un completo a maglia metallica, alternando look da guerriera spaziale a pose da Venere postmoderna. In uno scatto, compare persino a seno nudo, come a voler dire: “Eccomi, sono vulnerabile, ma anche fiera e potente”.

            Una scelta che è tanto estetica quanto simbolica: Bella ha deciso di riappropriarsi del suo corpo, di mostrarsi non solo come oggetto del desiderio, ma come soggetto politico e sociale. Una donna che non ha paura di essere sexy e seria allo stesso tempo, di parlare di orgasmi e dolore cronico nella stessa frase. In altre parole, un’icona contemporanea, fatta di contrasti, coraggio e, sì, anche di battute sopra le righe.

            Ironia e femminismo 4.0

            Chi la liquida come una bella che non balla dovrebbe probabilmente aggiornare i parametri. Dietro a quella battuta che ha fatto arrossire il giornalista di Vogue c’è una donna che sa usare il linguaggio del corpo e quello del potere con la stessa disinvoltura. Una femminista 4.0, che passa dallo shooting in topless alla richiesta di diritti sanitari con una naturalezza disarmante.

            E se in Italia si discute ancora di assorbenti tassati come beni di lusso, Bella Hadid chiede con voce ferma che il dolore delle donne sia riconosciuto come reale, concreto e meritevole di rispetto. Non male, per una che, a detta dei social, era “solo” una ex angelo di Victoria’s Secret.

            Conclusione (ma senza moralismo)

            Tra una battuta esplicita, una foto virale e un appello politico, l’intervista a Vogue ha fatto centro. Bella Hadid, 28 anni e milioni di follower, non si accontenta di sfilare o promuovere skincare. Vuole farsi sentire, e lo fa a modo suo. Con un sorriso, con un topless, e pure con una frase che, nei corridoi della redazione di Vogue, starà facendo ancora discutere. Ma si sa: le vere dive lasciano il segno. Anche quando chiudi gli occhi.

              Continua a leggere

              Gossip

              Dopo 27 anni insieme, Stefania Corona molla Alvaro Vitali: «Lui fa il galletto con le altre, io non voglio più restare nell’ombra»

              «Mi sono stancata di essere trasparente», dice Stefania Corona, che ha deciso di separarsi dall’attore romano dopo vent’anni di matrimonio. Tra farfalle, locali notturni e vecchie abitudini da latin lover, la coppia si è detta addio.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Dopo 27 anni vissuti insieme – 7 di fidanzamento e 20 da marito e moglie – è arrivato il capolinea. Stefania Corona ha detto basta ad Alvaro Vitali, l’eterno “Pierino” del cinema comico italiano, oggi 75enne ma con lo spirito, a quanto pare, ancora molto… vivace.

                A raccontare la rottura è stata proprio lei, in un’intervista senza filtri al settimanale Chi. Nessun dramma plateale, ma tanta amarezza. E qualche stoccata. «Mi sono stancata di essere trasparente», ha dichiarato Stefania, lasciando intendere che a lungo ha vissuto all’ombra del personaggio, e forse anche dell’uomo, Alvaro Vitali.

                “Mi ha fatto sentire invisibile”

                Non una rottura improvvisa, ma il risultato di un lento logoramento. «Ho dedicato 27 anni ad Alvaro con un eccesso di zelo, di responsabilità. Sbagliando», ammette oggi. E aggiunge: «All’inizio eravamo una coppia. Poi ho capito che lui pensava soprattutto a se stesso, anche come personaggio pubblico. Mi sono sentita sempre dieci passi indietro».

                La sensazione, racconta, era quella di essere più una collega di scena che una moglie. Di esserci sempre, sul palco e nella vita, senza però ricevere lo stesso tipo di presenza. «Abbiamo condiviso tutto, ma lui non è mai riuscito a essere un marito nel vero senso del termine», sottolinea.

                Farfalline e TikTok

                A contribuire al distacco, anche la nuova popolarità “social” di Vitali, che negli ultimi tempi si è riaffacciato sulla scena con spot, apparizioni televisive e video su TikTok in cui è spesso circondato da giovani fan e aspiranti influencer.

                «Gira con ragazze, va a eventi dove io non ci sono. Le persone me lo fanno notare. E lui si atteggia, fa il galletto, si sente libero», racconta Stefania. Poi l’avvertimento, tra l’amaro e il pungente: «Ragazze, attente. Non è così semplice stare accanto a un personaggio così».

                Insomma, tra selfie con sconosciute e cene senza la moglie al fianco, Vitali pare essersi ritagliato un ruolo da eterno protagonista anche fuori dal set. Ma stavolta la coprotagonista ha detto basta.

                “Si è ringalluzzito”

                La decisione di chiudere, confessa Stefania, non è stata facile. Ma necessaria. E forse anche lui, in fondo, non aspettava altro. «È come se Alvaro non vedesse l’ora che me ne andassi», dice oggi. «Ha molti impegni da solo, si sta montando un po’ la testa, come si dice a Roma si è “ringalluzzito”. E io non ho più voglia di stargli dietro».

                Parole che raccontano la fine non solo di una relazione, ma anche di un progetto di vita che Stefania sente di aver portato avanti per troppo tempo da sola. Ora vuole rimettersi al centro: «Voglio rivalutare Stefania. Non solo come moglie, ma come donna».

                E adesso?

                Per ora, Vitali non ha commentato. Ma la sensazione è che il “Pierino” nazionale stia vivendo una nuova giovinezza, più da influencer che da marito modello. Stefania, invece, ha scelto un’altra strada: quella della consapevolezza e, forse, di una nuova libertà. Dopo 27 anni, ha deciso che la commedia può anche finire. E che, a volte, è meglio uscire di scena da protagonisti.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù