Connect with us

Gossip

Per Fedez un paio di occhiali da sole fanno rima con… investimento

Fedez ha deciso di oscurare il sole (e anche il buon senso) con un paio di occhiali da sole dal valore a sei zeri. Tra yacht, diamanti e selfie strategici, il rapper milanese ci regala un nuovo episodio della soap “Lusso, amore e Wayfarer”. Ma dietro la brillantezza delle lenti si nasconde molto di più…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Se pensavate che Fedez avesse toccato il picco del lusso con masserie pugliesi, completi fluo e studi di registrazione con vista mare, preparatevi al colpo di scena: attualmente si aggira per gli yacht con addosso gli occhiali da sole più cari del pianeta. No, non è uno scherzo di TikTok. Sono reali, pesano quanto un lingotto e brillano come un incubo per qualsiasi ottico di quartiere.

    Li ha disegnati un collega illustre d’oltreoceano

    Si tratta dei Wayfarer Puffer Diamond Edition™, partoriti dalla mente di A$AP Rocky (che evoca dollari a partire dal nome) e costruiti – presumibilmente – con materiali destinati ad anelli di fidanzamento, corone reali e casseforti svizzere. Oro bianco 18 carati, 60 carati di diamanti, pietre rosse incastonate: un oggetto che definire “occhiale” è come chiamare la Gioconda “una ragazza sorridente”. Dopo il Rolex di sinistra… ora arrivano i Ray-Ban della rivoluzione!

    Sono gli occhiali più bling dell’anno

    L’unico ad averli indossati prima di lui? A$AP Rocky al Met Gala. E subito dopo? Fedez a poppare bollicine sul ponte di uno yacht. Questione di target. In mezzo, nomi tipo Rihanna, Jenna Ortega e Julia Fox. Insomma, la cricca di chi non esce mai senza tre chili di gioielli e almeno una polemica estetica. Il rapper italiano, come sempre, non si limita a indossare l’accessorio: lo rende protagonista di un carosello social fatto di close-up, pose studiate e didascalie criptiche. Se il mondo va a rotoli, almeno ci andrà accecato da riflessi luxury.

    Stupide? No, sono scelte… strategiche

    A margine di questa trovata visiva, Fedez continua a cavalcare l’onda del gossip (e del marketing). Dopo il singolo Scelte Stupide a quattro mani con Clara, e la vacanza fashion in Puglia, ecco il ritorno alle stories con un nuovo messaggio: “Guardate quanto sono abbagliante, letteralmente”. E mentre si dibatte ancora su chi paghi questi pezzi unici (regalo? prestito? sconto influencer?), i fan si dividono tra stupore e ironia. Alcuni applaudono l’estro creativo, altri si chiedono se gli occhiali servano anche a vedere il prezzo della benzina senza svenire.

    Il lusso non va mai in vacanza

    Fedez, con i suoi occhiali tempestati di diamanti, conferma che il confine tra moda e follia è sempre più sottile… e dorato. In un mondo in cui la sobrietà è passata di moda, lui sceglie di brillare (e accecarci) a colpi di carati. Prossima tappa? Forse un paio di infradito con rifiniture di smeraldi…

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      “Chiudi gli occhi e ti faccio un p…”: la battuta (bollente) di Bella Hadid che ha fatto svenire Vogue

      Bella Hadid racconta la sua lotta contro malattie croniche, chiede il congedo mestruale e lancia una battuta rovente al giornalista di Vogue. Ma dietro il sex appeal, c’è molto di più.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Se il buongiorno si vede dalla battuta, Bella Hadid ha iniziato l’intervista con Vogue piazzando una frase talmente esplicita da far sussultare anche gli uffici legali della Condé Nast. Secondo il Daily Mail, che ha colto l’occasione per crogiolarsi nella citazione, la supermodella avrebbe salutato il giornalista con un’affermazione che suonava più da OnlyFans che da passerella: “Ti faccio un p… a parte, basta che chiudi gli occhi!”.

        Sì, avete capito bene. La frase completa è (quasi) irriferibile, ma chi ha fantasia – e familiarità con certa terminologia spinta – non faticherà a completarla. Bella, d’altra parte, ha sempre avuto un certo talento per catalizzare l’attenzione, ma questa volta ha decisamente alzato l’asticella. E il livello di doppio senso.

        Dalla battuta a luci rosse… al Congresso

        Ma non pensiate che l’intervista si sia fermata lì. Tra un nudo artistico e l’altro, la modella ha parlato senza filtri delle sue condizioni di salute, delle sue giornate difficili e di quanto sia inaccettabile che le donne debbano lavorare o sfilare durante il ciclo mestruale, quando sono colpite da crampi, nausea, stanchezza cronica o, come nel suo caso, da vere e proprie patologie invalidanti.

        La Hadid ha citato una lista lunga quanto una sfilata haute couture: endometriosi, sindrome dell’ovaio policistico (PCOS), disturbo disforico premestruale (PMDD) e malattia di Lyme, che l’ha costretta a ritirarsi temporaneamente dalle scene. Il suo appello è chiaro: la Casa Bianca dovrebbe garantire almeno due settimane di congedo per le donne durante il ciclo mestruale. Una richiesta forte, rivolta direttamente al Presidente – anche se, con un lapsus degno di una modella multitasking, ha nominato Donald Trump (spoiler: oggi il Presidente è Joe Biden).

        La regina della passerella senza reggiseno (e senza filtri)

        E mentre con la voce difende i diritti delle donne, con il corpo Bella continua a lasciare poco spazio all’immaginazione. Nell’intervista su Vogue, la Hadid si è mostrata in pose sensuali, senza reggiseno e con indosso solo un completo a maglia metallica, alternando look da guerriera spaziale a pose da Venere postmoderna. In uno scatto, compare persino a seno nudo, come a voler dire: “Eccomi, sono vulnerabile, ma anche fiera e potente”.

        Una scelta che è tanto estetica quanto simbolica: Bella ha deciso di riappropriarsi del suo corpo, di mostrarsi non solo come oggetto del desiderio, ma come soggetto politico e sociale. Una donna che non ha paura di essere sexy e seria allo stesso tempo, di parlare di orgasmi e dolore cronico nella stessa frase. In altre parole, un’icona contemporanea, fatta di contrasti, coraggio e, sì, anche di battute sopra le righe.

        Ironia e femminismo 4.0

        Chi la liquida come una bella che non balla dovrebbe probabilmente aggiornare i parametri. Dietro a quella battuta che ha fatto arrossire il giornalista di Vogue c’è una donna che sa usare il linguaggio del corpo e quello del potere con la stessa disinvoltura. Una femminista 4.0, che passa dallo shooting in topless alla richiesta di diritti sanitari con una naturalezza disarmante.

        E se in Italia si discute ancora di assorbenti tassati come beni di lusso, Bella Hadid chiede con voce ferma che il dolore delle donne sia riconosciuto come reale, concreto e meritevole di rispetto. Non male, per una che, a detta dei social, era “solo” una ex angelo di Victoria’s Secret.

        Conclusione (ma senza moralismo)

        Tra una battuta esplicita, una foto virale e un appello politico, l’intervista a Vogue ha fatto centro. Bella Hadid, 28 anni e milioni di follower, non si accontenta di sfilare o promuovere skincare. Vuole farsi sentire, e lo fa a modo suo. Con un sorriso, con un topless, e pure con una frase che, nei corridoi della redazione di Vogue, starà facendo ancora discutere. Ma si sa: le vere dive lasciano il segno. Anche quando chiudi gli occhi.

          Continua a leggere

          Gossip

          Dopo 27 anni insieme, Stefania Corona molla Alvaro Vitali: «Lui fa il galletto con le altre, io non voglio più restare nell’ombra»

          «Mi sono stancata di essere trasparente», dice Stefania Corona, che ha deciso di separarsi dall’attore romano dopo vent’anni di matrimonio. Tra farfalle, locali notturni e vecchie abitudini da latin lover, la coppia si è detta addio.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Dopo 27 anni vissuti insieme – 7 di fidanzamento e 20 da marito e moglie – è arrivato il capolinea. Stefania Corona ha detto basta ad Alvaro Vitali, l’eterno “Pierino” del cinema comico italiano, oggi 75enne ma con lo spirito, a quanto pare, ancora molto… vivace.

            A raccontare la rottura è stata proprio lei, in un’intervista senza filtri al settimanale Chi. Nessun dramma plateale, ma tanta amarezza. E qualche stoccata. «Mi sono stancata di essere trasparente», ha dichiarato Stefania, lasciando intendere che a lungo ha vissuto all’ombra del personaggio, e forse anche dell’uomo, Alvaro Vitali.

            “Mi ha fatto sentire invisibile”

            Non una rottura improvvisa, ma il risultato di un lento logoramento. «Ho dedicato 27 anni ad Alvaro con un eccesso di zelo, di responsabilità. Sbagliando», ammette oggi. E aggiunge: «All’inizio eravamo una coppia. Poi ho capito che lui pensava soprattutto a se stesso, anche come personaggio pubblico. Mi sono sentita sempre dieci passi indietro».

            La sensazione, racconta, era quella di essere più una collega di scena che una moglie. Di esserci sempre, sul palco e nella vita, senza però ricevere lo stesso tipo di presenza. «Abbiamo condiviso tutto, ma lui non è mai riuscito a essere un marito nel vero senso del termine», sottolinea.

            Farfalline e TikTok

            A contribuire al distacco, anche la nuova popolarità “social” di Vitali, che negli ultimi tempi si è riaffacciato sulla scena con spot, apparizioni televisive e video su TikTok in cui è spesso circondato da giovani fan e aspiranti influencer.

            «Gira con ragazze, va a eventi dove io non ci sono. Le persone me lo fanno notare. E lui si atteggia, fa il galletto, si sente libero», racconta Stefania. Poi l’avvertimento, tra l’amaro e il pungente: «Ragazze, attente. Non è così semplice stare accanto a un personaggio così».

            Insomma, tra selfie con sconosciute e cene senza la moglie al fianco, Vitali pare essersi ritagliato un ruolo da eterno protagonista anche fuori dal set. Ma stavolta la coprotagonista ha detto basta.

            “Si è ringalluzzito”

            La decisione di chiudere, confessa Stefania, non è stata facile. Ma necessaria. E forse anche lui, in fondo, non aspettava altro. «È come se Alvaro non vedesse l’ora che me ne andassi», dice oggi. «Ha molti impegni da solo, si sta montando un po’ la testa, come si dice a Roma si è “ringalluzzito”. E io non ho più voglia di stargli dietro».

            Parole che raccontano la fine non solo di una relazione, ma anche di un progetto di vita che Stefania sente di aver portato avanti per troppo tempo da sola. Ora vuole rimettersi al centro: «Voglio rivalutare Stefania. Non solo come moglie, ma come donna».

            E adesso?

            Per ora, Vitali non ha commentato. Ma la sensazione è che il “Pierino” nazionale stia vivendo una nuova giovinezza, più da influencer che da marito modello. Stefania, invece, ha scelto un’altra strada: quella della consapevolezza e, forse, di una nuova libertà. Dopo 27 anni, ha deciso che la commedia può anche finire. E che, a volte, è meglio uscire di scena da protagonisti.

              Continua a leggere

              Gossip

              Katia Pedrotti: «Blocco Ascanio su WhatsApp e Instagram quando litighiamo. Poi facciamo la pace!»

              «Sono molto ‘colorata’ nei litigi, mi blocco per giorni. Ascanio? Lo blocco sui social o gli dico che non tornerò mai più». Tra disordine in casa e figli da disciplinare, ecco le dinamiche di una famiglia affiatata ma vivace.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più longeve nate dal Grande Fratello, ma questo non significa che la loro vita di coppia sia priva di scintille. Intervistata da Oggi, Katia ha raccontato con ironia e sincerità i retroscena delle liti con il marito e dei momenti più vivaci in famiglia.

                Litigi coloriti e gesti teatrali

                «Sono molto ‘colorata’ nei miei litigi», ha confessato Katia, ammettendo di avere un carattere forte e deciso. Quando la discussione si fa seria, non è raro che prenda misure drastiche: «Lo blocco su WhatsApp e Instagram o gli dico: ‘Esco e non tornerò mai più’».

                Nonostante i gesti teatrali, il rapporto con Ascanio resta solido: «A volte passano giorni prima di riconciliarci, ma abbiamo trovato il nostro equilibrio».

                Disordine in casa e pazienza messa alla prova

                Uno dei motivi principali di discussione? Il disordine. «Sono molto precisa, odio quando la casa è in disordine. Ad esempio, se ho appena pulito la cucina e Ascanio arriva con un cracker e lascia briciole ovunque, vado fuori di testa», ha spiegato Katia.

                Figli e disciplina creativa

                Anche con i figli, Matilda (17 anni) e Tancredi (11 anni), Katia non risparmia toni decisi: «Dico cose tipo: ‘Non uscirete per 32 mesi’ o ‘Ti ritiro la Playstation fino a quando avrai 24 anni’». Un modo colorito ma affettuoso per mantenere la disciplina in casa.

                Nonostante le liti e le piccole incomprensioni, Katia e Ascanio si mostrano ancora molto affiatati e innamorati, dimostrando che, a volte, anche i litigi più teatrali possono essere il segreto di una coppia duratura.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù