Connect with us

Gossip

Matrimonio all’italiana con clickbait per Selvaggia Lucarelli: l’ex Laerte fra gli invitati!

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposeranno nel 2025, forse in Puglia e forse con la pizzica. Ma la vera sorpresa non è il luogo né l’abito, bensì un invitato davvero inaspettato: l’ex compagno Laerte Pappalardo.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Quando si parla di lei ci si può aspettare tutto. Tranne un matrimonio “normale”. La giornalista e opinionista più tagliente del piccolo schermo ha annunciato che nel 2025 convolerà a nozze con lo chef e influencer Lorenzo Biagiarelli. E fin qui, niente di troppo scioccante. Ma Selvaggia ha saputo sorprendere ancora una volta, svelando un dettaglio che ha scatenato la curiosità dei fan: un invitato d’onore alquanto “speciale”.

    Cerimonia pugliese con colonna sonora d’autore

    Durante una puntata del format Hot Ones Italia, la Lucarelli ha dipinto un possibile scenario da favola pugliese: “Abbiamo una casa in una piazzetta davanti a una chiesa… Potremmo fare una festa con pizzica, taralli, Albano, Emma e i Negramaro. Altro che i compleanni di Madonna!”. Insomma, se non sarà il royal wedding italiano, poco ci manca. Sì, perché Selvaggia ha già promesso una celebrazione che metta in ombra persino le feste vip della popstar in Salento.

    L’ex con l’abito buono: Laerte c’è

    Ma veniamo al colpo di scena: tra gli invitati ci sarà anche Laerte Pappalardo, ex compagno di Selvaggia e padre di suo figlio. A rivelarlo è stato proprio lui durante un’intervista a La Volta Buona. “Sono stato invitato e ci andrò con gioia”, ha dichiarato candidamente, smentendo ogni cliché sui rapporti tra ex. A quanto pare, tra i due c’è sempre stato rispetto reciproco, soprattutto per il bene del figlio. Una lezione di maturità (e diplomazia) che in pochi riescono a mettere in pratica.

    Un matrimonio da tenere d’occhio (con filtro ironia)

    I dettagli sulle nozze sono ancora in fase embrionale – location, data e menù restano top secret – ma una cosa è certa: non sarà un evento come gli altri. Se c’è qualcuno capace di trasformare una cerimonia in una dichiarazione d’intenti pop, quella è proprio Selvaggia Lucarelli. Con l’ironia come bouquet e la polemica come accessorio d’ordinanza, questo matrimonio potrebbe diventare l’evento televisivo e social della prossima primavera.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Belen fuori controllo: show da balera e patatine volanti, la regina dei social ridotta a rissa da sagra

      Dopo il benzinaio e il glover, terzo round di nervosismo per Belen Rodriguez: a Porto Cervo, in un ristorante, ha reagito con una pioggia di patatine contro un gruppo di ragazzi che la filmavano. Crisi con la sorella Cecilia e storia lampo già finita con l’avvocato De Tommasi: l’estate della diva argentina è tutta un crollo di nervi.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Belen Rodriguez, più che diva, ormai sembra un personaggio da commedia all’italiana. Invece di spiagge da sogno e sorrisi patinati, l’estate in Sardegna della soubrette argentina è diventata un catalogo di sfuriate. Dopo la lite con un benzinaio e lo scontro con un glover a Milano, ecco l’ultimo show: a Porto Cervo, in un ristorante, ha improvvisato un’esibizione danzante sul tavolo, trasformandosi da star social a caricatura da balera.

        Il problema è nato quando un gruppo di ragazzi romani ha pensato bene di riprendere la scena con i cellulari. Da lì il crollo. Altro che diva sorridente: la Rodriguez ha perso la calma e ha cominciato a lanciare loro addosso le patatine rimaste nei piatti. Scene da filmaccio estivo, con l’ex regina dei social ridotta a bersagliare il pubblico a colpi di fritti. Poi, come se nulla fosse, ha continuato a ballare, lasciando tutti basiti.

        Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha raccontato l’episodio, il clima si è presto raffreddato. Ma il danno d’immagine resta. Non è la prima volta che la showgirl si lascia andare a comportamenti sopra le righe: in pochi mesi ha collezionato più sfuriate che copertine patinate.

        A complicare il quadro ci sono i rapporti familiari in crisi: con la sorella Cecilia, incinta e sempre più distante, la frattura appare profonda. E sul fronte sentimentale la musica non cambia: la liaison con l’avvocato Nicolò De Tommasi, con cui era stata paparazzata tra baci ed effusioni, pare già al capolinea. Lei stessa avrebbe confidato di considerarsi single.

        Risultato: quella che un tempo era la donna più fotografata e desiderata d’Italia oggi sembra un’ombra di se stessa, preda di nervosismi eccessivi e uscite infelici. Da icona a macchietta, in un’estate che non smette di regalarle nemici, video virali e patatine sprecate.

          Continua a leggere

          Gossip

          Bella Thorne sorprende i fan: chiede la mano al fidanzato Mark Emms

          Il gesto romantico ha diviso i social: c’è chi applaude la scelta di Bella come segno di emancipazione e chi, al contrario, invita a non “normalizzare” questa consuetudine. La star però non si lascia turbare e replica con ironia alle critiche.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Bella Thorne

            Bella Thorne ha sorpreso i suoi fan con un gesto inaspettato. Due anni dopo che il produttore cinematografico e televisivo Mark Emms le aveva chiesto di sposarlo. L’attrice e cantante americana ha deciso di ricambiare la proposta, inginocchiandosi a sua volta davanti al compagno. L’annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato sabato 16 agosto sul suo profilo Instagram, accompagnato da una serie di foto e video che documentano la scena.

            «Ci siamo incontrati tre anni fa, un anno dopo lui mi ha chiesto di sposarlo, e adesso, un anno dopo, l’ho fatto io», ha scritto Bella, oggi 27enne, accanto alle immagini che mostrano un allestimento dal tono squisitamente romantico: candele, fiori colorati e palloncini a forma di cuore con la scritta “I Love You”.

            Il post ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Molti follower hanno applaudito la scelta della star, sottolineandone l’originalità e la dolcezza, ma non sono mancati i detrattori. Un utente ha scritto: «Ok ragazze, non normalizziamo questa cosa, d’accordo?», ottenendo quasi 80mila consensi.

            Il giorno successivo, domenica 17 agosto, Bella ha replicato nelle sue Stories con ironia. Pubblicando una foto di Emms con un cane in braccio, ha commentato: «I commenti al mio post sono esilaranti!». Poi ha aggiunto: «Siete divisi a metà. Alcuni pensano che non si debba normalizzare una donna che fa la proposta, altri invece urlano: “Sì, ragazza, che gesto dolcissimo!”».

            La coppia, che si è conosciuta a Ibiza durante la festa di compleanno di Cara Delevingne nel 2022, aveva già vissuto un momento da fiaba a maggio 2023, quando Emms chiese la mano di Bella nella loro casa in California, regalandole un anello con diamante taglio smeraldo. In quell’occasione, l’attrice aveva confidato a Vogue di sognare un matrimonio nella campagna inglese, terra d’origine del futuro marito, e di voler indossare ben quattro abiti diversi per la cerimonia. «Non tutte le spose hanno bisogno di un solo vestito, ma di quattro!», dichiarò con entusiasmo.

            Il rapporto tra Bella e Mark, a quanto pare, si è consolidato sempre di più con il tempo. In un’intervista rilasciata a People nel dicembre 2023, la protagonista di A tutto ritmo aveva raccontato: «Ogni giorno ci sentiamo più vicini. È come se ci dicessimo: “Siamo davvero partner. Facciamo questo insieme”. È un legame che diventa più reale e solido di giorno in giorno».

            Al di là delle polemiche sui social, il gesto di Bella Thorne ha mostrato ancora una volta il suo carattere fuori dagli schemi, capace di sorprendere e di trasformare in spettacolo anche i momenti più intimi della vita privata.

              Continua a leggere

              Gossip

              Diletta Leotta spegne 34 candeline in Sicilia tra mare, torta e famiglia: con Loris Karius e la piccola Aria

              Diletta divide la festa con la piccola Aria, che ha compiuto 2 anni. Un compleanno intimo, pieno di amore e con un’amicizia femminile al centro: quella con Elodie.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Per Diletta Leotta, da quando è diventata madre, il compleanno ha assunto un significato completamente diverso. Dal 2023, infatti, la conduttrice condivide il giorno più speciale con la figlia Aria, nata due anni fa. E anche questa volta, il 16 agosto, quando ha compiuto 34 anni, la festa è stata doppia.

                In Sicilia, la sua terra d’origine, Diletta ha organizzato un compleanno intimo ma pieno di emozioni, circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Tra questi non potevano mancare Elodie e Andrea Iannone, ormai presenze costanti al suo fianco.

                Gli scatti pubblicati sui social raccontano l’atmosfera della giornata: momenti teneri e divertenti, in cui il legame familiare è protagonista. Loris Karius, portiere dello Schalke 04 e marito della conduttrice dal giugno 2024, ha voluto rendere pubblica una dedica speciale alla moglie: «Buon compleanno alla migliore madre e moglie», ha scritto a corredo di una foto di coppia in barca, entrambi sorridenti e abbronzati.

                Non solo: Karius ha celebrato anche il compleanno della piccola Aria, postando una dolcissima immagine che li ritrae mano nella mano. Lei con un vestitino rosa, lui in divisa da calcio: uno scatto che ha intenerito i fan. A completare il quadro familiare, la foto di Diletta e della bambina intente a spegnere insieme una candelina su una torta piena di fragole, tra palloncini e sorrisi.

                A immortalare la festa c’era anche Elodie, che ha condiviso un ritratto di complicità: mamma, papà e figlia sorridenti mentre la piccola gioca con una bambola. Una testimonianza di un’amicizia solida, che nel tempo è diventata quasi familiare. Diletta e la cantante si divertono insieme in barca, si abbracciano in spiaggia, condividono momenti di spensieratezza che vanno oltre le luci dello showbiz.

                Un legame nato quasi per caso, quando Elodie fu ospite di un programma radio condotto da Diletta, e che oggi appare indissolubile. Un’amicizia femminile rara, autentica, capace di resistere alle invidie e di trasformarsi in sostegno reciproco. E anche nel giorno del doppio compleanno, Elodie era lì: parte della famiglia allargata che ruota intorno a Diletta Leotta.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù