Connect with us

Gossip

Per Tom Cruise la “mission impossible” attuale è… non essere paparazzato con la giovane Ana

La star di “Top Gun” e l’attrice di “Blonde” pizzicati insieme a Londra: cena chic, sorrisi (forzati?), e una differenza d’età che non spaventa nessuno. Tranne forse le timeline di Twitter…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Quando una star come lui esce a cena, non è mai solo un pasto: è una missione impossibile di discrezione, puntualmente fallita. Questa volta l’ambientazione è Annabel’s, ristorante londinese noto per due cose: l’eleganza e la capacità di attrarre celebrità che vogliono tutto tranne essere viste… e che puntualmente finiscono sui tabloid. Tra velluti, champagne e riservatezza, Tom Cruise (62) e Ana De Armas (37) sono stati immortalati insieme. Lei bellissima e serena, lui col sorriso da “non sto facendo nulla di male, vero?”.

    25 anni di differenza (ma chi li conta?)

    “Love has no age”, dicono i poeti, come pure le agenzie stampa quando devono minimizzare. I 25 anni di differenza tra Cruise e De Armas sembrano non preoccupare i due, anzi: pare siano sempre più complici. Si sono conosciuti sul set di Deeper, progetto che promette azione, adrenalina e – pare – qualche fuoco incrociato sentimentale. Ana fino a poco fa era legata a Manuel Anido Cuesta (figliastro del presidente cubano), ma il copione della sua vita sentimentale sembra avere subito un “plot twist”.

    Ana: “Lavoriamo a diversi progetti” (e forse a qualcosa di più)

    Intervistata sul suo rapporto con Tom, Ana ha risposto in perfetto stile diplomatico-Hollywood: “Stiamo lavorando a diversi progetti…”. Che è la versione moderna di “siamo solo amici”, ma con i produttori dietro. I nomi in ballo? Doug Liman, Christopher McQuarrie e naturalmente lui, Tom. Una compagnia ben più dinamica dei soliti brunch tra star.

    Annabel’s: dove l’amore (forse) si serve su piatti d’argento

    Il ristorante scelto non è casuale. Annabel’s è il tempio delle cene “non confermate ma sospettate fortemente”. È lì che anche Lady Gaga e Harry Styles hanno fatto finta di passare inosservati. E ora tocca alla coppia Tom & Ana, la nuova duo-entry gossippara che fa impazzire la rete. Perché se non li confermano loro, ci pensa Internet: il nuovo giudice supremo dei flirt.

    Amore? Forse. Pubblicità? Garantita!

    Tom Cruise non ha mai fatto nulla “per caso”. Nemmeno una cena in un locale paparazzi-friendly. E se tra i due ci sia un nuovo amore o solo una brillante strategia promozionale per un film, poco importa. Per ora, sappiamo solo una cosa: la missione “evitare i gossip” è già fallita. Ma con stile.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Ilary Blasi e Silvia Toffanin, un’amicizia al capolinea?

      L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi è sempre stata vista come un esempio di un legame solido e duraturo nel tempo, nato nel mondo dello spettacolo e consolidato negli anni. Ma cosa potrebbe aver portato alla rottura? Sulle due showgirl, alcune indiscrezioni parlano di tensioni crescenti forse legate a divergenze di vedute o a cambiamenti nelle loro vite personali e professionali.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Silvia Toffanin e Ilary Blasi rappresentano due volti noti e seguiti del piccolo schermo italiano, in particolare dell’universo Mediaset. Le loro carriere sono legate, avendo entrambe mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come letterine del fortunato programma “Passaparola”.

        Hanno condiviso momenti importanti delle loro vite, sia professionali sia private, e sono sempre apparse unite e solidali.

        Ma ecco le prime crepe nel muro
        Nelle ultime settimane sono emersi fatti che gettano un’ombra sull’apparente serenità del loro rapporto. Secondo alcune voci di corridoio, l’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi avrebbe subito una battuta d’arresto, con le due donne che si sarebbero allontanate.

        Fine di un’amicizia storica? C’entrano per caso le scelte Mediaset di Pier Silvio?
        L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, sembra dunque essere giunta a un punto di svolta. Come dettano i pettegolezzi del momento, Ilary sembra avere lo sguardo raffreddato con Pier Silvio Berlusconi, compagno di Silvia Toffanin e presidente di Mediaset, probabilmente per scelte professionali fatte dall’azienda di Cologno Monzese nei suoi confronti che, sembrano aver innescato qualche like di meno tra le due amiche: vedi le critiche feroci al programma della Blasi The Couple.

        Ma, nonostante Ilary sia stata messa ai margini del palinsesto, o per meglio dire sparita dalle programmazioni, nel frattempo si gode le vacanze al sole greco, immersa nel suoi bagni di petali rose con il suo Bastian.

          Continua a leggere

          Gossip

          Antonella Clerici e Vittorio Garrone, amore a prova di gossip: «Noi due non ci lasceremo mai»

          Tra passeggiate nei boschi di Arquata e cene a lume di candela, la Clerici si gode la serenità ritrovata accanto a Vittorio Garrone. Una storia che resiste a ex, malelingue e tentazioni mondane.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Quando parla di Vittorio Garrone, Antonella Clerici non conosce esitazioni: «Sono sicura che non ci lasceremo mai», dice con il sorriso di chi ha finalmente trovato l’uomo giusto. La signora dei fornelli televisivi, dopo un passato sentimentale movimentato tra amori naufragati e qualche delusione pubblica, oggi vive un idillio da romanzo rosa con l’imprenditore genovese che l’ha conquistata senza bisogno di riflettori.

            La coppia si divide tra Roma e la casa nel bosco di Arquata Scrivia, dove Antonella ha riscoperto la gioia delle piccole cose: il pane fatto in casa, le passeggiate tra gli alberi e le serate davanti al camino, lontano dal chiacchiericcio dello showbiz. E intanto i social fanno il resto: ogni foto insieme scatena i follower, che li incoronano “la coppia più tenera della tv”.

            Di ex ingombranti o di gossip velenosi, Antonella sembra fregarsene: «Io e Vittorio siamo complici in tutto», racconta agli amici, e lui la ricambia con attenzioni da principe azzurro, tra fiori, viaggi romantici e gesti discreti che valgono più di mille stories su Instagram.

            In fondo, per la conduttrice che ha fatto della spontaneità il suo marchio di fabbrica, la vera rivincita è vivere l’amore senza ansie da copertina. Altro che prime pagine scandalistiche: la sua favola si scrive tra il profumo dei tigli e il calore della famiglia allargata, con la figlia Maelle che ha trovato in Garrone un punto fermo.

            E se qualcuno sussurra che la televisione non le basta più, lei sorride e guarda il suo Vittorio: perché certe storie non hanno bisogno di effetti speciali. Solo di due cuori che hanno deciso, una volta per tutte, di battere all’unisono.

              Continua a leggere

              Interviste

              Alessia Marcuzzi: ”Mai avuto problemi col nudo. Per Sorrentino mi spoglio subito”!

              Alessia Marcuzzi si confida su temi delicati come il nudo, la storia dell’Actor’s Studio e le sfide delle donne nell’industria cinematografica. Il cinema e i suoi progetti futuri, inclusa la conduzione dei David di Donatello accanto a Carlo Conti, il prossimo 3 maggio.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                Alessia, bella e talentuosa, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato di una varietà di argomenti affascinanti, dalla sua passione per Peter Sellers alle donne nel cinema, da Paola Cortellesi alle sorelle Rohrwacher, fino a Kathryn Bigelow.

                La selettiva
                Tuttavia, anche se la domanda sul nudo le è stata posta, Alessia sottolinea che le domande sullo spogliarsi sembrano rivolte esclusivamente alle donne, evidenziando una disparità di trattamento nei confronti delle attrici rispetto agli attori.
                Tuttavia, afferma che sarebbe disposta a considerare una richiesta del genere solo se provenisse da registi di calibro come Sorrentino e Lanthimos, noti per le loro opere artistiche e raffinate.

                Alessia si sfoga
                Le recenti dichiarazioni, in una intervista, ha sollevato polemiche per il titolo sensazionalista attribuito al pezzo. Dopo aver letto l’articolo, la conduttrice si è sfogata sui social media, sottolineando la discrepanza tra il titolo fuorviante e i reali contenuti della conversazione contro un certo tipo di informazione giornalistica.  
                “Harvey Keitel mi voleva all’Actor’s Studio, rinunciai per Inzaghi.
                Recitare nuda? Solo se me lo chiedesse Sorrentino”, la sostanza dell’intervista.  

                Alessia Marcuzzi in una simpatica posa

                Alessia ha riflettuto sul suo percorso nel mondo del cinema, riconoscendo di aver interpretato solo 4 film. Tuttavia, non mostra rimpianti riguardo a questa limitata esperienza cinematografica. Afferma di aver fatto altre cose nella sua vita, suggerendo che forse non era abbastanza portata per la recitazione o che altre opportunità hanno occupato la sua vita.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù