Connect with us

Musica

Tony Effe diventa papà modello: “Chiama ogni giorno il Gemelli per Giulia De Lellis”.

A pochi giorni dal parto di Giulia De Lellis, Tony Effe sorprende tutti. Niente atteggiamenti da bad boy, ma telefonate quotidiane all’ospedale Gemelli di Roma per organizzare ogni dettaglio del lieto evento. Intanto, un chirurgo estetico parla chiaro: «Altro che naturale, Tony si è fatto aiutare da botox e filler». E sulla De Lellis, i rumors non sono da meno.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Sembra incredibile, ma il trapper più irriverente d’Italia sta per indossare il camice del perfetto futuro papà. Tony Effe, icona del rap romano, è in contatto ogni giorno con l’ospedale Gemelli di Roma per seguire da vicino la gravidanza della compagna Giulia De Lellis, ormai agli sgoccioli. Secondo indiscrezioni, avrebbe chiesto un reparto speciale per il parto e si starebbe occupando personalmente di ogni dettaglio.

    «È gentilissimo, educato e molto attento», raccontano fonti interne alla struttura sanitaria. Un ritratto che stona con l’immagine da bad boy tutta tatuaggi, Lamborghini e rime taglienti. Ma si sa, la paternità cambia tutto. O quasi.

    Giulia, nel frattempo, si gode gli ultimi giorni prima del parto, tra shooting e relax. La coppia — che sembrava sull’orlo di una crisi qualche mese fa — oggi appare più unita che mai. E se i follower sono divisi tra chi li adora e chi non riesce a crederci, un fatto è certo: Tony sembra davvero pronto a voltare pagina.

    Del resto, chi avrebbe mai immaginato Tony Effe al telefono col Gemelli a chiedere aggiornamenti sul reparto maternità? Eppure succede. Anche i trapper, a volte, hanno un cuore.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Musica

      Le vicine di casa di Alfa, col loro “pizzino”, ottengono ingressi gratis a tutti i suoi live

      Quando la gentilezza paga. I toni civili ed educati di un biglietto di “lamentele” trovato dal cantante Alfa da parte delle inquiline che abitano sopra di lui, lo induce ad una risposta altrettanto civile e generosa.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Alfa è una delle rivelazioni dell’ultimo Sanremo. Cresciuto molto in questi pochi anni in cui ha conosciuto quella popolarità che gli era un po’ scoppiata in mano. Andrea De Filippi (nessuna parentela illustre…) è un ragazzo che sa cosa fare della musica che ama: non è un caso che ha man mano conquistato fan e solidità, come dimostra anche il successo del suo ultimo album, anticipato dall’enorme successo di A me mi piace.

        Un messaggio dal piano di sopra

        Di recente, sulla sua porta di casa ha trovato un biglietto, firmato dalle due ragazze che abitano sopra di lui, un messaggio particolare e – soprattutto – per nulla polemico: «Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi)». Andrea l’ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dimostrando per l’ennesima volta il garbo che lo contraddistingue.

        Il bigliettino

        «Non vogliamo fare polemica – si legge nella simpatica missiva – siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte». Così le due inquiline Maria e Giulia hanno lasciato un piccolo “appunto” al loro celebre vicino di casa, il rapper ligure.

        Una preghiera di stop ai rumori notturni… ma con simpatia

        In maniera cordiale, le due ragazze hanno lecitamente chiesto un po’ di tranquillità durante le ore notturne. E hanno aggiunto: «Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare! Firmato Maria e Giulia».

        La risposta sui social e la reazione di Alfa

        Immediatamente dopo che l’artista ha pubblicato la foto del biglietto sul suo Instagram… sono fioccati i commenti da parti di giovani fan. In quanti avrebbero voluto essere al posto di Maria e Giulia? «Vorrei prendere il loro posto senza problemi», il commento di uno. «Da questo abbiamo capito che Maria e Giulia non capiscono l’importanza di averti come vicino», scrive un’altra fan. Alfa, rapper gentile, con i suoi brani sempre pregni d’amore e dei temi legati ai ragazzi della sua età, non ha sollevato alcuna critica, una volta tanto. Lui ha voluto fare di più, probabilmente resosi conto del fastidio arrecato: «Siete invitate ad ogni concerto gratis».

        Foto presa dalla rete

          Continua a leggere

          Musica

          Gigi D’Alessio, la nuova vita tra musica e tv: «Ora mi godo la serenità»

          A 58 anni il cantautore partenopeo è al culmine della carriera: stadi pieni, show in prima serata e un pubblico trasversale che lo sostiene. Dopo dieci edizioni lascia The Voice, ma senza strappi: “Mi prendo una pausa, è tempo di nuove esperienze”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Gigi D’Alessio

            Gigi D’Alessio si racconta a cuore aperto sulle pagine di la Repubblica e traccia un bilancio di una carriera che oggi, a 58 anni, appare nel suo momento più alto. Amatissimo dal pubblico, protagonista in televisione e in grado di riempire gli stadi, il cantautore partenopeo confessa di aver finalmente raggiunto quella serenità che per lungo tempo gli era mancata.

            Uno dei passaggi più discussi riguarda il suo addio a The Voice. Dopo dieci edizioni da coach, D’Alessio ha deciso di fermarsi: «Non c’è stato alcuno strappo con la Rai – spiega –. Sto bene sia di qua che di là. Semplicemente non voglio ripetermi: mi prendo un paio d’anni sabbatici». Antonella Clerici, che ha guidato il talent, ha accolto con dispiacere la notizia, pur senza rancori, consapevole di perdere un amico e un professionista amatissimo dal pubblico.

            Il futuro lo vedrà protagonista su Canale 5, accanto a Vanessa Incontrada, in un nuovo show. «Oggi mi cercano tutti, non solo in tv – aggiunge –. Nella musica vogliono duettare con me e continuo a suonare davanti a stadi gremiti». Eppure non sempre è stato così. Per anni D’Alessio è stato etichettato come cantante “di serie B”, vittima di pregiudizi e snobismo. «Ti stroncano prima ancora di ascoltarti – racconta –. Per qualcuno ero solo pop napoletano. Ma ho fatto gavetta, non ho mai mollato. La mia vittoria era vedere la gente che veniva ai concerti».

            A dargli forza, anche legami importanti. Come quello con Silvio Berlusconi, che lo volle al suo matrimonio simbolico con Marta Fascina: «Mi chiese di cantare le canzoni napoletane che amava tanto. Era un rapporto di amicizia sincera, non gli ho mai chiesto nulla, se non una volta di aiutarmi a trovare un medico per mio fratello». Oppure quello con Pippo Baudo, a cui ha dato l’ultimo saluto pochi giorni fa in Sicilia: «Era come un padre, non passava settimana senza una telefonata per un consiglio. Mi mancherà: era il timbro sul passaporto».

            E poi Diego Armando Maradona, conosciuto nel 1987 e frequentato fino agli ultimi anni di vita. «Ho passato con lui un paio di settimane a Dubai per un documentario – ricorda –. Diego era un uomo solo, nonostante la folla intorno. Mi voleva bene perché non gli ho mai chiesto nulla. Mi faceva tenerezza».

            Oggi, padre di sei figli, amico di grandi personaggi e protagonista della musica italiana, D’Alessio può dirlo senza esitazioni: ha superato i giudizi e si gode un pubblico che non lo ha mai abbandonato.

              Continua a leggere

              Musica

              Rihanna mamma tris: è nata Rocki Irish Mayers, terza figlia con A$AP Rocky dopo RZA e Riot. “La famiglia cresce e l’amore pure”

              Si chiama Rocki Irish Mayers ed è la terza figlia di Rihanna e A$AP Rocky. Con lei la coppia, già genitore di RZA e Riot, diventa una famiglia numerosa. La notizia è stata condivisa il 24 settembre con un post social che ha fatto il giro del mondo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Rihanna è diventata mamma per la terza volta. L’annuncio è arrivato il 24 settembre con un post su Instagram, dove la popstar ha rivelato la nascita della sua bambina, avvenuta il 13 settembre. La piccola si chiama Rocki Irish Mayers e con il suo arrivo completa il quadro di una famiglia che negli ultimi anni è cresciuta a ritmo serrato.

                La cantante delle Barbados e il compagno A$AP Rocky, tra le coppie più seguite e amate della scena internazionale, erano già genitori di RZA, 3 anni, e Riot, 2 anni. Ora, con la nascita di Rocki, la famiglia Mayers-Fenty si allarga ancora. Un annuncio atteso dai fan, che da settimane seguivano con attenzione i movimenti social della star, tra silenzi e indizi che lasciavano intuire un nuovo arrivo.

                La notizia è stata accolta con entusiasmo, con centinaia di migliaia di like e messaggi di auguri da parte di fan e colleghi. Rihanna, oggi 37enne, ha scelto di condividere la gioia con un tono sobrio ma diretto, come già accaduto con le precedenti gravidanze, sempre raccontate attraverso immagini e dichiarazioni social che hanno fatto il giro del mondo.

                Il rapporto tra Rihanna e A$AP Rocky è diventato negli anni un simbolo di unione e complicità. Uniti dalla musica e da una lunga amicizia, hanno trasformato il loro legame in una storia d’amore stabile e solida. L’arrivo dei figli ha rafforzato ulteriormente questa intesa, raccontata spesso nei loro rari interventi pubblici. «La famiglia è la mia priorità, è quello che mi completa davvero», aveva dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata lo scorso anno.

                L’annuncio della nascita di Rocki Irish Mayers arriva in un momento in cui i fan attendono anche notizie sul ritorno discografico di Rihanna, lontana da un album di inediti dal 2016. Ma, come lei stessa ha fatto intendere più volte, le priorità sono cambiate e il tempo dedicato ai figli ha la precedenza.

                Per ora, dunque, niente palco né tournée, ma tanta vita privata. Con Rocki, RZA e Riot, Rihanna e A$AP Rocky si confermano come una delle famiglie più osservate e amate del panorama musicale mondiale. E la sensazione è che la popstar, da regina delle classifiche, abbia ormai scelto di essere regina anche e soprattutto a casa sua.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù