Connect with us

In primo piano

Vittorino e le cameriere di Catanzaro

Il cattivismo spesso spinge sopra le righe. E qualche volta, complice anche un’età in cui bisognerebbe avere il buon gusto di andare in pensione per lasciare il posto ai giovani, ti fa dire stupidaggini stratosferiche. E fare figure di… peltro, Vittorio Feltri questa volta ha deciso di darne una plastica rappresentazione

Avatar photo

Pubblicato

il

    Forse volevi solo fare il simpatico. O forse un po’ di demenza senile comincia a farsi strada anche nella tua mente. Conoscendoti un po’, probabilmente, hai solo detto la prima fesseria che ti passava per la tua testa di padano razzistello un po’ ganassa. Volevi sbeffeggiare solo Ilaria Salis, deridendola per il vestitino a fiori con cui ha fatto il suo esordio nelle fila del Consiglio Europeo. E da esperto di gaffes quale sei, hai finito per offendere e dileggiare un popolo intero, quello calabrese.

    Ah, caro Vittorino sempre pronto a dispensare le tue perle di saggezza… Dopo aver dissertato con il tuo consueto savoir-faire da bulletto delle scuole medie sulle gambe non depilate di Carola Rakete («piene di peli che sembrano quelle di un terzino della Spal») avresti potuto piantarla lì. Ma è stato più forte di te e ti sei lasciato trascinare dal tuo eloquio da Savonarola de noantri: «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». E qui, lasciacelo dire, l’hai fatta davvero grossa.

    I calabresi, mio bel polentone, sono gente fiera. Che non ama essere presa in giro dal primo che passa. Se a Ferrara, dove di terzini della Spal con le gambe pelose ne hanno visti parecchi, nessuno si è lamentato, a Catanzaro e dintorni è scoppiata una mezza rivoluzione. “La cosa più bassa che si possa immaginare”? Stai scherzando? Ma le hai mai viste le cameriere di Pizzo, Scalea e Soverato? E le donne di Catanzaro, Vibo e Reggio? Caro Feltri, forse ti sfugge un dettaglio: donne belle come quelle calabresi, tu, ormai, puoi solo sognartele di notte.

    Da parte sua il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha subito annunciato di averti dedicato giusto il tempo necessario a una bella querela, promettendo di portarti in tribunale per le tue inaccettabili offese. E non ho dubbi che Elisabetta Gregoraci, Roberta Morise e tante altre bellezze di Calabria ti abbiano già liquidato con un sorriso di compatimento e una bella pernacchia. Ma la brutta figura, perdonami, resta…

    Ti è mai venuto in mente che sbeffeggiare una categoria di lavoratrici serie come le cameriere, che ogni giorno si fanno in quattro per guadagnarsi il pane, sia perlomeno di cattivo gusto? Cameriere di Catanzaro? Ah, caro Vittorino non sai cosa dici, ti piacerebbero davvero! Quando il cattivismo supera i limiti del buon gusto, diventa semplicemente squallido, proprio come la tua battuta. In un’epoca in cui si cerca di promuovere il rispetto e la dignità per tutti i lavoratori, le tue parole sono un chiaro esempio di come non comportarsi. Fare battute offensive è facile quando non si conosce la fatica e il sacrificio di chi lavora onestamente.

    Permettimi un ultimo consiglio: scusati! Se ti resta ancora un briciolo di decenza e dignità. Le donne di Calabria non meritano il tuo disprezzo. Lunga vita alle cameriere di Catanzaro e a tutte le donne che, in Calabria o ovunque nel mondo, ogni giorno, con il loro lavoro e la loro dignità dimostrano il vero valore del rispetto.

      Gossip

      Lady Matri fa sognare: Federica Nargi divina! (Gallery)

      La bellissima Federica Nargi ha trovato, ancora una volta, la formula vincente per conquistare e far impazzire tutti i suoi follower! L’ex velina di “Striscia” si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando diversi outfit mozzafiato. La Nargi è attualmente in vacanza con marito e figlie, in una location con mare e tramonti da sogno.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Federica Nargi è una delle donne più riconosciute nel panorama televisivo italiano. La sua carriera, iniziata con i concorsi di bellezza e consolidata con il ruolo di Velina a “Striscia la Notizia”, è stata caratterizzata dal continuo successo. La sua presenza nei media italiani testimonia il suo talento e la sua capacità di mantenere un forte legame con il pubblico.

        Federica è indubbiamente una figura di spicco nel panorama della moda italiana, riconosciuta non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza. La sua estetica eterea e profondamente italiana cattura l’attenzione e incanta.


        La sua bellezza e il suo stile l’hanno resa una scelta popolare per vari brand. Ha collaborato con diversi marchi di moda e bellezza, diventando spesso testimonial di prodotti e linee di abbigliamento.

        Federica Nargi è sposata con Alessandro Matri, ex calciatore professionista e insieme hanno due figlie, Sofia e Beatrice. È molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua vita anche personale con i suoi numerosi follower.  

          Continua a leggere

          Gossip

          Strane polveri e insulti alla madre: Costacurta Jr ci ricasca!

          Martina Colombari, Billy Costacurta e il figlio Achille sono nuovamente al centro dell’attenzione a causa di un’altra recente polemica che vede coinvolto il 20enne. Questa volta per alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram che mostravano immagini di soldi, passaporto a nome di Achille e bustine contenenti polvere rosa.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            Vediamo cosa è successo…
            Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, ha recentemente pubblicato immagini discutibili sul suo profilo Instagram. Le foto mostravano bustine di polvere rosa, mazzette di soldi e un passaporto con il suo nome. Tutto corredato da commenti e tag del tipo: «Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi». Un’altra immagine che ritraeva mazzette di soldi era taggata al profilo della madre con la scritta: «Vai, come si traffica». 

            Ma poco dopo la pubblicazione, l’account di Achille è stato disattivato.
            Sospetti di hackeraggio, o l’ennesimo incidente che coinvolge il figlio di Costacurta?
            Alcuni dettagli pare che non escludano del tutto altre possibilità.


            Chi sono i genitori di Achille
            Il papà, Alessandro Costacurta, detto Billy, è uno dei più grandi difensori della storia recente del calcio italiano. La mamma, Martina Colombari, ex miss Italia, attrice e modella, molto apprezzata nel nostro Paese.

            Ma Achille è spesso su tutti i giornali
            Il Costacurta jr non è nuovo a questi episodi controversi che spesso lo coinvolgono in accuse pesanti. Come per aver sferrato un pugno a un poliziotto lo scorso anno. Pare che sia stato denunciato per resistenze e violenza a pubblico ufficiale e le accuse sono per aver dato un diretto a un vigile urbano, dopo essersi barricato all’interno di un taxi.
            Ma questo è un altro fatto che si aggiunge a ulteriori tensioni familiari per la sua vita pubblica.

            Nelle immagini di IG, potrebbe essere Ecstasy
            La polvere rosa mostrata nelle immagini potrebbe indicare vari tipi di sostanze, sia legali sia illegali. Nel contesto delle droghe, potrebbe essere polvere rosa potrebbe essere MDMA (Ecstasy) in forma cristallina o polverizzata che spesso assume colorazioni diverse a seconda degli agenti coloranti utilizzati. O forse no.
            Ma tutto questo elemento contribuisce a mantenere l’ambiguità e il sospetto attorno all’intera vicenda. La situazione è ulteriormente complicata dalla presenza del passaporto e delle scritte provocatorie, che aggiungono complessità alla questione.
            Indipendentemente dalla natura esatta della polvere, la pubblicazione di tali immagini su un profilo pubblico ha inevitabilmente attirato attenzione dalle autorità. Questo ha anche aumentato la pressione su Achille Costacurta e la sua famiglia, che stanno cercando di gestire le conseguenze di queste azioni.

            Immagini di repertorio di cocaina rosa

            La “coca rosa,” la droga al profumo di fragola, dei super ricchi e dei giovani narcos
            È anche conosciuta come “tusi” o “tucibi” (pronuncia fonetica di 2C-B), è una droga sintetica che ha guadagnato notorietà negli ultimi anni, soprattutto nei circoli delle feste e dei club. Nonostante il nome possa suggerire una relazione con la cocaina, la coca rosa è una sostanza completamente diversa, con effetti psichedelici e stimolanti. Originariamente sviluppata negli anni ’70, il 2C-B è un composto appartenente alla famiglia delle fenetilamine, che include altre sostanze come l’MDMA (Ecstasy) e la mescalina.

            Questa droga viene spesso venduta sotto forma di polvere rosa, da cui deriva il nome “coca rosa.” Gli effetti del 2C-B possono variare ampiamente a seconda della dose, andando da un lieve euforia e stimolazione a potenti esperienze visive e sensoriali.
            A basse dosi, il 2C-B può essere utilizzato per migliorare l’umore e aumentare la socievolezza, mentre a dosi più elevate può indurre allucinazioni visive e alterazioni della percezione.

              Continua a leggere

              Gossip

              Katy Perry e Orlando Bloom inseparabili (Gallery)

              Katy Perry, la celebre cantante pop conosciuta per la sua voce potente e il suo stile eccentrico, è stata recentemente avvistata a Porto Cervo, in Sardegna, sfoggiando un fisicato Orlando Bloom e un bikini che ha attirato l’attenzione di fan e media. Porto Cervo, nota destinazione di lusso sulla Costa Smeralda, ha fatto da sfondo perfetto per il relax estivo della pop star.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                Katy Perry è stata recentemente fotografata mentre era in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, con il suo fidanzato Orlando Bloom e la loro figlia Daisy. La cantante ha sfoggiato un bikini marrone che metteva in risalto la sua forma fisica tonica.

                Hanno una figlia
                Perry e Bloom sono stati insieme dal 2016 e si sono fidanzati nel 2019. Hanno accolto la loro prima figlia, Daisy, nel 2020. La coppia è spesso in vacanza in Italia e sembra che ami trascorrere del tempo nella splendida cornice della Sardegna.


                Katy sempre in forma
                Le foto di Perry in bikini hanno fatto il giro del web e molti fan hanno commentato la sua bellezza. “Katy è sempre stupenda”, ha scritto un utente su Twitter. “Adoro il suo stile”, ha aggiunto un altro. Perry è nota per il suo senso dello stile eclettico e spesso osa con i suoi look. Non sorprende quindi che abbia scelto un bikini audace per la sua vacanza in Italia. Sembra che la coppia stia trascorrendo una vacanza davvero rilassante e felice.


                La Routine di Fitness e Benessere di Katy Perry
                Katy Perry è nota per mantenere uno stile di vita sano e attivo, combinando allenamenti regolari con una dieta equilibrata. Durante la sua permanenza a Porto Cervo, non ha rinunciato alla sua routine di fitness, alternando sessioni di yoga a lunghe nuotate nel mare turchese. Questo impegno per la salute e il benessere si riflette nella sua forma fisica impeccabile, ispirando molti dei suoi fan a seguire il suo esempio.

                Orlando Bloom e Katy Perry si sono fidanzati nel 2019. Hanno avuto una figlia, Daisy Dove, di 3 anni. Lui ha anche un altro figlio, Flynn, 13 anni, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr. Bloom e la cantante hanno dichiarato che hanno ben chiare «le nostre origini, cosa abbiamo dovuto fare per arrivare dove siamo arrivati».

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù