Connect with us

Gossip

Kevin Spacey messo a nudo: “La mia infanzia di abusi”

Avatar photo

Pubblicato

il

    Da venerdì scorso sono visibili sulla piattaforma Discovery+ i due episodi di Spacey Unmasked. Un prodotto documentaristico che cerca di fare chiarezza su tutto quello che si è detto in questi anni circa l’attore Kevin Spacey, due volte Premio Oscar, fra un processo e l’altro. Prodotta e diretta da Katherine Haywood, la miniserie in due puntate intende rappresentare il percorso del comportamento predatorio di Spacey nel corso della sua carriera, dagli inizi alla Juilliard School di New York ai successi di titoli come American Beauty e House of Cards.

    Momenti alterni, comunque tutti “forti”

    Se intendete vederlo, sappiate che in certi passaggi è una sorta di “pugno nello stomaco”, sia che siate a favore o meno delle tesi sostenute dal famoso attore hollywoodiano. Tanto per citarne uno, il racconto del fratello Randy: «Non abbiamo avuto un’infanzia normale, gli abusi erano costanti». Di contro, ad un certo punto c’è una testimonianza di uno dei tanti accusatori di Spacey, che racconta: «Mi invitò a vedere con lui Salvate il soldato Ryan, scelse posti sul retro e durante la scena dello sbarco iniziò a masturbarsi. Io ero seduto accanto, pietrificato, era la scena più cruenta del film e lui si procurava piacere».

    Lo accusano in tanti

    I racconti che lo inchiodano sono parecchi e appaiono tutti sinceri: un collega di cast della fortunatissima serie House of Cards, un compagno di scuola, perfino una maschera dell’Old Vic (il teatro londinese di cui l’attore era direttore artistico). Agli accusatori fa da contraltare suo fratello maggiore Randy, che racconta tutte violenze sessuali inflitte dal padre, filonazista e suprematista bianco. Con l’aggravante silenzio da parte della loro madre: «Quando dopo anni di abusi scappai di casa temetti per mio fratello, ma confidavo nel fatto che mia madre avrebbe aiutato almeno lui».

    Tutta colpa della famiglia?

    Fra le tante domande, quella che risulta maggiormente determinante è se siano state davvero le radici familiari la base del comportamento vizioso di Spacey. Nel 2017, sull’onda del movimento Me Too, Spacey venne per la prima volta accusato dal collega Anthony Rapp. Seguì un effetto valanga. «Noi abbiamo ascoltato molta gente, non tutta rappresentata nel documentario. Tutti raccontano lo stesso comportamento predatorio — dichiara la regista —. Emerge un disagio mentale. Però il documentario non esprime diagnosi ma pone domande. Ha capito Kevin Spacey il male che ha fatto? L’ambiente tossico che creava?».

    Due processi che l’hanno visto assolto

    Fra la produzione di Spacey Unmasked e la sua messa in onda hanno avuto luogo due processi, uno a New York e l’altro a Londra,conclusi con una assoluzione in entrambi i casi. Anche se il documentario non vuole confutare o meno l’aspetto giuridico, rivolgendosi al comportamento di Spacey attraverso varie testimonianze. «Quello che abbiamo voluto fare è partire dagli inizi, osservarne la condotta anche quando non era conosciuto. Parlando con i compagni di scuola, con i colleghi degli inizi, volevamo capire se il suo comportamento fosse precedente al potere».

    Il talento in grado di mettere in ombra la verità?

    Dichiaratamente omosessuale, Spacey potrebbe aver sviato un giudizio differente per merito della sua immagine artistica, che tutti gli riconoscono e che spesso, anche inconsciamente, non permette di vedere la realtà. Un talento sotto gli occhi di tutti, che oscura tutto il resto. Prosegue la regista: «Prima del Me Too, per tanti anni non abbiamo visto il dolore creato. Poi lo abbiamo fatto, ma sembrava un problema solo femminile. Questo film dimostra che è non è così».

    Lui risponde così

    L’attore per ora si limita a rispondere attraverso un post su X: «Ogni volta che sono stato accusato nelle sedi opportune sono stato scagionato. Mi farò sentire».

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Gossip

      Victoria Silvstedt, il mito incanta ancora! (Gallery)

      Icona di bellezza, Victoria Silvstedt è tornata a Saint-Tropez, splendida come sempre, con il compagno Maurice, e questa volta ha scelto il mitico Club 55 come sua passerella personale. Abbagliante in un abito bianco, la Silvstedt, altissima, ha sfoggiato la sua eleganza senza tempo.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Sorrisi radiosi e pose impeccabili hanno immortalato il suo ritorno sulla riviera francese, dove è sempre una vera e propria regina in compagnia di Maurice Dabbah, milionario svizzero. Il Club 55, luogo iconico frequentato da star e celebrità, ha fatto da cornice perfetta allo stile inconfondibile della Silvstedt, creando un’atmosfera di glamour e mondanità.

        Chi è Maurice Dabbah
        Maurice Dabbah è uno svizzero noto per il suo vasto patrimonio immobiliare, che lo ha reso un ultra miliardario. Nonostante il suo aspetto fisico modesto – è bassino e ha un po’ di pancetta – Maurice è fortunato ad essere il fidanzato della statuaria Victoria Silvstedt. Molte malelingue avevano insinuato che una donna così bella e desiderata fosse accanto a un uomo bruttino ma ricco solo per interessi economici. Tuttavia, il rapporto tra Maurice e Victoria, che si sono conosciuti nel 2001, ha smentito queste voci. Quella che inizialmente era un’amicizia si è trasformata, con il passare del tempo, in un amore che dura ormai da diversi anni.

        I suoi traguardi professionali
        Victoria Silvstedt, nata Karin Victoria Silvstedt è una modella, attrice, cantante e showgirl svedese di fama internazionale. La sua carriera è iniziata nel 1993, quando ha partecipato a Miss Svezia, classificandosi seconda. Da quel momento, la sua bellezza e il suo talento l’hanno portata a conquistare le passerelle più prestigiose del mondo, lavorando per brand come Armani, Versace e Dolce & Gabbana. Nel 1996, è stata scelta come Playmate del mese da Playboy, consacrandosi definitivamente come sex symbol.

        Oltre al successo nel mondo della moda, la Silvstedt ha intrapreso una carriera di attrice partecipando a diversi film e serie tv, tra cui “Boat Trip – Crociera per single” e “Un’estate al mare”. Ha anche pubblicato alcuni album musicali e ha partecipato come valletta a programmi televisivi di successo in Italia e Francia. Ancora oggi, all’età di 49 anni, Victoria Silvstedt conserva il suo fascino irresistibile ed è una delle donne più desiderate del mondo.

        Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, la Silvstedt è impegnata in diverse attività filantropiche. È conosciuta per la sua personalità solare, la sua simpatia e la sua ironia.

        Nella foto sopra, Victoria passeggia assieme al compagno, Maurice Dabbah

          Continua a leggere

          Gossip

          Fabio Fazio, uno di noi: a caccia di affari tra i saldi! (Gallery)

          Il noto conduttore televisivo non ha resistito al fascino dei saldi estivi e si è lasciato immortalare dai fotografi mentre faceva shopping in un negozio del centro di Milano. Nelle foto, Fazio appare intento a sfogliare abiti e accessori, con fare attento e concentrato. Non si sa ancora se sia riuscito a trovare qualche capo di suo gradimento, ma una cosa è certa: anche i vip non resistono alle tentazioni dei saldi!

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            L’immagine di Fazio a caccia di sconti ha scatenato curiosità e in molti hanno ironizzato sulla sua “passione per lo shopping”. C’è anche chi ha sottolineato come, nonostante il suo successo e la sua fama, Fazio rimanga una persona semplice e alla mano, che non disdegna di fare acquisti come un comune cittadino. Che dire? Che sia per passione per la moda o per puro risparmio, la foto di Fabio Fazio a caccia di sconti dimostra che anche i vip sono come noi!

            Cosa ha comprato Fabio Fazio?
            Anche in questo caso, il mistero avvolge gli acquisti di Fabio Fazio. I paparazzi non sono riusciti a immortalarlo con le sue “prede”; quindi, non sappiamo se abbia ceduto al fascino di un nuovo vestito, di un paio di scarpe o di qualche altro accessorio di moda. Qualunque sia stato il suo bottino, una cosa è certa: Fabio Fazio ha dimostrato di essere un vero intenditore di shopping!

            Fabio Fazio approfitta dei SALDI per far dello shopping. Dopo alcune foto ricordo, si ferma in un bar per una pausa caffè, poi ritorna nella boutique per ritirare il completo che aveva fatto aggiustare dal sarto. Quando esce si incammina e dopo una lunga passeggiata .

              Continua a leggere

              Gossip

              Lorella Cuccarini: regina del bikini e regina dei social

              Relax e divertimento in famiglia per Lorella Cuccarini, che si sta godendo le sue vacanze estive. La showgirl non ha ancora svelato la sua destinazione, ma dai suoi post sui social è evidente che si trova in un luogo paradisiaco, immersa nel mare cristallino e circondata dai suoi cari.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                Tra giochi di carte e bagni al mare, Lorella Cuccarini sta ricaricando le batterie per la prossima stagione. Nelle scorse ore, ha postato su Instagram una foto in bikini che ha fatto il pieno di like e commenti. Il fisico statuario della showgirl, 57 anni, ha conquistato ancora una volta i suoi follower, che l’hanno sommersa di complimenti. Lorella, con la sua solita ironia, ha commentato la foto scherzando sulla sua abbronzatura, ma la verità è che il suo fisico è davvero da urlo.

                Oltre ai complimenti per la sua forma fisica, tanti fan hanno anche apprezzato la spontaneità e la solarità di Lorella, che anche in vacanza non perde occasione per condividere con i suoi follower momenti di gioia e spensieratezza.

                Insomma, per Lorella Cuccarini vacanze all’insegna del relax, del divertimento e della famiglia, ma anche un’occasione per confermare ancora una volta di essere una donna bellissima e in forma.

                Lorella Cuccarini al mare

                Regina del mare e dei social
                Nelle ultime foto postate, la showgirl è in splendida forma in un bikini verde scuro, seduta e poi sdraiata sulla spiaggia. La didascalia che accompagna gli scatti è ironica: “Invidiabile la mia abbronzatura, vero?“.
                I commenti dei suoi fan non tardano ad arrivare: tantissimi complimenti per il suo fisico statuario, che a 57 anni continua a stupire. “Hai un fisico davvero invidiabile… super Lorella!”, “Vorrei avere io questo fisico dopo due gravidanze”, scrivono alcuni follower. Qualcuno scherza anche: “Io uguale… una mozzarellina”. Lorella mostra di apprezzare l’affetto dei suoi fan e risponde con ironia ai commenti.

                Nelle sue Instagram Stories, poi, condivide un momento di relax in famiglia: una partita di carte in cui trionfa sugli avversari. “Partita da ricordare… Ho vinto!”, scrive, aggiungendo l’emoticon con la linguaccia.

                Insomma, vacanze all’insegna del divertimento e della spensieratezza per Lorella Cuccarini, che conferma ancora una volta di essere una donna solare e ironica, capace di conquistare il pubblico con la sua simpatia e il suo sorriso.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù