Connect with us

Gossip

A scoppio ritardato: dopo 22 anni parla Rebecca Loos, presunta amante di David Beckham

L’ex stella del football inglese, sposato dal 1999 con l’ex Spice Girls Victoria, ha sempre smentito la relazione. Ma ora si aggiunge un nuovo capitolo. La 49enne Rebecca, in un’intervista a El Mundo, ribadisce, dopo 22 anni, la sua versione della storia: tra lei e David ci fu una relazione sbocciata «durante una cena» nel ristorante della famiglia dell’attore Javier Bardem.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Uno scandalo che per molti mesi catalizzò le prime pagine dei media scandalistici britannici: dopo essersi trasferito a Madrid per giocare con il real, David Beckham venne accusato di aver tradito sua moglie, Victoria Beckham, con la sua assistente, Rebecca Loos. Fu proprio la giovane a rivelare i dettagli della vicenda: «David è un amante fantastico. Andavamo molto d’accordo. Non abbiamo smesso di parlare, eravamo davvero legati», aveva dichiarato ai tempi.

    Il loro primo incontro a cena presso un ristorante vip

    L’ex giocatore, da par suo, ha sempre smentito questa relazione in maniera molto netta anche se, ventidue anni dopo i fatti ipotizzati, l’ex modella olandese non cambia affatto versione. Il 10 gennaio scorso ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, nella quale ha ribadito di aver avuto una relazione con il calciatore, non modificando nulla della precedente versione. Secondo il suo racconto, il primo incontro con il bel David è avvenuto nel ristorante della famiglia dell’attore Javier Bardem». La donna, in seguito, sarebbe diventata l’assistente personale di David, rivelando la loro presunta relazione nel 2004.

    Per la moglia fu il periodo più difficile

    All’epoca Rebecca aveva venticinque anni. Tra i suoi compiti di assistente, come lei stessa ha spiegato nella nuova intervista, c’era quello di «prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che la città le piacesse, che si divertisse».

    Victoria comunque non ha mai creduto al tradimento

    Le nuove dichiarazioni di Loos, come ovvio, alla ex Spice di certo non faranno piacere, riaprendo un’antica ferita. Perché la presunta tresca di suo marito ha rappresentato il momento più nero del suo matrimonio. Lo aveva ammesso lei stessa nel 2023, nella serie televisiva Beckham, in onda su Netflix. Victoria, pur non credendo al tradimento del consorte, aveva raccontato che i titoli dei giornali resero i mesi che seguirono lo scandalo il periodo «più difficile» della sua vita: sentiva che «uno non c’era più per l’altra» e «sembrava che il mondo fosse contro di noi».

    Un triangolo dove le responsabilità rimbalzano

    David, smentendo a sua volta qualsiasi accusa, nel medesimo documentario aveva dichiarato che mentre il suo matrimonio affrontava una crisi epocale si sentiva «malato ogni giorno»: «Non so come siamo riusciti a superare tutto questo, in tutta onestà». Parole a cui Rebecca, aveva replicato: «Capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e mi sta facendo passare per una bugiarda, come se avessi inventato queste storie. È tutto un “povero me”. Deve assumersi le sue responsabilità».

    Nessun rimpianto

    Ai tempi dello scandalo, la Loos dovette naturalmente affrontare la pressione dei media. Un periodo piuttosto complicato per lei, durante il quale aveva addirittura pensato di lasciare il Paese. Oggi vive in Norvegia con il marito, il dottor Sven Christjar Skaiaa, cl quale ha due figli, Liam e Magnus. L’ex modella, comunque, non ha nessun rimpianto: «Se non fossi stata famosa, non sarei stata nello show televisivo in cui ho incontrato mio marito Sven e non avrei avuto i miei adorabili ragazzi».

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Clizia Incorvaia si confessa: “Dopo la gravidanza ho lottato con depressione e cambiamenti del corpo”

      Tra fragilità e rinascita, Clizia parla senza filtri delle difficoltà del post partum: dal confronto con un corpo diverso agli squilibri ormonali, fino al percorso di cura e riscoperta di sé.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Clizia Incorvaia

        Clizia Incorvaia ha deciso di raccontarsi senza veli. Dopo la nascita di Gabriele, avuto nel 2022 dalla relazione con Paolo Ciavarro – figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e del conduttore Massimo Ciavarro – l’influencer siciliana ha affidato ai social un messaggio intenso e autentico rivolto a tutte le donne che vivono le difficoltà del post partum.

        «Il corpo di una donna è in continuo mutamento, e gli ormoni hanno un ruolo enorme non solo sulla forma fisica ma anche sulla mente», ha spiegato. Una riflessione che parte da un’esperienza personale: dopo il parto, Clizia si è trovata a fronteggiare la depressione post partum e a fare i conti con un corpo che non riconosceva più come suo.

        Durante alcuni controlli medici, ha scoperto anche un rallentamento della tiroide e un principio di insulino resistenza, condizioni che non aveva mai avuto prima. Da lì è iniziato un percorso fatto di visite specialistiche, alimentazione equilibrata e allenamenti costanti. «Da un mese e mezzo mi alleno tre volte a settimana. Mattoncino dopo mattoncino, sto riappropriandomi del mio corpo. Perché la salute fisica corrisponde a quella mentale: mens sana in corpore sano è il mantra più saggio che io conosca», ha raccontato.

        Il suo messaggio va oltre la testimonianza personale: «Volersi bene, avere un buon rapporto con mente e corpo è fondamentale per essere più gioiose e amorevoli. Forse anche per amare di più gli altri». Non a caso, ha deciso di condividere anche un video dei suoi progressi senza ricorrere a filtri o ritocchi. «Un po’ di ritenzione ci sta: siamo umane, non donne create dall’intelligenza artificiale. Ricordiamolo sempre», ha scritto, sottolineando l’importanza dell’autenticità.

        Con questo sfogo, Clizia Incorvaia ha dato voce a un tema spesso sottovalutato, quello della vulnerabilità delle mamme dopo la gravidanza. Ricordando che prendersi cura di sé non è un atto di vanità ma di amore, verso se stesse e verso chi si ha accanto.

          Continua a leggere

          Vipwatching

          La libertà di mettersi in bikini a 58 anni? Stefania Orlando zittisce tutti con ironia e stile

          Stefania Orlando in bikini a 58 anni fa discutere. Criticata online, risponde con ironia e stile, sfidando i soliti stereotipi sull’età e la bellezza.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            La Orlando si mostra in bikini a 58 anni e il web, come sempre pronto a trasformarsi in tribunale del corpo altrui, si divide: da un lato applausi e cuori, dall’altro indignazione degna di un’assemblea del ‘53. L’ex gieffina ha osato fare ciò che – pare – in molti considerano impensabile: sentirsi bella, libera e perfettamente a proprio agio nel proprio corpo… dopo gli “anta”. Orrore supremo!

            L’eleganza del nero

            Il video in questione, pubblicato sul suo profilo Instagram, la ritrae sorridente in riva al mare, in un due pezzi nero che più classico non si può. Niente effetti speciali, niente Photoshop, solo Stefania e il suo bikini. Ma tanto è bastato per far scattare il codice rosso del moralismo social. Alcuni utenti – evidentemente laureati in giudizio non richiesto – hanno commentato con perle del calibro di “Ma a 80 anni ancora così?” oppure “Ridicola, vuoi sembrare giovane a tutti i costi”.

            Rispondendo a tono

            A quel punto, Stefania ha scelto di non restare in silenzio. Ma niente sfuriate o post drammatici: la sua risposta è stata un misto perfetto di ironia, eleganza e sacrosanta verità. “Non siamo bottiglie di latte con la scadenza impressa sopra. La bellezza non ha età, e nemmeno la libertà di esprimerla”, ha scritto, probabilmente mentre si godeva un altro bagno di sole. Non paga, ha anche voluto rispondere alle insinuazioni di “ritocchini” con una frase che meriterebbe di essere incisa su una targa d’oro: “Tutta nature. I’m sorry”. Tradotto: mi dispiace, ma sono così di mio. Il che, paradossalmente, sembra aver scioccato più dei video in costume.

            Gli haters sempre in azione

            Il paradosso è tutto qui: Stefania viene attaccata non tanto per come appare, ma per il solo fatto di voler ancora piacersi, esprimersi e, udite udite, divertirsi con se stessa. In bikini. A 58 anni. Un reato, secondo alcuni, punibile con l’ergastolo social. Eppure, tra un insulto e un consiglio non richiesto (“Copriti, pensa alla tua età!”), in tantissimi l’hanno difesa. Fan, colleghe e donne comuni le hanno espresso solidarietà, riconoscendo il valore di un gesto tanto semplice quanto potente. Perché sì, mettersi un costume e mostrarsi per come si è può essere un atto rivoluzionario in una società che ti vuole invisibile dopo una certa data.

            Bikini per lei… e l’invidia in mutande

            Stefania Orlando non ha bisogno di autorizzazioni per essere se stessa. E se a 58 anni può permettersi un bikini, due passi sulla sabbia e anche un video su Instagram, allora forse siamo noi – col dito sempre pronto sullo schermo – a doverci fare qualche domanda. Nel frattempo, una cosa è certa: la bellezza non ha età, ma l’invidia ha sempre lo stesso profilo fake.

              Continua a leggere

              Gossip

              Fabrizio Corona respinto al party di Fedez in Sardegna: chi semina vento raccoglie tempesta

              L’ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri sarebbero stati respinti all’ingresso dell’after party organizzato dal rapper in un locale esclusivo. Un colpo durissimo per Corona, che negli ultimi mesi ha cavalcato il caso Bova e che con Fedez aveva bruciato ogni ponte dopo il tradimento mediatico di “Falsissimo”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Fedez ha cambiato scenario, ma non copione. Quest’estate niente villa trasformata in quartier generale dei party più chiacchierati d’Italia: il rapper si è alleato con un noto locale della Costa Smeralda, portando lì la sua nuova idea di “serata indimenticabile”. Del resto, è lui stesso ad aver alzato l’asticella, quando l’anno scorso aveva garantito che le sue feste avrebbero “fatto la storia della Costa Smeralda”. E visto il seguito che si porta dietro, le premesse ci sono tutte. Stavolta, però, il nome che rimbalza fuori dal cancello è quello di Fabrizio Corona.

                Secondo i video che circolano su TikTok, l’ex re dei paparazzi e la sua compagna Sara Barbieri sarebbero stati fermati all’ingresso dell’after party e invitati a fare dietrofront. Un’umiliazione che non passa inosservata, soprattutto per chi ha fatto della mondanità la propria arma di potere. Corona, che da settimane si muove tra dichiarazioni e interviste cavalcando l’affaire Bova, si è ritrovato davanti a una porta chiusa. E in Costa Smeralda, dove l’accesso conta più della musica, significa essere messi all’indice.

                In molti, nel mondo del gossip, hanno commentato con un certo sarcasmo: cosa si aspettava Corona? Chi semina vento raccoglie tempesta. Perché i motivi di un simile rifiuto non sono certo misteriosi. Basta tornare a febbraio, quando il rapporto tra lui e Fedez precipitò definitivamente.

                Il rapper, allora in piena crisi personale e mediatica, aveva condiviso con Corona confidenze intime, audio e messaggi privati. In quel momento, forse, aveva creduto di potersi fidare. Ma quelle confidenze finirono poi triturate e rivendute al pubblico nel format “Falsissimo”, la parodia graffiante di Verissimo con cui Corona trasformò la vita sentimentale di Fedez e Chiara Ferragni in una telenovela sadica.

                Quelle puntate uscirono alla vigilia del Festival di Sanremo, amplificando il clamore intorno a Fedez proprio quando l’imprenditrice era già sotto tiro per lo scandalo pandoro. Risultato: l’ex coppia più social d’Italia fu trascinata in un’esposizione quotidiana e spietata, con Federico presentato come fedifrago seriale e Chiara come moglie tradita.

                Da lì la frattura si è consumata del tutto. Nessuna possibilità di ritorno, nessuna mediazione. Fedez ha scelto di cambiare pagina, e non solo sentimentalmente: accanto a lui adesso c’è Giulia Honnegger, giovane compagna con cui sta trascorrendo l’estate sarda. Una presenza che segna simbolicamente la chiusura del capitolo Ferragni e, insieme, l’inizio di una nuova stagione mondana.

                La Sardegna, insomma, resta il suo palcoscenico. Le feste ci sono, la musica pure, gli amici affollano i tavoli. Ma i fantasmi del passato restano fuori. Stavolta, letteralmente. E per Fabrizio Corona, che di porte aperte ha sempre fatto un marchio di fabbrica, ritrovarsi respinto è il colpo più bruciante. Non un dettaglio da sottovalutare: in un ambiente dove tutto è narrazione, la scena di un buttafuori che ti blocca vale più di mille editoriali.

                Il video è già virale e il messaggio è chiaro: a certe feste non si entra più. E per Fabrizio Corona, che ha trasformato la vita degli altri in spettacolo, scoprire che lo spettacolo può andare avanti senza di lui è la più feroce delle vendette.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù