Connect with us

Gossip

Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci: Sesso? Anche no

La coppia ha sperimentato, nel loro percorso di fede, la pratica della castità. Una scelta che non tutti hanno compreso e che ha dato luogo a commenti di ogni tipo.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Alessandro Greco è uno di quei volti che, nella recente riorganizzazione Rai, è tornato a farsi vedere, dopo un preciso periodo di assenza. Una nuova stagione televisiva per lui, conduttore peraltro verso il quale il grande pubblico ha sempre nutrito simpatia.

    La castità non deve essere oggetto di ostentazione

    Di recente si è raccontato in alcune intervista, specialmente su un argomento decisamente poco mediatico: il suo rapporto con la fede e il sesso. Molto innamorato della moglie Beatrice Bocci ed entrambi innamorati della fede, entrambi in una fase del loro matrimonio, hanno optato per la castità. Un particolare sul quale Greco commenta in maniera molto chiara: «Non era un’ostentazione, ma una scelta legata a un periodo».

    Anche lui devoto della Madonna di Medjugorje

    Argomento sul quale il Papa e la Chiesa si è recentemente espresso, la Madonna venerata in Bosnia-Erzegovina ha fatto presa anche su di lui in maniera molto forte. «Quando prego, ho sempre nella mente il ricordo del mio primo pellegrinaggio a Medjugorje. Salii sul Monte Podbrdo, dove c’è la statua della Gospa e mi inginocchiai aggrappandomi alla ringhiera che la attornia. Poi, alzai lo sguardo verso di Lei. Era un’immagine bellissima: in quel cielo terso il volto di Maria svettava più luminoso che mai». Un ricordo che, trascorsi dieci anni da quel momento, è più nitido che mai. Tanto da farlo ritornare in quei luoghi successivamente assieme alla moglie Beatrice, con un gruppo di amici tra i quali anche Francesco Villa, del celebre duo comico Ale & Franz.

    Un aiuto per i momenti più difficili

    Quella fede verso la quale il presentatore dice di avere un rapporto forte e autentico, in grado di aiutarlo in passato a superare momenti difficili della sua carriera. «Ho il dono della fede e mi sono aggrappato alla famiglia e a Beatrice». Lei, ex modella, seconda classificata a Miss Italia nel 1994, è sua moglie dal settembre 2008. Il loro nucleo familiare è completato da due figli: Alessandra, nata da una precedente relazione di Beatrice Bocci e Lorenzo.

    La moglie, conosciuta grazie all’amico Frizzi

    La Bocci entrà ad un certo punto nella sua vita grazie ad un collega e sincero amici: «Me la presentò Fabrizio Frizzi, persona meravigliosa nella mia vita. Per me la fede è importante. Io e Beatrice l’abbiamo ereditata dalle famiglie, una fede semplice, quella delle feste comandate, poi il Signore ci ha chiamato a seguirlo ogni giorno: è il capofamiglia».

    Una scelta che aveva scatenato una ridda di commenti

    Circa la castità, un argomento sul quale Greco si era già espresso nel 2022, ospite del programma Oggi è un altro giorno, sottolinea che lui e la moglie avevano abbracciato questa scelta in piena consapevolezza e in totale accordo: «Non c’è un perché, è un cammino». Purtroppo, visto l’argomento, quella dichiarazione aveva scatenato una ridda di commenti, alcuni non certamente piacevoli: «Era una scelta legata a uno specifico periodo, nell’ambito di un cammino di fede. Hanno scritto di tutto. Non è facile affrontare certi temi».

    La Carrà? Lei mi considerava una specie di “figlioccio”

    Nelle recenti interviste il discorso coinvolge anche la compianta Raffaella Carrà, che l’aveva scoperto: «Un’artigiana stakanovista, esigeva molto da se stessa. Con lei ho fatto il gran concerto con l’Orchestra sinfonica della Rai per divulgare la musica classica ai ragazzini. Le sarò sempre grato, mi considerava un figlioccio».

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Fedez festeggia 36 anni a Disneyland con Giulia Honegger e i figli: selfie tra fiocchi a pois e castelli da fiaba

      Niente party esclusivi o serate mondane: Fedez ha spento 36 candeline tra principesse, giostre e orecchie di Minnie. Con lui Giulia Honegger, la nuova compagna, sorridente e complice nelle foto davanti al castello della Bella Addormentata.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un compleanno da favola, nel vero senso della parola. Fedez ha festeggiato i suoi 36 anni immerso nella magia di Disneyland Paris, in compagnia dei figli Leone e Vittoria e della nuova compagna Giulia Honegger, che ormai da mesi ha conquistato un posto stabile nella vita del rapper.

        Niente lustrini, tappeti rossi o feste da celebrity: questa volta il fondatore di Muschio Selvaggio ha scelto di spegnere le candeline tra castelli incantati e montagne russe, come un papà qualsiasi in vacanza con i propri bambini. Le foto pubblicate sui social lo mostrano sorridente e rilassato, mentre posa con Giulia e i figli davanti al castello rosa della Bella Addormentata, simbolo del parco divertimenti francese.

        Giulia, in jeans e giubbotto scuro, indossa un grande fiocco a pois, proprio come Minnie Mouse, a confermare che anche una fuga di famiglia può trasformarsi in un momento teneramente romantico. “Un posto magico, dove tornare bambini”, ha scritto Fedez nella didascalia di una delle immagini condivise con i fan, subito inondata di like e commenti affettuosi.

        Il rapper, che ha vissuto un anno intenso tra nuovi progetti e vicende personali spesso finite sui giornali, sembra aver ritrovato una certa serenità. Accanto a lui, Giulia Honegger appare sempre più parte integrante della famiglia, accolta anche dai piccoli di casa Ferragnez. Tra selfie sulle giostre, peluche giganti e marshmallow colorati, la coppia si è concessa un weekend senza stress, lontano dai riflettori milanesi.

        I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare quanto Fedez sembri diverso: meno provocatore, più ironico e protettivo. E se molti si chiedono se questa nuova fase coincida con un ritorno alla normalità dopo i mesi turbolenti della separazione da Chiara Ferragni, le immagini di Disneyland parlano da sole: un padre felice, una nuova compagna sorridente e due bambini che si divertono senza sosta.

        Per un giorno, niente microfoni né polemiche, solo giostre, abbracci e risate. Il resto, almeno per ora, può aspettare.

          Continua a leggere

          Gossip

          È nata Clara Isabel: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori, l’annuncio social emoziona i fan

          “Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!” scrive Moser accanto alle prime foto della neonata. Per Cecilia e Ignazio, dopo anni di amore e attesa, arriva il momento più dolce: la nascita della loro bambina.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            È arrivata la cicogna per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori per la prima volta. La loro bambina si chiama Clara Isabel, un nome scelto con cura, in omaggio alla nonna materna di Cecilia, figura molto importante nella vita della showgirl argentina.

            A dare la notizia è stato proprio Ignazio, con un post dolcissimo pubblicato su Instagram, dove ha condiviso le prime foto della piccola accompagnandole con parole che hanno commosso i fan:
            «Clara Isabel Moser. Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!».

            In poche ore il post ha raccolto migliaia di like e messaggi di auguri da parte di amici, colleghi e fan. Tra i commenti più affettuosi anche quelli di Belen Rodriguez, che non ha nascosto la gioia di diventare zia di una nuova nipotina, e di molti volti noti della tv e del mondo dello sport.

            Per Cecilia e Ignazio, insieme dal 2017 e uniti da un legame sempre più solido, la nascita di Clara Isabel rappresenta il coronamento di un amore cresciuto lontano dai riflettori ma sempre autentico. “Ci sentiamo pronti per diventare genitori”, aveva dichiarato di recente la Rodriguez in un’intervista, confessando di desiderare da tempo l’arrivo di un figlio.

            La piccola è nata in una clinica romana nella notte, in grande riservatezza, circondata dall’affetto dei genitori e dei familiari. Secondo fonti vicine alla coppia, il parto è andato bene e mamma e figlia stanno bene.

            Dopo anni di carriera tra tv, moda e social, per Cecilia si apre ora una nuova avventura: quella della maternità, che lei stessa aveva definito “il sogno più grande”. E accanto a lei, come sempre, c’è Ignazio, ex ciclista e imprenditore, che nel suo messaggio ha racchiuso tutta la tenerezza di un padre innamorato.

            La piccola Clara Isabel Moser è già una star, ma per mamma e papà, almeno per ora, l’unica luce dei riflettori che conta è quella dei suoi occhi appena aperti sul mondo.

              Continua a leggere

              Gossip

              Antonino Spinalbese tra amore e déjà vu: la nuova fidanzata Ainhoa Rodríguez è la “sosia” di Belén

              Nel suo salone milanese, Spinalbese non si limita a tagliare capelli ma – scrive Oggi – “intreccia relazioni e sospetti”. Intanto, la nuova fiamma Ainhoa, mora e tatuata, condivide con Belén solo il cognome e un certo magnetismo, ma da vicino è tutta un’altra storia.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Il cuore di Antonino Spinalbese torna a battere. E, inevitabilmente, lo fa per una donna che ricorda da vicino la sua ex più celebre, Belén Rodriguez. La nuova fidanzata si chiama Ainhoa Rodríguez, è una tatuatrice spagnola e da maggio fa coppia fissa con l’ex hairstylist, oggi influencer e imprenditore.

                A colpire tutti è stata la somiglianza: mora, sguardo intenso, tratti latini e persino lo stesso cognome della showgirl argentina. Una coincidenza che ha fatto sorridere i fan ma che, secondo molti, rivela anche quanto Antonino non abbia mai smesso di cercare “quel tipo di donna”.

                Tuttavia, chi la conosce bene racconta che Ainhoa è molto diversa da Belén: riservata, lontana dai riflettori, più artista che mondana. Vive tra Milano e Barcellona, e nel suo studio crea tatuaggi ispirati a simboli sacri e motivi botanici. Una personalità profonda, che sembra aver conquistato Spinalbese per la sua autenticità più che per la somiglianza estetica.

                Eppure, come rivela il settimanale Oggi, nel salone milanese di Antonino si tagliano capelli ma anche… si alimentano sospetti. Nelle ultime settimane si è parlato di una certa Elena Barolo, ex velina bionda e volto del reality The Couple di Canale 5, dove Spinalbese aveva partecipato la scorsa primavera. I due sarebbero rimasti in ottimi rapporti e qualcuno parla di un’intesa che va oltre l’amicizia.

                Nulla di confermato, ovviamente. Antonino e Ainhoa continuano a mostrarsi sereni sui social, tra viaggi, abbracci e foto in bianco e nero, ma il gossip corre veloce. “Nel suo salone milanese – scrive Oggi – non taglia solo capelli, ma intreccia relazioni e sospetti”.

                Una frase che basta a rimettere Spinalbese sotto i riflettori del gossip, suo malgrado o forse no. Perché se è vero che la storia con Belén gli ha lasciato un’ombra lunga, è altrettanto vero che Antonino sembra aver ritrovato un equilibrio accanto a una donna che – al di là delle apparenze – ha poco a che vedere con la sua ex.

                Solo una cosa, forse, li accomuna davvero: quel cognome, Rodríguez, che continua a inseguirlo come un destino scritto… anche nel cuore.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù