Connect with us

Gossip

All’Eurovision si spogliano tutti…

Il simbolo dell’edizione dell’Eurofestival nel 2024 è diventato il nudo.

Avatar photo

Pubblicato

il

    L’Eurovision Song Contest gode di una fama di evento straordinario, a volte persino eccessivo. Tra rivelazioni sorprendenti e scandali, il concorso ha lasciato il segno. Basti pensare alla partecipazione e alla vittoria di Conchita Wurst nel 2014. Sono passati dieci anni, eppure il ricordo persiste, nonostante siano successe molte altre cose nel mondo. Il simbolo dell’edizione dell’Eurofestival nel 2024 è diventato il nudo.

    Bambie Thug – Doomsday Blue (Irlanda)

    Se per alcuni la nudità può rappresentare fonte di imbarazzo, sul palco essa può essere considerata non solo una forma d’arte, ma anche il punto d’incontro tra corpo e anima, un’espressione autentica. Il cantante deve saper cantare, ballare ed essere convincente!

    Raiven – Veronika (Slovenia)

    La nudità può assumere varie interpretazioni e significati alternativi, come ad esempio un rituale di stregoneria. La strega è per antonomasia la praticante di magia. Le canzoni Doomsday Blue di Bambie Thug e Veronika di Raiven sono le canzone cantate dalle due ragazze che da sole si definiscono le streghe. Entrambi le canzone però sembrano piene di sofferenza e diventano una sorta di grido d’aiuto.

    Windows95man feat. Henri Piispanen – No Rules! (Finlanda)

    Uscito da un uovo Windows95man senza i pantaloni e con il lato b fuori, grida in microfono “No rules!” che significa “Niente regole!” Eggià si nasce nudi! Allegro e spensierato, appunto come un bambino mai cresciuto in continua ricerca di attenzione. Infatti con questo gesto fa parlare tutti di sé.

    Aiko – Pedestal (Repubblica Ceca)

    Non tutti godono di possedere una corporatura perfetta. A volte il rapporto con il proprio corpo può diventare un grande disagio. In questo caso, il nudo diventa una forma di accettazione di sé stessi. E come canta la Aiko nella sua canzone Pedestal: “I need to learn to put myself on a pedestal… I will be loving me more” che significa “Io, devo imparare a mettirmi su un piedistallo… Mi amerò di più”.

    Angelina Mango – La noia (Italia)

    E se tutto ciò fosse solo La noia? Come nella canzone omonima di Angelina Mango. Se sei una giovane ragazza è possibile che non sai cosa fare, e vuoi giocare con il pubblico. Creare l’illusione con il costume. Infatti, la cantante ha utilizzato inserti color nude che imitavano la pelle. A prima vista sembra un vero e proprio corpo nudo, facendo uno scherzo agli spettatori, attirandoli con l’effetto: si vede o non si vede? Ebbene no!

    Olly Alexander – Dizzy (Regno Unito)

    Purtroppo la nudità può significare anche impotenza e incapacità di evitare alcune situazioni. Nel suo brano “Dizzy” il cantante britannico Olly Alexander descrive i sentimenti, che non smettono mai di farvi girare la testa. “Vertigine” è la parola più adatta per descrivere chi è preso da emozioni così intense. È un rischio, poiché si può perdere il contatto con la realtà, ma quell’incanto può generare una dipendenza.

      Gossip

      Ogni occasione è buona per sfottersi a vicenda

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Più di un mesetto fa circa, durante una diretta sulla piattaforma Twitch con Il Rosso, uno degli streamer più apprezzati e seguiti da moltissim* fan, Fedez aveva chiamato il ministro Matteo Salvini, fingendo che la telefonata gli fosse partita per sbaglio… chiedendogli poi se fosse contento dei recenti risultati elettorali.

        L’agendina VIP del rapper

        Questo perchè il rapper aveva dichiarato di possedere i numeri di telefono di tutti i politici (sai che vanto…). Da lì l’idea dello scherzo telefonico in diretta: «Chiamiamo Salvini? Tanto non risponderà mai». E invece il ministro leghista, dopo qualche squillo a vuoto, invece risponde. A quel punto Fedez riaggancia, richiamando successivamente e giustificandosi che la telefonata era partita per sbaglio. Ma approfittando per chiedere a Salvini, a proposito delle elezioni, il suo grado di soddisfazione: «Sei contento? Sentiamoci in questi giorni. Daje».

        Quella telefonata in tarda serata

        Roba che un bimbetto delle elementari probabilmente avrebbe escogitato qualche trovata più divertente. Tant’è che il giorno successivo il ministro, come sappiamo estremamente attratto dalla visibilità social, ha replicato sui suoi canali: «Ieri Fedez mi ha fatto uno scherzo, non pensavo neanche fosse uno scherzo. Sai che scherzone… poi ognuno si diverte come vuole. Ero a casa, a Roma, con la mia compagna Francesca. Erano le 23-23.30, mi suona il telefonino, leggo Fedez. Se uno ti chiama alle undici e mezza di sera, dico: “Rispondiamo, non si sa mai, avrà avuto un problema”. E, invece, mi dice: “Scusa, mi è partita la telefonata. Ciao, ciao, ci vediamo per un caffè”. Poi oggi scopro sui giornali che era uno scherzo telefonico. Io ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono dove col dito dovevi girare e chiamavi un po’ da scemotto facendo gli scherzi telefonici. A 40 magari il tempo degli scherzi telefonici è finito».

        Un continuo e reiterato sfottò

        I due personaggi non sono nuovi alle polemiche condivise. Il rapper anni fa aveva citato il ministro in una sua canzone: «Quest’anno niente bagno ultima spiaggia, Salvini non può più rubare ai poliziotti il pedalò». Un preciso riferimento quando, in quel di Milano Marittima, il ministro fece salire il figlio su una moto d’acqua della Polizia di Stato. in altre occasioni si sono beccati a distanza, sia in periodo covid che successivamente, sull’uso delle mascherine e sulla campagna social della Lega, per la quale Fedez ebbe a dire: . «Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con elastichino da prestare a Salvini contattatemi in privato». Più allusivo di così…

        Argomenti vari, c’è pure un amore segreto

        La trasmissione de Il Rosso sembra essere il luogo preferito da Fedez per dire facezie. Ad ampio raggio, in maniera trasversale, dai suoi rapporti con Sfera Ebbasta (“Non abbiamo rapporti”) alla ragazza – per ora segreta – che gli piace in questo momento (“Ma lei non mi calcola”), tornando anche sul tema Salvini, a quanto pare uno dei suoi preferiti. Dopo l’addio a Chiara Ferragni, sembra aver mollato ogni freno inibitore. Dalla mega villa in Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze, Fedez è tornato a raccontarsi, lanciando frecciatine e provocazioni.

        Alla fine parla sempre di lui

        Il momento clou è naturalmente riservato ad uno dei suoi obiettivi preferiti: Salvini. “Fatemi dire qualcosa su di lui nella live, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non lo vuol fare un bel post su Fedez che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo mi raccomando stai spaccando. Alle ultime elezioni sei andato benissimo, vai continua così che prendi voti. Tranquilli che adesso farà il ponte sullo stretto”.

          Continua a leggere

          Vipwatching

          Bellissima Eli Canalis tra tuffi e lazzi con Georgian (Gallery)

          Un amore in Sardegna. Vacanze felici e spensierate per Elisabetta Canalis, il fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva in Sardegna

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Nell’incantevole cornice della Sardegna, la showgirl Elisabetta Canalis si gode una vacanza idilliaca con il fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva. Tra tuffi e giochi in acqua, la coppia appare più innamorata e complice che mai, regalando momenti di pura gioia e divertimento. I paparazzi hanno immortalato Elisabetta e Georgian mentre si scatenano tra le onde, felici come due bambini. Skyler Eva, la piccola di casa, sembra aver trovato un nuovo amico in Georgian, dimostrando un affetto sincero nei suoi confronti.

            Elisabetta, reduce dalla separazione con Brian Perri, con cui è stata sposata quasi dieci anni, appare finalmente serena e raggiante accanto al suo nuovo amore. Nonostante la fine della sua lunga relazione, la Canalis ha ritrovato il sorriso grazie a Cimpeanu, con cui condivide anche la passione per lo sport. Le foto catturate dai paparazzi non lasciano spazio a dubbi: Elisabetta e Georgian sono una coppia affiatata, che sa come godersi ogni momento insieme.

            Tra risate contagiose e dolci abbracci, Elisabetta e Georgian trasformano ogni istante in una festa di emozioni. La Sardegna, con le sue acque cristalline e i suoi panorami mozzafiato, fa da sfondo a un amore che sembra destinato a durare. Elisabetta, felice e innamorata, ha trovato in Georgian non solo un compagno di vita, ma anche un partner perfetto per condividere avventure e momenti di pura felicità.

              Continua a leggere

              Gossip

              Jennifer Lopez e Ben Affleck, è pace fatta? (Gallery)

              La fede nuziale di JLo e Ben Affleck è diventata un accessorio più instabile di un anello mood ring. Un giorno c’è, l’altro no, a seconda dell’umore della coppia e delle esigenze del gossip. Ma diciamocelo, ormai siamo abituati: la loro storia d’amore è un vero e proprio reality show, dove ogni gesto, ogni parola, viene analizzato sotto la lente d’ingrandimento.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                L’intreccio sentimentale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck continua a tenere banco nel mondo del gossip e a far parlare di sé. La storia della loro relazione è un vero e proprio romanzo, fatto di alti e bassi, riconciliazioni e nuove crisi. Il ritorno della fede nuziale al dito di lei e su quello di lui è sicuramente un segnale importante, come una volontà di riconciliazione o, quantomeno, un tentativo di ricucire lo strappo.

                La fede nuziale è diventata il nuovo termometro della loro relazione: se c’è, tutto va bene, se manca, è l’inizio della fine
                L’eterno dilemma dei Bennifer! Ancora una volta, la fede nuziale diventa l’oggetto del desiderio dei paparazzi e l’argomento di conversazione preferito dei salotti buoni. Chi l’avrebbe mai detto che un semplice anello potesse scatenare così tante chiacchiere? Ma tant’è, la soap opera continua, tra alti e bassi.

                Lei, dunque, in giro in bici con parte del suo entourage, e ovviamente ben seguita dai paparazzi, ben si evidenzia la fede al dito esaltata da uno style decisamente americano di unghia molto proiettata all’insù effetto ottico Chromirror argento, una polvere satinata con effetto specchio. Discutibile lavoro per artisti del suo calibro…

                Ma andiamo con ordine
                Dopo mesi di voci insistenti su una possibile crisi, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati avvistati insieme in un luogo più riservato, lontano da sguardi indiscreti, in quello che sembra essere un chiaro segnale di riavvicinamento: l’ufficio di Ben.
                Difatti, dopo aver trascorso settimane tra le spiagge incantevoli della Costiera Amalfitana, Jennifer ha fatto ritorno alla realtà. Ma non si è limitata a rientrare a casa. No, la diva latino-americana ha deciso di fare una sorpresa al marito, Ben Affleck, recandosi direttamente al suo ufficio a Los Angeles.

                Ma un dettaglio non è passato inosservato: all’uscita dall’ufficio, la fede nuziale è riapparsa nuovamente al dito di Ben Affleck.
                Quindi, l’intreccio sentimentale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck continua a tenere banco nel mondo del gossip e a far parlare di sé. La storia della loro relazione è un vero e proprio romanzo, fatto di alti e bassi, riconciliazioni e nuove crisi.

                Le fedi nuziali ricompaiono, quindi il divorzio non è alle porte?
                Il ritorno della fede nuziale riapparsa al dito di Jennifer e di Ben è sicuramente un segnale importante, la coppia sta attraversando un momento difficile. Le voci di crisi circolano da tempo e le apparizioni pubbliche sempre più rare sembrano confermare queste indiscrezioni.

                Cosa potrebbe significare tutto questo?
                Potrebbe essere che i due abbiano finalmente trovato un modo per superare le loro divergenze e riaccendere la passione.
                Forse.
                In alternativa, potrebbe trattarsi di un tentativo di mostrare al mondo un’immagine di coppia felice, anche se la realtà è diversa.
                Può essere…

                Potrebbe essere che entrambi stiano riflettendo sul futuro della loro relazione e che la fede nuziale sia un modo per tenersi ancora legati, almeno simbolicamente.
                Probabile.

                La fede nuziale è un modo per tenersi ancora legati simbolicamente?
                Nonostante le difficoltà, sembra che i due stiano cercando di salvare il loro matrimonio. Il ritorno delle fedi sugli anulari di Ben e di Jennifer potrebbe essere interpretato come un segnale di speranza, come un modo ritrovato per superare le loro divergenze e riaccendere la passione.
                In alternativa, potrebbe trattarsi di un tentativo di mostrare al mondo un’immagine di coppia felice, anche se la realtà potrebbe essere ben diversa.

                Ma resta un enigma da risolvere
                Dopo un periodo di alti e bassi, questo nuovo dettaglio aggiunge un nuovo tassello al complesso puzzle della loro relazione. Sembra proprio che l’amore, almeno per il momento, abbia trionfato sui gossip. Ben Affleck e Jennifer Lopez, dunque inviano segnali che fanno ben sperare i fan della coppia più chiacchierata di Hollywood.
                Ma si sa, nel mondo dello spettacolo le cose cambiano in fretta…

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù