Connect with us

Gossip

Amici, amore fuori copione: Antonia e Senza Cri ufficializzano la loro relazione nata tra i banchi della scuola di Maria De Filippi

Antonia e Senza Cri, protagoniste dell’ultima edizione di Amici, hanno confermato la loro relazione. In passato avevano preferito parlare solo di musica, chiedendo alla produzione di non cavalcare il gossip. Oggi la scelta di uscire allo scoperto fa felici fan e colleghi.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La scuola di Amici di Maria De Filippi continua a essere non solo una fucina di talenti, ma anche un luogo dove nascono amicizie profonde e, a volte, storie d’amore. L’ultima a venire alla luce è quella tra Antonia e Senza Cri, due delle voci più originali dell’ultima edizione del talent, che hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione.

    Una notizia che ha subito infiammato i social, dove la coppia ha trovato il sostegno dei fan, entusiasti di vederle finalmente insieme anche al di fuori delle esibizioni sul palco. In realtà la loro storia era cominciata già all’interno della scuola, ma le due cantanti avevano chiesto esplicitamente alla produzione di non farne cenno, concentrando l’attenzione esclusivamente sulla musica.

    Un atteggiamento controcorrente rispetto al meccanismo del programma, spesso abituato a valorizzare anche le dinamiche personali dei concorrenti. Ma Antonia e Senza Cri hanno preferito costruire la loro identità artistica senza il rischio di essere ingabbiate dal gossip. «Non volevamo che la nostra storia oscurasse i nostri brani – hanno spiegato –. La priorità era far conoscere la nostra musica».

    La conferma della relazione è arrivata in modo naturale, quasi spontaneo, attraverso i canali social, dove le due artiste hanno condiviso foto e messaggi che non lasciavano spazio ai dubbi. E se la loro scelta di mantenere il silenzio aveva lasciato interdetti alcuni telespettatori, oggi l’uscita allo scoperto è stata accolta con gioia e calore.

    C’è chi ricorda come, nel corso del programma, la complicità tra loro fosse evidente, al punto che più volte il pubblico aveva intuito qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma solo ora arriva l’ufficialità, in un momento in cui entrambe stanno lavorando ai rispettivi progetti discografici.

    La storia di Antonia e Senza Cri diventa così anche un piccolo segnale per il mondo dello spettacolo: non tutto deve essere necessariamente raccontato nei minimi dettagli davanti alle telecamere. A volte il rispetto dei tempi personali vale più della visibilità immediata.

    Adesso, però, è tempo di vivere la loro storia senza filtri. E i fan, neanche a dirlo, sono già pronti a sostenerle, tanto nella musica quanto nella vita privata.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Elisabetta Canalis si rilassa in Liguria: selfie da urlo, like a raffica e il ricordo della polemica sanremese

      Canalis torna protagonista con alcuni scatti dalla Liguria: in pochi minuti pioggia di like e commenti, tra ammiratori e detrattori. E c’è chi ricorda il caso dello spot per la Regione costato centomila euro e contestato nel 2022.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        “Inaspettato ma indimenticabile”: così Elisabetta Canalis ha commentato la sua ultima fuga in Liguria, dove si è concessa qualche giorno di relax. Non serviva molto altro per scatenare l’ennesimo boato social. Bastano due foto, un paio di stories e il gioco è fatto: in pochi minuti like a pioggia e commenti che vanno dall’adorazione al solito repertorio dei webeti infoiati.

        L’ex velina, oggi sempre più a suo agio nel ruolo di influencer e imprenditrice, ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono sorridente sullo sfondo della costa ligure. Un ritorno “a sorpresa” in una regione che per lei non è certo nuova: i fan con memoria più lunga hanno infatti subito ricordato la campagna pubblicitaria della Regione Liguria presentata a Sanremo 2022, che l’aveva vista protagonista di uno spot dal costo di centomila euro.

        All’epoca la polemica non mancò. Da una parte c’era chi difendeva la scelta della Canalis come volto internazionale capace di portare turismo e attenzione sulla Riviera. Dall’altra, chi considerava l’investimento sproporzionato e giudicava il risultato poco incisivo. Il dibattito si spense nel giro di qualche settimana, ma la vicenda resta impressa e viene puntualmente rievocata ogni volta che la showgirl torna a postare dalla Liguria.

        Intanto, le foto di queste ore hanno confermato la forza mediatica della Canalis. In bikini o in abiti sportivi, Elisabetta riesce a polarizzare l’attenzione come pochi altri personaggi dello spettacolo. C’è chi la definisce “intramontabile”, chi la paragona ironicamente a “patrimonio naturale” e chi, inevitabilmente, non risparmia i commenti a sfondo malizioso.

        Ma dietro la leggerezza dei social resta l’immagine di una donna che ha saputo reinventarsi: da Sanremo alla California, passando per la boxe e gli impegni umanitari, la Canalis continua a cavalcare l’onda della popolarità. E in Liguria, tra un selfie e un tramonto, la sensazione è che le polemiche possano attendere: per i suoi fan resta sempre un’icona capace di accendere i riflettori con un solo scatto.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Britney Spears, paladina della sologamy: “Ho sposato me stessa”

          Nozze a sorpresa per la popstar (oggi in disarmo) Britney Spears. Peccato solo per un dettaglio: il marito non c’è! Fedele ai dettami folli della cosiddetta sologamy, dichiara soddisfatta: «Ho sposato me stessa, la cosa migliore che potessi fare»

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Un matrimonio senza partner, forse il segreto perfetto per far durare in eterno un’unione? Dove non occorrono fiori e neanche l’abito bianco (anche se la Spears ci ha tenuto ad indossarlo). È la sologamia, neologismo tradotto dall’inglese sologamy dall’artista italiana Elena Ketra che ne ha fatto una performance e pure un’opportunità reale.

            Faccio tutto da me

            Britney Spears, ex popstar di planetario successo, non nuova a follie varia, ha dichiarato di essersi sposata ma questa volta, per evitare di incappare in uomini che le fanno del male o non sono giusti per lei, ha deciso di farlo da sola. In un post sul suo profilo Instagram, con tanto di abito bianco e velo da sposa, l’artista ha gridato al mondo: «Ho sposato me stessa».

            Non valida legalmente, più che altro una cerimonia-simbolo

            E’ chiaro che non si tratta di un’unione valida ai fini legali, anche se di sologamia si parla di anni e in effetti col tempo questo trend nato in Giappone (chiamato anche self-wedding) e poi diffusosi in Occidente ha acquisito i contorni di una vera a propria cerimonia auto-celebrativa, con tanto di invitati e officiante. Non ci è dato conoscere i dettagli di queste “nozze celebrate con se stessa” dalla cantante di Baby one more time. Potrebbe anche essersi trattato di un momento intimo più che non di una vera festa. Resta il fatto che l’artista ha voluto renderne conto via social pubblicando un video in cui balla, come ormai siamo abituati a vederla.

            Tredici anni sotto tutela paterna

            Dal 2021 la Spears non è più sotto la tutela legale del padre (sotto cui è rimasta ben 13 anni), una libertà che le ha garantito da quel momento di esprimersi in modo libero e indipendente, più di quanto non abbia mai potuto fare nel corso della sua intera carriera. Conoscendo il suo carattere abbastanza pazzerellone, non stupisce che la nuova Britney abbia optato per un solo-wedding. Mettendo al centro la propria realtà di individuo al di là di un partner, per alimentare la consapevolezza di potercela fare da sola e senza un uomo accanto.

            Oggi è “fottutamente single”, lontana da unioni fallimentari

            Anche perchè lei di uomini che si sono rivelati inadatti ne ha conosciuti! Personaggi come Justin Timberlake, fidanzato storico dei primi anni 2000 di cui ha svelato dettagli inconfessabili nella sua biografia The Woman in Me. Senza parlare del suo matrimonio lampo come quello con Jason Alexander nel 2004: un’unione durata appena 55 ore, probabilmente un record da Guiness dei Primati! E ancora, relazioni complicate, come quella con il secondo ex marito Kevin Federline, con il quale ha avuto i due figli Sean Preston e Jayden. Anche col terzo marito, Sam Asghari, finito con un divorzio burrascoso. Più di recente, nell’estate 2024, dopo una breve relazione con Paul Richard Soliz, Britney si è dichiarata «single as fuck».

            La Sologamia in Giappone e nell’arte

            La sologamia è una pratica esistente da decenni in Giappone, basata su una filosofia intimista volta alla cura del sé e del proprio benessere interiore. Non a caso a Kyoto è possibile rivolgersi ad una vera e propria agenzia che propone pacchetti per matrimoni di questo genere. Un’usanza che ha fatto anche una comparsa in tv all’interno della famosissima serie Sex and the City. Se poi le cose tra voi e voi non dovessero funzionare… volete mettere la praticità di interrompere questo atipico menage, senza litigi e beghe legali?!?


              Continua a leggere

              Gossip

              Diletta Leotta svela i suoi sogni: dalla famiglia al calcio, fino all’idea di diventare presidente di una squadra

              Non solo tv e sport: Diletta Leotta confessa di avere “molti sogni nel cassetto”. Dal voler condurre un programma all’estero al crescere accanto alla figlia Aria, fino alla voglia di sentirla un giorno dire “mamma, sono orgogliosa di te”. E non manca la rivelazione a sorpresa: “Mi piacerebbe diventare presidente di una squadra di calcio”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Diletta Leotta non si accontenta mai. Lo ha confessato con la spontaneità che la contraddistingue, parlando dei suoi desideri più intimi e dei progetti che sogna di realizzare nei prossimi anni. “Uno solo? No, ne ho tanti”, ha detto senza esitazioni, con quell’entusiasmo che la rende uno dei volti più amati del piccolo schermo.

                La regina del calcio in tv guarda al futuro con un ventaglio di ambizioni che spaziano dal lavoro alla vita privata. E non si tratta di sogni campati in aria. “Mi piacerebbe condurre un programma all’estero”, ha rivelato, confermando la voglia di portare il suo talento oltre i confini italiani. Diletta non è nuova a pensieri di respiro internazionale: già da tempo collabora con format sportivi che varcano i confini nazionali e non ha mai nascosto il fascino per nuove sfide.

                Ma il cuore resta a casa, e il pensiero corre subito alla piccola Aria, la figlia nata dall’amore con Loris Karius. “Vorrei crescere insieme alla mia famiglia, portare Aria allo stadio e sentire un giorno che mi dice: ‘Mamma, sono orgogliosa di te’”, ha raccontato con dolcezza. Una frase che sintetizza meglio di ogni altra l’equilibrio che la conduttrice sta cercando: continuare a essere protagonista in tv, senza rinunciare ai valori familiari.

                E poi c’è la sorpresa. Perché nel lungo elenco di obiettivi, Diletta ha tirato fuori un sogno che ha fatto sorridere molti: “Diventare presidente di una squadra di calcio”. Non solo cronista e conduttrice, dunque, ma persino leader di un club: un ruolo che richiederebbe visione, coraggio e un pizzico di follia. Lei, del resto, conosce come pochi il dietro le quinte di stadi, allenatori e giocatori.

                Ironia, passione e determinazione: tre ingredienti che hanno già scritto la sua carriera e che ora puntano a disegnare un futuro ancora più ambizioso. Diletta Leotta sogna, ma lo fa con i piedi ben piantati per terra. E se anche solo uno di quei desideri dovesse realizzarsi, il suo percorso – già luminoso – potrebbe diventare leggendario.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù