Connect with us

Gossip

Aspiranti fidanzati siete avvisati: Belen chiude “baracca e burattini”! Ma sarà vero?!?

“Single e casta”: Belen Rodriguez chiude con questo slogan la stagione degli amori mediatici, così almeno afferma lei. In previsione di un’state da mamma, astinenza e uomini con lato femminile: è il nuovo manifesto sentimentale di Belen. Ma vogliamo davvero crederci?!?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ci risiamo. Belen Rodriguez annuncia di essere “single e casta” e i media si fermano, increduli. Stavolta non è uno shooting in lingerie o l’ennesima riconciliazione con l’ex di turno, ma un’intervista che sa di svolta spirituale. “La mia sarà un’estate materna”, dichiara a Chi, mentre viene paparazzata in barca a Capri con bikini da tripla castità. Perché sì, si può essere single, mamme, castissime… ma anche perfettamente in posa.

    L’epocale rivelazione: “Non passo da un letto all’altro, mi sa di sporco”

    Addio alla Belen femme fatale? Forse. “Passare da un letto all’altro mi sa di sporco”, dice con fare mistico. Una frase che ha fatto tremare i server di Tinder e frullare le rotative del gossip. E pensare che solo pochi mesi fa parlavamo di triangoli amorosi, storie lampo, e ritorni fiammeggianti con ex già dimenticati. Oggi, invece, la nuova Belen si affida al destino e rifugge le app di incontri. Roba vintage, quasi poetica.

    Un uomo nuovo? Sensibile, intelligente… e un po’ donna

    Il profilo del nuovo uomo ideale è chiarissimo (almeno per lei): deve essere “non egocentrico, intelligente, realizzato ma anche sensibile, con un lato femminile”. Quindi: addio a Corona, arrivederci a De Martino, ci dispiace per Iannone. Il casting per l’uomo definitivo è aperto, ma servono requisiti che metterebbero in crisi metà del parterre maschile nazionale.

    Dietro la patina, un racconto sincero (ma mediaticamente perfetto)

    Tra curve perfette e dichiarazioni esistenziali, Belen confessa anche il periodo buio: la depressione, il fermo lavorativo, la voglia di ripartire. Ed è proprio qui che il suo racconto si fa più interessante: un mix calibrato di fragilità, consapevolezza e sapiente gestione dell’immagine. Insomma, il solito show perfetto tra emozione e marketing.

    Casta oggi… ma domani?

    La verità? Forse la castità durerà quanto un post su Instagram prima di una nuova “amicizia speciale”. Ma va bene così. Perché Belen, in fondo, è l’ultima grande interprete del melodramma sentimentale italiano: ogni sua parola è un colpo di scena, ogni foto un indizio, ogni estate un nuovo episodio. E noi, ovviamente, sempre pronti a seguirla.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Vip col pancione: l’estate delle future mamme tra bikini, tour e scatti social

      L’estate 2025 incorona le vip in dolce attesa come vere regine dei social. Tra bikini, top corti e abiti attillati, mostrano con orgoglio le forme della maternità e condividono gioie, ansie e piccoli imprevisti con milioni di follower. Dal debutto di Cecilia Rodriguez come mamma alla terza cicogna di Margot Sikabonyi, il baby boom dello showbiz è pronto a riempire le cronache rosa di fiocchi rosa e azzurri.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Se c’è un vero protagonista di quest’estate patinata è il pancione. Sulle spiagge, sui palchi e nei feed di Instagram, le future mamme vip lo mostrano con orgoglio, tra scatti in bikini e top che non lasciano nulla all’immaginazione.

        Tra le prime a conquistare i riflettori c’è Alessandra Amoroso, che non ha lasciato che la gravidanza frenasse la sua energia. La cantante è in attesa della sua prima bimba, Penelope, e continua a esibirsi nei concerti estivi sfoggiando il pancione sul palco come un trofeo.

        Prima volta da mamma anche per Cecilia Rodriguez, che aspetta Clara Isabel insieme a Ignazio Moser dopo anni di tentativi. «Ho preso tre chili ogni mese», ha confidato con ironia ai fan, parlando delle difficoltà di accettare le trasformazioni del suo corpo, senza rinunciare però a bikini e scatti dolcissimi in riva al mare.

        Il club delle prime mamme si allarga con Giulia De Lellis, che insieme a Tony Effe aspetta la piccola Priscilla. L’influencer racconta giorno per giorno la sua gravidanza, mostrando i progressi della pancia e lasciando intravedere l’emozione di un’estate tutta speciale. La scena è condivisa da Elisa Visari, compagna dell’ex di Giulia, Andrea Damante, che a settembre accoglierà un maschietto.

        Non mancano le star già esperte di maternità. Roberta Morise, reduce dalla nascita del piccolo Gianmaria, aspetta Enea e ha festeggiato il primo compleanno del primogenito già con il pancione in bella vista. Anna Tatangelo ha invece sorpreso tutti annunciando di essere incinta quindici anni dopo la nascita di Andrea, avuto da Gigi D’Alessio: ora sfoggia curve mozzafiato tra palchi e social accanto al compagno Giacomo Buttaroni.

        Il baby boom continua con Francesca Chillemi, pronta ad accogliere la sua seconda femminuccia dal compagno Eugenio Grimaldi, e con Margot Sikabonyi, che a 42 anni si prepara alla terza maternità raccontando online le emozioni di un’attesa consapevole e piena di gioia.

        I social, intanto, sono un tripudio di cuori, commenti e auguri. E tra fiocchi rosa e azzurri in arrivo, una cosa è certa: nell’estate 2025, le vere regine del gossip sono loro, le mamme col pancione.

          Continua a leggere

          Gossip

          Elisabetta Gregoraci e Briatore: gelosie, vacanze e… l’unico fidanzato è Nathan Falco!

          Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a frequentarsi tra vacanze, pranzi in famiglia e siparietti gelosi, ma entrambi si dichiarano rigorosamente single. Intanto a rubare la scena è il figlio Nathan Falco, paparazzato in Costa Azzurra con una giovane amica, diventando l’unico “fidanzato ufficiale” della famiglia.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Altro che ritorno di fiamma: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano una coppia di fatto… ma solo agli occhi dei paparazzi. I due sono stati visti di nuovo insieme in Costa Azzurra tra cene eleganti, risate e qualche scenetta di gelosia degna di una sit-com. Ma quando si parla di matrimonio, Elisabetta mette subito le cose in chiaro: «Non ci risposiamo, né tra noi né con altri», ha confidato al settimanale F.

            Nella foto Flavio Briatore con Nathan Falco e la figlia Leni avuta dalla modella Haidi Klum

            Il rapporto tra i due ex è ormai una strana miscela di affetto, ironia e libertà vigilata. «Abbiamo lavorato tanto per trovare un equilibrio», ha spiegato la conduttrice, che alterna battute e sguardi complici con l’imprenditore come se il tempo si fosse fermato. Lui, tra un brindisi e l’altro, non nasconde un certo spirito protettivo. Ma entrambi ribadiscono: single convinti.

            A rendere il quadretto ancora più curioso ci ha pensato Nathan Falco, 14 anni, che sembra aver già capito tutto della dolce vita. Il figlio della coppia è stato beccato in Costa Azzurra in compagnia di una ragazzina misteriosa, scatenando l’ironia della mamma. «L’unico fidanzato di casa è lui», avrebbe commentato Elisabetta tra una risata e l’altra, mentre i paparazzi immortalavano la scena.

            Per il resto, tutto fila liscio tra yacht, aperitivi al tramonto e qualche siparietto geloso che fa la gioia dei settimanali di gossip. La favola Briatore-Gregoraci resta sospesa tra nostalgia e amicizia speciale: niente fedi al dito, ma tanta complicità in versione vacanziera.

            E chissà se, tra un tuffo e un brindisi, la coppia più paparazzata della Riviera non riuscirà mai del tutto a convincere il pubblico che questa storia è davvero finita. Per ora, l’unico che fa battere il cuore di casa Briatore resta Nathan Falco, già star dei gossip under 18.

              Continua a leggere

              Gossip

              Ilary Blasi e Silvia Toffanin, un’amicizia al capolinea?

              L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi è sempre stata vista come un esempio di un legame solido e duraturo nel tempo, nato nel mondo dello spettacolo e consolidato negli anni. Ma cosa potrebbe aver portato alla rottura? Sulle due showgirl, alcune indiscrezioni parlano di tensioni crescenti forse legate a divergenze di vedute o a cambiamenti nelle loro vite personali e professionali.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                Silvia Toffanin e Ilary Blasi rappresentano due volti noti e seguiti del piccolo schermo italiano, in particolare dell’universo Mediaset. Le loro carriere sono legate, avendo entrambe mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come letterine del fortunato programma “Passaparola”.

                Hanno condiviso momenti importanti delle loro vite, sia professionali sia private, e sono sempre apparse unite e solidali.

                Ma ecco le prime crepe nel muro
                Nelle ultime settimane sono emersi fatti che gettano un’ombra sull’apparente serenità del loro rapporto. Secondo alcune voci di corridoio, l’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi avrebbe subito una battuta d’arresto, con le due donne che si sarebbero allontanate.

                Fine di un’amicizia storica? C’entrano per caso le scelte Mediaset di Pier Silvio?
                L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, sembra dunque essere giunta a un punto di svolta. Come dettano i pettegolezzi del momento, Ilary sembra avere lo sguardo raffreddato con Pier Silvio Berlusconi, compagno di Silvia Toffanin e presidente di Mediaset, probabilmente per scelte professionali fatte dall’azienda di Cologno Monzese nei suoi confronti che, sembrano aver innescato qualche like di meno tra le due amiche: vedi le critiche feroci al programma della Blasi The Couple.

                Ma, nonostante Ilary sia stata messa ai margini del palinsesto, o per meglio dire sparita dalle programmazioni, nel frattempo si gode le vacanze al sole greco, immersa nel suoi bagni di petali rose con il suo Bastian.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù