Gossip
Beckham, Natale con polemica: Brooklyn blocca i genitori sui social e scoppia il caso in famiglia, tra smentite e retromarcia del Daily Mail
Il Daily Mail ha parlato di una presunta rottura familiare legata al Natale che Brooklyn Beckham trascorrerà con la moglie Nicola Peltz e la sua ricchissima famiglia. Poi la correzione e la versione del fratello Cruz, che racconta un’altra verità: “Mamma e papà non hanno mai smesso di seguirlo, sono stati bloccati loro”. Resta però il clima teso: quello dei Beckham non sarà di certo un Natale tranquillo.
A casa Beckham l’atmosfera natalizia rischia di essere tutt’altro che serena. Il Daily Mail ha pubblicato un titolo destinato a fare rumore: «David e Victoria hanno smesso di seguire il figlio maggiore dopo che è stato rivelato che trascorrerà il Natale con i genitori miliardari della moglie Nicola Peltz». Un titolo che ha fatto il giro del mondo alimentando, ancora una volta, la narrazione di una presunta “faida familiare” intorno al primogenito Brooklyn.
La versione del tabloid e la scintilla del caso
Secondo il giornale britannico, la decisione dei Beckham di fare “unfollow” al figlio sarebbe stata legata alla scelta di Brooklyn di passare le feste con la famiglia Peltz, riaccendendo vecchie tensioni già raccontate dai media in passato. Una lettura che ha immediatamente fatto discutere, alimentando sospetti e commenti.
La smentita del fratello Cruz: “È stato Brooklyn a bloccarci”
Poi, però, arriva una voce interna alla famiglia. Cruz Beckham, il terzogenito, interviene pubblicamente e ribalta completamente la ricostruzione: «Questa notizia non è vera. Mamma e papà non avrebbero mai smesso di seguire loro figlio. Si sono svegliati e hanno scoperto di essere stati bloccati. È successo lo stesso anche a me». Parole nette, che trasformano la presunta “punizione” dei genitori in un gesto partito, invece, proprio da Brooklyn.
Il Daily Mail fa marcia indietro, ma resta il gelo di Natale
Dopo le parole di Cruz, il Daily Mail è stato costretto a correggere il tiro. Resta comunque l’impressione di un clima complicato, di rapporti che sembrano più delicati di quanto la famiglia cerchi di mostrare pubblicamente. Brooklyn trascorrerà il Natale con Nicola Peltz e la sua poderosa famiglia americana, mentre David, Victoria e gli altri figli resteranno lontani.
E così, tra titoli corretti e dichiarazioni incrociate, una certezza rimane: sotto l’albero dei Beckham non regnerà proprio l’atmosfera più distesa del mondo.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Speciale Grande Fratello
Helena Prestes dimentica Antonella Elia dopo la lite a The 50: “Non ricordo nemmeno come si chiama”
A The 50 la modella brasiliana ha ritrovato il sereno con Shaila Gatta, ma non con Antonella Elia, che l’aveva definita “viscida” e “gatta morta”. La replica di Helena è arrivata con una stoccata velenosa.
Da nemiche giurate a compagne di tregua. A The 50 è successo anche questo. Dopo gli scontri infuocati vissuti al Grande Fratello, Helena Prestes e Shaila Gatta sono riuscite a mettere da parte le vecchie ruggini e a chiarirsi davanti alle telecamere del reality di Prime Video. Ma se con l’ex velina è tornato il sereno, con un’altra concorrente le cose sono andate decisamente peggio.
Durante la permanenza nel programma, infatti, la modella brasiliana ha avuto un duro scontro con Antonella Elia, che non le aveva risparmiato parole al vetriolo.
Antonella Elia contro Helena Prestes
Nel corso del reality, Antonella Elia aveva attaccato senza mezzi termini la concorrente, definendola «viscida» e una «gatta morta che fa cose orribili». Un giudizio molto duro che aveva inevitabilmente creato tensione tra le due.
Se durante il programma Helena aveva preferito non alimentare troppo la polemica, una volta terminata l’esperienza ha raccontato di non aver instaurato un buon rapporto con tutti i concorrenti.
La frecciata: “Non mi ricordo il suo nome”
Parlando delle persone con cui non è riuscita a legare, Helena Prestes ha lanciato una stoccata che non è passata inosservata.
«Ci sono anche persone con cui non ho legato. Una su tutte… non mi ricordo il suo nome adesso, però ho anche visto delle clip molto forti».
Poi, continuando a descrivere la persona a cui si riferiva, ha aggiunto: «Lei è tanto agguerrita e non sembrava, perché lei nel gioco era sempre zitta, ma proprio zitta con quella faccia. Quella con i capelli corti, ha il caschetto biondo, forse si chiama Antonella…».
Parole che molti hanno interpretato come una frecciata piuttosto pungente nei confronti dell’opinionista e showgirl.
Pace con Shaila Gatta, gelo con Antonella Elia
Se The 50 ha permesso a Helena Prestes e Shaila Gatta di lasciarsi alle spalle le tensioni nate nella Casa del Grande Fratello, non si può dire lo stesso del rapporto con Antonella Elia.
Tra le due, almeno per ora, sembra esserci ancora una distanza difficile da colmare. E la battuta sul nome dimenticato rischia di aggiungere un nuovo capitolo a una rivalità che, evidentemente, non si è chiusa con la fine del reality.
Perché a volte, tra una pace ritrovata e un vecchio conto ancora aperto, basta un “forse si chiama Antonella” per riaccendere tutto.
Gossip
Emma Marrone tra yacht, topless di Valeria Golino e nozze del fratello: l’estate della cantante parte col botto
La cantante si è concessa qualche giorno di relax a Ponza insieme a Valeria Golino e agli amici più stretti. Poi è volata in Puglia per il matrimonio del fratello Francesco con Maria Elisa Pellegrino.
L’estate di Emma Marrone è cominciata all’insegna del sole, degli amici e degli affetti più cari. Prima qualche giorno di relax in barca a Ponza, poi il ritorno in Puglia per partecipare a un evento molto speciale: il matrimonio del fratello Francesco.
La cantante salentina si è così divisa tra vacanze e famiglia, regalando ai fan uno spaccato della sua estate che mescola spensieratezza e momenti carichi di emozione.
Relax a Ponza con Valeria Golino e gli amici
Prima di tornare a casa, Emma Marrone si è concessa una pausa in mare aperto a bordo di uno yacht al largo di Ponza. Con lei c’era un gruppo di amici molto affiatato, a partire da Valeria Golino, che è stata immortalata mentre prendeva il sole in topless.
Insieme alle due c’erano anche Fabio Palombi, avvocato romano e compagno dell’attrice, l’imprenditore Gianluca De Marchi e Francesca Savini, storica manager della cantante.
Una vacanza all’insegna del relax e della compagnia delle persone più vicine, lontano dai palchi e dagli impegni professionali.
Emma Marrone vola in Puglia per le nozze del fratello
Archiviata la parentesi in mare, Emma ha fatto ritorno nella sua amata Puglia per un appuntamento che aveva un sapore decisamente più emozionante.
Il fratello Francesco, vigile del fuoco, ha infatti pronunciato il fatidico sì sposando Maria Elisa Pellegrino. Un giorno speciale per tutta la famiglia Marrone, che ha celebrato l’evento circondata dall’affetto di parenti e amici.
La cantante non ha nascosto più volte quanto sia legata al fratello e ai suoi genitori, con i quali ha sempre mantenuto un rapporto profondissimo.
Una stagione tra musica e affetti
Per Emma Marrone, dunque, l’estate è partita con il piede giusto. Tra giornate al largo di Ponza, sorrisi con Valeria Golino e la gioia per il matrimonio del fratello, la cantante si è ritagliata uno spazio prezioso da dedicare alle persone che ama.
Un periodo sereno che arriva dopo mesi intensi dal punto di vista professionale e che conferma ancora una volta quanto la famiglia e gli amici rappresentino un punto fermo nella vita dell’artista salentina.
E se l’estate è appena iniziata, per Emma sembra esserci già un album di ricordi destinato a riempirsi molto in fretta.
Gossip
Giulia De Lellis cambia tutto con la figlia Priscilla: “Ci sono persone maniache e perverse, non riesco a farlo”
Dopo aver condiviso per anni ogni aspetto della sua vita privata, Giulia De Lellis traccia un confine netto sulla maternità. “Otto anni fa ero più ingenua”, racconta, rispondendo anche a chi le rimprovera le vecchie foto con i nipoti.
Per anni ha trasformato la sua quotidianità in un racconto aperto ai milioni di follower che la seguono sui social. Ma con l’arrivo della figlia Priscilla qualcosa è cambiato profondamente. Giulia De Lellis ha deciso di proteggere la bambina e di tenerla lontana dai riflettori di Instagram, una scelta che ha inevitabilmente acceso domande e curiosità da parte dei suoi fan.
Nel corso di un botta e risposta con i follower, l’influencer romana ha affrontato senza giri di parole uno degli argomenti più delicati degli ultimi mesi: la decisione di non mostrare la piccola sui social.
La paura per i pericoli del web
Alla domanda di chi le chiedeva se in futuro avrebbe pubblicato immagini della figlia, Giulia De Lellis ha spiegato con sincerità le ragioni della sua scelta.
«Sento tutto il vostro affetto e vi assicuro che per me vale tantissimo. Ma l’idea di esporre così tanto la mia bambina, in un mondo che purtroppo può essere anche pericoloso e dove esistono persone disturbate, maniache e perverse mi blocca profondamente».
Parole forti, che arrivano da una donna che ha costruito gran parte del suo successo proprio attraverso la condivisione della propria vita privata. Una riflessione che, in realtà, Giulia aveva già espresso tempo fa.
«Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro così», aveva scritto in passato, anticipando una filosofia che oggi sembra ancora più radicata.
La risposta a chi le parla dei nipoti
Non sono mancati i fan che le hanno fatto notare come, in passato, avesse pubblicato spesso fotografie insieme ai nipoti. Un apparente cambio di rotta che l’influencer ha spiegato parlando di maturazione personale e di una diversa consapevolezza.
«Otto anni fa ero più ingenua pensavo che il mondo fosse un posto migliore», ha raccontato. Poi ha aggiunto: «Oggi loro sono abbastanza grandi da capire quando una persona è affidabile e quando invece è un estraneo».
Una risposta che evidenzia quanto la maternità abbia cambiato il suo modo di vedere il rapporto tra privacy e visibilità.
Una nuova Giulia De Lellis dopo la nascita di Priscilla
Chi la segue dai tempi di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip conosce una Giulia De Lellis sempre molto spontanea e disponibile a condividere emozioni, amori e momenti personali. L’arrivo di Priscilla, però, sembra aver segnato un nuovo capitolo.
La compagna di Tony Effe continua a mantenere un rapporto stretto con la sua community, ma ha deciso di fissare un limite preciso quando si tratta della figlia. Una scelta che riflette una sensibilità diversa rispetto al passato e una maggiore attenzione ai rischi della sovraesposizione.
E se molti follower continuano a sperare di vedere un giorno il volto della piccola, Giulia De Lellis sembra avere già trovato la risposta che cercava: alcune cose, semplicemente, meritano di essere custodite.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City2 anni faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera2 anni faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello2 anni faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Gossip2 anni faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Video1 anno faVideo scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
-
Speciale Olimpiadi 20242 anni faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello2 anni faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
