Connect with us

Gossip

Belli e la Duran tornano in tv per raccontare i segreti di una relazione fuori dagli schemi (ma molto raccontata)

“L’unica regola è essere liberi di essere sé stessi”, dichiara lui. “Io ero già così”, risponde lei. E intanto il sogno di un figlio resta in stand-by. Tra set, talk e confessioni bollenti, Alex e Delia dimostrano che anche l’amore può essere un reality permanente.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Sono belli, abbronzati, sempre abbracciati e quasi sempre in diretta. Alex Belli e Delia Duran, la coppia più discussa del piccolo schermo, sono tornati a raccontarsi in tv. Stavolta lo hanno fatto nel salotto di Storie al bivio show, il programma di Monica Setta, dove hanno confermato quello che ormai è chiaro a tutti: sono una coppia aperta. Ma con classe, s’intende.

    Altro che gelosie e crisi esistenziali: la regola d’oro, spiegano, è una sola. “Lasciare l’altro libero di essere sé stesso – dichiara Alex con l’aria di chi ha appena scritto un trattato su Nietzsche – e questa cosa annulla tutto il resto”. In pratica: fate quello che volete, basta che restiate voi stessi. E possibilmente fotogenici.

    A smontare l’idea che la proposta sia partita da lui, come sospettava maliziosa la conduttrice, è stata Delia. “No, io ero già così – ha risposto con un sorriso complice – io amo raccontare tutto”. E così, con la spontaneità di chi ha fatto dell’esposizione mediatica uno stile di vita, Delia rilancia: “È questo che ci ha uniti”. Libertà, sincerità, e probabilmente anche un buon ufficio stampa.

    Ma tra un talk show e una dichiarazione piccante, non si dimentica il desiderio – più volte espresso – di avere un figlio. “Abbiamo provato di tutto”, avevano detto tempo fa. Ma per ora niente cicogna, anche se il nido d’amore (con vista su Cinecittà) è pronto da tempo.

    Il loro amore si alimenta a colpi di provocazioni, ospitate e dichiarazioni che tengono sempre acceso il riflettore. E se qualcuno ha qualcosa da ridire, pazienza: Alex e Delia sono troppo occupati a vivere, amarsi e raccontarsi. In libertà. E rigorosamente in prima serata.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Coma Cose in crisi? Le voci di un bacio in spiaggia scuotono i fan: “Lei vista con un altro uomo, lui cancella il concerto”

      Una presunta foto in spiaggia e un concerto cancellato alimentano i sospetti: cosa sta succedendo davvero tra i Coma Cose dopo il matrimonio?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sembravano l’emblema della coppia creativa e innamorata. Sul palco e nella vita, i Coma Cose – al secolo Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano – hanno costruito il loro successo sulla musica e su un legame che pareva indissolubile. E invece, ora che sono passati pochi mesi dalle nozze celebrate lo scorso ottobre, ecco arrivare i primi segnali inquietanti. Si parla di crisi, di tradimento, e soprattutto di una foto rubata che sta facendo molto rumore.

        A far esplodere il caso è stata l’influencer Deianira Marzano, che su Instagram ha rilanciato due segnalazioni. La prima riguarda l’annullamento di un concerto, senza spiegazioni ufficiali. La seconda è decisamente più spinosa: una lettrice sostiene di aver visto Francesca baciarsi con un altro uomo in spiaggia. A corredo del racconto, un presunto scatto che però – per ora – resta solo una testimonianza privata, senza conferme ufficiali.

        Certo, non sarebbe la prima crisi nella vita di coppia per i due artisti. Già in passato Fausto e Francesca avevano parlato pubblicamente di momenti difficili, raccontandoli anche nei testi delle loro canzoni. Ma ora, a rendere tutto più torbido, è l’assenza totale di commenti. I due tacciono. Nessuna smentita, nessun chiarimento. Solo silenzio.

        I fan, nel frattempo, si dividono: c’è chi difende a spada tratta la coppia, accusando la macchina del gossip di inventare tutto, e chi teme che ci sia davvero qualcosa sotto. In molti hanno notato che negli ultimi giorni i due artisti non si mostrano più insieme nemmeno sui social, rompendo una routine che da anni li vedeva inseparabili anche online.

        La domanda resta sospesa nell’aria: che fine ha fatto l’amore da canzone dei Coma Cose? Per ora nessuno può dirlo con certezza. Ma qualcosa, nel loro mondo sempre perfetto, sembra essersi incrinato. E se anche fosse solo una tempesta passeggera, è chiaro che stavolta le nuvole sono più nere del solito.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Raffella Fico: «Perdonavo Mario perché ero innamorata»

          La celebre modella svela i retroscena piccanti della sua tormentata storia d’amore con il calciatore, rivelando come abbia perdonato pubbliche infedeltà per amore.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La bella Raffaella Fico, ex del Grande Fratello, riporta alla ribalta le storie affascinanti dei suoi legami con le star. Dopo aver condiviso un periodo con Cristiano Ronaldo, ora svela particolari scottanti della sua travagliata relazione con Mario Balotelli, padre della sua unica figlia, Pia.

            “Riguardo a Ronaldo, era una giovane di 20-21 anni, a un evento in Sardegna, quando ci siamo incontrati per la prima volta. È stato il mio primo fidanzato, un ricordo prezioso che serbo nel cuore”, confessa Raffaella nell’intervista a “Storie di Donne al Bivio” su Rai 2. Ma il capitolo più intenso e controverso della sua vita sentimentale è legato a Balotelli.

            “La nostra storia è iniziata in una discoteca, dove ero accompagnata dalla sorella di Mario, conosciuta durante la mia partecipazione all’Isola dei Famosi. Da lì è nato un contatto, un’attrazione, e abbiamo cominciato a frequentarci”, rivela la Fico a Monica Setta.

            “Dopo circa un anno e mezzo, è nata Pia, frutto del nostro amore. Nonostante le difficoltà, ho deciso di perdonare i suoi tradimenti, che erano pubblici e dolorosi. L’amore mi faceva superare ogni ostacolo. Mario, forse ancora troppo giovane e impetuoso, ha avuto dei dubbi sulla paternità di Pia all’inizio, ma tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il mio grande amore rimane la mia dolce bambina”, conclude con tenerezza.

              Continua a leggere

              Gossip

              Fedez: “Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato come il Vietnam. Clara? La paparazzata l’ha fatta l’AI”

              In un’intervista con Gabriele Vagnato, Fedez svela le sue verità: “Con Clara mai nulla. La mia vita passata? Mi fa repulsione”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Altro che Sanremo, canzoni d’amore e Instagram patinato: Fedez è tornato a parlare, e lo ha fatto senza sconti, sparando parole come bombe. In una lunga chiacchierata con lo youtuber Gabriele Vagnato, il rapper ha definito la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni come “il terzo momento peggiore” della sua vita, e lo ha paragonato a una guerra: “È stato come il Vietnam. Ho raso tutto al suolo, tipo Nagasaki”.

                Una confessione ruvida, che parte dal crollo emotivo e arriva alla rinascita, passando per i figli Leone e Vittoria, che oggi vede in giorni stabiliti, grazie anche all’aiuto del padre. “Abbiamo spiegato ai bambini che, anche se mamma e papà si separano, si resta una famiglia”. Poche parole, ma piene di una sincerità che, almeno a parole, sembra disarmante.

                Fedez ammette anche l’uso di marijuana, nata per gestire gli effetti collaterali di un farmaco e diventata un modo per “fermare i pensieri”. Ma soprattutto prende le distanze dall’immagine patinata che per anni ha alimentato sui social: “Mi fa repulsione quella versione di me. Non voglio più fingere”.

                E su Clara, la cantante con cui ha inciso il brano Scelte stupide, arriva la smentita netta al gossip: “Non è successo nulla. È la prima paparazzata della storia che, secondo me, è stata generata dall’intelligenza artificiale. Quella sera non ci siamo nemmeno salutati”. Nessun flirt, solo un caso (forse digitale) montato ad arte.

                Con un mix di sarcasmo, lucidità e amarezza, Fedez chiude la sua intervista con la frase che resterà più impressa: “Quando escono questi gossip, rivivo i flashback del Vietnam che è stato il mio matrimonio”. Ma tra le macerie, come dice lui stesso, si può ripartire. Anche senza filtri.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù