Connect with us

Gossip

Blanco desnudo: cosa si è inventato dopo Sanremo…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il bresciano Riccardo Fabbriconi in “arte” Blanco è un personaggio irrequieto e, secondo alcuni, dotato di senso artistico. Se così fosse, partendo dal presupposto che l’arte rappresenta anche il lato folle dell’umanità, la diversità e la libertà di espressione… il nudo ci può anche stare. Considerando poi che il ragazzo, classe 2003,è abituato a trasgredire, andando un po’ fuori dalle righe… tutto torna. D’altronde in intimo lo avevamo già visto in qualche videoclip, il nudo integrale è il naturale passo successivo.

    Come mamma l’ha fatto

    Blanco spiazza tutti… e lo fa apparendo come mamma l’ha fatto attraverso un post liberatorio di Instagram! D’altronde, dopo la distruzione delle rose sul palco dell’Ariston, lui doveva in qualche modo alzare l’asticella. Come? Stimolando gli ormoni della sua fanbase, che ha mostrato di gradire l’iniziativa naked

    Opposte fazioni

    Il giovane cantante italiano è un personaggio divisivo. C’è chi lo stima moltissimo (come la grande icona Mina, che recentemente l’ha voluto in un duetto), conquistato dal suo folle talento e dalla sua musica. Chi invece lo considera un prodotto studiato a tavolino dalla casa discografica, nel tentativo di proporre qualcosa che renda solo ed esclusivamente a livello commerciale. Nonostante la giovane età, a giudicare dalle reazioni della sua fanbase, il ragazzo riesce davvero a trasmettere emozioni e sensazioni prorompenti.

    Nudo: liberazione o stratagemma

    L’immagine pubblica che emana è quella di uno spirito libero, in grado di non farsi omologare dai criteri di “normalità” imposti dalla società attuale. Cercando di rivoluzionare i pensieri e la mentalità delle persone attraverso la sua arte o presunta tale. Adesso opta per il nudo integrale, anche se le parti più intime rimangono opportunamente nascoste. Necessità di affermare la propria totale liberazione da barriere di ogni sorta o… furbata per guadagnarsi un po’ di attenzione?!? D’altronde si sa, il nudo fa sempre notizia.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Sophie Turner torna a brillare: sarà la nuova Lara Croft e avrebbe un flirt con Chris Martin dei Coldplay

      Dopo l’addio a Peregrine Pearson, Sophie Turner riparte dal lavoro e, secondo i tabloid, da una nuova relazione. Chris Martin, reduce dalla rottura con Dakota Johnson, sarebbe il suo nuovo compagno di viaggio.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Per Sophie Turner il 2025 segna un nuovo inizio. Dopo mesi di silenzio e riflessione, l’ex regina del Nord di Game of Thrones torna al centro della scena internazionale con un doppio colpo da copertina: un nuovo ruolo iconico e, secondo la stampa britannica, un presunto amore con Chris Martin, frontman dei Coldplay.
        L’attrice, 29 anni, interpreterà Lara Croft nella nuova serie ispirata a Tomb Raider prodotta da Amazon Prime Video, un progetto ambizioso che promette di rilanciare il celebre personaggio femminile nato dai videogame e portato al cinema da Angelina Jolie e Alicia Vikander.

        Una nuova Lara Croft per una nuova era
        Secondo Variety, la produzione avrebbe puntato su Turner per la sua forza scenica e la capacità di coniugare carisma e vulnerabilità. Il reboot seguirà le avventure di una Lara più contemporanea, archeologa e avventuriera ma anche donna complessa, alle prese con il peso della fama e della solitudine.
        Le riprese inizieranno nel 2025, con l’obiettivo di lanciare la serie su Prime entro la fine del 2026. Un ritorno in grande stile per l’attrice, che dopo Game of Thrones e X-Men: Dark Phoenix aveva scelto di rallentare, dedicandosi alla vita privata e alla maternità.

        Chris Martin, il nuovo capitolo sentimentale
        Sul fronte privato, i riflettori si sono accesi su una presunta frequentazione con Chris Martin. Secondo The Sun e Daily Mail, i due si sarebbero conosciuti a Londra durante un evento musicale lo scorso mese e da allora sarebbero “inseparabili”.
        Una coincidenza temporale interessante: Martin si è separato di recente dall’attrice Dakota Johnson, con cui era legato da sette anni, mentre Turner ha chiuso la sua storia con l’aristocratico Peregrine Pearson dopo la burrascosa fine del matrimonio con Joe Jonas.

        Una nuova avventura, sul set e nella vita
        Né Sophie né Chris hanno confermato la relazione, ma l’alchimia tra i due, raccontano i tabloid, sarebbe evidente. E per la Turner, che negli ultimi anni ha dovuto affrontare separazioni e battaglie legali, il ritorno sul set e un nuovo amore segnano la fine di un capitolo e l’inizio di un altro.
        Questa volta, con lo stesso spirito di Lara Croft: ferita, ma più forte che mai.

          Continua a leggere

          Gossip

          Dakota Johnson torna a frequentare dopo Chris Martin: “felice e leggera” secondo People

          Cinque mesi dopo la rottura con Chris Martin, Dakota Johnson è tornata nel mondo del dating. La rivista People racconta che l’attrice, impegnata con la promozione del film Material Love, appare “felice e leggera”. Intanto, il musicista è stato paparazzato con Sophie Turner.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Dakota Johnson volta pagina. Dopo otto anni di relazione con Chris Martin, la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith sembra aver ritrovato la voglia di rimettersi in gioco. Secondo la rivista People, l’attrice sarebbe tornata a frequentare qualcuno, a cinque mesi dalla fine della storia con il frontman dei Coldplay.

            Nuovo inizio

            Una fonte vicina all’attrice ha rivelato che Dakota “sembra felice e leggera”, segno di un equilibrio ritrovato dopo un periodo di silenzio e lavoro intenso. Il matrimonio con Martin, a lungo rimandato, non si farà più: i due si sarebbero separati in modo pacifico a giugno, chiudendo una delle relazioni più riservate di Hollywood.

            Chris Martin e Sophie Turner

            Nel frattempo, il musicista è stato paparazzato in compagnia di Sophie Turner, la star de Il Trono di Spade ed ex moglie di Joe Jonas. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, alimentando nuovi gossip sulla vita sentimentale del leader dei Coldplay.

            L’attrice e la sua rinascita

            Dakota, invece, si concentra sulla carriera. Dopo il successo di Material Love, che la vede al fianco di Pedro Pascal e Chris Evans sotto la regia di Celine Song, l’attrice sembra aver trovato un nuovo equilibrio tra lavoro e vita privata. E, a giudicare dal sorriso con cui appare agli eventi, l’amore potrebbe essere già tornato a bussare alla sua porta.

              Continua a leggere

              Gossip

              Patrizia Rossetti innamorata: “Lui ha vent’anni meno di me, ma mi ha restituito il sorriso”

              Ospite di Storie di Donne al Bivio Weekend, Patrizia Rossetti ha svelato di aver ritrovato l’amore accanto a Marco Antonio Bellini, attore molto più giovane di lei. “Mi ha colpito la sua dolcezza, non mi importa dell’età: oggi sono felice, forse per poco, ma al settimo cielo”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Patrizia Rossetti ha ritrovato il sorriso. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, volto storico della televisione italiana, ha confessato a Monica Setta nel programma Storie di Donne al Bivio Weekend di essere di nuovo innamorata. Il fortunato si chiama Marco Antonio Bellini, attore e regista teatrale con oltre vent’anni meno di lei.

                “Le cose belle arrivano quando non le cerchi”

                “Marco è una persona splendida – ha raccontato Patrizia – e la differenza d’età non conta. Dimostra che le cose belle arrivano improvvisamente, quando non le cerchi più, a prescindere dagli anni”. Un amore nato in modo inaspettato, con la leggerezza di chi non ha più bisogno di dimostrare nulla.

                “Oggi sono felice, anche se non so per quanto”

                La Rossetti ha parlato con sincerità del suo stato d’animo: “Come andrà e quanto durerà non me lo chiedo. Potrebbe diventare solo un’amicizia, ma andrebbe bene lo stesso. Oggi sono, forse per poco, al settimo cielo”.

                Un nuovo capitolo

                Dopo le delusioni sentimentali del passato, la conduttrice sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Un legame che nasce da affinità e complicità, più che da convenzioni. E anche se non vuole fare previsioni, la Rossetti appare finalmente serena: “Non voglio rovinare niente con troppe domande. Mi godo questo momento, e basta”.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù