Gossip
Bruganelli e il mistero dei tradimenti: emergono nuovi elementi nella sua storia con l’ex Bonolis
Personaggio divisivo – c’è chi la odia e chi la trova invece molto simpatica -, con un ex marito molto in vista. Sonia Bruganelli, da coppia di grande solidità si è trasformata in un viatico di gossip costante.

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé e dei presunti tradimenti durante il matrimonio con Paolo Bonolis. Dopo settimane di indiscrezioni e dichiarazioni sibilline, l’ex moglie del noto conduttore ha lasciato trapelare ulteriori dettagli che alimentano il mistero. Durante la sua recente intervista a Un giorno da Pecora, la Bruganelli ha fatto affermazioni che hanno scatenato nuove ipotesi su chi potrebbe essere stato coinvolto.
La rivelazione
Ospite del programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Sonia Bruganelli ha risposto con la consueta schiettezza alle domande incalzanti, senza sottrarsi ai temi più scottanti. Se da un lato ha scherzato sulla sua esperienza a Ballando con le Stelle – “Mi sono rotta tre costole e non è importato a nessuno!” – dall’altro ha lanciato un indizio che ha fatto sobbalzare i più attenti osservatori del gossip.
Una frase sibillina
“Il tradimento si confessa se la persona con cui magari c’è stato questo tradimento è una persona che rischia di essere ancora vicina a uno dei due”, ha dichiarato. Una frase che ha immediatamente acceso la curiosità del pubblico e dei media, suggerendo che l’uomo coinvolto potrebbe essere qualcuno ben noto anche a Bonolis.
Chi è il misterioso uomo?
Se fino a questo momento le voci sui tradimenti erano rimaste vaghe e prive di nomi concreti, le parole di Sonia hanno aperto nuovi scenari. Il fatto che abbia parlato della possibilità che il terzo incomodo sia ancora vicino all’ex marito lascia supporre che possa trattarsi di una figura presente nella cerchia del conduttore. Un amico? Un collega? Un collaboratore? Le ipotesi sono numerose, e il dibattito si è già acceso sui social e nei salotti televisivi.
Un matrimonio vip tra luci e ombre
La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stata per anni una delle più solide del mondo dello spettacolo. Eppure, dietro l’immagine di coppia unita e affiatata, sembrano celarsi dinamiche complesse che solo ora emergono con maggiore chiarezza. La stessa Bruganelli ha sempre ammesso di avere un carattere forte e divisivo: “Non voglio piacere a tutti i costi e infatti a non piacere sono molto brava”, ha detto con ironia.
Le nuove dichiarazioni aprono un ulteriore capitolo su una vicenda che continua a suscitare interesse e curiosità. Cosa accadrà ora? Paolo Bonolis deciderà di rispondere pubblicamente? E soprattutto, emergeranno nuovi dettagli sul misterioso uomo coinvolto? Il gossip è tutt’altro che chiuso.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
“Mi scrivono solo per il seno. Se li avessi davanti, gli darei una testata”: Emanuela Folliero più scatenata che mai
Ex signorina buonasera, oggi donna di spettacolo con lo stesso sguardo di fuoco e una lingua ancora più affilata. Emanuela Folliero ne ha per tutti: dai produttori “di serie C” ai maniaci da tastiera, passando per il culto del corpo e il terrore – vero – di ammalarsi.

“Se potessi vedere in faccia certa gente che scrive porcate sui social, gli darei una testata. Ma non posso. Quindi, come diceva mia nonna, guarda e passa”. Emanuela Folliero, 59 anni portati con orgoglio e senza photoshop, non ha perso un grammo della sua verve milanese. “Tutti fissati con il seno e il sesso. Ma fatevi curare”. Le basta poco per demolire l’universo maschile da commento su Instagram.
Un tempo le lasciavano rose in camerino, oggi la aspettano fuori dalla stazione Termini con le foto ingiallite. “Sono irriducibili, li vedo da vent’anni. Sempre gli stessi”. Ma flirt? Macché. “Sto con mio marito da 17 anni. Ho un figlio di 17 anni. E le cene con i produttori ‘di serie C’ le ho scansate tutte. Il lavoro si fa dietro una scrivania, non sotto al tavolo”.
Folliero non si limita a guardare la TV, la giudica: “Mio marito guarda solo serie dove sparano, io scappo. Mi piacciono le storie leggere, tipo quelle ambientate nel 1900. E poi i talk, la Balivo, Le Iene. La Gialappa’s mi fa impazzire”.
Sul futuro non fa illusioni: “Precari per scelta. Magari domani arriva una chiamata. O magari no. Intanto partecipo a eventi, programmi, a settembre c’è un nuovo reality su Rai 2”.
Il passato? “Stranamore. Lì ho dato tutta me stessa. Quello era vero amore, non fuffa da reality”. Il presente? “Niente lifting, solo buonsenso. Non rincorro la giovinezza. L’età non mi fa paura, le malattie sì”.
E gli amici? Pochi, selezionatissimi. “Gli ex amici succhia-batterie? Puff, spariti. I veri li conto su una mano. E li tengo stretti. Come le papere andate in onda a Striscia. Quelle sì che mi facevano ridere, sul serio”.
Personaggi
Abito bianco, sorriso nuovo e nessuno sposo all’orizzonte: le nozze fantasma di Cristiano Malgioglio
Era stato lui stesso a parlare di nozze imminenti con il fidanzato di Istanbul, ma la cerimonia è sparita dal radar. Al suo posto: zigomi rinnovati, denti perfetti e una valigia pronta per l’estate più iconica di sempre. E il marito? Chi l’ha visto?

Lui lo aveva annunciato con il tono solenne delle grandi occasioni: “Mi sposo, sarà un matrimonio bellissimo”. L’estate era quella giusta, lo sposo era turco, lo scenario si preannunciava da favola. E invece? Niente. Nessuna cerimonia, nessun sì, nessuna risaia invasa da petali. Solo Cristiano Malgioglio, elegantissimo e vagamente ieratico, che si aggira per Porta Venezia vestito di bianco, come una sposa mancata dal piglio regale.
L’avvistamento, ovviamente, ha fatto impazzire Milano. Malgioglio è apparso perfetto, in una mise candida da far impallidire anche Grace Kelly, e con un sorriso nuovo di zecca che fa pendant con i suoi zigomi levigati e la freschezza da post-blefaroplastica ben riuscita. “Sarà il lifting dell’amore”, dicono i più romantici. “È solo filler e acido ialuronico a chili”, rispondono i più cinici.
Fatto sta che di nozze, per ora, non c’è traccia. Né un ricevimento, né un bouquet, né un “lo voglio” da parte di Malgy o del misterioso fidanzato che, ormai, suona più come una figura mitologica. L’uomo, descritto come affascinante, riservato e turco doc, non si è mai palesato. Nessuna foto, nessuna mano nella mano, nessuna apparizione in stile royal couple. Solo parole, suggestioni, e quel sospetto sempreverde che quando si tratta di Malgioglio, la verità non è mai più importante della messa in scena.
Eppure, nonostante il mancato matrimonio, la nostra icona è più splendente che mai. Pare che abbia appena terminato un “refresh” estetico completo, tra dentatura rinnovata, ritocchi strategici e un’energia da ventenne in trasferta a Mykonos. Del resto, chi ha bisogno di uno sposo quando si è regine di se stesse?
Matrimonio saltato? Poco importa. Malgioglio resta il vero evento dell’estate: imprevedibile, spettacolare, e pronto a lanciarsi nella stagione calda con più charme che mai. Del fidanzato turco, invece, si attendono notizie. Sempre che sia mai esistito davvero.
Gossip
Vacanze italiane per Di Caprio e Vittoria Ceretti: amore e qualche chilo in più (gallery)
La coppia più glamour dell’estate italiana si gode il Belpaese tra mare, amici vip e buon cibo. E Leo sfoggia una pancetta che non passa inosservata!

Una vacanza sotto il sole italiano, immersi nelle bellezze della penisola, è sempre una buona idea. Il Belpaese continua ad attirare vip di ogni genere e grado, desiderosi di vivere l’Italian experience a base di buon cibo, bel mare e relax. Gli ultimi arrivati sulle coste nostrane sono Leonardo Di Caprio con la fidanzata Vittoria Ceretti insieme a un gruppo di amici.
E a proposito di cucina, Leo sembra apprezzare visto che in costume sfoggia un fisico un po’… appesantito. Sarà la pastasciutta italiana, ma uno dei belli per eccellenza del cinema mondiale sfoggia una pancetta che lo fa sembrare un comune mortale! La compagnia di amici è stata vista prima a Portofino in Liguria. Poi a Nerano, in Campania, in un ristorante, infine in barca al largo della Costiera.





foto tratte da phun.org
Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei paparazzi, però, è il diamante a forma di cuore comparso al dito della modella italiana, 26 anni, ormai in coppia con l’attore di Hollywood dalla scorsa estate: il primo avvistamento risale all’estate 2023, poi ce ne sono stati molti altri nel corso dell’autunno e dell’inverno, segno che la relazione va a gonfie vele nonostante l’ormai celeberrima ritrosia di Di Caprio a chiudere le sue storie d’amore quando si fanno troppo serie.
L’anello al dito di Ceretti non è, però, un segnale di matrimonio imminente: di questo sono sicuri gli amici di entrambi. Già a marzo la modella era stata fotografata con al dito un gioiello molto importante che, anche in quel caso, era stato interpretato come un indizio inequivocabile di fiori d’arancio. Ma Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio si sposano?





foto tratte da phun.org
Fiori d’arancio?
Ci aveva pensato TMZ, all’epoca, a smentire ogni rumors sulle nozze, affermando che gli anelli di Vittoria Ceretti fanno parte della sua collezione personale da ben prima di conoscere Leonardo Di Caprio. Di matrimonio, per il momento, non se ne parla.
Certo è che la relazione tra l’attore e la modella sta viaggiando su binari sì cauti ma non per questo poco seri: le vacanze insieme, le feste a cui sono stati avvistati, le uscite con gli amici raccontano, tra le righe, una confidenza e una vicinanza che, pur se non porterà la coppia al matrimonio, senz’altro è destinata a durare ancora a lungo.





foto tratte da Phun.org
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?