Connect with us

Gossip

Cesare Cremonini e la nuova fiamma pizzicati a Cortina

Il cantatutore bolognese paparazzato sulla neve della famosa località ampezzana – dove possiede una casa – con la ex ballerina di Amici Caterina Licini. Mancano ancora le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati… ma le foto parlano abbastanza chiaro.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ballerina ed ex concorrente di «Amici», nata a Padova, ma che da qualche anno vive a Milano. E’ lei, Caterina Licini, la nuova fidanzata dell’ex Lunapop, fotografata insieme a lui nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo dal settimanale Chi.

    Caterina ama moto e piste innevate

    Lei ha 13 anni meno di Cremonini, si è trasferita a Roma quando aveva 19 anni, restandoci per quattro anni. Oggi vive e lavora nella metropoli lombarda. Fino a sei anni fa faceva la ballerina professionista, ma dopo anni di lavoro nel mondo dello spettacolo ha frequentato l’Istituto europeo di design di Milano, diventando copywriter e content creator. Amante delle moto ed appassionata di sci, nei giorni scorsi, infatti, è andata a Cortina a vedere le gare dei Mondiali proprio con Cremonini che, da anni, possiede una casa nella perla delle Dolomiti.

    Comparsa in un videoclip

    Dopo la fine della relazione con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti, nella vita di Cremonini parrebbe esserci quindi una bella novità anche se, è giusto dirlo, manca una conferma da parte dei due interessati. La Licini era comparsa nel videoclip di Ora che non ho più te, brano del cantautore bolognese pubblicato lo scorso settembre. Forse in quel contesto è scoppiata la scintilla fra i due? O magari avevano già una storia d’amore in corso e la ragazza ha voluto prendere parte al video?

    Qualcosa in più su di lei

    Appena 18enne ha partecipato alla fase iniziale dell’undicesima edizione del talent come ballerina. L’anno in cui – era il 2009 – vinsero Giuseppe Giofrè per il ballo, Gerardo Pulli per il canto e Alessandra Amoroso per il girone dei Big. Oggi però ha cambiato vita, infatti svolge la professione di copywriter, appassionatissima di moto e surf.

    L’excursus musicale di lui

    Classe 1980, ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano. La sua carriera ha preso il via alla fine degli anni 90 con la band dei Lunapop, che ha conquistato il cuore di milioni di adolescenti in breve tempo con il singolo 50 special e con il disco di esordio ed unico del gruppo, Squérez?, che vendette oltre un milione e mezzo di copie, consacrando i ragazzi come le nuove promesse della musica italiana. Peccato che, poco dopo, Cesare abbia deciso di intraprendere la carriera solista, sciogliendo nel 2002 il gruppo. In più di vent’anni di attività, Cremonini ha fatto uscire sette dischi in studio, tre dal vivo e tre best of. Cinque Music Awards, un Nastro d’argento per la migliore canzone originale e un primo posto al Festivalbar sono le sue vittorie.

    Gli amori finiti

    Molto chiacchierate nel corso degli anni: ricordiamo quella con la cantautrice Malika Ayane e quella con Martina Maggiore, protagonista del videoclip di Giovane stupida. Ci sono stati anche rumors di un flirt con l’ex Velina di Striscia la notizia Ludovica Frasca. La sua storia più recente è stata con la giornalista del TG1 Giorgia Cardinaletti. I due si erano conosciuti durante una intervista nel 2022, scoltasi proprio durante il telegiornale delle ore 20:00, da lei condotto.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Kendall Jenner compie 30 anni e festeggia sulla spiaggia con la famiglia e gli amici

      Un compleanno on the beach tra sorelle, amici e amore: clima rilassato e sorrisi sotto il sole della California. Anche Hailey e Justin Bieber tra gli invitati: la modella pubblica un raro bacio col marito

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Trent’anni e non sentirli. Kendall Jenner ha spento le sue 30 candeline nel modo più californiano possibile: un party sulla spiaggia, tra sabbia dorata, musica e tramonti perfetti per i social. Attorno a lei, la famiglia al completo — dalle sorelle Kardashian-Jenner alla mamma Kris — e un gruppo selezionato di amici, tra cui Hailey e Justin Bieber.

        Un compleanno tra amore e relax

        La modella ha scelto di festeggiare all’aperto, lontana dai riflettori dei grandi eventi, ma circondata dalle persone più care. Tra cocktail tropicali e tavoli minimal chic, Kendall ha condiviso momenti di pura felicità, alternando balli, abbracci e selfie sotto il cielo di Malibu.

        Il bacio (inaspettato) dei Bieber

        A catturare l’attenzione è stata anche Hailey Bieber, che ha pubblicato una foto in cui abbraccia e bacia suo marito Justin. Un gesto semplice ma raro, visto che la coppia è notoriamente riservata sui social. “L’amore era nell’aria”, ha scritto la modella, aggiungendo un cuore e un tag a Kendall per augurarle buon compleanno.

        Trent’anni, una carriera stellare e una festa che sembra un set fotografico: Kendall Jenner continua a essere, anche quando spegne le candeline, la più cool del clan.

          Continua a leggere

          Gossip

          Antonella Fiordelisi infiamma il web: lingerie, caffè e… gelosie vip

          L’ex gieffina e concorrente di Tale e Quale Show posa in intimo e conquista i social. Tra like illustri e vecchie gelosie, anche Briatore non è rimasto indifferente

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Antonella Fiordelisi sa perfettamente come far parlare di sé. Stavolta è bastata una foto: lingerie raffinata, tazzina di caffè in mano e sguardo diretto in camera. Uno scatto semplice ma esplosivo che in poche ore ha incendiato i social, raccogliendo una valanga di commenti (non sempre eleganti) e like da record.

            Una bellezza che divide

            L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, oggi tra i volti di Tale e Quale Show, si è guadagnata ancora una volta la scena, tra complimenti entusiasti e inevitabili critiche. Del resto, quando si tratta di sensualità, Antonella non conosce mezze misure: o la ami, o la commenti.

            E Briatore?

            Tra i follower di lunga data c’era anche Flavio Briatore, la cui attenzione social non passò inosservata ai tempi della relazione con Elisabetta Gregoraci. Un like di troppo bastò per far scattare le voci di gelosia.

            Oggi, però, Antonella sembra divertirsi più che mai nel suo ruolo di provocatrice elegante: un caffè, un sorriso e un post che ha ricordato a tutti perché, nel mondo dello spettacolo, certe scintille non si spengono mai.

              Continua a leggere

              Gossip

              Martina Maggiore replica a Cremonini: “I tradimenti ci sono stati. Avrei dovuto mentire?”

              L’ex compagna del cantante risponde dalle pagine di Oggi alle parole dell’artista, che si era detto ferito dal libro “Ma che stupida ragazza”

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Martina Maggiore non arretra di un passo. Dopo le dichiarazioni di Cesare Cremonini, che aveva confessato a Cattelan il dolore provato nel leggere le pagine del suo libro, l’ex fidanzata del cantautore ha scelto di rispondere senza filtri dalle colonne di Oggi.

                “Non ho detto nulla di inimmaginabile”

                «I tradimenti ci sono stati, avrei dovuto raccontare una menzogna?», dice la Maggiore, che nel volume Ma che stupida ragazza ricostruisce la fine della relazione con Cremonini e il difficile percorso personale che ne è seguito. «Non è che dico una cosa lunare o inimmaginabile. Siamo nel 2025, e la maggior parte delle persone tradisce. C’è chi lo ammette e chi no».

                “Lui è fragile, questo è vero”

                Le parole arrivano dirette, senza risentimento ma con una punta di malinconia. «Credo che Cesare abbia sofferto per la fine della nostra storia», aggiunge Martina, «e sì, anche per il libro. Evidentemente non se lo aspettava da me. Lui è fragile, questo è vero».

                Con tono lucido e privo di rancore, la giovane autrice rivendica la verità della propria narrazione: non un regolamento di conti, ma un racconto di fragilità e crescita. E, tra le righe, la storia di un amore che ha lasciato cicatrici su entrambi.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù