Connect with us

Gossip

Corona alla Berlinguer: «Noi amanti, prima o poi accadrà»

Botta e risposta quella tra lo scrittore e la giornalista Mediaset. Mauro, noto per il suo carattere schietto e a volte sopra le righe, non ha risparmiato una battuta dai toni hot alla giornalista Bianca che conduce il rotocalco di politica, ma non manca mai qualche momento più leggero tra i due.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Non è la prima volta che Mauro Corona approfitta della diretta televisiva per lanciare dei flirt alla conduttrice Bianca Berlinguer. Ma, durante la penultima puntata de programma, i suoi commenti hanno assunto un tono più esplicito, pur mantenendo una vena ironica che rende il botta e risposta piacevole e divertente.

    Il collegamento video inizia con Corona che omaggia la bellezza della conduttrice. Un complimento che apre le porte ad un botta e risposta ricco di frecciatine affettuose.
    «Bianchina, mi permetta, questa sera la vedo particolarmente bella, al di là dell’abbigliamento. Mi ha messo agitazione perché la bellezza crea inquietudine, non so se sia perché siamo in prossimità delle vacanze».

    Tutta la proposta hot
    Mauro Corona continua il suo corteggiamento: Torniamo, a meno che lei non abbia altri amanti a sostituirmi…”, ma Bianca lo rassicura: “Secondo lei io come trovo altri amanti televisivi come lei? Ci hanno provato a dividerci, ma non ci sono mai riusciti. Quando andrò in pensione, lei cercherà altri posti dove andare”. Corona risponde: “Se finisce lei, se va collocata a riposo, io basta, non mi accaso’ da un’altra parte”, e poi continua: “Mi ha definito amante televisivo, ma volendo sono anche un altro tipo di amante…”. Pronta la risposta di Bianca: “Ma se lei sta là e io sono qua…”, ma Mauro replica: “Stia buona, non abbia fretta. Queste faccende non bisogna programmarle, devono accadere e noi amanti, prima o poi accadrà “.
    E la Berlinguer scherza: “Poi dicono che sto invitando Corona per fare accadere ciò, ma tanto se non viene, neanche volendo può succedere”. Infine, l’alpinista scrittore commenta: “Se vengo da lei, mi profumo, mi vesto bene e le porto rose rosse. E poi le dico: ‘Bianchina, sono qui, cosa decide di fare’”?

    Così le effusioni di Corona che hanno generato un leggero imbarazzo in Bianca durante la trasmissione. La conduttrice subito pronta, professionale e concentrata sul suo lavoro come sempre, con una risposta secca di ringraziamento, ha fatto subito andare avanti il programma. Corona, con la sua proverbiale spontaneità, non si risparmia e rinnova il suo apprezzamento per la Berlinguer, sottolineando come la sua bellezza sia pari solo alla sua intelligenza.

    La giornalista Biana Berlinguer e lo scrittore alpinista, Mauro Corona

    Mediaset e Rai secondo Corona…
    Dopo i toni scherzosi del programma, la conduttrice Bianca Berlinguer ha guidato la conversazione con lo scrittore Mauro Corona, chiedendogli un’opinione sulla sua esperienza di quest’anno a Mediaset. Con la sua proverbiale sincerità, Corona ha risposto: “So che potrebbe sembrare un elogio a Berlusconi, ma devo dire che mi sono trovato davvero bene.” Confrontando la sua esperienza con quella passata in Rai, ha aggiunto: “A Mediaset mi hanno sempre lasciato esprimere liberamente le mie opinioni, cosa che non sempre accadeva in Rai. Lì erano più rigidi, persino con il modo di vestire. Non potevo ad esempio indossare magliette con slogan o immagini particolari…”

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Gossip

      Lorella Cuccarini: regina del bikini e regina dei social

      Relax e divertimento in famiglia per Lorella Cuccarini, che si sta godendo le sue vacanze estive. La showgirl non ha ancora svelato la sua destinazione, ma dai suoi post sui social è evidente che si trova in un luogo paradisiaco, immersa nel mare cristallino e circondata dai suoi cari.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Tra giochi di carte e bagni al mare, Lorella Cuccarini sta ricaricando le batterie per la prossima stagione. Nelle scorse ore, ha postato su Instagram una foto in bikini che ha fatto il pieno di like e commenti. Il fisico statuario della showgirl, 57 anni, ha conquistato ancora una volta i suoi follower, che l’hanno sommersa di complimenti. Lorella, con la sua solita ironia, ha commentato la foto scherzando sulla sua abbronzatura, ma la verità è che il suo fisico è davvero da urlo.

        Oltre ai complimenti per la sua forma fisica, tanti fan hanno anche apprezzato la spontaneità e la solarità di Lorella, che anche in vacanza non perde occasione per condividere con i suoi follower momenti di gioia e spensieratezza.

        Insomma, per Lorella Cuccarini vacanze all’insegna del relax, del divertimento e della famiglia, ma anche un’occasione per confermare ancora una volta di essere una donna bellissima e in forma.

        Lorella Cuccarini al mare

        Regina del mare e dei social
        Nelle ultime foto postate, la showgirl è in splendida forma in un bikini verde scuro, seduta e poi sdraiata sulla spiaggia. La didascalia che accompagna gli scatti è ironica: “Invidiabile la mia abbronzatura, vero?“.
        I commenti dei suoi fan non tardano ad arrivare: tantissimi complimenti per il suo fisico statuario, che a 57 anni continua a stupire. “Hai un fisico davvero invidiabile… super Lorella!”, “Vorrei avere io questo fisico dopo due gravidanze”, scrivono alcuni follower. Qualcuno scherza anche: “Io uguale… una mozzarellina”. Lorella mostra di apprezzare l’affetto dei suoi fan e risponde con ironia ai commenti.

        Nelle sue Instagram Stories, poi, condivide un momento di relax in famiglia: una partita di carte in cui trionfa sugli avversari. “Partita da ricordare… Ho vinto!”, scrive, aggiungendo l’emoticon con la linguaccia.

        Insomma, vacanze all’insegna del divertimento e della spensieratezza per Lorella Cuccarini, che conferma ancora una volta di essere una donna solare e ironica, capace di conquistare il pubblico con la sua simpatia e il suo sorriso.

          Continua a leggere

          Gossip

          Il “pupone” in Grecia prima del sì!

          Francesco Totti si sta godendo una vacanza da sogno a Naxos, una delle splendide isole Cicladi, in compagnia della sua fidanzata Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha scelto di trascorrere le sue prime vacanze estive in Grecia, in un’atmosfera di relax e romanticismo.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            La scelta di Francesco Totti di andare in vacanza in Grecia, a Naxos, non è stata casuale. Francesco è stato infatti invitato da un suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma, Kostas Manolas, che attualmente possiede un lussuoso hotel sull’isola, il Virtu Suites”.

            Insomma, per Totti e Noemi Bocchi questa vacanza a Naxos sembra essere davvero un sogno ad occhi aperti! Un’occasione perfetta per staccare la spina dalla routine e vivere momenti indimenticabili in uno dei posti più belli del mondo.

            Ma diverse indiscrezioni alimentano la possibilità che la coppia stia pensando alle nozze, perché i due sembrano avere una relazione solida e stabile. Vivono insieme da tempo, hanno trascorso le vacanze insieme e si frequentano assiduamente con i rispettivi figli. L’ottimo rapporto tra Totti e i figli di Noemi, così come l’affinità tra Noemi e i figli di Totti, fa pensare a un desiderio di costruire una famiglia.

            Francesco e Noemi nel lussuoso hotel in Grecia di Kosta Manolas

            L’amicizia tra Francesco Totti e Kostas Manolas va oltre il calcio. I due ex compagni di squadra della Roma hanno mantenuto un forte legame anche dopo il ritiro di Totti.

            Una stanza per due nell’hotel in alta stagione può arrivare a costare anche 1.300 euro a notte, il che testimonia l’alto livello della struttura e dei servizi offerti. Ma per Totti, questa non è stata solo una vacanza da sogno in un luogo paradisiaco, ma anche un’occasione per trascorrere del tempo di qualità con un amico vero come Manolas e la compagna Noemi.

              Continua a leggere

              Gossip

              Che shock! La Ferragni lascia i jet privati e vola low cost!

              È virale lo scatto di Chiara Ferragni a bordo di un volo EasyJet da Maiorca a Milano. L’imprenditrice digitale, solitamente abituata a spostarsi su lussuosi jet privati, ha sorpreso i suoi fan con questa scelta inaspettata, scatenando un acceso dibattito sui social.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                Per il viaggio di ritorno da Maiorca, Chiara Ferragni ha scelto EasyJet, la compagnia aerea low-cost: dove sono i jet privati corredati dagli aperitivi sui sedili di pelle bianca? La foto dell’influencer su questo volo di linea tra la Spagna e Milano ha fatto scalpore tra i fan, suscitando una valanga di commenti e reazioni. In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta inaspettata e hanno avuto molto da dire alla celebre imprenditrice digitale.

                Le foto di Chiara a bordo dell’aereo, scattate e condivise nelle sue storie Instagram, hanno fatto il giro del web, scatenando una pioggia di commenti. In molti hanno criticato la scelta della Ferragni, accusandola di incoerenza e di volersi “dare un tono da persona normale” quando, in realtà, conduce una vita di lusso sfrenato. C’è chi l’ha definita “ipocrita” e chi ha ironizzato sulla sua esperienza da “gente comune”.


                La scelta dell’influencer di viaggiare su un aereo di linea, anziché su un jet privato come spesso ci si aspetta da lei, ha sorpreso molti suoi follower, scatenando un mix di critiche, ironia, apprezzamento e riflessioni più ampie. Ma c’è chi ipotizza che si tratti di una mossa calcolata, un’operazione concordata con EasyJet per aumentare la visibilità del brand.

                In molti applaudono alla spontaneità di Ferragni, vedendo nel suo gesto un segnale di normalità e vicinanza alla gente comune. Altri sottolineano che è libera di fare ciò che vuole con i suoi soldi, senza dover sempre ostentare il suo lusso.

                Ma alcuni commenti si soffermano su alcuni aspetti specifici
                C’è chi ironizza sul fatto che Ferragni, pur potendo permettersi un jet privato, abbia scelto un volo low-cost per risparmiare qualche decina di euro. Altri immaginano il suo disagio nel volare in economy, abituata come è ai comfort dei jet privati. C’è chi vede nel suo gesto un tentativo di avvicinarsi alla gente comune e di dimostrare di essere una persona “normale”, mentre prima era inavvicinabile.

                La scelta di Chiara di volare in economy è stata un gesto che non ha lasciato indifferenti.
                Si tratta di una strategia di marketing? Un’operazione concordata con EasyJet per aumentare la visibilità del brand? Forse. Ma in un periodo di crisi economica come quello attuale, la scelta di Ferragni di volare su un aereo low-cost ha portato alcuni a riflettere sul significato del lusso e sulla sua rappresentazione sui social.

                Tra i commenti negativi, alcuni utenti lamentano la mancanza di trasparenza da parte dell’influencer, facendo riferimento alla chiusura del suo negozio a Milano e alla perdita di diverse partnership con importanti brand.

                Le domande sulla gestione dei figli
                Viene chiesto con chi siano i due bambini, dato che sia Ferragni che Fedez sono stati spesso fuori Milano per lavoro nelle ultime settimane. C’è chi critica la scelta di lasciare i bambini frequentemente con altre persone, accusando i due genitori di non dedicare loro abbastanza tempo. Altri invece invitano a rispettare la privacy dei bambini, evitando di fare gossip inutili sulla loro quotidianità e di esporli a commenti negativi sui social.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù