Gossip
Diletta Leotta: addio al nubilato scatenato a Ibiza
Diletta Leotta ha festeggiato il suo addio al nubilato a Ibiza con le amiche, tra discoteca e piscina. Assente Elodie, impegnata a Milano per il lancio del suo singolo “Black Nirvana”. Le nozze con Loris Karius si terranno il 22 giugno a Vulcano, con 150 invitati e tre cambi d’abito per la sposa.
Diletta Leotta ha celebrato il suo addio al nubilato a Ibiza, una festa che ha fatto parlare i fan e i media. La famosa conduttrice e speaker radiofonica ha condiviso su Instagram una serie di scatti del suo divertente weekend con le amiche, commentando: “My bachelorette weekend”. Le immagini la ritraggono in vari outfit sexy, tra cui un abito bianco audace e un bikini viola mozzafiato a bordo piscina. Tra le partecipanti, la cognata Irene Simeone e Francesca Muggeri, ma è stata notata l’assenza della damigella d’onore, Elodie.
Perché Elodie era assente?
Elodie, grande amica di Diletta, non ha potuto partecipare all’evento perché era impegnata a Milano. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo “Black Nirvana” con uno spettacolare show in piazza San Babila, attirando l’attenzione dei fan e della stampa. Nonostante la sua assenza, l’addio al nubilato di Diletta è stato un grande successo.
Dettagli sulle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius convoleranno a nozze il 22 giugno sull’isola di Vulcano, in Sicilia. La cerimonia sarà intima, con solo 150 invitati selezionati. Anche se il vestito della sposa rimane top secret, Diletta ha scherzato dicendo: “Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all’altare”. Tuttavia, sembra che ci saranno ben tre cambi d’abito durante il giorno delle nozze: uno per la cerimonia, uno per il banchetto e uno per i festeggiamenti, promettendo sorprese e momenti indimenticabili.
Le relazioni passate di Diletta Leotta
Prima di incontrare Loris Karius, Diletta ha avuto diverse relazioni significative. È stata legata a Matteo Mammì, dirigente televisivo e nipote dell’ex-ministro delle Comunicazioni, Oscar Mammì. La loro storia è durata quattro anni, con un anno di convivenza. Successivamente, ha avuto una relazione con il pugile italiano Daniele Scardina e poi con l’attore turco Can Yaman, da cui si è separata nel 2021.
L’amore con Loris Karius
Diletta ha conosciuto Loris Karius nell’autunno del 2022, e tra loro è stato amore a prima vista. “È l’uomo della mia vita”, ha confessato alle amiche. Pochi mesi dopo, la coppia ha annunciato l’arrivo della loro figlia, Aria, nata nell’agosto 2023. Da allora, Diletta e Loris sono inseparabili e pronti a iniziare una nuova vita insieme come marito e moglie.
Un addio al nubilato da ricordare
Il fine settimana da futura sposa di Diletta a Ibiza è stato caratterizzato da momenti di pura gioia e divertimento. Tra discoteche scatenate, pose sensuali a bordo piscina e outfit mozzafiato, Diletta ha vissuto un addio al nubilato indimenticabile. Anche senza Elodie, la festa è stata un grande successo, con ricordi che dureranno per sempre.
Con il matrimonio alle porte, tutti gli occhi sono puntati su Diletta Leotta e Loris Karius, pronti a vivere il loro giorno speciale sull’incantevole isola di Vulcano.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Joe Bastianich: “Da povero e ciccione a imprenditore con tremila dipendenti. La fame era vera, ma mi ha dato la spinta”
Ristoratore, musicista, personaggio tv e ora protagonista di uno spettacolo autobiografico, Joe Bastianich ripercorre il suo cammino dal Queens a New York: “Consegnavo giornali per nove dollari a settimana. Abbiamo scongelato tonnellate di alette di pollo, ma quella fame mi ha insegnato tutto”.
“Da piccolo mi snobbavano perché povero, sfigato e ciccione. A scuola mi indicavano come quello che portava a merenda gli avanzi della cena. Quella rabbia ce l’ho ancora dentro.” Così Joe Bastianich racconta la sua infanzia nel Queens, nel nuovo spettacolo Money – Il bilancio di una vita, in scena al Teatro Carcano di Milano. “La fame a casa era vera, eravamo i migranti poveri. Ogni giorno c’era gente che guardava i miei dall’alto in basso e ci diceva: ‘Valete meno di noi’.”
Le origini della fame
Figlio di emigrati friulani, Bastianich non dimentica gli anni in cui la famiglia serviva piatti italiani in un ristorante di periferia. “Abbiamo scongelato tonnellate di alette di pollo, non potevamo permetterci di meglio. Poi i miei sono riusciti a spostarsi a Manhattan e da lì è iniziata la scalata.” Già a dieci anni consegnava giornali per nove dollari a settimana, poi lavorò in un panificio: “Arrivai a guadagnare 18 dollari. Non mi vergogno, anzi: è lì che ho imparato il valore del lavoro.”
Dal Queens ai riflettori
Oggi Bastianich guida più di venti ristoranti nel mondo, ha tremila dipendenti e una serie di aziende tra Stati Uniti e Italia. “Le opportunità che ho avuto io le offro anche agli altri. Mi arrabbio quando vedo chi tratta male i camerieri: mi ricorda quando lo facevano con me.”
La vita oltre il business
In tv, da Masterchef alle Iene, non ha mai nascosto le sue esperienze più forti. “Negli anni Ottanta tutti si drogavano: io ho provato per moda, ma ho capito presto che era una forma di autodistruzione. Ho smesso quando ho capito che la mia vera droga era il palco.” Poi l’esperienza mistica con l’ayahuasca in Perù: “È stata pazzesca, mi ha aiutato a conoscermi e ho pure smesso di fumare. Non è per tutti, ma se usata nel modo giusto può aprirti la mente.”
Oggi, tra una chitarra e un investimento, Joe si gode la sua rinascita. “Money per me non è solo denaro. È tutto ciò che ho guadagnato, perso e imparato nella vita. E ogni tanto guardo indietro, al ragazzo con gli avanzi del giorno prima, e gli dico: ne è valsa la pena.”
Gossip
Genny Urtis a Belve: «Sei mesi con un calciatore della Nazionale, poi è sparito. L’ho detto alla moglie: mi aveva illusa»
A Belve Genny Urtis parla per la prima volta della relazione con un ex calciatore della Nazionale e dei sei mesi di frequentazione finiti nel silenzio. Il racconto più duro riguarda l’ex compagno Enrico, che l’avrebbe spinta verso la transizione per poi tentare di entrare nei suoi affari. E rivela: «Da me vengono gli etero, mi cercano perché sono trans».
Genny Urtis non si è nascosta su nulla. A Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani, ha messo in fila una serie di rivelazioni che hanno acceso la puntata. La prima riguarda quel calciatore – anonimo, ma descritto come ex della Nazionale – conosciuto «nel bagno di un ristorante». «Mi ha scritto sui social, ci siamo frequentati sei mesi. Mi ero invaghita. Poi è sparito». La reazione? Un colpo di telefono alla moglie: «Mi aveva fatto credere che con lei fosse finita».
Il capitolo Enrico e la “transizione spinta”
Il racconto più doloroso è però quello sull’ex fidanzato Enrico, imprenditore calabrese: «Mi ha usata. Mi portava nei ristoranti di lusso, poi si è trasferito da me». Sognavano una famiglia, al punto da aver già scelto perfino le madri per la gestazione per altri. Ma per Genny tutto si è trasformato nel racconto di una manipolazione: «Era diventato mio socio negli ambulatori. L’ho smascherato e siamo finiti in causa».
Secondo lei, sarebbe stato lui a indirizzarla verso la transizione: «Il seno non volevo rifarlo. L’ho rifatto per lui». A salvarla, racconta, sarebbe stata “la fata”, una sensitiva che frequenta da anni: «Non la pago, facciamo scambio merci».
Identità, corpo e desideri: “Sono una trans in transizione”
Genny rifiuta etichette rigide: «Non mi sento una donna, sarebbe ridicolo. Sono una trans in transizione». Rivela anche il momento di shock dopo l’intervento al seno: «Le volevo togliere. Pensare di non poter tornare indietro fa paura. Per questo non farò il cambio di sesso: sarebbe togliere qualcosa che c’è».
“Da me vengono gli etero. Mi cercano perché sono così”
Il rapporto con i suoi corteggiatori è una fotografia precisa di un’Italia sotterranea: «I gay non mi guardano, mi guardano gli etero. Mi cercano perché ho altro da dare rispetto a una donna. Tanti sono famosi, altri amici dei miei genitori. Vogliono usarmi per i loro comodi e poi tornare dalle mogli». Un materiale che, confessa, vorrebbe trasformare in un libro: «L’Italia transita».
La parentesi Leotta
Infine, una stoccata alla famiglia Leotta: «Non ho litigato con Diletta. Ma suo fratello, chirurgo che lavorava da me, non si è comportato bene. Mi deve delle scuse».
Interviste
Eva Herzigova: «Con DiCaprio un flirt, ma il mio matrimonio era già finito. Le foto di mio marito? Per una famiglia si combatte»
Eva Herzigova smentisce che il flirt con DiCaprio abbia provocato la fine del matrimonio con Tico Torres e racconta perché non ha mai mandato all’aria la sua famiglia per alcune foto compromettenti del marito Gregorio Marsiaj. In studio anche il suo giudizio netto sulle modelle di oggi.
Eva Herzigova arriva a Belve e mette subito in chiaro una cosa: non ha nulla da nascondere. Alla domanda di Francesca Fagnani sul presunto flirt con Leonardo DiCaprio, la supermodella sorride e taglia corto: «Il mio matrimonio era già finito. Con Leonardo c’è stato un incontro… simpatico, dai». Nessun tradimento, nessun triangolo drammatico. Solo una storia chiusa e una nuova parentesi che, come accadeva negli anni Novanta, finì immediatamente sui giornali di mezzo mondo.
La verità sul matrimonio con Tico Torres
Herzigova spiega che quando conobbe DiCaprio, il rapporto con il batterista dei Bon Jovi era già logoro: sposati nel 1996, lasciati nel 1998, travolti da un gossip che oggi definisce “sproporzionato”. Quella stagione però non le ha impedito di costruire la sua vita attuale: dal 2003 è legata all’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, da cui ha avuto tre figli e che ha sposato nel 2019.
Le foto del marito con un’altra: “Per la famiglia si combatte”
La Fagnani le ricorda poi le foto esplicite che anni fa ritraevano Marsiaj con una giovane donna. Lì, Eva è categorica: «Per foto così non vale la pena rompere qualcosa di importante. Se ci sono dei figli, uno deve combattere». La supermodella ammette che a ferirla furono più le narrazioni che le immagini, e sulla possibilità del tradimento risponde con una frase destinata a far discutere: «È la donna che sceglie di stuzzicare e l’uomo, in quel momento, è debole». «Non corrisponde alla realtà», replica a caldo la Fagnani, che non lascia scivolare la frase.
Il giudizio sulle modelle di oggi
Quando si parla del mito delle supermodelle, Herzigova entra in modalità anni d’oro: «Cindy, Linda, Naomi, Claudia, Kate e io. Eravamo un’epoca». E quando Fagnani le chiede se siano insuperate, la risposta arriva come una frustata: «Le modelle di oggi non sono modelle. Sono modelle di Instagram». Un’idea che riaccende la nostalgia per quel tempo in cui un volto, da solo, era un marchio internazionale.
Eva Herzigova oggi resta elegante, lucida, diretta. E, come negli anni dei flash e delle passerelle, basta una frase perché tutti tornino a parlarne.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City2 anni faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Gossip1 anno faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Speciale Grande Fratello1 anno faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Video10 mesi faVideo scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
