Connect with us

Gossip

Dopo anni Tom Cruise parla della sua rottura con la Kidman: una nostalgica “mission impossible”

Rompendo un lungo silenzio, l’attore torna a parlare di Nicole Kidman, l’ex moglie e collega ai tempi d’oro di “Eyes Wide Shut”. Nessun pettegolezzo, ma parole d’ammirazione che fanno pensare: nostalgia canaglia o semplice stima professionale?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Un amore nato sul set e finito misteriosamente. Ecco in due parole il succo del loro rapporto. Si erano conosciuti nel 1989 sul set di Giorni di tuono e, da allora, la coppia Cruise–Kidman era diventata una delle più iconiche (e fotografate) di Hollywood. Dieci anni di amore, film e red carpet, culminati con la collaborazione in Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick, pellicola tanto discussa quanto intensa. Poi, nel 2001, il colpo di scena: la separazione. Motivi mai ufficialmente svelati, ma un dolore molto reale, almeno per Nicole.

    L’intervista che riapre i cassetti della memoria

    Ora, nel 2025, Tom Cruise — premiato con il prestigioso BFI Fellowship — ha deciso di ricordare quel periodo in un’intervista a Sight and Sound. Parlando del regista Kubrick e del processo creativo sul set, l’attore ha fatto anche il nome di Nicole: “Suggerii io a Stanley di prenderla per il ruolo di Alice. Perché è, ovviamente, una grandissima attrice.”
    E qui, nessuna frecciatina, nessuna malinconia forzata: solo un elogio spontaneo, quasi affettuoso. Un riconoscimento tardivo, ma sincero.

    Nicole: “Pensavo fosse per sempre”

    Nel frattempo, anche la Kidman ha raccontato il proprio punto di vista. In un’intervista passata a DuJour, l’attrice aveva dichiarato: “Pensavo che la nostra vita insieme fosse perfetta. È stato uno shock. Ci è voluto molto per guarire.” Secondo alcune fonti, a volere il divorzio fu proprio Cruise, ma i motivi veri restano ancora oggi nel mistero, degno proprio di un thriller psicologico kubrickiano.

    Ritorno di fiamma? No… ma di stima sì

    Tom h afatto la sua trionfale passerella a Cannes per il nuovo Mission: Impossible – The Final Reckoning, mentre Nicole continua a splendere tra cinema e serie TV. Entrambi hanno voltato pagina, ma forse — come in ogni storia importante — restano cicatrici affettuose. E parole non dette, che dopo anni trovano finalmente voce. In fondo, Hollywood è anche questo: un grande set dove la vita vera entra in scena quando meno te lo aspetti.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Speciale Temptation Island

      Falò spenti, cuori accesi: i veri retroscena di “Temptation Island” dopo l’ultimo pianto televisivo

      Tra fidanzati che tornano sotto lo stesso tetto senza preavviso, proposte di nozze kitsch, ritorni di fiamma durati quanto un mojito e amori migrati verso single pronte a consolare, l’estate dei concorrenti del reality più commentato d’Italia si chiude con colpi di scena degni di una soap.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        I fazzoletti si sono inumiditi, le chat di gruppo sono esplose e il falò di confronto tra Valerio e Sarah ha lasciato il pubblico in apnea emotiva. Ma spenti i riflettori di “Temptation Island”, i fidanzati più osservati dell’estate non hanno certo smesso di scrivere capitoli degni di un feuilleton. E in questa giostra di cuori, corna e gazebo, la realtà supera la fiction.

        Partiamo dalla coppia che ha fatto sospirare le nonne davanti alla tv: Valerio e Sarah. In puntata hanno messo fine alla loro storia tra singhiozzi e promesse di rinascita individuale. Nessuna reunion da copione, ma un ribaltone imprevisto: lui ha trovato consolazione tra le braccia della single Ary, scatenando la curiosità social di chi già sogna un nuovo triangolo sentimentale. Sarah, invece, ha scelto il silenzio e qualche stories motivazionale su Instagram.

        Più rumoroso il destino di Antonio e Valentina, i napoletani doc che hanno fatto dell’amore un piccolo melodramma con vista Vesuvio. Durante il gran finale lui ha tirato fuori la proposta di matrimonio più trash della stagione: niente gondole né tramonti da cartolina, ma un romantico gazebo addobbato con palloncini fluorescenti. Lei ha detto sì tra gli applausi, pronta a continuare a pagare mutuo e bollette anche per il suo amato, almeno fino al primo temporale emotivo.

        Poi c’è il capitolo più surreale, quello che sembra scritto da un autore di commedie all’italiana: Alessio e Sonia, ribattezzati dagli irriducibili fan “Perry Nason” e “Sally Spectra del Tavoliere”. Dopo aver lasciato il villaggio da separati in casa, lui si è ritrovato nuovamente sotto il tetto di lei, quasi per magia. Nessun falò, nessun gesto epico: semplicemente, Sonia ha deciso di riaprire le porte di casa sua e della mamma, accogliendo l’ex con la stessa naturalezza con cui si mette a bollire la pasta. Per lui, oltre a un tetto, anche la possibilità di riprendersi la toga da avvocato, momentaneamente appesa al chiodo per “scelte di vita oculate”.

        E se alcune coppie sembrano aver trovato un equilibrio traballante, per altre è calato il sipario senza applausi. Marco e Denise, protagonisti di un ritorno di fiamma durato meno di un weekend, sono precipitati di nuovo nel baratro della noia e delle incomprensioni domestiche. Lui, esausto dalle continue discussioni, ha deciso di chiudere il capitolo, mentre lei, tra sfoghi e minacce social, promette una rivincita mediatica.

        Il resto? Tra terrapiattisti in cerca di rivalsa e fidanzate pronte a concedere seconde, terze e quarte possibilità, il post-Temptation è un carnevale di colpi di scena. L’isola si spegne, ma le storie dei suoi protagonisti continuano a scivolare tra chat, salotti e pettegolezzi balneari. Perché se in tv abbiamo pianto, nella vita reale c’è ancora parecchio da ridere.

          Continua a leggere

          Vipwatching

          Paris Hilton e le vacanze supervip dell’ereditiera sullo yacht a spasso nel Mediterraneo

          Da Saint Tropez alla Costiera Amalfitana, l’estate di Paris Hilton è un mix di relax, glamour e momenti indimenticabili in famiglia. Tra tuffi in mare e cene esclusive, l’ereditiera si conferma icona di stile e lusso.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Paris Hilton sta vivendo un’estate all’insegna del lusso e del relax nel Mediterraneo, mostrandosi in perfetta forma in una serie di bikini mentre naviga a bordo di uno yacht di lusso insieme alla sua famiglia. L’ereditiera 44enne, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro due figli, Phoenix di un anno e London di otto mesi, ha fatto tappa a Saint Tropez, prima di raggiungere la Costiera Amalfitana. Dopo aver visitato il Lago di Como e Portofino, la famiglia Hilton ha scelto di esplorare le meraviglie della Campania.

            La visita a Positano: tra relax e cucina stellata

            Durante il loro soggiorno in Costiera, Paris e Carter hanno visitato la splendida Positano, dove sono stati ospiti di Villa Tre Ville, una delle residenze più esclusive della zona. Qui, hanno gustato le delizie preparate dallo chef Vincenzo Castaldo, celebre per i suoi piatti raffinati, e Paris non ha mancato di posare per i selfie con i fan e di condividere il momento sui social.

            Un ritorno alle origini

            Non è la prima volta che Paris Hilton si lascia incantare dalle bellezze della Campania. Già nel 2017, l’ereditiera aveva scelto la Costiera Amalfitana per esibirsi come DJ in un esclusivo evento al famoso Africana Famous Club di Praiano. Il suo talento per la musica e il suo stile inconfondibile l’hanno resa una delle DJ più richieste nelle discoteche di tutto il mondo.

            Una vita tra lusso e mondanità

            Figlia di una delle famiglie più influenti al mondo, Paris Hilton non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e per la vita mondana. Lo scorso anno, il suo matrimonio con Carter Reum è stato un vero e proprio evento mediatico, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Con due fratelli e una sorella al suo fianco, Paris continua a vivere una vita all’insegna del glamour, esplorando i luoghi più affascinanti del pianeta e condividendo ogni momento con i suoi milioni di fan.

            Foto tratte dal sito Phun.org

              Continua a leggere

              Gossip

              Vacanze italiane per Di Caprio e Vittoria Ceretti: amore e qualche chilo in più (gallery)

              La coppia più glamour dell’estate italiana si gode il Belpaese tra mare, amici vip e buon cibo. E Leo sfoggia una pancetta che non passa inosservata!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Una vacanza sotto il sole italiano, immersi nelle bellezze della penisola, è sempre una buona idea. Il Belpaese continua ad attirare vip di ogni genere e grado, desiderosi di vivere l’Italian experience a base di buon cibo, bel mare e relax. Gli ultimi arrivati sulle coste nostrane sono Leonardo Di Caprio con la fidanzata Vittoria Ceretti insieme a un gruppo di amici.

                E a proposito di cucina, Leo sembra apprezzare visto che in costume sfoggia un fisico un po’… appesantito. Sarà la pastasciutta italiana, ma uno dei belli per eccellenza del cinema mondiale sfoggia una pancetta che lo fa sembrare un comune mortale! La compagnia di amici è stata vista prima a Portofino in Liguria. Poi a Nerano, in Campania, in un ristorante, infine in barca al largo della Costiera.

                foto tratte da phun.org

                Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei paparazzi, però, è il diamante a forma di cuore comparso al dito della modella italiana, 26 anni, ormai in coppia con l’attore di Hollywood dalla scorsa estate: il primo avvistamento risale all’estate 2023, poi ce ne sono stati molti altri nel corso dell’autunno e dell’inverno, segno che la relazione va a gonfie vele nonostante l’ormai celeberrima ritrosia di Di Caprio a chiudere le sue storie d’amore quando si fanno troppo serie.

                L’anello al dito di Ceretti non è, però, un segnale di matrimonio imminente: di questo sono sicuri gli amici di entrambi. Già a marzo la modella era stata fotografata con al dito un gioiello molto importante che, anche in quel caso, era stato interpretato come un indizio inequivocabile di fiori d’arancio. Ma Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio si sposano?

                foto tratte da phun.org

                Fiori d’arancio?

                Ci aveva pensato TMZ, all’epoca, a smentire ogni rumors sulle nozze, affermando che gli anelli di Vittoria Ceretti fanno parte della sua collezione personale da ben prima di conoscere Leonardo Di Caprio. Di matrimonio, per il momento, non se ne parla.

                Certo è che la relazione tra l’attore e la modella sta viaggiando su binari sì cauti ma non per questo poco seri: le vacanze insieme, le feste a cui sono stati avvistati, le uscite con gli amici raccontano, tra le righe, una confidenza e una vicinanza che, pur se non porterà la coppia al matrimonio, senz’altro è destinata a durare ancora a lungo.

                foto tratte da Phun.org

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù