Connect with us

Gossip

Ecco la prova regina dell’amore tra Michelle Hunziker e Tronchetti Provera, quella che tutti aspettavano

La conduttrice svizzera è stata paparazzata per le vie di Milano mentre si scambiava baci e tenerezze con Nino Tronchetti Provera, manager riservato e affascinante. Dopo mesi di riserbo, Michelle Hunziker ha deciso di uscire allo scoperto, confermando con naturalezza la nuova relazione.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Michelle Hunziker non è più single, e stavolta ha scelto di vivere il suo amore alla luce del sole. Dopo una ridda voci, smentite e battute ironiche, la showgirl è stata immortalata insieme a Nino Tronchetti Provera durante una passeggiata romantica nel centro di Milano. Tra sorrisi, abbracci e baci, i due sembrano aver trovato una sintonia autentica, lontana dai riflettori forzati dello showbiz. I paparazzi li hanno sorpresi in atteggiamenti teneri, che sanno più di quotidianità che di spettacolo. Michelle, solare e spensierata, passeggia mano nella mano con Nino, 55 anni, manager nel settore finanziario, da sempre noto per la sua discrezione.

    La complicità che parla da sola

    Le immagini pubblicate dal settimanale Oggi parlano chiaro: tra Michelle e Nino c’è una forte intesa. Davanti a una vetrina milanese, i due si scambiano un bacio che ha tutto il sapore di una relazione vera, serena e ormai consolidata. Nessuna fretta di nascondersi, nessuna corsa ai social: solo due persone che si godono la presenza l’una dell’altra. Un cambio di passo per Michelle, che fino a poco tempo fa scherzava sulla propria situazione sentimentale: “Per il pubblico sono single. Incontro gli uomini nei garage”. Oggi, invece, ha scelto di smettere di giocare a nascondino con i fotografi, mostrando con spontaneità un sentimento nuovo.

    Chi è Nino Tronchetti Provera

    Cugino di Giovanni, ex compagno di Chiara Ferragni, Nino Tronchetti Provera è un nome noto nel mondo della finanza, ma ha sempre preferito restare dietro le quinte. Con una solida carriera costruita nel settore degli investimenti sostenibili, è un uomo elegante, sobrio e riflessivo. Il suo stile discreto sembra complementare perfettamente quello esuberante e brillante di Michelle, che ha più volte dichiarato di cercare un amore “adulto e consapevole”. Dopo due matrimoni e tante esperienze, oggi la conduttrice sembra aver trovato una stabilità nuova, lontana dalle illusioni e vicina alla realtà di un amore maturo.

    Un nuovo inizio all’insegna del sentimento

    Michelle, oggi 47enne, appare più serena che mai. Le immagini raccontano una donna felice, libera di amare senza filtri. I fan, intanto, si dividono tra sorpresa e approvazione: sui social si moltiplicano i messaggi di affetto e sostegno per la nuova coppia. Non è ancora chiaro quanto durerà questa storia, ma ciò che è certo è che Michelle e Nino hanno deciso di viverla senza nascondersi. E in un mondo dove la finzione è spesso dietro l’angolo, la loro autenticità è forse la notizia più bella.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Emma Marrone, spunta un amore segreto? L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia scatena il web

      Emma Marrone ha sempre difeso con decisione la sua privacy, dichiarandosi single e concentrata solo sulla musica. Ma un commento di Gabriele Parpiglia, che ha lasciato intendere l’esistenza di una relazione tenuta lontana dai riflettori, ha infiammato i social e rilanciato il gossip su un presunto amore segreto.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Bastano poche parole per scatenare un caso. «Da anni ormai, lei dice di no…». Con questa risposta, Gabriele Parpiglia ha riacceso l’interesse sulla vita privata di Emma Marrone. Tutto è nato da una semplice domanda di un utente sui social: “Emma Marrone si frequenta con qualcuno?”. E la replica del giornalista, da sempre molto informato sul mondo dello spettacolo, ha lasciato intendere che dietro l’immagine di donna indipendente e single, la cantante possa nascondere un legame stabile ma volutamente riservato.

        Una frase sibillina che ha infiammato il web. Nel giro di poche ore, il nome di Emma è diventato tendenza sui social, tra chi ipotizza un nuovo amore e chi difende la scelta dell’artista di non rendere pubblica la sua vita sentimentale. Lei, come sempre, tace. Nessuna smentita, nessuna conferma, solo il silenzio con cui da tempo risponde al gossip.

        La cantante salentina, 40 anni compiuti a maggio, ha spesso parlato della difficoltà di conciliare la carriera con i sentimenti: «Sono una donna libera, ma questo non significa che non ami. Solo che a volte l’amore arriva nei momenti sbagliati», aveva confidato in un’intervista. Dopo le relazioni note con Stefano De Martino e Marco Bocci, Emma ha scelto di proteggere la propria sfera privata, mantenendo un profilo basso e rifuggendo la curiosità dei media.

        Il commento di Parpiglia, però, sembra suggerire un’altra verità: quella di un amore vissuto lontano dai flash, forse con una persona esterna al mondo dello spettacolo. Un sentimento discreto, custodito nel silenzio e nella normalità, lontano dalle luci dei palchi e delle telecamere.

        E così, mentre Emma si prepara ai nuovi impegni musicali, tra concerti e progetti discografici, il pubblico continua a chiedersi se dietro quel “da anni ormai” si nasconda davvero una storia importante. Lei, nel frattempo, sorride e va avanti. Come sempre, a tempo di musica.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Potere della musica: per Aurora Ramazzotti una playlist di ritmo e dopamina

          Totalmente assorbita dal suo ruolo di mamma del piccolo Cesare ed impegnata anche nella sistemazione del suo nuovo appartamento, Aurora ha un piccolo segreto – svelato ai fan su Instagram – per rigenerarsi nei momenti di stanca…

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Aurora Ramazzotti, in questi giorni, è totalmente coinvolta nel sistemare la nuova casa in pieno centro a Milano con l’aiuto del compagno Goffredo Cerza. Per lei questo si può davvero definire un periodo d’oro. Il loro piccolino Cesare cresce a vista d’occhio e l’influencer sembra aver trovato, insieme al compagno, un perfetto equilibrio familiare. A circa un anno dalla nascita del bimbo, la coppia ha traslocato in una nuova abitazione che, tra mani di bianco, carte da parati e nuovi arredi, inizia a prendere una personale fisionomia.

            Alcuni scatti della nuova casa milanese “in progress”, condivisi da Aurora

            Necessità di uno spazio più grande ed articolato

            Solo due anni fa aveva traslocato col compagno nella sua prima abitazione “di famiglia” ma, complice il fatto che all’epoca non sapeva ancora dell’arrivo di un figlio, non si preoccupava più di tanto di spazi “extra”, che ora diventano necessari.

            Una mamma a pieno servizio

            Una cosa è certa: fare la mamma ti cambia totalmente tempi e ritmi di vita, richiedendo molta energia e dedizione. Aurora ne è consapevole e sui social spesso scherza sulla pigrizia che in alcune circostanze l’assale, tanto da farle perdere la voglia di uscire. Ma il rimedio c’è… e risiede nella musica! E’ tutto spiegato in una storia resa pubblica di recente dalla figlia di Michelle e Eros.

            La playlist… miracolosa

            Se negli ultimi contenuti Instagram aveva mostrato ai fan le scelte sui colori per le pareti, ritenendosi soddisfatta anche per la carta da parati incollata nelle varie stanze… in seguito Aurora si regala qualche momento di svago. Spiegando ai suoi follower come ama prepararsi la mattina, con l’ausilio indispensabile di quella che lei chiama la sua «playlist inganna cervello».

            Dopandosi con le note, vera e propria manna per il cervello

            Nell’ultima storia Instagram apparsa sul suo profilo, indossa un lungo abito nero con spalline sottili, intenta ad acconciarsi i capelli con il ferro. Poi passa al trucco mentre balla, muovendosi a ritrmo di musica. Spiegando: «Non esiste che io mi prepari senza una playlist che non abbia ritmo. Si chiama ingannare il mio cervello che si gaserà producendo la dopamina necessaria a farmi dimenticare del fatto che preferivo essere un tutt’uno col divano anziché una fre*** stasera. Tanto, alla fine, rivedendo questo video ho realizzato di non avere sentito la metà delle canzoni perché la concentrazione era massima».

            Eredità certamente paterna

            Il legame stretto con la musica certamente le deriva dal padra Eros, col quale vive un rapporto davvero speciale. Favorito anche dalla sua presenza ogni volta che sia possibile, nonostante gli impegni di dischi e tour, trovando il tempo per trascorrere del tempo insieme. Come questa estate, dove la “famiglia allargata” ha trascorso alcuni giorni di vacanza in montagna: lui, la ex moglie Michelle, Aurora e tutta la fratellanza.

            Guarda un po’ cosa ho scovato nell’armadio…

            Prima di ultimare i preparativi per uscire, Aurora racconta ai fan di aver ritrovato chissà dove un vecchio paio di jeans di cui va molto fiera: «Jeans a vita bassissima presi anni fa per una festa a tema anni ’90… Allora li tengo, magari tornano di moda», ha scritto.

            Foto prese dalla rete

              Continua a leggere

              Personaggi

              Achille Lauro tra amore e futuro: “Sogno il matrimonio e una famiglia numerosa”

              Il cantautore romano, single dichiarato, riflette su relazioni, fascino e desideri per il domani: «Vorrei costruire qualcosa di sano e duraturo».

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Achille Lauro

                Mentre a Sanremo portava in scena l’amore assoluto, quello vissuto con l’intensità degli anni giovanili, Achille Lauro lasciava il pubblico con un interrogativo: chi occupa oggi il cuore del cantautore romano? La risposta, arrivata con la consueta schiettezza durante un’intervista a Le Iene, è semplice: «Lo posso dire? Sono single».

                Nonostante la riservatezza che da sempre caratterizza la sua vita privata — «Io la nascondo bene», aveva confessato già nel 2021 a Domenica In — qualche dettaglio è emerso negli anni. Nel 2019 raccontava di essere “fidanzato da tanto tempo”, ma la storia sembra essersi conclusa.

                Sul fascino che esercita, Lauro taglia corto: «Sono gentile». All’inviato Nicolò De Devitiis ha anche rivelato di aver trascorso la serata inaugurale del Festival “parlando con belle ragazze”, pur restando vago su eventuali flirt sanremesi: «Quando non siamo in gara, volendo, potremmo… Forse sì, en passant».

                Per il cantautore, l’amore autentico è «volere il bene dell’altro» e sapersi anche dire addio. Ma è soprattutto un progetto da costruire: «Credo che il matrimonio sia molto difficile, un lavoro, un atto di coraggio. Devi proprio volerlo». Lontano da qualsiasi atteggiamento disilluso, ammette: «Non sono uno che dice di non volersi sposare o di non volere una famiglia. Anzi, mi piacerebbe tantissimo… anche quindici figli! Quando sarà il momento, voglio scegliere la persona giusta e creare qualcosa di sano che duri».

                Al momento, però, la “persona giusta” resta un’idea. Nei mesi scorsi era circolata la voce di una frequentazione con Giulia Toscano, sorella della cantante Sarah Toscano e sua collega a Sanremo 2025. I due erano stati avvistati in una discoteca milanese e poi a Napoli, dopo la finale di X Factor. Ma la stessa Sarah ha ridimensionato i rumors: «Lei è il mio avvocato. Partecipiamo a tanti eventi e conosciamo molte persone. Non mi pare ci sia niente di più».

                Così, tra musica, palchi e interviste, Achille Lauro resta fedele alla sua arte e al suo stile: enigmatico, affascinante e con lo sguardo sempre proiettato al futuro. Un futuro che, se dipendesse da lui, avrebbe il rumore delle risate di molti figli e la solidità di un amore vero.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù