Connect with us

Gossip

Ho visto lei che bacia lui… e un’altra lei ancora tanto gelosa

L’opinionista televisiva Sonia Bruganelli e l’ex volto di Ballando con le Stelle farebbero coppia fissa in gran segreto.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo averli visti insieme a Palma di Maiorca si infittiscono le voci che riguarda la nuova relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Secondo gli ultimi gossip i due starebbero proprio insieme. L’opinionista televisiva e l’ex volto di Ballando con le Stelle farebbero coppia fissa in gran segreto. I due hanno infatti deciso di partecipare insieme alla mostra ‘Iconize’ a Roma di Stefano Mezzaroma inaugurata sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini. Sonia e Angelo sono apparsi sorridenti e molto intimi ma a chi si avvicina per carpire informazioni piccanti, continuano imperterriti a ribadire che tra loro c’è solo amicizia. Andiamo a ricostruire il tutto.

    All’evento ‘Iconize’ hanno preso parte anche altri personaggi dello spettacolo come Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo e a cui avrebbe dovuto partecipare anche Paolo Bonolis. Il nome del conduttore era accanto a quella che ormai può definirsi come la sua ex moglie, con cui comunque negli ultimi mesi ha continuato a farsi vedere in compagnia.

    Paolo e Sonia il lungo distacco di una coppia che è stata felice

    Sono stati visti al teatro Brancaccio, al Tennis and Friends, iniziativa che da sempre sta molto a cuore al conduttore di “Avanti un altro”. La presenza di Bonolis quindi non sarebbe stata una notizia. Ma la realtà si è rivelata diversa. Alla serata dell’evento romano di Paolo Bonolis non c’era traccia. Al suo posto invece Angelo Madonia, ormai libero da quando ha chiuso la storia d’amore con la speaker Ema Stokholma. Il ballerino e l’opinionista sono arrivati insieme presi d’assalto dai paparazzi. Per ora nessun bacio ma molta vicinanza, complici sguardi e frasi sussurrate nelle orecchie per tutta la visita della mostra. Testimonianze di un inequivocabile feeling.

    Un flirt che andrebbe avanti da mesi

    Del resto Sonia e Angelo qualche settimana fa sono stati avvistati insieme a Palma di Maiorca. In quell’occasione Sonia avrebbe sottolineato che non erano soli ma in compagnia di amici comuni. Ma cosa ci facevano insieme l’opinionista de L’Isola dei Famosi e l’ex fidanzato della speaker radiofonica Stokholma? I segugi non perdono occasione per fiutare gli spostamenti della coppia tenuta sotto stretta sorveglianza da parte di chi si occupa di gossip. C’è chi dice che in realtà sono mesi che stanno vivendo una bella storia d’amore. Lontani da sguardi indiscreti. Le stesse voci che hanno spinto Bonolis a non partecipare all’evento romano ‘Iconize’ declinando l’invito. E quindi via libera alla nuova fiamma di Sonia.

    Ed Ema che fa?

    Ema Stokholma torna single. Dopo la delusione per la fine della storia con Angelo Madonia che vuoi che faccia. Delusa e dispiaciuta per una relazione nata sotto i riflettori di Ballando con le Stelle, la speaker radiofonica dopo giorni di silenzio ha spiegato i motivi che hanno preceduto la fine con Madonia. Colpa dei due diversi tipi di carattere, ha spiegato, che dopo un anno trascorso insieme sono venuti prepotentemente a galla e allontanato i due. Ad Ema certi aspetti di Angelo non sono mai piaciuti soprattutto la gelosia che è stato, secondo la speaker uno dei principali ostacoli della loro relazione. Insomma alla fine Ema ha capito che lei e Angelo, pur amandosi profondamente, non erano proprio compatibili. Forse capire la breve relazione intercorsa proprio tra Sonia ed Ema di qualche tempo fa potrebbe rivelarsi utile per capire come stanno certe angolazioni in questi fantasiosi triangoli.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Belen Rodriguez e i primi attriti con l’Isola dei Famosi: cosa sarebbe successo dietro le quinte

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Le registrazioni della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono appena iniziate, ma dietro le quinte iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. Al centro del gossip questa volta c’è Belen Rodriguez, il cui rapporto con la produzione del reality avrebbe vissuto un momento di tensione ancora prima dell’avvio ufficiale del programma.

        Si tratta, al momento, di un retroscena non confermato dai diretti interessati, ma che sta già facendo discutere gli appassionati del reality.

        Il nodo del budget per il team di fiducia

        Secondo quanto trapela, i primi attriti sarebbero emersi quando alla conduttrice sarebbe stato comunicato “che il budget per tutto il suo team di fiducia (trucco e parrucco e stylist) non era disponibile”.

        Proprio questa comunicazione avrebbe dato origine alle prime incomprensioni tra Belen Rodriguez e la produzione dell’Isola dei Famosi. Il punto riguarderebbe quindi la possibilità, o meno, di essere affiancata dalle persone con cui la conduttrice è solita lavorare nei suoi principali impegni televisivi.

        Un retroscena che fa già discutere

        La notizia ha immediatamente acceso il dibattito tra gli utenti, anche perché riguarda uno degli aspetti meno visibili ma più importanti della preparazione di un grande show televisivo. Conduttori e personaggi dello spettacolo, infatti, sono spesso accompagnati da collaboratori di fiducia che seguono immagine, trucco, acconciature e styling.

        In questo caso, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato proprio il tema dei costi a far emergere le prime tensioni, anche se al momento non risultano conferme ufficiali da parte della produzione né della stessa Belen Rodriguez.

        L’Isola dei Famosi parte tra indiscrezioni e curiosità

        Mentre il reality entra nel vivo delle registrazioni, il pubblico continua a seguire con attenzione tutto ciò che accade anche lontano dalle telecamere. Dai possibili spoiler sui concorrenti fino ai retroscena sull’organizzazione del programma, ogni indiscrezione finisce inevitabilmente al centro delle conversazioni sui social.

        Resta da capire se questo presunto episodio avrà conseguenze sul prosieguo dell’avventura televisiva di Belen Rodriguez oppure se si sia trattato soltanto di un normale confronto organizzativo legato alla gestione del programma.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Fabrizio Corona torna ad attaccare Mediaset e punta dritto contro Maria De Filippi e Temptation Island: “Non credetele è tutta una messinscena”

          L’ex re dei paparazzi accusa il programma di costruire storie finte e tira in ballo una coppia appena entrata nel villaggio: Sara e Gabriele. Poi annuncia video, contenuti rimossi e una nuova battaglia contro il “sistema” televisivo.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Fabrizio Corona riapre la guerra contro Mediaset e questa volta sceglie il bersaglio più pesante: Maria De Filippi. Dopo mesi di attacchi, profili chiusi, cause annunciate e accuse al sistema televisivo, l’ex re dei paparazzi torna a parlare di Temptation Island e usa la nuova puntata del suo Falsissimo per lanciare una bomba contro il programma più forte dell’estate di Canale 5. Corona parte dalla causa che, secondo lui, Mediaset gli avrebbe intentato per 160 milioni di euro, richiama la vicenda giudiziaria legata ad Alfonso Signorini e poi passa all’attacco frontale: «Dopo quello che mi hanno fatto avevo detto che avrei fatto una cosa sulla mia amica Maria e ieri è andato in onda finalmente Temptation Island».

            Il tono è quello delle grandi dichiarazioni di guerra. Corona non si limita a criticare il programma, ma lo accusa apertamente di vendere al pubblico storie costruite. «Vi ho sempre detto che è un programma finto, che le coppie recitano e che vi prendono per il culo», dice. Poi sostiene di avere una prova capace, secondo lui, di mettere in difficoltà l’intera narrazione del reality dei sentimenti prodotto da Fascino: «Volete la prova che ho? Come faccio a spegnere questo programma?». Da lì parte l’affondo su una delle coppie della nuova edizione, Sara e Gabriele, presentati nel villaggio come fidanzati in crisi, insieme da anni e arrivati a Temptation Island per capire se il loro amore possa ancora reggere.

            Corona attacca Temptation Island e tira in ballo Sara e Gabriele

            Secondo Fabrizio Corona, proprio la storia di Sara e Gabriele mostrerebbe la distanza tra il racconto televisivo e ciò che lui sostiene di sapere sul loro passato. «In una delle coppie di ieri che si è presentata, Sara e Gabriele, che fanno le scenate di gelosia, che dicono di amarsi e si stanno perdendo, che fanno il loro raccontino, sapete che cosa facevano prima?», dice Corona. Poi arriva l’accusa più pesante, che resta interamente attribuita a lui: «Facevano contenuti porno a pagamento per i clienti».

            Corona sostiene di avere in mano video e materiali che, a suo dire, proverebbero la sua versione. «Sicuramente loro sono stati pagati per farlo pubblicare su un sito. Il video ce l’ho io e lo pubblico», afferma. Poi si rivolge direttamente a Maria De Filippi: «Vediamo che cosa fai Maria dopo che prendi per il culo i tuoi telespettatori. Mi chiudi anche questo profilo, mi chiudi il canale Telegram? La smetti di prendere per il culo la gente con quei programmi che fanno schifo». L’attacco non riguarda solo la coppia, ma il meccanismo stesso del programma, che Corona descrive come una macchina televisiva costruita su storie di crisi, gelosie e tradimenti funzionali allo spettacolo.

            Il passaggio più velenoso arriva quando Corona ricorda che Temptation Island non va in diretta ma registra le puntate prima della messa in onda. «PS: ma il programma è registrato. Che cosa fai ora? Dieci puntate di una coppia che fa filmati a pagamento per i clienti, che finge di amarsi e che si vuole ritrovare mentre fanno i film?». È qui che l’ex paparazzo prova a stringere Maria De Filippi all’angolo, almeno sul piano mediatico: se il programma ha già registrato l’intera stagione, che cosa succede ora che lui sostiene di avere portato fuori una storia capace di cambiare la percezione di una coppia?

            La replica di Gabriele: «Di finto non c’è stato proprio niente»

            Nella stessa puntata entra anche la replica di Gabriele, che non nega l’esistenza di vecchi video, ma prova a separare quella vicenda dalla partecipazione a Temptation Island e soprattutto dal rapporto con Sara. Il ragazzo parla di filmati di anni prima, racconta di non sapere che stessero ancora circolando e ammette di non averne parlato subito alla produzione per vergogna. «So che in questi giorni stanno girando video miei e di Sara, video di quattro anni fa, di cui non ero a conoscenza che stessero girando da persona a persona, quindi qualcuno li ha diffusi», dice.

            Gabriele insiste soprattutto su un punto: non vuole che quella vicenda trasformi la loro coppia in una coppia finta agli occhi del pubblico. «Abbiamo omesso questa cosa alla produzione un po’ per vergogna, ma soprattutto perché mai avrei pensato che stessero ancora girando video di quando eravamo ragazzini», racconta. Poi aggiunge: «Questa cosa mi fa vergognare e allo stesso tempo non vorrei mai che io e Sara passassimo come una coppia finta, perché di finto non c’è stato proprio niente. Io non sono un attore e vi garantisco che quello che ho provato là dentro l’ho provato realmente. Quello che c’era tra me e Sara era tutto reale».

            Il ragazzo prova quindi a ridimensionare il passato e a difendere sette anni di relazione. «I video erano con Sara, anche in quel periodo eravamo insieme, eravamo due ragazzini, ci siamo ubriacati e fatti questi video e ripeto, mi vergogno di questa cosa, ma la cosa che spero di più è che non passiamo come coppia finta, perché vi garantisco che tra di noi c’è tutto tranne che finzione». È una replica che non spegne l’incendio, ma sposta il punto: Gabriele ammette l’esistenza di quei filmati, contesta però la lettura di Corona e rivendica l’autenticità della crisi raccontata nel programma.

            Sara, la vergogna e «48 ore di merda»

            Anche Sara interviene con parole cariche di imbarazzo e fatica. La ragazza parla di una vicenda vecchia, di un momento che oggi la mette a disagio e che rischia di travolgere una relazione lunga. «Vorrei lasciare due parole su quello che sta girando da tutta la mattina», dice, spiegando che quel video «purtroppo esiste» e che «stanno girando cose veramente poco piacevoli». Poi aggiunge: «Una sbandata di tantissimo tempo fa è stata pubblicata e sbandierata ovunque, il quale sta mettendo in dubbio una relazione lunghissima».

            Sara ammette di essersi pentita di non aver parlato subito con la produzione, ma rivendica la difficoltà di raccontare una cosa così personale. «Mi pento di non averne parlato con la produzione da subito, ma come si può? Non è una cosa che ti piace dire, di cui vai fiero, di cui te ne vanti», dice. Poi sintetizza quel periodo con una frase brutale: «È stata veramente una cazzata di 48 ore di merda». La sua paura, come quella di Gabriele, riguarda la strumentalizzazione della vicenda: «Vorrei non fosse strumentalizzata, vorrei non fosse messa in dubbio sette anni di vita con una persona».

            «Questa è la Maria De Filippi che vi piace tanto»

            Corona però non arretra. Dopo aver mostrato la presentazione televisiva della coppia, con Gabriele che dice di avere 25 anni, di fare il barman e di stare con Sara da sei anni e mezzo, e Sara che racconta di avere un centro estetico, l’ex re dei paparazzi torna ad attaccare il racconto del programma. Nel video di presentazione, Gabriele spiega di essere andato a Temptation Island per capire se Sara sia «la donna della mia vita con cui fare figli, fare una famiglia insieme oppure se è il caso di lasciarci». Corona prende quella frase e la usa come benzina per il suo affondo.

            Secondo lui, l’audio di uno dei video dimostrerebbe che i filmati circolavano in contesti privati e che il rapporto tra i due non poteva essere raccontato come una normale crisi di gelosia. «Lei manda un bacio a un certo tizio che si chiama Carino, un nome di chat», dice Corona. Poi aggiunge: «Il fidanzato gli dice: “Quindi mi tradiresti con Carino?” e lei dice: “Sì, se è carino, sì”». Da qui la sua conclusione, sempre attribuita a lui: «E quindi sicuramente li mandavano a persone diverse, sicuramente si facevano pagare».

            L’attacco si allarga ancora. Corona definisce Temptation Island «il programma più importante di Mediaset», ricorda che va in onda su Canale 5, parla del prodotto più forte di Fascino e sottolinea gli ascolti altissimi. Proprio per questo, secondo lui, il pubblico avrebbe diritto a sapere tutto sui protagonisti. «Ci sono delle coppie che vanno lì per ritrovarsi con dei tentatori e delle tentatrici. Vi raccontano che queste coppie sono vere e che vogliono ritrovare l’amore», dice. Poi affonda: «Le coppie sanno che se vanno lì diventano famose, poi vanno all’Isola dei famosi, poi vanno al Grande Fratello, poi vanno nei programmi di quella rete di merda e tutte le storie sono finte. Tutti i comportamenti dei tentatori e delle tentatrici sono studiati. C’è una regia».

            La nuova guerra di Corona contro Mediaset

            La puntata diventa così un nuovo capitolo dello scontro personale tra Fabrizio Corona, Mediaset e Maria De Filippi. L’ex paparazzo lega l’attacco a Temptation Island alla causa da 160 milioni che, secondo lui, gli avrebbe fatto Mediaset e alla chiusura dei suoi profili social. «Questo è quello che vi vende quella rete che mi ha chiesto 160 milioni e mi ha oscurato tutti i profili», dice. Poi annuncia che pubblicherà il materiale sul suo canale Telegram: «E ora la vera storia di Sara e Gabriele in un contenuto da 30 secondi spettacolare che qui su Telegram potete godere».

            Secondo Corona, Mediaset si sarebbe già mossa per rimuovere i filmati dai siti su cui circolavano. «Tre minuti di estratti di vari video pubblicati su siti a pagamento che ora sono stati rimossi. Si è mossa Mediaset per rimuovere i filmati. I ragazzi non ci sono riusciti», sostiene. Poi chiude con l’ennesimo attacco al cuore del programma: «Dove si sente chiaramente che parlano con terzi perché sono video fatti a pagamento in delle chat, poi trasformati in video su siti dove i ragazzi si fanno pagare. È questo l’amore di Temptation Island».

            Al momento, il caso resta dentro il perimetro delle dichiarazioni di Fabrizio Corona, delle parole di Sara e Gabriele e dei materiali che l’ex re dei paparazzi sostiene di avere. Ma il bersaglio vero della puntata non sembra la coppia. Il bersaglio è Maria De Filippi, insieme al modello televisivo che Corona accusa da anni di costruire sentimenti, crisi e riconciliazioni come materiale da prima serata. Il suo messaggio è chiarissimo: Temptation Island, secondo lui, non racconta l’amore ma lo trasforma in spettacolo. E questa volta Corona sostiene di avere trovato la crepa giusta per colpire il programma dove fa più male.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Eva Grimaldi già fuori dall’Isola dei Famosi? Un selfie dalla palestra scatena i sospetti dei fan

              Le registrazioni dell’Isola dei Famosi sono iniziate da pochi giorni, ma un selfie condiviso da Eva Grimaldi e un annuncio di Patrick Ray Pugliese fanno discutere il web. Intanto il regolamento vieta ai naufraghi di lasciar trapelare indizi sul loro percorso.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Le registrazioni della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono entrate nel vivo, ma sul web è già partita la caccia agli spoiler. Nonostante il regolamento imponga il massimo riserbo ai concorrenti, nelle ultime ore alcuni movimenti social hanno acceso la curiosità degli utenti, che si chiedono se qualcuno dei naufraghi abbia già concluso la propria esperienza.

                Al centro delle indiscrezioni è finita Eva Grimaldi, protagonista di un post su Instagram che ha fatto nascere più di un dubbio tra gli appassionati del reality.

                Il selfie di Eva Grimaldi alimenta i dubbi

                A far discutere è stata una fotografia pubblicata dall’attrice sul proprio profilo Instagram. Nello scatto Eva Grimaldi appare in palestra e accompagna l’immagine con una didascalia molto semplice: “Selfie post allenamento…”.

                È bastato questo dettaglio per far partire le ipotesi. Secondo molti utenti, infatti, la presenza dell’attrice sui social potrebbe significare che la sua avventura all’Isola dei Famosi sia già terminata, magari in seguito a un’eliminazione oppure a un ritiro. Al momento, però, non esiste alcuna conferma ufficiale e si tratta esclusivamente di supposizioni nate sul web.

                Il regolamento vieta qualsiasi spoiler

                A rendere ancora più interessante la vicenda è il regolamento previsto per i concorrenti del reality. Come riportato dalla giornalista di Fanpage.it Daniela Seclì, i naufraghi non possono pubblicare contenuti che facciano intuire l’esito della loro permanenza nel programma.

                “Il contratto parla chiaro: non è possibile fare intuire di essere stati eliminati… Si può ripubblicare liberamente sui social solo una volta rientrati tutti i naufraghi… Prima di allora solo contenuti neutri…”

                Proprio per questo il selfie condiviso da Eva Grimaldi ha aperto un dibattito tra gli utenti. C’è chi ritiene che una semplice foto in palestra possa rientrare tra i “contenuti neutri” previsti dal contratto e chi, invece, pensa che rappresenti già un indizio sul suo destino nel reality.

                Anche Patrick Ray Pugliese finisce nel mirino

                Eva Grimaldi non è stata l’unica a far parlare di sé. Nelle stesse ore anche Patrick Ray Pugliese, indicato tra i concorrenti della nuova edizione, ha pubblicato una storia su Instagram annunciando che sarà ospite del Radio Party Groove di Torino.

                Anche questo aggiornamento ha alimentato le domande dei fan. Patrick Ray Pugliese è già rientrato in Italia? È stato eliminato oppure ha deciso di ritirarsi? Al momento non ci sono risposte ufficiali e le registrazioni dell’Isola dei Famosi continuano a essere avvolte dal massimo riserbo. Intanto, però, ogni post condiviso sui social viene analizzato nei minimi dettagli da chi cerca di anticipare ciò che accadrà nel programma.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie