Connect with us

Gossip

I ricordi di Sara Ricci: con Beppe Convertini oggi potremmo essere genitori di un 23enne…

Tutti gli amori dell’attrice, ospite a Storie di donne al bivio. Trai quali spiccano l’ex più bello d’Italia e i colleghi Alessandro Preziosi e Gabriel Garko. Con un rimpianto per quel figlio perso, che oggi sarebbe grande.

Avatar photo

Pubblicato

il

    L’anno scorso l’avevamo vista entrare nella casa del Grande Fratello, dove aveva ritrovato la sua collega di soap, Beatrice Luzzi. Sara Ricci la notorietà se l’era guadagnato tempo prima, sia come attrice grazie alla sua partecipazione in Vivere. Ma anche in un ruolo molto intenso in un’altra soap molto seguita, Un posto al sole.

    L’ultima relazione con un ragazzo molto più giovane

    Romana classe 1968, non si è mai sposata, ma è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Preziosi e successivamente a Beppe Convertini. Ha trascorso poi 15 anni con il capitano di navi da crociera Gianluca Ciuferri, conosciuto nel 2003. Tra i suoi ex pure Gabriel Garko, durata un anno e mezzo, da lei reputata una delle relazioni migliori della mia vita, conclusasi con un’amicizia che perdura tuttora. Il suo ultimo compagno, Simone, era notevolmente più giovane di lei. La loro relazione è durata solo un anno, decidendo di comune accordo di prendere strade diverse: “Abbiamo deciso di concludere la storia perché stava diventando ridicola. Io ho l’età di sua madre.” Attualmente, sembra che la Ricci non abbia alcun compagno.

    Non solo soap

    Studentessa di danza sin da bambina, per anni ha coltivato l’aspirazione di diventare una ballerina. Successivamente si è avvicinata al mondo del teatro, frequentando una scuola che le ha permesso di partecipare a importanti stage sotto la guida di maestri del calibro di Peter Brook e del Living Theatre. Ha recitato anche sul grande schermo in film: uno su tutti, Al di là delle nuvole, diretto da Michelangelo Antonioni e Wim Wenders.

    Con Convertini ci furono pure le presentazioni in famiglia

    Ospite di Monica Setta nel programma Rai 2 Storie di donne al bivio, ha avuto modo di ripercorrere il suo grande amore vissuto con Beppe Convertini, conosciuto alla Mostra del Cinema di Venezia. Oggi Convertini conduce insieme alla Setta e a Ingrid Muccitelli il programma Uno mattina in famiglia… ma ai tempi fu la Ricci ad instradarlo nel settore televisivo. Lei racconta: «Fui io a introdurlo nel mondo della tv. Ai tempi era stato proclamato il più bello d’Italia e faceva il modello. Ci siamo molto amati, mi ha presentato alla mamma Grazia e si era pure parlato di nozze. Poi, dopo la perdita del nostro bimbo, le strade si sono divise anche se siamo rimasti amici». Quel figlio perso che oggi avrebbe 23 anni…

    Con Kim Rossi Stuart problemi di… mobilio

    Davanti alla Setta l’attrice racconta anche di una relazione sfumata con Kim Rossi Stuart: «Con lui ho perso un’occasione – dice – Ci andai a cena e poi al momento di farlo salire a casa dissi di no, perché mi vergognavo dei miei mobili. Mi dovette reputare una donna assai strana visto che al posto del vino proposi di bere latte».

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Christian De Sica a Capri, spunta la foto abbracciato al 29enne Francesco Bruni: il web si scatena

      Il 71enne figlio di Vittorio si mostra rilassato e sorridente nelle acque di Capri insieme a Francesco Bruni, 29 anni. Una semplice immagine estiva diventa subito virale, alimentando ironie e domande sulla vita privata del re delle commedie natalizie.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un tramonto dorato, il mare di Capri che scintilla e una barca bianca che scivola pigra sulle onde. Christian De Sica, 71 anni, si gode così gli ultimi giorni d’estate. Ma questa volta non è il panorama a rubare l’occhio: è la foto che l’attore ha deciso di condividere sui social a far scattare il tam tam.

        Nello scatto De Sica appare spaparanzato a poppa, sorridente, abbracciato al giovane collega Francesco Bruni, 29 anni, che il pubblico ha già visto nei cinepanettoni recenti come Cortina Express e In vacanza su Marte. Costume da bagno, fisici rilassati, il sole in volto: un’immagine che gronda spensieratezza ma che i follower hanno subito trasformato in materia di discussione.

        Non è la prima volta che De Sica si diverte a giocare con l’immagine pubblica, postando scene di quotidianità con la sua inconfondibile ironia. Questa volta però lo scatto ha generato più curiosità del solito. C’è chi scherza («Christian, cosa ci vuoi dire?»), chi lo prende con leggerezza e chi invece lo legge come un gesto di affetto tra maestro e allievo. L’attore non ha commentato oltre, limitandosi a taggare Bruni e a lasciare che la foto facesse il suo corso.

        Sul versante privato, De Sica resta legato dal 1980 a Silvia Verdone, sorella di Carlo, con cui ha costruito una delle coppie più longeve e solide del mondo dello spettacolo. Due figli, Brando – già regista e interprete – e Maria Rosa, e una vita sempre condotta tra cinema, teatro e televisione. Più volte il figlio di Vittorio ha raccontato di non aver mai smesso di vivere per la famiglia, nonostante il ritmo forsennato dei set.

        Questa nuova immagine, allora, sembra inserirsi perfettamente nella filosofia di Christian De Sica: non prendersi troppo sul serio, sorridere anche quando il mondo social si accende di insinuazioni e battute, e godersi con leggerezza un momento di relax. Perché se il cuore, come recitava la canzone di Nicola Di Bari, «è uno zingaro e va», il suo resta saldo a una vita che lo ha visto trasformarsi da ragazzo timido a re della commedia italiana.

        A Capri, tra risate, selfie e un mare da cartolina, Christian ha firmato l’ennesimo colpo social: semplice, immediato, e capace di far parlare tutti.

          Continua a leggere

          Gossip

          Arianna Meloni ironizza sul gossip con Stefano De Martino: “Non sapevo nemmeno chi fosse, poi ho collegato che era l’ex di Belen”

          “De Martino non l’ho mai visto, non l’ho mai incontrato”, ha chiarito Arianna Meloni alla Triennale di Milano. E aggiunge: “Quando ho letto che lui ha dovuto cercare le mie foto su internet, me volevo buttà sotto a ’na macchina”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Una battuta tagliente, accompagnata da quella ironia romana che usa spesso come scudo. Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio, ha scelto il palcoscenico del “Tempo delle Donne”, la maratona di incontri organizzata dal Corriere della Sera alla Triennale di Milano, per sgonfiare le indiscrezioni che negli ultimi mesi l’hanno accostata a Stefano De Martino.

            Voci di corridoio, rimbalzate tra social e salotti televisivi, raccontavano di una presunta amicizia speciale tra la Meloni e l’ex ballerino di “Amici”, oggi conduttore di punta di Rai1, che gli avrebbe spianato la strada nelle scelte dei vertici. Una narrazione che Arianna ha liquidato senza mezzi termini: «Io De Martino neppure sapevo chi fosse. Poi ho collegato che era l’ex di Belen. Ma insomma, so capire i miei limiti».

            Il pubblico ride, lei insiste, raccontando l’episodio con Donzelli, fedelissimo di Fratelli d’Italia: «A un certo punto viene da me e mi dice: “Senti Arianna, ma che tu…”. Ragazzi, so’ ancora consapevole dei miei limiti. De Martino non l’ho mai visto, non l’ho mai incontrato».

            Poi l’affondo più ironico, con un accento che ha scaldato la platea: «In un’intervista lui ha detto che ha dovuto andare a vedere le mie foto su internet. Me volevo buttà sotto a ’na macchina». Una frase che ha trasformato la smentita in una vera e propria scenetta, capace di strappare applausi e di disinnescare con leggerezza un gossip che rischiava di gonfiarsi oltremodo.

            Sul palco della Triennale Arianna Meloni ha così messo un punto alla questione, rivendicando la volontà di non farsi trascinare nel gioco delle voci che spesso accompagnano chi è vicino al potere. Con un tono diretto e ironico, ha lasciato intendere che la politica, almeno per lei, resta ben distante dai riflettori dello spettacolo.

              Continua a leggere

              Gossip

              Wanda Nara, la Ferrari e il matrimonio: L-Gante rompe il silenzio e rivela le pressioni di Icardi

              Dietro i sorrisi social, la relazione tra Wanda Nara e L-Gante sarebbe stata un susseguirsi di tensioni: proposte inusuali, gelosie e persino minacce da parte di Mauro Icardi. Ora il cantante parla senza filtri e sorprende i fan.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Un matrimonio come spettacolo, con tanto di Ferrari come pegno d’amore. È questo il dettaglio che L-Gante ha deciso di raccontare in un’intervista fiume, parlando per la prima volta senza freni della relazione con Wanda Nara, terminata mesi fa ma mai davvero archiviata nel gossip internazionale.

                Il trapper argentino, classe 2000, ha spiegato che l’imprenditrice e conduttrice televisiva avrebbe provato a convincerlo con una proposta diretta e spettacolare: «Mi ha detto: “Siamo una coppia fantastica per chi ci guarda, se facciamo le cose per bene e ci sposiamo ti comprerò una Ferrari”». Una dichiarazione che, invece di entusiasmarlo, lo avrebbe lasciato interdetto. «Non mi è piaciuto il modo in cui ha cercato di convincermi – ha aggiunto –. Forse se me l’avesse detto in un modo più semplice, senza la Ferrari di mezzo, avrei pensato diversamente. Per come è arrivata, non mi ha convinto».

                Non solo auto di lusso e dichiarazioni plateali. L-Gante ha raccontato anche il peso dei conflitti familiari che gravavano sulla loro relazione: «C’era sempre qualcosa che mi dava fastidio, non riuscivo a rilassarmi o a dare il massimo. L’ombra di Mauro Icardi era costante, sempre presente». Un rapporto segnato, insomma, da continue interferenze, che avrebbero reso impossibile una quotidianità serena.

                E proprio sul fronte Icardi è arrivata la rivelazione più pesante: «Ho ricevuto minacce da Mauro Icardi. Ora ci rido sopra, sono un uomo, ma all’epoca era complicato». Pur senza scendere nei dettagli, il trapper ha ammesso di aver sentito la pressione dell’ex marito di Wanda. «La cosa più sincera è che auguro il meglio a lui, a Wanda, alla sua compagna e a tutti», ha detto cercando di smorzare i toni, ma senza negare l’esistenza di quei momenti di tensione.

                La storia tra Wanda Nara e L-Gante, nata tra foto provocanti e apparizioni pubbliche che avevano incendiato i social, si conferma dunque molto diversa dall’immagine scintillante mostrata ai fan. Più che una favola, un percorso fatto di passioni brevi, contraddizioni e incomprensioni.

                E oggi, mentre Wanda continua a dividersi tra carriera televisiva, business e vita privata sempre sotto i riflettori, L-Gante sceglie la via della sincerità, ammettendo fragilità e fastidi. Un ritratto che restituisce il dietro le quinte di una delle coppie più discusse degli ultimi anni: meno Ferrari e più ombre, meno promesse e più conflitti.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù