Connect with us

Gossip

Ibiza: l’isola che dice sì… a Anna Tatangelo!

La cantante Anna Tatangelo torna single dopo la relazione con Mattia Narducci. Con lui, modello top di Armani, di diversi anni più giovane, ha vissuto una storia d’amore difficile, e pare che la rottura pare sia stata tutt’altro che amichevole, con un fine rapporto piuttosto turbolento.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Dopo meno di dodici mesi d’amore, la relazione tra Anna Tatangelo e il suo giovane compagno sembra giunta al termine. I rumors di nozze, circolati qualche tempo fa, si sono dissolti. La cantante ha deciso di dedicare l’estate a suo figlio Andrea, frutto della lunga relazione con Gigi D’Alessio.

    Mattia Narducci, il famoso modello di Giorgio Armani è al centro della questione amorosa finita male, e Anna Tatangelo non ha esitato a lanciare delle frecciatine al Narducci nelle ultime settimane. Dopo questa relazione tumultuosa, Anna ha deciso di prendersi del tempo per sé stessa e si è concessa una vacanza da single. Questo periodo di pausa sembra essere un’opportunità per la cantante di ritrovare serenità e benessere lontano dai riflettori e dalle complicazioni sentimentali.


    Vacanza da single dopo l’amore
    Intanto, Anna non è rimasta a leccarsi le ferite inferte dal Narducci, ma si è lanciata nel lavoro con un tour europeo che durerà fino a settembre. E nel frattempo fa sfoggio di bikini, pelle abbronzata e fisico mozzafiato.

    L’ex di Anna, il modello Mattia Narducci

    Anche Mattia Narducci, il suo ex, si è dedicato al divertimento, difatti è in giro tra Mykonos e la Francia, impegnato in sfilate per Guess. Tra le ultime indiscrezioni, si segnala anche che Narducci è stato visto insieme a Martina Stella durante il party di Marciano: i due hanno ballato insieme all’evento, circondati da altri VIP, dopo la sfilata.

    Anna con il figlio Andrea avuto da Gigi D’Alessio

    “Mio figlio, il mio equilibrio”
    La cantante si gode la pace insieme a suo figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. “Mi fido solo di mio figlio”, ha risposto ai fan che le chiedono novità sulla sua e lei senza esitare conferma: “Mio figlio, la musica, sono il mio equilibrio”.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Stefano De Martino e la rampolla Caroline Tronelli: passione da vacanze di lusso tra abbracci, acrobazie e sorrisi di famiglia

      Dopo le vacanze in Sardegna con mamma e papà Tronelli, Stefano e Caroline sono finiti nel mirino dei paparazzi a Milazzo. Tra giardini d’albergo, abbracci e giochi maliziosi, la coppia conferma che la frequentazione non è solo un flirt estivo. I genitori di lei approvano.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Stefano De Martino sembra aver trovato una nuova musa e stavolta la relazione non si nasconde dietro “amicizie femminili” di circostanza. Da un paio di mesi, l’ex ballerino e attuale conduttore di punta di “Affari Tuoi” viene immortalato al fianco di Caroline Tronelli, ventidue anni, sorriso da copertina e pedigree da vera rampolla partenopea: il padre Stefano è fondatore di una holding di consulenza milionaria, la madre Pamela è presenza fissa a eventi mondani e serate charity.

        La storia è iniziata in Sardegna, tra calette da sogno e resort esclusivi dove, non a caso, erano presenti anche i genitori di lei. La vacanza ha sancito il primo passo di un legame che profuma di leggerezza estiva, ma che comincia ad assumere contorni più solidi. Caroline ha poi seguito Stefano in Sicilia, dove il conduttore portava in scena il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera”. Ma, fuori dal palco, i due hanno offerto uno show parallelo ai paparazzi: nel giardino dell’hotel di Milazzo, lontani dagli sguardi indiscreti ma non dai teleobiettivi, si sono lasciati travolgere dalla passione.

        Le foto pubblicate da Oggi parlano chiaro: De Martino prende in braccio la giovane ereditiera con un gesto da commedia romantica, lei risponde con una verticale ad altissimo tasso di intesa, trasformando il prato in un set da fotoromanzo. Tra sorrisi complici, carezze e giochi maliziosi, la coppia sembra ignorare completamente la presenza dei fotografi.

        Il dettaglio più sorprendente è la benedizione familiare: mamma e papà Tronelli non solo conoscono Stefano da anni, ma guardano con favore a questo legame. Un segnale che la frequentazione potrebbe presto uscire dalla bolla estiva per trasformarsi in una storia ufficiale. Per ora resta la cronaca rosa: un conduttore in piena forma, una ventiduenne che sa come catalizzare l’attenzione e un’estate che promette ancora molte pagine di gossip.

          Continua a leggere

          Gossip

          Katy Perry e Justin Trudeau: una cena a sorpresa accende i riflettori su Montréal

          A poche settimane dall’annuncio della fine della sua lunga storia con Orlando Bloom, Katy Perry è stata vista cenare in un ristorante di lusso insieme a Justin Trudeau. Tra aragosta, sorrisi e ringraziamenti allo chef, la serata ha subito fatto parlare.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

          Katy Perry e Justin Trudeau

            Un incontro inatteso sta facendo chiacchierare i media internazionali: Katy Perry e Justin Trudeau sono stati avvistati insieme a cena a Montréal nella serata di lunedì 28 luglio. La popstar americana e l’ex premier canadese hanno condiviso un momento conviviale presso il ristorante “Le Violon”, uno degli indirizzi più rinomati della città. Secondo quanto riportato da People e confermato da TMZ, i due hanno ordinato piatti gourmet – tra cui una sontuosa aragosta – accompagnati da cocktail raffinati.

            Il dettaglio che più ha colpito? Al termine della cena, Perry e Trudeau si sono diretti in cucina per ringraziare personalmente lo chef Danny Smiles e lo staff, lasciando intendere un clima rilassato e di reciproca stima. Nessuna conferma su eventuali legami sentimentali, ma la cena arriva in un momento delicato per entrambi.

            Katy Perry, infatti, ha da poco messo fine alla sua relazione con Orlando Bloom, attore britannico e padre della loro figlia Daisy Dove, nata nell’agosto 2020. I due erano legati dal 2016, si erano fidanzati ufficialmente nel 2019, ma negli ultimi tempi le agende sempre più fitte e le distanze geografiche avevano messo a dura prova il rapporto. La separazione, annunciata all’inizio dell’estate, sarebbe avvenuta in modo consensuale, con l’intento di mantenere un equilibrio familiare per il bene della loro bambina.

            Anche Trudeau ha vissuto una svolta personale simile. Nell’agosto del 2023 ha annunciato la separazione dalla moglie Sophie Grégoire, dopo 18 anni di matrimonio e tre figli. La coppia aveva parlato di una “decisione condivisa e serena”, volta a tutelare la famiglia.

            L’incontro tra Perry e Trudeau, dunque, potrebbe essere stato solo amichevole, ma non ha mancato di alimentare voci e supposizioni. Lei, 39 anni, artista tra le più influenti del pop contemporaneo; lui, 52 anni, volto noto della politica mondiale, carismatico e apprezzato a livello internazionale. Che si tratti di un nuovo inizio o solo di una coincidenza conviviale, per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati.

            Ma una cosa è certa: Montréal, almeno per una sera, si è trasformata nel centro del gossip globale.

              Continua a leggere

              Gossip

              Tom Cruise e Ana de Armas, mano nella mano tra i paesaggi del Vermont

              Dopo settimane di speculazioni e avvistamenti, Tom Cruise e Ana de Armas sono stati fotografati durante un weekend romantico negli Stati Uniti. Le immagini parlano chiaro: sguardi complici e passeggiate mano nella mano. L’attore non appariva così vicino a qualcuno dai tempi del divorzio con Katie Holmes.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Tom Cruise e Ana de Armas

                Le voci sembrano trovare conferma. Tom Cruise, 63 anni, è stato paparazzato in compagnia di Ana de Armas, 37 anni. Durante una fuga romantica a Woodstock, nel cuore verde del Vermont. I due attori sono stati immortalati mentre camminavano abbracciati lungo le strade del pittoresco paesino. Uno dei più affascinanti del New England, tra vetrine di antiquariato e caffè dal sapore vintage. Le foto, diffuse da TMZ e subito riprese dai tabloid internazionali, mostrano la coppia sorridente e rilassata. Mentre si gode una pausa lontano dai riflettori di Hollywood.

                A quanto pare, la tappa americana è seguita a una breve parentesi londinese. Dove i due avrebbero assistito insieme al concerto degli Oasis allo stadio di Wembley. Da lì, avrebbero preso il volo per gli Stati Uniti per trascorrere qualche giorno immersi nella quiete dei paesaggi montani, tra boschi, boutique locali e coni gelato condivisi come due adolescenti.

                L’intesa tra i due attori non sembra essere solo frutto della suggestione. Durante le passeggiate nel vicino parco naturale, testimoni li hanno descritti come “affettuosi e complici”, e le immagini confermano. Sorrisi sinceri, mani intrecciate e sguardi profondi che lasciano poco spazio ai dubbi.

                Per Tom Cruise, che da anni mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata, si tratta della prima apparizione pubblica con una presunta nuova fiamma dopo la fine del matrimonio con Katie Holmes nel 2012. Da allora, l’attore ha tenuto lontani i riflettori dal suo cuore, alimentando un’aura di mistero. Ma ora qualcosa sembra essere cambiato.

                Ana de Armas, reduce da successi come Blonde e No Time to Die, è tra le attrici più richieste del momento, e il suo nome è spesso associato ad ambienti glamour e set internazionali. Con Cruise ha condiviso non solo momenti privati ma, secondo alcuni rumor, anche contatti professionali per possibili progetti futuri.

                Nessuna dichiarazione ufficiale dai diretti interessati, ma le immagini parlano chiaro. Quella che sembrava una semplice amicizia si sta trasformando, giorno dopo giorno, nella storia più chiacchierata dell’estate hollywoodiana.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù