Connect with us

Gossip

Il bel DiCaprio festeggia i 50 e sembra aver messo la testa a posto: la Ceretti ringrazia

La celebrazione che tutti sognano per i propri 50 anni… per un divo celebrato come Leonardo Di Caprio una realtà, con attorno gli amici più cari, molti colleghi del bel mondo del cinema e – naturalmente – la sua fidanzata italiana.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Festone in perfetto stile Hollywood per il compleanno di uno degli attori più celebrati e pagati al mondo. Con 500 invitati selezionatissimi – molti dei quali dal profilo con la spunta blu – champagne francese di marca Telmont come se piovesse e addirittura Stevie Wonder che intona al piano Happy Birthday! Questo e tanto altro nell’esclusivo party in onore di Leonardo DiCaprio, davvero all’altezza delle aspettative. Presente – e ci mancherebbe altro – la fidanzata Vittoria Ceretti, che si mostra affettuosissima con il suo bel neo-50enne. Con la quale l’attore sembra aver placato le smanie passate, trovando in lei la famosa “persona giusta”.

    L’attore al fatidico giro di boa

    D’altronde i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate della mecca del cinema giustificavano questo tenore. Con qualche immagine dell’evento che è pure comparsa sui social, manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan del protagonista di Titanic.

    Sembrava di essere agli Academy Awards

    50 anni arrivano una volta sola, con tutto il bagaglio di data-simbolo che racchiude quella cifra: ben venga quindi una festa memorabile nella villa sulle Hollywood Hills, di proprietà dell’attore. Per l’occasione piena di star del cinema, della musica e dello spettacolo, per una celebrazione che non ha avuto nulla a che invidiare al red carpet degli Academy Awards. In lista bei nomi del settore, tra registi, produttori, attori o cantanti, tutti appartenenti alla cerchia di amicizie dell’attore, molti dei quali hanno lavorato con lui.

    Una concentrazione di stelle

    Lo squadrone di paparazzi appostato davanti alla residenza sono riusciti ad immortalare una parte degli ospiti, vestiti di tutto punto per il birthday bash dell’anno. Tra quelli avvistati, il grande amico Brad Pitt e la di lui fidanzata Ines De Ramon, arrivati belli freschi in Porsche, Steven Spielberg con la moglie Kate Capshaw e Katy Perry con Orlando Bloom.

    Ne hanno parlato tutti

    Tra gli intervenuti alla festa della quale hanno parlato tutti i media americani, anche Robert de Niro sua co-star in Killers of the Flower Moon, Chris Rock, Paris Hilton, Cara Delevingne, Jamie Foxx ed Edward Norton, insieme a DiCaprio sul set di The Revenant. E ancorai, il presentatore e comico Bill Maher, il combattente di MMA Chuck Liddell, Robin Thicke, Kevin Connolly e il regista Todd Phillips.

    Presente anche Benicio Del Toro, suo partner nel prossimo film

    Non è mancato neanche il collega Benicio Del Toro, co-protagonista con Leonardo nel film La battaglia di Baktan Cross, il nuovo film che uscirà nelle sale la prossima estate. Fotografati con invito in mano anche Dr. Dre, Robin Thicke, Mark Ruffalo, Emile Hirsch, Anderson Paak che ha intrattenuto gli ospiti con un dj set e il rapper Tyga.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Lisa Fusco: «Scartata a Tale e Quale Show perché grassa. È discriminazione»

      A dieci anni dall’incidente della spaccata che la rese virale, Lisa Fusco denuncia i casting: «Ho speso soldi e tempo, mi hanno fatto sentire in colpa. Non deve succedere che un artista venga umiliato così». Intanto ricorda D’Urso e rivendica una carriera costruita «senza scorciatoie».

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Dieci anni fa la spaccata che le costò un gesso al gomito la trasformò in fenomeno mediatico internazionale: dal Time a Le Figaro, passando per Le Iene e Barbara D’Urso. Oggi Lisa Fusco, la “subrettina” napoletana, torna a far discutere con accuse pesanti contro il mondo della televisione italiana.

        Il bersaglio è Tale e Quale Show. «Sono stata scartata al provino perché avevo preso dodici chili. Mi hanno detto: sei grassa. Io ci sono rimasta malissimo, ho pianto per giorni. Non per non essere stata scelta, ma perché mi hanno fatto sentire in colpa, come se avessi sbagliato io», racconta.

        Lisa aveva preparato un provino curato nei dettagli: «Ho portato Milva, Marilyn Monroe e Angela Luce. Sono intonata, nasco come cantante di piano bar. Ho speso soldi e dieci giorni di prove con un coach. Alla fine mi hanno applaudito, poi però mi hanno detto di no perché ero in carne. Questo è discriminazione».

        E aggiunge un retroscena: «Mi hanno detto: come sei bella con la parrucca rossa, potresti fare Jessica Rabbit. Io ho risposto che mancava il seno e loro: non ti preoccupare, lo mettiamo noi. Ma se già sapevano che avevo messo su peso, perché farmi perdere tempo?».

        Lisa oggi vive tra Napoli e Sharm el-Sheikh, dove ha comprato casa. Viaggia, scrive canzoni, incide brani. «Sono riuscita a fare carriera senza andare a letto con nessuno e senza pagare per entrare nei programmi. Non ho rimpianti. Ma la tv deve smetterla di prendere in giro i professionisti: non è giusto portare una persona in depressione per un casting».

        Il ricordo della caduta rimane un turning point: «Se avessi saputo che mi avrebbe dato tanto successo, l’avrei fatta apposta. Invece mi sono fatta male davvero». Barbara D’Urso, che la volle in esclusiva a Pomeriggio Cinque, ne fece un caso. «Mi strapagò, disse che si era innamorata del mio modo sballonzolato. È una professionista, mi piacerebbe rivederla in tv».

        Infine, la stoccata al sistema: «Oggi tutti parlano di body positivity, poi ti scartano per qualche chilo in più. È ipocrisia. Avrei potuto prepararmi fisicamente, come feci per il Grande Fratello Vip, quando in due mesi persi due taglie. Ma almeno dammi la possibilità».

          Continua a leggere

          Personaggi

          Gwyneth Paltrow, tra luci e ombre: arriva la biografia che svela tutto

          L’attrice premio Oscar si racconta, tra amori intensi, rotture celebri e il successo imprenditoriale
          Nel nuovo libro di Amy Odell emergono dettagli inediti sulla vita privata e pubblica di Gwyneth, dalla relazione con Brad Pitt all’addio a Madonna, fino all’ascesa del marchio Goop

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Uscirà il 29 luglio per Gallery Books la biografia non autorizzata “Gwyneth”, firmata da Amy Odell, giornalista già autrice dell’acclamata biografia su Anna Wintour. Il volume è frutto di oltre 220 interviste tra amici, collaboratori e figure chiave della carriera dell’attrice e imprenditrice, e si preannuncia come un ritratto crudo, dettagliato e senza filtri di una delle donne più enigmatiche di Hollywood.

            Al centro del racconto ci sono le relazioni sentimentali che hanno segnato la vita di Gwyneth Paltrow, a partire da quella con Brad Pitt, nata sul set del cult Seven nel 1995. Nonostante l’intensa passione e l’affetto reciproco, l’attrice avrebbe confessato di sentirsi impreparata al matrimonio. Curiosamente, durante le riprese di Emma, pare si sia invaghita di Hugh Grant, segno di un cuore ancora inquieto.

            La storia con Ben Affleck, durata a intermittenza dal 1997 al 2000, si rivelò altrettanto tormentata. Secondo Odell, Paltrow si sarebbe sentita trascurata da un partner emotivamente distante, spesso più interessato ai videogiochi che alla loro relazione. Non mancano, tuttavia, dichiarazioni piccanti: l’attrice avrebbe descritto Affleck come “tecnicamente eccellente”, pur riconoscendo che il rapporto fosse insostenibile per problemi legati all’alcol e al gioco d’azzardo.

            Il libro scava anche nella sfera delle amicizie perdute. La più eclatante? Quella con Madonna, un tempo mentore e figura guida per Gwyneth. La rottura avvenne, a quanto pare, durante una vacanza insieme all’allora compagno Chris Martin, frontman dei Coldplay. Un acceso scontro tra la popstar e la figlia di Paltrow avrebbe spinto Martin a prendere le distanze, con la stessa Gwyneth che, pur dispiaciuta, scelse di allontanarsi.

            Ma “Gwyneth” non è solo una cronaca sentimentale. Il libro dedica ampio spazio anche alla trasformazione dell’attrice in guru del benessere, grazie alla fondazione del marchio Goop. Dalle candele con nomi provocatori alle uova di giada per uso intimo, ogni proposta di Paltrow ha fatto discutere, polarizzato e — soprattutto — venduto. Odell analizza il successo imprenditoriale dell’attrice con occhio critico, evidenziando come abbia saputo trasformare il suo brand in una vera e propria macchina da soldi (e titoli di giornale), costruendo un impero lifestyle da milioni di dollari.

            Tra fragilità e controllo, luce e polemica, Gwyneth Paltrow si conferma una figura divisiva ma irresistibilmente interessante. E questa biografia potrebbe cambiare, ancora una volta, il modo in cui la vediamo.

              Continua a leggere

              Gossip

              Elettra Lamborghini: «Il matrimonio è una cosa seria, come il lavoro. Bisogna rispettare i soldi, dare valore alle cose»

              «Ho due palle così, sono rigida e strutturata. Papà e mamma mi hanno lasciato libera, io sarei una madre severa. Credo nella famiglia e nei no che ti formano». Dal ritorno alla musica latina al ruolo di giudice, fino al rapporto con Afrojack.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Da bambina sognava di fare la veterinaria o la psicologa. Invece Elettra Lamborghini, 31 anni, è diventata cantante, showgirl e conduttrice, portando con disinvoltura un cognome che «parla prima di me». Ha calcato il palco di Sanremo da concorrente e da co-conduttrice, lanciato tormentoni come Pistolero, indossato tutine che lasciavano poco all’immaginazione. Ora si divide tra televisione e musica, con un ritorno dichiarato al reggaeton in spagnolo.

                Dal 5 settembre siederà accanto a Mara Maionchi, Alessandro Cattelan e Frank Matano come giudice di Italia’s Got Talent, condotto su Disney+ da Aurora e Fru dei The Jackal. Dall’autunno sarà il volto di Rai2: condurrà Boss in incognito e il reality The unknown — Fino all’ultimo bivio. «La Rai mi ha dato una grande responsabilità, ma mi diverte tanto e mi sento a casa», dice.

                Nell’intervista a Silvia Fumarola per la Repubblica, Elettra sottolinea quanto contino i valori che si porta dietro da sempre. «Ho due palle così, sono strutturata e molto rigida. Papà e mamma mi hanno lasciato libera, io sarei una madre severa. A parte l’adolescenza, sono all’antica: credo nei valori. Vorrei un figlio con il mio carattere».

                E ancora: «Il matrimonio è una cosa seria, come il lavoro. Bisogna rispettare i soldi. Va dato valore alle cose, non sminuirle. Vale anche per i dolori». Con Afrojack, il marito dj, dice di aver trovato l’equilibrio: «È una persona calma, si fa scivolare le cose addosso. Io, invece, ripenso a tutto. Sono vecchio stile: la famiglia conta, il marito è uno».

                Non manca l’autocritica. Sul dimagrimento, molto commentato sui social, spiega: «Prima ero grassa, adesso troppo magra. Sto bene. È questione di disciplina: ci ho messo un anno e mezzo. Come ho fatto? Ho chiuso la bocca e mi sono allenata. Faccio la mia porca figura».

                E poi la musica. Ha firmato con Universal Messico per ripartire dall’America Latina: «Ho iniziato col reggaeton e voglio puntare a Miami. In Italia quest’estate sono uscite tante canzoni che non erano hit, tutte uguali. Io voglio fare le cose che mi rendono felice».

                Scherzosa in pubblico, concreta in privato: «Ho imparato ad accettare i no e i momenti difficili come una sfida. È quello che ti forma davvero».

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù