Connect with us

Gossip

Il burqa, l’olio e i 2.000 dollari:. Puff Daddy, Cassie e “The Punisher”: la testimonianza choc dello spogliarellista

Sharay Hayes, detto “The Punisher”, racconta in aula il suo incontro con Puff Daddy e Cassie Ventura: “Mi chiamarono per uno spogliarello, ma trovai solo loro due. Lui era nudo, con il volto coperto. Dopo il sesso con Cassie mi diedero 2.000 dollari in contanti”. L’accusa contro il rapper si allarga.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il clima nel tribunale federale che processa Sean Combs, in arte Puff Daddy, si fa sempre più irrespirabile. Accuse di traffico sessuale, coercizione, uso di droghe, aggressioni. E adesso anche racconti che sembrano usciti da un film soft-hard a metà tra Eyes Wide Shut e il peggior incubo del MeToo. Sul banco dei testimoni, martedì 20 maggio, è salito Sharay Hayes, spogliarellista professionista conosciuto nell’ambiente come “The Punisher”. La sua testimonianza ha lasciato la giuria senza fiato.

    Hayes ha raccontato di essere stato contattato telefonicamente da una donna che si faceva chiamare “Samantha”. “Diceva che era il suo compleanno – ha spiegato – e che suo marito le aveva consigliato di assumere un ballerino per una notte speciale”. Nessuna festa, però. Nessun gruppo di amiche. Solo una camera d’albergo di Manhattan, luci basse e un’atmosfera stranamente silenziosa. “Quando entrai, trovai una donna bellissima – ha dichiarato – poi scoprii che era Cassie Ventura. Con lei c’era un uomo nudo, con il volto coperto da un telo nero, come un burqa”. Nessun dubbio su chi fosse quell’uomo: Sean Combs.

    Secondo il racconto, nella stanza c’erano ciotole d’acqua calda con bottiglie di olio per bambini. “Mi diedero 800 dollari in contanti appena entrai. Non capivo bene cosa volessero”, ha spiegato Hayes, “ma fui spinto ad avere un rapporto sessuale con Cassie mentre quell’uomo, Puff Daddy, osservava in silenzio”.

    Il testimone ha aggiunto che, dopo l’atto, Combs si avvicinò e gli consegnò altri 1.200 dollari, senza proferire parola. “Aveva un’energia stranissima”, ha detto Hayes. “Non parlava, guardava. Era come un rituale. Nessuna violenza, ma un’atmosfera inquietante, piena di dominio e controllo”.

    Quella raccontata da Hayes non sarebbe stata un’eccezione, ma solo una delle tante notti documentate dall’inchiesta. I cosiddetti “freak-offs”, veri e propri festini privati, sono al centro dell’accusa: scenari in cui sesso, droga e abusi si mescolavano sotto il controllo totale di Combs, con Cassie spesso in posizione centrale, ora descritta come complice, ora come vittima.

    La testimonianza è destinata a pesare, anche simbolicamente, perché arriva dopo mesi di silenzi, di patteggiamenti (Cassie aveva ritirato una precedente accusa dopo un accordo milionario) e soprattutto di presunti insabbiamenti. Ma ora la diga sembra cedere.

    Nel frattempo, il fronte mediatico impazza. E mentre i legali del rapper tentano di smontare ogni nuova accusa come “inconsistente e priva di riscontri”, la narrazione prende una piega sempre più esplosiva.

    Come se non bastasse, emergono dettagli su altri ospiti presenti in situazioni simili, e voci insistenti parlano di nuovi testimoni pronti a parlare. Hayes, intanto, ha detto di aver impiegato anni per metabolizzare quell’esperienza: “Mi ero convinto che fosse tutto normale. Ma non lo era. Quella sera mi sentii usato”.

    Sean Combs, ufficialmente, continua a dichiararsi innocente. Ma nel cortile del tribunale, la parola “colpevolezza” inizia a risuonare con una certa insistenza. E stavolta nessun burqa potrà nascondere ciò che è già sotto gli occhi di tutti.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Raz Degan, tra amori tormentati e spiritualità: «Il Brahmachari è la mia bussola da vent’anni»

      Dalla lunga storia con Paola Barale al flirt con Kasia Smutniak fino all’equilibrio ritrovato con Cindy Stuart. L’ex modello rivela: «Ho praticato e pratico ancora il Brahmachari, il controllo dell’energia sessuale per rafforzare corpo e mente».

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Raz Degan ha scelto la Puglia come buen retiro. Qui, lontano dai set internazionali che lo hanno consacrato e dalle passerelle che lo hanno reso icona negli anni Novanta, l’attore e regista israeliano festeggia i suoi 57 anni insieme alla compagna Cindy Stuart, approdata al suo fianco dopo anni di amori tormentati e di gossip a fiumi.

        Chi lo ha visto a Belve con Francesca Fagnani ricorda bene la rivelazione che ha fatto discutere: «Ho praticato Brahmachari e lo pratico ancora oggi, da oltre vent’anni». Una disciplina che non significa rinunciare al sesso, ma viverlo senza disperdere energia con l’eiaculazione, trasformandolo in un percorso spirituale. Una scelta che Degan racconta come chiave per mantenere lucidità, equilibrio e forza. «È la mia bussola interiore», ha confidato.

        Un equilibrio che per lungo tempo è mancato nella sua vita sentimentale. Indimenticabile la relazione con Paola Barale: una passione durata dal 2002 al 2015, segnata da grandi complicità ma anche da crisi feroci. Nel 2008 la loro storia venne travolta dal flirt di Raz con Kasia Smutniak, conosciuta sul set di Barbarossa. Le foto pubblicate sui rotocalchi segnarono la fine della coppia, anche se i due provarono a ricucire prima dell’addio definitivo. «Non considero un fallimento quel rapporto – ha detto lui – se resti con una persona 14 anni, c’è qualcosa di più profondo».

        La carriera di Degan intanto spiccava il volo. Modello conteso da Vogue ed Elle, volto simbolo dello spot Jägermeister del 1994 – con il celebre «Sono fatti miei» – e interprete per registi come Oliver Stone ed Ermanno Olmi. In tv ha conquistato il pubblico a Ballando con le stelle, a Mistero e infine trionfando a L’Isola dei Famosi nel 2017.

        Poi il cambiamento. L’incontro con Cindy a Bali, la decisione di tornare a una vita più sobria e radicata nella natura. «Lei mi rende un uomo migliore, è casa», ha raccontato a Verissimo. Cindy, dal canto suo, lo descrive come «un uomo premuroso, ma con idee chiare su ciò che vuole». Oggi condividono una quotidianità fatta di cani, orto e lunghe passeggiate, lontani dal clamore mondano.

        Degan non rinnega nulla: né il tormentone che lo ha reso famoso, né gli amori che hanno alimentato le copertine. Ma rivendica la scelta di vivere diversamente: meno jet-set, più spiritualità. «La felicità – ha detto – è avere al fianco una stella polare».

          Continua a leggere

          Gossip

          Corona senza freni: insulti a Elodie, frecciate ad Annalisa e l’ossessione per Belen. Pronto a tutto per un click…

          Elodie accusata di “essersi fatta mezzo mondo”, Annalisa punzecchiata per il look maschile, persino l’ex fidanzata Belen trascinata nel fango. Ma qui non c’è informazione: solo squallore e disperata voglia di restare sulla cresta dell’onda.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            C’è una domanda che aleggia ogni volta che Fabrizio Corona prende la parola. Cosa fa uno che non ha più nulla da dire, nessuna notizia da dare e nessuna credibilità da spendere, per restare sulla cresta dell’onda? La risposta è sempre la stessa: inventa. E insulta.

            Il suo ultimo show a “Falsissimo” è la prova definitiva che siamo ben oltre la cronaca e anche oltre il gossip. Siamo nel delirio puro, nell’autolesionismo mediatico travestito da scoop. Corona parla di Elodie, e lo fa con la solita grazia da bulldozer. «Si è fatta mezzo mondo dello spettacolo, va con ballerine, attrici, va a casa di Belen Rodríguez e fa sesso come se fosse uomo». Una frase che non aggiunge nulla se non squallore. Un’offesa gratuita che non risparmia nemmeno la sua ex, Belen, ormai ridotta a comparsa involontaria delle sue ossessioni.

            Non contento, il “Re del nulla” rincara: «Se vai al Pride, devi dire la verità. Non devi fare il finto bacio lesbo come quello di Madonna e Britney Spears, non ti devi nascondere, perché quello che fai lo fai solo per interesse. Tu non sei vera, sei falsa e sfrutti le persone dei diritti LGBTQIA+». L’accusa è chiara: Elodie sarebbe una furba opportunista. In realtà è solo il riflesso distorto di chi, da anni, sfrutta il fango altrui come unico carburante per restare in scena.

            E visto che la lingua batte dove il microfono duole, ecco la puntura di spillo ad Annalisa: «Si è vestita da uomo nel suo ultimo singolo». Il tutto condito da un giudizio universale: «Questo mondo fa schifo, vergogna».

            Ma il punto non è Elodie, non è Annalisa, non è nemmeno Belen. Il punto è che Corona chiama “informazione” ciò che è solo insulto seriale. Non c’è indagine, non c’è verifica, non c’è giornalismo: solo chiacchiere urlate per raccattare un titolo e qualche click.

            Un gioco pericoloso, perché quando ti abitui a spingere sempre più in là il confine della diffamazione, prima o poi il passo falso arriva. E non ti porta in tv, ma di nuovo in cella. Dove, del resto, Fabrizio è già stato ospite per quasi dieci anni.

              Continua a leggere

              Gossip

              Caroline Tronelli incinta di Stefano De Martino? Dopo i video rubati, ora spunta il gossip bomba sulla coppia dello yacht

              Foto, indiscrezioni e un’indagine in corso: tra yacht, baci al sole e il mistero del furto informatico, la nuova love story di Stefano De Martino rischia di diventare il gossip più esplosivo dell’estate.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Il tormentone estivo ha un nuovo capitolo. Stefano De Martino, ex ballerino di Amici oggi conduttore Rai di punta, e la giovanissima fidanzata Caroline Tronelli, 22 anni, non smettono di far parlare di sé. Prima il caso dei filmati privati trafugati dal sistema di videosorveglianza di casa Tronelli, ora l’indiscrezione che fa sobbalzare i fan: la ragazza potrebbe essere incinta.

                A lanciare il gossip è il settimanale Diva e Donna, che pubblica scatti rubati in Sardegna: lui in costume bianco, lei in bikini scuro, abbracciati su uno yacht come due fidanzatini in luna di miele. Accanto alle immagini, il commento che ha acceso la miccia: «Caroline Tronelli potrebbe essere già in attesa di un figlio». E tanto basta per trasformare una vacanza da sogno in un caso nazionale.

                Il sospetto di gravidanza arriva a poche settimane dallo scandalo che ha travolto la coppia. Un video intimo, custodito nelle telecamere installate nell’abitazione della 22enne, è finito online dopo essere stato sottratto con un accesso abusivo. La pista più accreditata porta a un tecnico che avrebbe installato il sistema e che, secondo quanto trapela, avrebbe poi rivenduto le immagini in rete. La Procura di Roma indaga per accesso abusivo a sistema informatico, mentre quella di Tempio Pausania si occupa della diffusione illecita di materiale sessualmente esplicito.

                Un colpo durissimo per De Martino, che si è visto improvvisamente catapultato in uno scandalo digitale senza precedenti. A riconoscere uno dei presunti responsabili è stato addirittura un follower del conduttore, che ha segnalato un tatuaggio visibile nel video. Ora toccherà agli inquirenti chiarire chi abbia violato la privacy della coppia e per quale fine.

                Intanto però, lontano dalle aule di tribunale, Stefano e Caroline scelgono la via della normalità (o quasi): mare cristallino, risate al sole, baci in barca e pose social che sembrano voler dire “non ci toccherete mai”. E come se non bastasse, arriva la voce del possibile bebè a rendere la favola ancora più intrigante.

                Per ora, nessuna conferma ufficiale. Ma la macchina del gossip corre veloce: Caroline Tronelli in bikini non nasconde nulla, ma basta un’ombra di curva sospetta sul ventre per far scattare titoli e supposizioni. Così, tra yacht, scandali informatici e presunti pancini, la love story di Stefano De Martino rischia di diventare il romanzo rosa più discusso dell’estate 2025.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù